La villa infestata
di LorasWeasley

28/06/15, ore 23:24

Allora, da dove iniziamo...? Partiamo da Percy e Jason che hanno rischiato di farmi sputare un polmone, semplicemente fantastici😂
Nico...Nico...Nico...no, guarda, lasciamo perdere, non commento la tua stupidità. Fratellino mio, ma che problemi ti inventi😭smettila di fasciarti inutilmente la testa e apri gli occhi, é semplice. Tu sei cotto di Will, Will é cotto di te. Complicato? NO!
Will, caro Will, tira fuori le palle e affronta Nico, altrimenti fa in tempo a finire l'estate che non avete ancora risolto niente...Smettila di perdonarlo così facilmente o non capirà mai.
(Scusa fratellino, vorrei stare dalla tua parte, ma ti stai comportando da vera testa di caspio)...per la serie "passiamo a Maze Runner senza rendercene conto"...
Okay, smetto di scrivere altrimenti non la smetto più
Complimenti come sempre. Ci vediamo al prossimo capitolo👋
Sara
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 11:26 pm)

28/06/15, ore 19:25

Ahahahahah!
*cerca di riprendersi*
Ahahahaha!
*non ci riesce*
Jason e Percy che ballano! Oddei me li sono immaginata benissimo!
E che dolce è la nostra Hazel che ovviamente ha capito tutto con il suo intuito femminile???
Brava che lascia il suo dolce fratellino nelle braccia della testa d'ananas (alias Will)
Adesso.... SIIII! Le cose tra i due si stanno appianando!! E Nico ha forse più o meno detto che potrebbe, in qualche prossimo futuro, provare qualcosa per Will?? Dobbiamo solo superare la sua malsana idea di non piacere al biondo e buttarsi!
(Sperando non in modo letterale)
Nico, pulce mia adorata, lascia stare Percy e concentrati su Quella testa d'ananas che hai minacciato di morte!
Ok adesso vado o non mi stacco più.
Al prossimo capitolo
Ciauu

28/06/15, ore 14:59

Nico è così stupido!
Cosa può aver fatto arrabbiare Will?
Scommetto la testata.
Certa gente...
Parliamo della sua convinzione che nessuno lo vuole.
Se non fosse gay sarebbe già mio.
I migliori sono quasi sempre gay.
La sfiga ci perseguita.
Hazel grande santa fagli capire che tanta bella gente lo ama e lo venera.
Nico è parecchio idiota su questo tema.
Passando ad altro perché insultarlo non dà soddisfazione.
Ma quanto è veloce Nico a fare la doccia?
E dire che il giorno prima non aveva tutta quella fretta mi pare.
Sto facendo una faccia pervertita passiamo ad altro o mia madre mi chiede che cavolo ho da ridere sul cellulare.
Lei non capisce.
Le birre di Will.
Scommetto che da quando ha conosciuto Nico non ha fatto in tempo a finirne una.
Il fatto che Will cerchi di ignorare che ci è rimasto male ieri mi infuria e mi rincuora.
Sì sono complicata.
Hazel la devono fare protettrice della Solangelo.
Percy e Jason ubriachi balleranno più o meno come Luna e suo padre al matrimonio di Bill e Fleur.
Ah...scusa sono passata ad Harry Potter senza rendermene conto.
Non so neanche se ti piace quel fandom.
Adoro che Hazel abbia sfruttato le parole di Nico per farlo ballare con Will.
La adoro per questo.
Un bacio
Alexis

27/06/15, ore 18:41

Chissà perché Will si comporta così, proprio non lo so... *fulmino con lo sguardo Nico*

27/06/15, ore 15:23

Jason per quanto ti adoro in questo capitolo sei una testa di limone! Io sarei schizzata via appena gli avrei visti insieme, non me ne sarei rimasta là! E Nico, pulce, se uno ti trova a letto (nudo) con un altro sarebbe saggio dire: "sì, lui è l'amore della mia vita ed è meglio di qualunque Percy Jackson"
Compatisco Will, oltre la botta in testa anche l'essere regredivo ad amico. Povero.
Nel prossimo capitolo voglio che le cose si sistemino!
*e che Jason riceva una botta in testa*
Conto su di te
Ciauuuu

27/06/15, ore 15:19

Piccolo Will! Vieni qui che ti abbraccio poverino! *fa finta di abbracciare un Will molto confuso* perché gli fai questo?? *gli accarezza i capelli* *will se ne va* *rimango sola*
Aspetto il prossimo capitolo ragazza!! :D
un saluto dalla mia camera
Silvia

27/06/15, ore 14:14

Ciao, tu non sai chi sono io, ma io so chi sei tu.
Il che può sembrare inquietante.
Comunque seguo questa storia tipo dal decimo capitolo.
Aggiorni ogni giorno ed io non trovo il tempo di recensire costantemente sebbene tu meriteresti tipo 100 recensioni al giorno.
Adoro sta storia.
Ti maledico ogni giorno perché non mi va di aspettare il giorno dopo e ti benedico quando aggiorni in fretta il giorno successivo.
Non immaginavo che fossero così stupidi da non chiudere o cose del genere.
Ok, Hazel non c'era ma prima o poi tornava, no?
Ma intanto sono schiattata dalle risate.
Dei, povero Jason!
Credo che gli si sia bloccata la crescita.
Insomma ma povero.
Se il tuo migliore amico (insospettabile ) lo trovi un giorno nudo con un ragazzo che tu conosci a stento (e chiaramente non hanno giocato a risico )un po ' di shock è d'obbligo.
Parliamo della mia immagine di Will che gita nudo per l'appartamento a cercare i vestiti con Jason e Nico nell'altra stanza.
Ridevo male.
Nico si poteva risparmiare quell'uscita infelice "Non è il mio ragazzo "
E Jason ha ragione "Anche io sono tuo amico ma noi non ci rotoliamo nel letto "
Il che è un bene.
Non sopporto né la Jasico né la Pernico.
Will, il mio povero cucciolo, è rimasto offeso.
Nico dovrà farsi perdonare
O se la vede con me.
un bacio
Alexis

27/06/15, ore 13:48

Me lo sentivo che qualcuno li avrebbe beccati e che sarebbe stato imabarazzante, ma non mi aspettavo così tanto (mi sentivo in imbarazzo io per loro XD). Comunque meglio Jason di Percy. Nico, fratellino, sei proprio un deficiente!!! Porco Crono, e ammettilo che sei innamorato di Will, non vedi quanto soffre?! "Lui non é il mio ragazzo", ti meriti il premio per miglior idiota dell'estate, fra tutte le tue uscite infelici non so dirti quale sia la peggiore. Okay, mi calmo *respiro mooolto profondo* Tanto le cose fra voi due si rimetteranno a posto (vero? *prova a fare gli occhioni da cucciolo ma non ci riesce*) A presto col prossimo capitolo (dopo quello che é appena successo non sono sicura di poter aspettare fino a domani XD) Sara

26/06/15, ore 19:57

Gli ultimi capitoli sono fantastici, é questo non é da meno. "Will é MIO!", stavo morendo in quella parte (tipo, il mio cervello continuava a ripetere "ship ship ship ship e OTP OTP OTP all'infinito) Questo Will...intraprendente mi piace molto e...non so che altro dire perché il mio cervello é ancora fermo a ship e OTP :') Eh si, sono troppo fissata con la Solangelo Ciaooo

26/06/15, ore 15:12

Credo di aver vinto la scommessa. Insomma, Percy è stato colpito da Nico diverse volte, Will é completamente arancione, Annabeth è stata colpita da Will con una latta intera, Frank morto a causa di Nico -si è dato da fare la pulce- .... Rimane solo Hazel. Continuo a sperare di esser riuscita a prevedere il futuro, è più forte.
Adesso... Ma quanto sono belli STI due??? Un mondo!
Ok vado perché sto scrivendo la recensione più lunga nella storia e non ti lascio in pace ahahahah
A domani
Ciauuuu

26/06/15, ore 14:49

Non so se dire che bellini o che perveriti, ma li adoro!
Brava, mi lasci sempre un po' di curiosità alla fine di ogni capitolo! :)

26/06/15, ore 13:46

Ma quanto amoreeeee! Sto per piangere. La solangelo è vita (amen).
Che altro ti devo dire? Fantastico come sempre cazzo!
Un abbraccio
Silvia

26/06/15, ore 13:40

*Q*
Ma io ti amo!!!
Altro che piaciuto, ho cominciato a rotolare sul letto tanti erano i miei Feels!!! ^^
Questa storia ci piace sempre di più, non mi aspettavo un Will tanto... Intraprendente? In preda agli ormoni? Non lo so ma sono troppo pucciosi!
Continua così che potrei vomitare arcobaleni rosa <3
...
Sì, so che non ha senso "arcobaleni rosa" ma rende bene l'effetto che la tua storia sta avendo sul mio cervello shippatore di Solangelo!
La tua OperaIncompiuta :)

25/06/15, ore 22:42

Sei perdonata solo perché la parte della guerra di pennelli é un'idea divertentissima ;)
Scherzo, bravissima come sempre, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo (e mi preoccupa la reazione di Hazel alla fine, era presa troppo bene dal lavoro).
E bravo Nico che inizia a sentirsi in colpa (ehm ehm, ti voglio bene fratellino) vuol dire che inizi a provare qualcosa per Wil, oppure lo provi già ma non te ne sei ancora accorto.
Ciao ciao👋
Sara
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 10:43 pm)

25/06/15, ore 20:54

Nico... ti senti uno schifo ad usare Will perché, forse, inizi a provare qualcosa per lui...? *sorriso malizioso*