La villa infestata
di LorasWeasley

09/07/15, ore 12:05

*apre la busta dei coriandoli* yeeeere!!..
Grazie al cielo è andato. Tutto "liscio" e sono felice di questo, quindi ti perdono per lo scorso capitolo.
Allora a domani per il gran finale!!!
Che belllllooooo
un abbraccione

09/07/15, ore 12:04

AMORI DI MAMMA!!
*sparge petali di rosa sui due*
Coscienza vai subito a suonare qualcosa!
C: non darmi ordini
*suona comunque una marcia nuziale*
Questa mi piace! Aumenta il volume!
J: shiiiii! Alshio vinsho!
Pip: Jason smettila di bere!
Percy: *ancora con Annabeth che cercava di spiegargli da dieci ore cosa era successo*
An: hai capito???
Percy: potresti rispiegarmelo?
Leo: io faccio il testimone!
Cal: sono due babbo, specifica!
Haz: *riceve il premio Nobel* è tutto merito mio modestamente!
Frank: il mio amooooreeeee!
....
Io: ma dove sono i festeggiati?
Coscienza: *interrompe bruscamente la musica*
Se la sono svignata!!!!
Tutti: Troviamoli!!
*vanno in giro per il mondo a cercarli*
-due anni dopo-
N: Hazel non è ancora tornata a casa...
W: li stiamo aspettando da un sacco Nico... Io mi annoio...
*si guardano*
N: Andiamo in camera va
W: *batte le mani*

08/07/15, ore 20:19

Mi sono letta tutti i capitoli in un giorno e questa fanfiction è una droga! Adoro la Solangelo e mi sono quasi subito innamorata di questa storia!! Scusa se commento solo questo capitolo, ma commentarli tutti e trentaquattro, mi sembrava una cosa un po' lunga ahahah Bellissimo e continua così!

08/07/15, ore 18:48

Nico!!! Fratellino mio, finalmente ci sei arrivato!👏 Come premio ti porto da Mc Donalds!!! *si precipita ad abbracciarlo*
Bene, ora...*sbatte ritmicamente il piede per terra*...
WIIIIIILLL!!!!!! Porco crono, perché cavolo devi sempre rovinare tutto!!! Adesso vengo a prenderti a calci in culo finché non vai a dire tutta la verità a Nico!!!! Accidenti a te, proprio ora che si era svegliato!!! *grido manco fossi una mamma incazzata nera, e per poco non mi partono le tonsille, polmoni e altro*
Okay, manteniamo la calma...manteniamo la calma un cavolo!! Quando ho letto la tua risposta ho iniziato a preoccuparmi, ma non immaginavo tutto questo!!
Okay okay okay....okay...adesso devo aspettare fino a domani e le cose si rimeteranno a posto....si rimeteranno a posto...
*troppo traumatizzata per ricordarsi di firmare, si mette in un angolino a disperarsi fino a domani...*

08/07/15, ore 15:12

NO. NONONONONO.
Questo non può succedere. Non deve succedere.
Nico torna subito da Will e digli la verità. Veloce, susu.
*lo porta da Will a calci nel didietro*
(Comunque ho iniziato ieri a leggere la tua fanfiction ieri e ne sono diventata dipendente,spero che continuerai presto) ❤
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 04:07 pm)

08/07/15, ore 14:52

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! NONONONO CHE GLI DEI FACCIANO QUALCOSA!!!! Ora sclero, lo so che accadrà...
Vado subito a leggere la tua nuova OS per calmarmi, sperando che vada a finire bene! Poi tornerò a piangere per questo capitolo...

08/07/15, ore 14:45

Scusa se recensisco solo ora la tua storia però mi sono appena creata un account ; comunque tornando alla storia. .. noooooooooooo nico will siete due idioti vi siete innamorati ancora non lo avete capito. Che enorme fraintendimento tra loto!!!!!.È tutto il giorno che aspettato l'iaggiornamento però no...non può essere successo ...comunque bravissima continua con la storia e aggiorna presto♥

08/07/15, ore 13:25

....
Ti picchio testa d'ananas...
...
Tanto tanto tanto...
La mia pulce! Amore vieni qua! *evita un pugno e abbraccia stretto Nico*
N: É una fortuitissima testa d'ananas! *singhiozzo*
R (sta volta lettera giusta): lo so! Anche tu però, dovevi iniziare per primo! E Will è proprio idiota, ti ha scaricato il cell!
W: scusa ma cosa dovevo fare? Sai che è brutto vedere il ragazzo di cui si è innamorato scappare via a causa della sua cotta???
N: ma che cazzo dici idiota! Sono scappato per colpa tua!
R: ...... Emm... Ragazzi??
*non riesce ad intervenire*
W: colpa mia?! Mia?! Ma fammi il piacere! Preferisci sempre Percy!
N: ma allora hai veramente la muffa in quell'ananas che ti ritrovi al posto della testa!
R: BASTA SCENE DA PRIME DONNE!!
W/N: che centri tu????!!!!
R: possibile che non possa mai scrivere una recensione come si deve??? Andate a risolvere i vostri problemi nel prossimo capitolo!
*li butta fuori dal balcone*
E non tornate più!!
N: vedrai domani!
W: ti faremo pentire amaramente di ciò!
R: fantastico! Almeno collaborano... Guardiamo il lato positivo

08/07/15, ore 13:14

O.O
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Cancella tutto, torna indietro Nico! T.T Devo capirlo, è solo ferito perché pensa tu ami ancora Percy!!!
Perché quando due devono dirsi una cosa, il primo a parlare rovina sempre tutto?!
Will, sei una testa di Bobotubero!!! xO
Fallo rimettere assieme, adesso!!! Li rivoglio carini pucciosi T.T
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
La tua OperaIncompiuta ^^

08/07/15, ore 13:11

No. No. No. No. No. No. Noooooooooooooooo.
Perché? Perché Nico non gliel'ha detto comunque???? Ma santi numi perché diavolo!!!?? Arrgggggggg! Mi fai arrabbiare!
Meglio per te che nel prossimo capitolo le cose cambino perché altrimenti ti trovo e ti strozzo (dopo averti offerto una tazzina di the)..
Nonostante questo non ti odio perché non è ancora finita e manca poco alla fine, dove DEVE sistemarsi tutto.
un abbraccio

07/07/15, ore 17:57

Non so se essere dispiaciuta per Nico e arrabbiarmi con Will perché non lo vuole consolare, o essere dispiaciuta per Will perché ormai ha rinunciato e arrabbiarmi con Nico per la reazione che ha avuto davanti alla richiesta di Percy...

07/07/15, ore 15:04

Fra un po' piango. Cioè... viva i Percabeth, ma Percy è così stupido a volte. E Nico... Oh Nico....
Spero solo che non succeda un enorme casino. Tipo che tenti di suicidarsi o qualcosa di brutto.
Brrrr.... ho i brividi.
Aggiorna presto!!
A domani
Un abbraccio

07/07/15, ore 14:41

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Mi hai ucciso Will!!!
Guardalo! Tra poco piange!!
W: ma che accidenti dici??
A: non fingere tesoro, sfogati con la mamma -io-; è tutta colpa della testa di cocco che è Nico
N: Ehy!
A: tu! Stupido idiota! Che te ne frega di Percy?? Hai Will che praticamente ti sbava dietro!
N: ...
W: non credo che "sbavar..."
A: Zitti e fate la pace, dichiaratevi e sposatevi anche voi!
....
Anzi non sposatevi perché siete troppo giovani e poi non voglio che finisca subito la storia
...
Anzi...
N-W: Zitta!
A: visto? Dite pure le frasi insieme! Ew! Che empatia!
[se ne vanno]
A: Non ho finito! Tornate qua!
*il telefono decide di suicidarsi*
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 04:24 pm)

07/07/15, ore 14:36

Eccomi qui!!! É dall'una che sono appostata davanti al cell nell'attesa del capitolo. Te l'ho già detto, ma te lo diró ancora: questa storia crea troppa dipendenza.
Allora, riguardo al capitolo..ah già! Amo questa Annabeth un po' diabolica che ha già capito tutto su Will e Nico, veramente fantastica.
Bello anche il colpo di scena della proposta di matrimonio, anche se già sospettavo qualcosa (colpa di Leo che era troppo euforico, ma si sa, Leo é così e lo amiamo anche per questo).
Will, accidenti a te, non ti demoralizzare. Vai da Nico e tiralo su di morale (anche lui prova qualcosa per te, solo che siete entrambi tonti e non ve ne siete ancora accorti!! Porco Crono, se ne sono accorti praticamente tutti!!!)
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto👋
Sara

P.S: mi chiedevo...cosa sarebbe successo se Annabeth avesse detto "non sono mai andata a letto con una persona del mio stesso sesso"...secondo te come avrebbero reagito Will e Nico???(Domanda strana e anormale...ma lo sono anch'io)
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 04:52 pm)

07/07/15, ore 14:31

Che dire... Ieri mi è stato portato il gatto di mia zia e le sono stata sempre appresso -Dove vai tu?? No! Non di là!-
Comunque Calipso è magnifica, inimitabile, stupefacente e meravigliosa. Ho esagerato? Neanche un po' dato che sta con Leo.
E Nico con gli occhiali da sole??
Voglio anch'io quella foto
*sia Leo che Nico la guardano male*