O cosa...
di Alina_Petrova

13/01/16, ore 01:43

*-* ciaaao ma dov'eri finita???
Ho atteso questo aggiornamento, finalmente la storia sembra aver ripreso... o cosa? Ahahah (mi prendo a schiaffi da sola per la pessima battuta) .
È un capitolo dolce *-* e Arthur è sempre un cavaliere degno di nota u.u e questo Merlin un po' sfacciato è perfetto.
Ora sono sposati. Fantastico. *-* almeno in alcune storie riescono a trovare la felicità!!! Mi raccomando non sparire di nuovo!

29/07/15, ore 03:55

*^* che dolce questo capitolo!
Un matrimonio veloce e senza ricordi, poveretti :(
Ma non ho capito se la storia è completa o continua...
Comunque in ogni caso in generale la storia mi è piaciuta *^* quindi brava!
Aspetto qualche altra cosa Merthur!

28/07/15, ore 20:40

Anche se non è il capitolo vero e proprio è comunque un ottimo intermezzo!!! *^* davvero.
E' sempre piacevole leggere dei loro piccoli momenti.
Quindi sì mi è piaciuto questo Precapitolo! :)
Inoltre è molto dolce, loro sono molto dolci!
Quindi nell'attesa del capitolo, ti ringrazio per averci deliziato di questo piccolo momento tra loro!

22/07/15, ore 22:40

Ti prego fa che Merlin abbia sentito il 'Ti amo' !
Detto questo, Morgana analista è troppo azzeccata, è proprio da lei :)
Spero tanto che i due innamorari riescano a comprendersi.
A presto :)

09/07/15, ore 11:25

Il mio povero cuore non regge a questi finali. Ma amo troppo sra storia

08/07/15, ore 22:47

*^* uuuh che capitolo!!
Entrambi dolcissimi comunque, pensano lo stesso l'uno dell'altro. Unico!
Mi è piaciuto tanto *^*
Però la fine T_T che tristezza immensa!!!
e Idiota di un Dumbo mi ha fatto sorridere :')
Attendo il prossimo capitolo cara!!!

08/07/15, ore 09:21

Devo ammetterlo: La storia è diventata molto più interessante dal terzo capitolo in poi, da quando vivono insieme Merlin ed Arthur. Sono curioso di vedere come si evolva la trama... Complimenti è scritta bene ma il font in questo capitolo fa un pochetto girare gli occhi XD

01/07/15, ore 02:46

Woooow *^*
Ho atteso questo capitolo, come attendo sempre gli altri!! Mi piace sempre di più questa storia e tu sei bravissima :D
Questo capitolo è pieno d'amore, gelosia, dolcezza e non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
Chissà cosa accadrà :D
Un bacio ;*

P.s. hai sbagliato a scrivere Ghiaccio, manca l'H ;)
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 02:48 am)

01/07/15, ore 01:00

AWW sempre bellissima questa storia. È questo capitolo è diventato ufficialmente il mio preferito. Aspetto con ansia il prossimo. Ciaoo

30/06/15, ore 21:48

Capitolo stupendo! Davvero!
Devo dire che mi ha sorpreso vedere Merlin in moto però O.o
Quei due sono proprio destinati a finire insieme.
Attendo il prossimo aggiornamento con ansia,
saluti :)

21/06/15, ore 21:23

Bella, bella, bella. Come è sviluppata, come è scritta e il modo di Arthur di essere geloso è qualcosa di meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere il seguito

20/06/15, ore 12:09

Sono bellissimi, tanto IC ed idioti che non potremmo volere di meglio! Scrivi molto bene i loro battibecchi adolescenziali, una parte di loro che io per esempio non sono mai riuscita a buttare giù, li scrivo sempre più grandi e me ne rendo conto solo adesso :-/ ...
Ad ogni modo, proprio carina questa storia a momenti, spaccati di loro nel tempo ^^
Felice di Betarla anche se a volte sistemare tutto dalla forma che usate in Russo al nostro Italiano, molto più articolato e pomposo è un lavoro più che un betaggio 😂😂
Bravissima. Bacio.

19/06/15, ore 19:25

Ho aspettato questo capitolo con tanta tanta ansia *^* e non mi hai deluso!!!!
Mi è piaciuto maledettamente questo capitolo!!!! Scritto come sempre in maniera impeccabile! ;)
Adoro questa storia! Adoro loro e il modo in cui si succedono le vicende!
Attendere ardentemente l'aggiornamento non è stato un male *w* tutta questa gelosia e tanta dolcezza!
Ti adoro ** spero che pubblicherai presto!

19/06/15, ore 18:19

oddio, che adorabili idioti *w* mi piace quando nelle fanfiction è merlin che ha il controllo della situazione (anche nel canon in realtà è così, ma spesso lo si dimentica...)
mi è piaciuta la reciproca schiettezza, del resto hanno 17 anni, sono spericolati e idoti e con gli ormoni a mille xD
e la scena finale, aww, con merlin che si fa seguire in camera, ah ah xD
non vedo l'ora di vedere chi sarà il primo dei due a crollare!

11/06/15, ore 14:41

MA che cariiina questa fic! Brava Alina che la hai tradotta. Spero in un bel seguito. Baciotti Ely