La villa infestata
di LorasWeasley

15/06/15, ore 09:27

Ok sono ancora mezza addormentata quindi non so di preciso come uscirà questa recensione. Allora...
Come accidenti c'è finito il costume di Will lassù??
Nico che ripensa a Bianca è un'ottima scelta ma chi accidenti è sveglio alle tre e mezza di mattina?? Mi sta ritornando il sonno solo a pensarci! E soprattutto: chi è il babbo che è in giro oltre a Nico a quell'ora??
Al prossimo capitolo
*adesso mi sono anche svegliata per bene*
Ciauuuuu

15/06/15, ore 09:24

Bello, bello, bello!!! Alla fine Nico e Will stanno comunque trattenendo una "relazione", se si può dire così..
Hai scritto tutto bene e la lettura è scorrevole :)
Aaaaa... Voglio una parte dove Will rimane a dormire da Nico e lo senta piangere o urlare per i brutti sogni.
Miei Dei... Chi c'è dietro a Nico?? Non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto!

13/06/15, ore 13:02

Will te la sei cercata *sghignazza* il calcio di Nico non te lo toglie nessuno.
La suspance sale e chissà come si vendicherà il moro...
Ma soprattutto: chi vincerà tra Jason e Percy???
Al prossimo capitolo
Ciauuuu

12/06/15, ore 11:38

Sciau!
Ecco la prima recensione da parte di una lettrice silenziosa della storia. Allora, che dire, non me l'aspettavo. Onestamente stavo quasi per levare la storia dalle seguite dato che non è accaduto molto in otto capitoli, ma dopo questo colpo di scena continuo con piacere e curiosità la lettura.
Le ultime due frasi tra Nico e Will mi sono piaciute particolarmente. Non è la classica storia romantica in cui all'improvviso a Nico non piace più Percy e s'innamora del primo che passa. Beh, sì, mi è piaciuto questo aspetto e tenevo a fartelo sapere.
Inoltre sebbene i capitoli siano davvero corti gli aggiornamenti veloci non fanno perdere il filo della storia. A volte mi capita che se gli aggiornamenti sono distanti ho bisogno di andarmi a rivedere i capitolo precedenti. Con questa storia, invece, ciò non accade.
Spero che ci risentiremo, magari io smetterò di essere la solita lettrice silenziosa, chissà :3
Un bacio!
Jimmy

12/06/15, ore 11:26

OH MIO DIO.
Ok, non sono brava a recensire, volevo dirti che sto amando questa storia e che tu devi aggiornarla perche' sono troppo curiosa.
Aw, amo Will e Nico insieme.
Un bacio <3

12/06/15, ore 07:54

Finalmente il bacio!
*batte le manine felice*
Will che fa lo Sherlock Holmes della situazione e Nico che tra un po' lo manda a quel paese ma alla fine... Prendetevi una camera!
Aspetto il prossimo capitolo
Ciauu

12/06/15, ore 06:46

Ciauuu!! Allora capitolo bellisssimissimo :)! I due pancake si sono baciatiiii che cariniii!! Mi è piaciuto il fatto che sia stato un bacio quasi violento.
Detto ciò... Ci vediamo al prossimo capitolo!!

10/06/15, ore 15:03

*sbatte la testa contro il pc*
Percy perché sei così stupido??
Nico dimenticalo c'è Will adesso! Fregherai a lui le birre d'ora in poi!

10/06/15, ore 14:58

Forte! Il primo incontro tra Will e quello che penso sia Nico!!!
Diverranno amici?
O forse un po più che amici?
Leggo subito il secondo capitolo!
Belli'inizio. ^^

09/06/15, ore 21:18

(Will è uno stalker!!) io se fossi stata Nico non avrei aperto la porta, ma insomma nessuno guarda mai dallo spioncino?
Poi ovviamente cosa succede? Will e la sua mania di super dottore rovinano tutto. Prima Nico che vomita adesso Will...
Poveretti... continua a scrivere ormai sono curiosa. Will riuscirà a farsi perdonare o riceverà un pugno in faccia??

09/06/15, ore 20:14

*salta per tutta la stanza*
Hazel e Frank avete la mia stima più assoluta *^*
E la parte dove Will e Nico sono solo pochi centimetri di distanza awwwww *^*
Io amo questa coppia e amo te che scrivi su loro due così bene.
Ora scusami per questa orribile recensione ma devo proprio andare.
Un Bacio

09/06/15, ore 20:14

Ahahahahahah che forte!! I frazel!!!! io li adoro! Nico e Will sempre pucciosi e terribilmente shippabili...
mi hai fatto proprio sorridere!
Una cosuccia... prima del "ma", secondo la grammatica italiana, ci va sempre la virgola.
Per il resto è tutto okay :)
Un bacione

08/06/15, ore 22:04

Ciaoo io sono Inazumiana01, ma puoi chiamarmi Vale ^^
La storia devo ammettere che all'inizio non mi attirava molto, ma poi ho iniziato a leggere il primo capitolo il secondo Ie I successivi.
Ti giuro che se non aggiorni subito rimarrai in astinenza da cioccolata per tutta la vita e poi ti ucciderò mentre dormi!
Per il momento la storia la metto tra le seguite ma penso che tra uno o due capitoli andrà tra le preferite.
La fiction mi piace moltissimo e scrivi davvero moltl bene^^
Ora devo andare. Latino e greco non si fanno da soli.
Un Bacio

08/06/15, ore 18:50

AHIA Will... sta attento ad Hazel, e non fare lo stalker mi raccomando! Anche se tutto sommato sarebbe divertente... magari se viene scoperto subito... ok mi sto mettendo a ridere da sola.
Continua a scrivere, io starò incollata qua a vedere i tuoi aggiornamenti!

07/06/15, ore 21:24

Eccomi qui! Capitolo carino e ben scritto!
Prego solo che Nico non abbia voluto togliersi il giubbotto perché si taglia..
è tutto!! Nel caso leggi la mia storia slash, fammi sapere cosane pensi.
continua così che vai aalla grande!!