La villa infestata
di LorasWeasley

06/07/15, ore 21:59

AHAHAHAHHA ho riso come una pazza a leggere il capitolo! Non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo (mannaggia a te e ai finali i sospeso!) Bravissima come sempre e scusa la recensione lampo ma devo correre via! Ciaooooooo...
un bacione

06/07/15, ore 18:39

É da stamattina che ho gli occhi attaccati al cellulare e appena lo lascio da parte tu pubblichi, mi sembra ovvio. Ammetto che ne é valsa la pena di aspettare tutto il giorno, questo capitolo mi ha tirato davvero su il morale che fino a poco fa si trovava nel Tartaro (per farti capire il mio malumore: fa troppo caldo e sono talmente sudata che appena mi sono inginocchiata sul pavimento sperando di rinfrescarmi grazie alle piastrelle, sono volata di faccia per terra causa ginocchia troppo sudate che scivolano sul pavimento manco l'avessi lavato con la cera!!) Disavventure a parte...non so se ho riso di più per l'imbranataggine(?) di Leo, Jason e Percy, per Nico con gli occhiali fluo e la foto, Calypso che monta la tenda in 5 minuti, il "ti sputo in faccia'' di Nico o per il fatto che Jason ha inviato la foto a Hazel. Sto letteralmente morendo😂😂😂😂😂😂
Annabeth, penso che ti faró una statua per aver proposto a Will di dormire nella tenda di Nico. Chissà cosa succederà...già già *faccina pervertita*
Tantissimi complimenti ancora (aspetto la fine della storia per costruirti il tempio e per farti le offerte di cibo)
Bye bye
Sara
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 06:39 pm)

06/07/15, ore 17:51

Hihihihihi... Il capitolo è ben scritto, anche se credo sia da considerare di passaggio.
Non vedo l'ora che i due piccionicini dividano la tenda... U.u
Grande Annabeth ahahahah...
Mi piace la battuta di Nico "ti spunto in faccia", molto carina...
Allora farai più di 32 capitoli!! Che bellloooo!!!
Un abbraccio
Rystie

06/07/15, ore 17:30

Oh quanto pagherei per vedere Nico con un paio di occhiali rosa fluo...
Ma piuttosto! Chissà cosa accadrà nella tenda tra i nostri due amici... bel lavoro Annabeth muhuahahahah

05/07/15, ore 11:37

Nico che si lancia contro Ottaviano per vendicare (inutilmente) Will é troppo tenero😍
Divina Ecate, usa le tue torce per dare fuoco alla villa di Ade, così Nico potrà restare con Wil!
Oookaayy, sto impazzendo, ma é colpa dell'orario (mi sono svegliata alle 5 Stige! Perché fa così caldo?!😭)
Ti lascio, che magari recupero un po' di sanità mentale (l'ho mai avuta?) prima che arrivino le mie amiche.
Al prossimo capitolo👋
Sara
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 11:39 am)

05/07/15, ore 06:35

Buongiorno! -sì, ho ancora problemi di sonno Ahaha- e quale modo migliore per iniziare la giornata se non leggere un tuo capitolo?
*con del THE alla pesca sarebbe perfetto ma quando apro il frigo è peggio di un martello pneumatico quindi... Vabbè non è questo il punto*
Nico in versione principe azzurro Dark aggressivo e sanguinante, ohhhh! Che amore quando difende la testa d'ananas! *occhi a cuoricino*
Anche se non è andata a finire bene -e il colpo basso della prossima partenza della pulce- e il naso mezzo tumefatto, sti due sono dolcissimi!!
Ok boh...
Cerco qualcosa in TV o penso di uccidere anche i volatili che si sono messi a rompere alle cinque di mattina
*un pennicidio?*
Non suona male
Ok ho finito
Ciauuuu

05/07/15, ore 02:34

Insomma, una volta che la casa sarà pulita dovranno tornare a casa?
Beh, allora fate in modo che quella casa sia un porcile!

04/07/15, ore 14:51

Scusami se recensisco solo adesso, ma sta notte alle 2 ero un po' stanca per farlo :D
Anyway, grande capitolo! E mi stai facendo amare questa storia sempre di più! I miei complimenti come sempre
un abbraccio
Silvia

Ps: spero davvero di riuscire ad aggiornare il prima possibile. È che fra impegni, compiti (e un ragazzo ^-^) sono sempre occupata. Prometto di mettere l'ultima capitolo e di continuare un po' le storie prima di partire per l'inghilterra!

03/07/15, ore 21:56

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!! Sto sclerando... questi due ti fanno impazzire, e non esistono nemmeno!!! Com'è possibile????!!!!!
Brava anche questa volta :)

03/07/15, ore 16:57

OOOOOOOOh, speravo che Will gli avrebbe detto di essere innamorato di lui!!! Vabbeh, dovrò aspettare ancora un po', mi sa....
Non riesci ad allungare i capitoli? (lo so che io sono tipo pessima con i capitoli lunghi, ma forse te ce la fai) ahahahah.. ho bisogno di leggere di più!!!!
Un abbraccio!
brava.
Rystie_00

03/07/15, ore 16:38

Will!! Amoremiogrande vieni dalla mamma che ti consola!! *abbraccia la testa d'ananas*
Shh!! Va tutto bene, è solo Nico che è stupido in questa storia e che non capisce che ti piace... E che te piaci a lui... Te l'ho detto, è Idiota!
Compatiscono e prega la divina Autrice che la pulce apra gli occhi
*si mettono a pregare insieme*
Ho dormito solo sei ore e sto diventando un po' matta -come se non lo fossi già ahahah- e internet no. Mi va quindi scrivo col telefono e se leggi cavolate è colpa sua
Adesso ti lascio in pace
Ciauuu

02/07/15, ore 19:15

Oh dei quanto amore.
Nico che tiene testa a suo padre! Vai così Di Angelo!
Non vedo l'ora di sapere cosa accade dopo.
Un bacione come sempre
Silvia

Ps: sarei così contenta se facessi un'altra storia a tema Solangelo!!! Hai il mio completo appoggio

02/07/15, ore 14:36

Sto sorridendo come una deficiente da metà capitolo ahah!
Brava anche questa volta ;)
P.S. manca così poco alla fine della storia?! :'(

02/07/15, ore 14:13

Ok, ti avviso che oggi sono uno straccio -non ho dormito tutta notte- e quindi la recensione -per tua fortuna- sarà molto "normale"
Allora...
Non so cosa dire...
Come sono carini a fare la spesa insieme! Ovviamente Nico l'ha sempre vinta eheh
Ade... Lo odio. Non so che dire.
L'ho già detto, sto morendo di sonno e ho delle occhiaie degne di Nico... Non ho usato neanche i nomignoli uff!
Vabbè vado a dormire
Ciao
*si addormenta sul telefono*

02/07/15, ore 14:01

Sì! Sì! Sì! Sì!
wah okay allora... Sono dispiaciuta per il comportamento di Ade.. Ma vabbeh.. È uno stronzo in questa storia, quindi ci sta.
Il fatto che Nico baci Will... Malefico. Bellissimo.
sono curiosa Di sapere che succede dopo!
Un abbraccio
Rystie