La villa infestata
di LorasWeasley

20/06/15, ore 15:11

Povero Nico... Costretto a saltare un appuntamento con Will per incontrare infine Rachel. Ma per Leo, dai!
Sorridi Nico e non spaventare nessuno!
Alla prossima
Ciauuu

19/06/15, ore 12:31

Ok, ho visto l'aggiornamento proprio quando in TV stavano trasmettendo una serie che seguo. Mi sono detta: oddei e mo????
Ma alla fine ho mandato a quel paese la TV e mi sono messa a leggere.
Come è bella la solangelo...
*occhi a cuore*
Ok vado a maga'!
Ciauuuu

19/06/15, ore 12:24

Okay, appena visto l'aggiornamento ho iniziato a sclerare! Più questa fan fiction va avanti, più ne divento dipendente. Continueró a farti i complimenti all'infinito perché sei troppo brava. Comunque sta tranquilla, lo so che ci vuole tempo per scrivere i capitoli, ma ero troppo curiosa, non puoi finire i capitoli in quel modo altrimenti andró a trovare papà Ade nel suo regno degli Inferi prematuramente (causa morte: curiosità😂) Complimenti ancora (te l'ho detto che continueró all'infinito), quando avrai concluso definitivamente la storia ti porteró un intero treno di medaglie e ti costruiró una statua e un tempio😂 Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo. Sara_DiAngleo

19/06/15, ore 10:31

Miei dei! Quando ho visto che hai aggiornato ho lanciato il gatto (non chiedermi come sta perché non lo so.....).
Sono stata venti minuti a leggere le prime due linee perché ero troppo agitata! Questa storia mi ha davvero preso e la Solangelo è vita (amen).
I miei più sinceri complimenti (come sempre d'altronde)
Un abbraccio grande come tutto il Monte Olimpo

19/06/15, ore 03:27

Waaaaaaaaaaa ^^
Pace fatta e un mezzo mistero risolto, questo capitolo è stato fantastico!!! Già ero super felice quando ho visto l'aggiornamento così in tarda nottata, invece adesso che l'ho letto...
WAAAAAAAAAAAAA!!! ^^
Sclero, il mio piccolo cuore di Fangirl non ce la farà ad arrivare alla fine!
(è una recensione breve, lo so, ma sono le 3.30 di notte, non sono completamente sveglia -.-")
Mi intriga, mi intriga assai, non vedo l'ora che Nico si metta in pace l'anima con Percy e cominci a dedicarsi come si deve a Will ^^
La tua (mezza addormentata) OperaIncompiuta ;)

18/06/15, ore 22:34

Tu mi vuoi male, un capitolo al giorno é una tortura!!! Questa storia mi ha preso troppo e sto morendo dalla curiosità. Devo. Leggere. Il. Prossimo. Capitolo. Ora!! Non riesco ad aspettare fino a domani😭 Comunque lasciati dire che sei un genio ad aver inventato una storia così bella e coinvolgente. Complimenti davvero!

18/06/15, ore 15:25

Ahahahahah no allora chiariamo una cosa: non puoi fare un capitolo così criptico e lasciare il finale in sospeso. Non sono cose che si fanno, signorina! Sennò sei peggio del nostro vecchio e caro zio Rick....
Bè volevo dirti che è tutto il pomeriggio che mi sto leggendo "Mi ami, mi odi...sono sempre nella tua testa" (la tua storia mi ha preso troppooo!). Dico solo che è stupenda e che sei un genio.
Ora scusa, vado a farti una statua.
un bacione

18/06/15, ore 13:37

Will muoviti a scavalcare il muretto o ti ci spedisco io a calci!!! E smettila di fare lo stolker con il povero Nico!!
No ok scherzo a parte:
Domani pretendo delle risposte, sia chiaro! Sto morendo dalla curiosità!
A domani -con almeno una risposta a tutto il casino che ho in testa-
Ciauuu

17/06/15, ore 18:34

oh dei sempre così pieni di tensione i tuoi capitoli! Voglio leggere di piuuuu! Dimmi che domani aggiorni ti prego sennò impazzisco letteralmente!
Sempre tanti baci

17/06/15, ore 18:11

Avevo chiesto una rissa ma non mi aspettavo che fosse tra Nico e Will. sto ancora pensando che Will non sia tanto sveglio qua oppure la connessione cervello-bocca è stata disturbata per un attimo.
perché nessun pensa prima di aprire bocca??
quanti altri pugni riceverà Will da Nico prima della fine? (io scommetto 12)
Nico riuscirà mai a non occupare tutto il letto mentre dorme e lasciare spazio al suo dottore-amante??
chi lo sa! è per questo che seguo la storia
alla prossima
ciauuu

17/06/15, ore 11:48

Okay va bene.... Ho letto tutti i 13 capitoli di seguito e adoro la tua storia! Adoro Nico, adoro Will, adoro te, adoro i gatti, adoro la nutella, ADORO! ADORO! ADORO!
Non vedo l'ora di leggere altro e di scoprire cosa succede a Nico.
Ti preeeeego aggiorna presto (fallo per una tue povera e sclerata fan)
Un bacione

17/06/15, ore 11:11

Sono ancora dell'dea che chiunque mi abbia ridotto male Nico dovrebbe ricevere un pugno da Will, cosa c'è di meglio di un futuro dottore che fa una rissa?
alla prossima e spero di scovare presto il responsabile
*sorride maligna*
ciauuu

16/06/15, ore 12:34

Ommioddio cosa è successo a Nicoooo???? D:

Mi piacciono le storie così, piene di parti in sospeso e di misteri. Good job!

Buona giornata e Buona Strada!
TIGRE CREATIVA =^w^=

15/06/15, ore 14:19

Nico!! Amoremio che ti è successo?? Spero che Will picchi chiunque sia stato!
Ok torno in modalità normale. Sono curiosa di sapere perché dentro sta villa c'era il cappello di Bianca. È stata veramente la tosse a ucciderla?? Nico stava indagando per conto suo ed è stato malmenato?? (Un po' esagerata come opzione...)
Chissà come sta Nico
Alla prossima

15/06/15, ore 14:09

Finale con Colpo di scena? Ma io muoio prima che riaggiorni!!! ;)
Seriamente, la tua storia mi sta piacendo molto e sappi che, anche se non ho mai recensito finora, ti seguo dall'inizio e la tua Solangelo mi intriga assai :)
Sì, lo stile di scrittura che usi è un po' diverso da quello a cui sono abituata di solito, ma diverso non vuol dire "brutto" o "peggiore", solo diverso (infatti, questa è una recensione positiva).
La trama è molto carina e 'sta storia di Bianca e della Casa infestata ora mi ha intrippato un casino! ^^
Continua così che vai bene e non lasciarti abbattere dalle poche recensioni, probabilmente ci sono tanti "lettori silenti" che ti apprezzano comunque senza per forza esprimersi. L'hai detto perfino tu che le visite stanno aumentando :)
Scrivi per piacere personale e non per piacere altrui, questo mi dico sempre. Il numero di recensioni alla fine è irrilevante sei felice tu di ciò che hai creato.
Finita la parentesi "Non c'entrava niente ma, come scrittrice, ci tenevo a dirtelo", ti prego aggiorna presto che mi hai messo la curiosità addosso.
La tua OperaIncompiuta ^^