Sunset
di amimy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
30/09/12, ore 01:48

ciao.. la tua storia mi piace molto.. ma quando posti il seguito?

19/09/09, ore 18:44

La storia mi è piaciuta tantissimo. Vorrei chiederti dove devo andare per sapere quando esce il continuo.

30/07/09, ore 22:06

bellissima questa tua storia...davvero complimenti

01/07/09, ore 13:00

Ehi, ciao! Beh, ammetto di averti trascurata orribilmente, in questo ultimo periodo. Ma ora ci sono, no? Eh...sì, arrivo un po' tardi, sei già all'epilogo e io mi sono fermata prima... Ma guarda che recupererò, sai? Effettivamente ricordo solo alcuni particolari di questa ff, e questo epilogo, nonostante fosse davvero BEN SCRITTO!!!!, non ha riportato alla luce tutti i dettagli.
Mi dispiace un sacco, davvero. Ma rileggerò tutto daccapo, ok?? Mi farò perdonare perchè questa storia mi sembra veramente ottima. Beh, ti faccio i complimenti non solo perchè sei brava, simpatica(almeno così mi pare!) e molto scorrevole nella scrittura, ma anche perchè sei riuscita ad arrivare alla fine della tua fic, anche se credo(e spero) che ci sarà una continuazione. Complimenti! Io non sono ancora riuscita a finire nessuna delle mie!!!! é una vergogna, lo so^^ Beh, ora devo proptio andare... Ci sentiamo, o meglio scriviamo, ok?
Baci baci, Olga.
PS: Se ti può interessare ho aggiunto un capitolo alla raccolta delle mie poesie...non è una poesia, ma un messaggio a Michael Jackson. Non so se ti piaceva, ma io lo adoravo, dico sul serio. Se t'interessa c'è, ma non sei obbligata, anzi.

29/06/09, ore 20:45

wow..non mi vengono in mente altre parole..cioè WOW!!! avevo ragione..sei una bravissima scrittrice..ti ripropongo la questione che ti ho già lasciato in un altra recensione.non si sa mai,magari non la leggi.. comunque la questione è questa. la "saga" ,se così la possiamo chiamare, di "Brutti" è la storia di Tally? Quella che continua con "Perfetti",in cui Tally prende la cura insieme a Zane e Shay(non mi ricordo se si chiama così..comunque intendo la sua migliore amica) alla fine le dice che è diventata una Speciale? ti prego rispondi a questa recensione.. per favore,pleaseeeeeeeeeeeeee *sfodera i suoi incantevoli occhi da cucciolo a cui nessuno sa dire di no* (muahahaha..<--ride malefica per gli occhi a cui nessuno sa dire di no) vabbè..ti prego rispondi.. Baci Nessie P.S. sei una scrittrice bravissima..dovresti pubblicare qualche libro..ora vado ciao!!

29/06/09, ore 19:41

HO UN NECESSARIO BISOGNO CHE TU RISPONDA A QUESTA RECENSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando parli di "Brutti" parli del libro che come seguito ha "Perfetti"? Il libro che parla di Tally e Zane? Ti prego rispondimi presto. Baci Nessie. p.s. la storia è stupenda..mi ha fatto anche commuovere.. sei una bravissima scrittrice. continua a scrivere. ora vado a finire di leggere questa storia.. ciao!

28/06/09, ore 23:55

ciaooo! hai visto, sono tornata! non avevo nulla da fare e mi sono scordata di rispondere al tuo sondaggio!!! comuuunque, tornando al motivo principale per cui sono di nuovo qua, penso che il capitolo più bello sia l'8. non me li ricordo tutti, ma penso sia quello che mi è piaciuto di più... se un giorno rileggerò tutta la tua storia e cambierò idea te lo farò sapere ^^. comuunque, ti volevo dire, hai letto gli ultimi miei aggiornamenti??? ho scritto due capitoli nuovi su Nic e Paoloo! magari li hai letti ma non hai avuto il tempo di commentare... però forse non te ne eri accorta. oook via, me ne vado, che ti ho rotto abbastanza le scatole per questo capitolo! ciauuuu!

28/06/09, ore 12:38

ciao l epilogo mi è piaicuto molto, oddio esme ma è viva?nn ci ho capito, cmq bravisisma il capitolo k mi è piaicuto di piu è dimanti ma sn tt belli xoxo

27/06/09, ore 20:33

ciaooo! quanto tempoooo! devo passare a leggere la tua fic originale... e ci lasci così in sospeso... brava brava, sisi! uccidiamo tanya... anzi, facciamola a pezzettini, dolorosamente, poi la lasciamo ricomporre e poi la rifacciamo a pezzettini, finchè non ci si stanca! muahahahah! questa è cattiveria, lo so ^^. dai, anche se il capitolo è breve era bello... ma voglio sapere come ha fatto esme a resuscitare dalle ceneriiii! chissà, forse qualche intrigo... allora ormai sappiamo che bella e ed si sposeranno, alice garantisce... quindi farai un capitolo sul matrimonio vero?? ma certo che si, verooo??? e mentre si sposano e tanya si intromette "no, non devono sposarsi!!" si apre una botola nel pavimento con il fuoco sottoooo! basta... la devo smettere... ma, se ancora non s'era capito, io tanya non la reggo u.ù. ihih, via basta che devo pure andare via -.-... ciauuuu, complimenti per il capitolooo!

27/06/09, ore 19:53

Che bello!!! ^^ Esme è viva! Ormai non ci speravo quasi più, sai?! Davvero, sono molto, molto contenta!!! Oh che giuoia! :D Beh... Anhce se corto, bel capitolo... Antipatica Tanya, molto antipatica...

08/05/09, ore 18:52

ciaoooo! ti sei vendicata, io non ho risposto una volta e ora è toccato a te! eh lo so lo so! comuuunque, passiamo alle cose serie! mi piace di più lynn... ambra si, ma bo... sarà perchè mi fa venire in mente una persona sgradevole... senza offesa per tutte le altre che si chiamano ambra. non dire scemenze, il capitolo era bellooo! non dire che non è il tuo genere di cose, d'altra parte bisognerà fare tentativi no? lo dico sempre anche io che i miei capitoli del genere fanno schifo, ma poi vieni tu e mi smonti gli altarini e dici che sono belli! mah! episodi del genere dovrebbero capitare a tutti, anche senza spingersi oltre, diciamo. quindi, bellissimo capitolo! io non ho ancora scritto... devo scrivere un tema per un concorso entro lunedì e non ho ancora cominciato! e il bello è che non so cosa accidenti scrivere! vabbe... comunque mi sa che aggiungerò qualcosina... è un pò che scrivo una specie di "diario" al computer, quasi quasi posto! quindi tienimi sotto controllo eh! ihih, dai scherzo! mica ti voglio costringere a leggere qualsiasi cosa scappi fuori dalla mia povera mente malata...via, andiamo che posto e poi mi metto a lavorare, ho deciso! devo costringermi a fare le cose, renditi conto. pronti, partenza, viaaa! ciaooo, scappo! ^^

08/05/09, ore 18:30

bellissimo meno male che l ha perdonato, per il sondaggio preferisco il nome ambra, kiss

29/04/09, ore 19:44

ciao sono nuova... la tua storia è fantastica e non devi neanke vagamente paensare di lasciarla così!!!! aggiorna presto ti prego devo sapere cosa risponderà bella!! bax <3silvia<3

14/04/09, ore 20:52

wow... che bello, che dolci! mi sbrilluccicano gli occhi come i diamanti della grotta *.*! che billo questo capitolo... io penso che non riuscirò ad aggiornare per un pò: mi sto praticamente auto punendo, visto che perdo tempo, sempre! per esempio, adesso, dovrei cominciare a fare i miei due temi per giovedì e invece sto cercando ogni scusa possibile per non farli! lo so, sono pazza e anche cattiva, per le povere anime che leggono le mie storie! ma ho in serbo qualche altra cosa da postare, ihih! bene, per il sondaggio... con la M, mi cogli impreparata! mi piacciono Maia, Matilde e Mariasole (ho conosciuto una ragazza che si chiama così! fantastico nome), poi non saprei ^^. bada lì quanto ho scritto!!! vado, che quei maledetti temi aspettano -.-''... ciaoooo!

14/04/09, ore 19:42

allora per il sondaggio mi piace il nome di michelle, poi l capitolo stupendo, edward tropppo dolce, davvero posta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]