La villa infestata
di LorasWeasley

25/06/15, ore 20:52

Ehi ragazza mia!
Bello il capitolo (come sempre), stupenda la solangelo (come sempre), scrivi da dei (come sempre). Mi sento ripetitiva, ma è giusto che tu sappia che hai il mio rispetto ;) *batte il cinque*
Bè non ho molto altro da dire tranne che NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CAPITOLO DI DOMANI AAAAAAAH!!!
okay ora mi calmo.........
un bacione (come sempre... che palle, allora cambio)
Bye Bro

25/06/15, ore 20:26

Siiiiiii!
Viva i Soli sorridenti e le nuvole imbronciate!!!!
Lotta di pennelli!
Quello che uscirà peggio sarà Will, me lo sento dentro. Magari Nico lo utilizza come scudo ahahahahah
Non vedo l'ora di sapere come sarà il capitolo domani. Voglio la guerra!!!!
Io scommetto dei biscotti che Nico avrà un nuovo colore di capelli e Will sarà una lucciola gigante arancione!!
Wiiiiiiiiiii come sarebbero teneri!
Ok vado a ti lascio lavorare
Ciauuuu

24/06/15, ore 21:44

Ehilà! Perdona la mia lunga assenza ma sono stata impegnatissima e sono due giorni che non dormo per via di feste e gite.....sono esausta. Ma non stiamo parlando di questo, stiamo parlando della tua storia di quanto sia meravigliosa. Davvero, davvero meravigliosa. Porca miseria sei incredibile!
Okay ora mi dileguo (devo andare a dormire)
un grosso bacione

24/06/15, ore 21:31

Non commento l'uscita di Nico solo perché l'hanno già fatto in due...come cavolo fai a non arrivarci Nico??!! Ti perdono solo perché Hazel ti ha traumatizzato svegliandoti alle nove meno venti (la parte "quella é pazza, io mi trasferisco" era fantastica😂)
Comunque, con questo finale mi vuoi proprio uccidere, volevo sapere la reazione di Percy😭 speriamo di saperne qualcosa nel prossimo capitolo.
A presto
Sara
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 10:13 am)

24/06/15, ore 20:49

"Se fossi in Malcolm non vorrei stare con una ragazza che ha per la testa un altro ragazzo."
Dimmi che scherzi Nico, dai che sei intelligente e ci arrivi, su!

24/06/15, ore 20:17

"Non vorrei stare con una ragazza che ha per la testa un altro"
Nico seriamente poi ti chiedi cosa abbia Will? Ti sei bevuto il cervello pulce?? Magari è solo lo shock per esserti alzato alle nove meno venti -so quel che dico, oggi mi sono svegliata alle otto per il vicino del c... avolo- ma ti prego pulce, mi stai uccidendo Will!
Devi stare più attento.
Adesso visto che mi sono messa a parlare con i personaggi che con l'autrice non so che dire, Acciderbolina!
.... *si spreme il cervello*
Trovato! La lunghezza di sto capitolo mi va bene (lo so che non è molto ma la colpa è della pulce e della testa d'ananas)
*entrambi: COSA?!*
Scappo
Ciauuu

23/06/15, ore 23:56

Hazel che spinge Nico verso Will!!! *sclera*
Nico che ricambia l'abbraccio di Will!!!! *sclera due volte*
Okay, respira profondamente e calmati...Troppa dipendenza da fan fiction mi fa male, ma non riesco a trattenermi. Sono sempre più curiosa di sapere come si svolgerà il resto della storia!!
A presto

Sara (troppo lungo scrivere il nickname intero XD)
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 11:58 pm)

23/06/15, ore 23:03

Diamine Will bacialo!!!! O diamine Nico bacialo, fa lo stesso ♡.♡

23/06/15, ore 20:56

Yeeeeeeeee anche tu hai un Percy stupido è che sta sempre tra i piedi!!!!
Comunque *cerca di riguadagnare un contegno* brava Hazel che spinge Nico verso le braccia del biondo! E Will: sei un ottimo dottore-spacca-nasi! *pollice in su*
Solo una cosa:
Voglio i capitoli un po' più lunghiiiiiiiiiiiiiiiii!
Non posso sopravvivere un'intera giornata!
*la sbattono fuori perché parla troppo*
Io non avevo finito..!

22/06/15, ore 21:52

Che tenero, Nico che chiama Will nel sonno😍 Will, ti si é fritto il cervello a furia di prendere il sole o cosa? Come diavolo ti é venuto in mente di andartene? Ma cosa ti passa per la testa? Spero che nei prossimi capitoli non farai la stessa cavolata di adesso!! Comunque complimenti per il capitolo (di nuovo), aspetto un tuo aggiorrnamento perché arrivata a questo punto voglio proprio vedere come va avanti la storia. *curiosità level: verso l'infinito e oltre* Sara_DiAngelo

22/06/15, ore 19:08

Perché Will te ne sei andato?? Hai perso la parte migliore, sei un'autentica testa D'ANANAS!!
Hazel affido a te il compito di metterli insieme. ci conto
Alla prossima
Ciauuu
*e tu testa d'ananas non fare cavolate o entro nella storia e ti picchio*

22/06/15, ore 09:18

Bellissimo! Penso che a questo punto Will si sia guadagnato il primo posto dei ricercati fra i nemici di Nico e nel suo cuore. Ciao.

21/06/15, ore 19:23

*prende una sbarra di ferro e fa un ghigno "Made di Angelo" a Rachel*
TU! *insegue la rossa e gli tira la sbarra in fronte*
Così impari!!
Comunque....
Viva le risse!! Brava che hai seguito il consiglio (YUPPY) e soprattutto bravo Will che ha quasi rotto il naso a Ottaviano. Dopotutto anche il biondo sa fare a botte!
*gli da pacche sulle spalle*
Vai così WILL!
Ok vado perché sto scrivendo con il cell -dannato computer- e non so se il correttore mi sta scrivendo cavolate o meno.
Alla prossima
Ciauuuu

21/06/15, ore 00:39

Oh dei Nico che rimane senza parole davanti a Will *-*
Bé stupendo pure questo capitolo e che Zeus mi fulmini ora se non voglio leggere ancora!
I miei complimenti (come sempre)
un bacione

20/06/15, ore 19:00

Bellissimo capitolo, come sempre. La reazione di Nico alla vista di Will mi ha fatto morire :')
Sono curiosa di sapere come si svolgerà l'uscita a 4 (devo iniziare a preoccuparmi? XD). Continuo a diventare più curiosa ogni capitolo che passa.
Tantissimi complimenti :D
Sara_DiAngelo