A divine love
di Martyx1988

04/10/14, ore 10:17

Bello davvero avevo capito che ne avevi preso spunto 😄 sono una coppia molto tenera ma, alla fine di tutto reggerà? Yoga è un Cavaliere e, nel medioevo i cavalieri combattevano per la propria bella e per Dio ( in teoria poi in pratica la storia ci dice cose diverse in molti casi) quindi la frase che hai scritto ci sta tutta 😄 per lo scopiazzare ci sta hai solo preso spunto ma, hai rimodellamento i dialoghi a tuo gusto brava non è. Facile ok a presto ciao Denny

03/10/14, ore 18:03

Wow che storia il trionfo dell amore hai tratteggiato benissimo i due personaggi brava complimenti. Ora peró comincia la lotta vera voglio vederla tutta. Sicuramente hyoga proteggera a dovere la sua bella e gli altri cavalieri daranno battaglia ok leggo con curiosità il prossimo capitolo ciao da denny 81 :-) .
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 04:59 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 05:10 pm)

03/10/14, ore 16:42

Allora sempre piu interessante ora ci sarà il confronti tanto atteso tra i due piccioncini. Da questo dipenderà l evolvere della storia. Si lo so é gia finita ma, io non l ho letta ergo mi sorprendero sempre di piu. Ok al prossimo capitolo ciao dal sempre piu curioso denny 81 :-)
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 05:02 pm)

03/10/14, ore 13:46

E bravo il piccolo shun stai creando una bella coppia se è. Vero 😄 però lui è. L unico che può capire ayame in quanto ex involucro di un Dio. Ora però la loro mossa è un poco avventata poiché sanno benissimo il rischio di essere spiati forse come strategia ne hanno preso da sa ori così folle da mandare ad Arles una lettera che ne annunciava il loro arrivo ma, vedremo come andra a finire ciao

03/10/14, ore 12:52

Wow brava sempre meglio un unica pecca dovevi descrivere meglio il lancio del fantasma diabolico 😄 mi sono piaciute le parole di ikki denotano tristezza per l amore perso ma, determinazione per proteggere ciò che gli resta era scontato che il Cavaliere della rosa fosse allieva di fish cmq brava mi hai emozionato alla prossima Denny 81

03/10/14, ore 12:36

Allora mia cara non sarai brava come dici tu a scrivere le scene di combattimento ma, a me è piaciuto il capitolo :-). Anche io non sono bravo a scrivere le scene di battaglie anche per questo non ho ancora pubblicato una fic sui cavalieri :-) non è facile ma, tu ci sei riuscita bene :-) non é che fai innamorare quei due? Cmq brava complimenti bel capitolo continuo a leggere con passione a presto spero denny 81

03/10/14, ore 11:43

Bene capitolo molto enigmatico con molti interrogativi. Il primo è: che cosa avrà proposto e resto ad Afrodite? Il secondo è: cosa dovrà fare hyoga per salvare ayame poi poverino si innamora sempre di reincarnazioni ma che fa le attira come le api con il polline? Cmq ripeto i complimenti bella storia brava. Ciao Denny 81

02/10/14, ore 22:21

wow e bravo shun finalmente fa il seduttore e meno male che era timido :-) seya è sempre il solito pronto ad attaccar briga. ora cosa succederà come la prenderà efesto comincerà la guerra? continuo a leggere perche è sempre piu appassionante:-) e, non posso aspettare oltre la mia curiosità chiama ciao denn81 :-)
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 05:04 pm)

02/10/14, ore 22:04

dunque ho fatto bene a leggere prima questa :-) sempre piu interessante . afrodite per il momento ha laciato il povero hyoga a malincuore però e, per il suo bene. efesto però non sembra essere daccordo daltronde dalle leggende del mito come dargli torto lui la amava veramente ma, un matrimonio combinato da zeus è tutto dire. capisco il suo rancore verso la compagna. staremo a vedere cosa inventerai alla prossima denny

02/10/14, ore 13:59

Mamma mia la mia curiosità mi porta a continuare a leggere purtroppo dal cellulare non posso leggere al meglio almeno questa storia 😄 cmq davvero Afrodite accetterà non credo propio altrimenti finirebbe subito hahaha vedremo atena cosa dirà sono curioso della sua reazione 😄 che battaglie ci aspetteranno? A presto ciao 😄

02/10/14, ore 12:54

Molto bello anche questo capitolo in cui svegli le divinità che, chi sa leggere avrà certamente capito la scelta della sedia a rotelle è stata illuminante 😄 chi se non efesto lo zoppo poteva reinventarsi in lui il marito mitologico di Afrodite costretta a sposarlo per volere di zeus cmq sempre più interessante a dopo Ciao

02/10/14, ore 12:44

Bene capitolo interessante mi sembra un Po di rivedere la scena in dell' anime in cui julian kevines alias Nettuno chiede a saori alias Athena di sposarlo stessa reazione brava. La Tata non è poi così cattiva dunque? Ora sa ori avrà capito la situazione e, ne prendera le dovute contromosse. Il povero hyoga per poco non moriva di felicità ma, cosa ci riserverà il futuro lo scoprirò solo leggendo bye

02/10/14, ore 12:32

Povero hyoga è rimasto con un pugno di mosche 😄 ma, so che si rifarà in seguito 😄 ancora non ho capito che ruolo ha la Tata chi è in realtà, ? Se per lui si è. Capito chi è. Per la Tata no e questo mi intriga molto ok al prossimo capitolo se e you later Denny

02/10/14, ore 12:23

Bene immagino che yosuke sia fondamentale per la storia😄 poi il fatto che sia su una sedia a rotelle be è più di un indizio 😄 complimenti sempre più bella la storia ora che hyoga ha fatto la sua comparsa alla festa cosa succederà? Sono sempre più curioso continuo a leggere ciao Denny

02/10/14, ore 11:31

Ok sempre più interessante. Se c'è un bronze che apprezzo è hyoga anche perché è l unico di cui si conosce piu o meno bene la storia e, che parla serba un ricordo della madre. Hai creato una bella coppia non c'è che dire e, come sempre ottima descrizione degli ambienti e dei particolari sicuro che mentre scrivevi eri stressata 😄 cmq a presto da Denny 81