La villa infestata
di LorasWeasley

02/07/15, ore 13:02

Solangelo Solangelo Solangelo *sclero time* *Respiro profondo e si calma* Bene bene bene, grande Nico che gliene hai dette quattro a quello str***o di Ade, gli sta bene!! Povero Will, chissà quanto si sentiva a disagio al solo sentire la parola "padre", me lo immagino, lui che realizza chi ha davanti e che diventa più pallido di Nico😂. Finale bellissimo, ma come sempre troppo in sospeso, prima o poi mi farai veramente morire :( Sono curiosa di vedere la reazione di Nico quando Will gli confesserà che é innamorato di lui. (Nico, non ti azzardare a dire qualcosa di diverso dal "ti amo anch'io" o ti mando nel Tartaro, giuro sullo Stige) Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, arrivata a questo punto é una tortura dover aspettare un giorno intero, siamo arrivati alla parte più interessante della storia *sprizza curiosità da tutti i pori* Complimenti come sempre e a presto. Sara

02/07/15, ore 00:28

"si era innamorato di Nico Di Angelo"
Aaaaaaaaaaaaah!! Oh porca miseria sto sclerando male!
Come sempre bravissima. Ti adoro di più ogni giorno che passa!
Un saluto come sempre
la Solangelo è vita (amen)
Silvia

01/07/15, ore 22:55

Tan-tan-taaaaaaan!!!! Rivelazione del secolo! Will Solace è innamorato di Nico di Angelo!!! Lo sapeva il mondo tranne te Will. E tranne Nico... dettagli. XD
Bel capitolo, come sempre ;)

01/07/15, ore 21:05

Okay. Stay F****ng calm! F****ng calm down!! Yeeehsokqjs okay.. Grazie al cielo se n'è reso conto!! Nico... Non mi stupirei del suo comportamento, ma so che succederà qualcosa di ultra figo. Non so perché, è una sensazione!
sì, sto sklerando male. Mi dispiace!
lettura scorrevole e piacevole!
un abbraccione!!
Rystie

01/07/15, ore 19:57

Nico che dorme utilizzando Will come cuscino é tenerissimo😍 E Hazel é una sorella fantastica (propongo di darle l'immortalità e farla diventare la tredicesima dea dell'Olimpo, protettrice della Solangelo *zitta Hazel, lo so che sei romana ma non m'importa, la recensione é mia quindi taci*) Nico, accidenti a te, smettila ti chiuderti in te stesso, te lo chiedo come tua sorella-gemella, Will ci tiene troppo a te, non farlo soffrire (e lo so che anche tu ci tieni a lui) A presto col tuo prossimo capitolo (che sarà bellissimo come sempre (; ) Sara

01/07/15, ore 17:11

Bella! il succo d'ananas! ti ho contagiato a furia di paragonarlo ad una testa d'ananas ahahahha
Will... mio caro, perché accidenti non l'hai baciato nel sonno?? non credo che l'autrice ti odi talmente tanto da farti fare un'altra figuraccia (anche se sarebbe tremendamente divertente)
ok, torno seria.
ade che ha moltissimi figli? ho ancora la mente confusa ma mi sto adattando all'idea, è una rappresentazione diversa e originale e sta iniziando a piacermi -lo odio ancora con tutta me stessa però-
adesso: la nostra pulce che utilizza gli come cuscino! ohhhh! ormai è chiaro che Will è comodo. e quando Nico abbraccia il cuscino...
*si scioglie a causa della sua immaginazione*
tenerooooooooooooneeeee!
ok, credo di aver finito.
si ok, non ti rompo più
alla prossima
*voglio un bacio!*
ciauuu
*BACIO!*

30/06/15, ore 18:22

Eccomi di nuovo qui. Ieri non ho lasciato una recensione perché ero troppo inacaz...volata, avrei scritto solo parolacce indirizzate ad Ade. Okaaay, non ci pensare, non ci pensare...
Parliamo di questo capitolo. Sono felicissima che Nico sia andato da Will e che si sia "fidato" di lui abbastanza da confessargli quella parte del suo passato. Ammetto che speravo in un bacio, ma hai fatto bene a non metterlo, sarebbe stato un po' fuori luogo e poco azzeccato dopo quella confessione.
Tantissimi complimenti
Sara
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 06:23 pm)

30/06/15, ore 15:54

Ehi ehi!
Sì, mi faccio vedere a tratti ormai, sono piena di cose da fare quest'estate e non so davvero come farò a fare tutti i compiti, ma non importa.
Grande capitolo, sopratutto per la storia di Nico che mi ha davvero colpita. Davvero davvero brava come sempre bella mia!
Alla prossima
un bacione
Silvia

30/06/15, ore 15:09

Ah-ah! *la indica con l'indice (perdono per il gioco di parole)* lo sapevo che andava da Will!!! La mia bellissima testa d'ananas!!!
Finalmente si sa più di Bianca e si è anche capito che Ade qua è un padre di M. Ok.
Fin qua tutto bene.
Ma io volevo il baciooooooooo.
Nico non dirmi che adesso fai il timido! Gli hai anche infradiciato la maglia!
Un bacino glielo potevi dare...
*mette il broncio*
Voglio un bacio.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia
Ciauuuu

30/06/15, ore 13:28

Bello. Sono felice che abbiamo scoperto un po' di più sul passato di Bianca e Nico.
E sono contenta che Nico si sia svegliato fra braccia rassicuranti! Will è un fantastico ascoltatore e lo adoro..
un grande abbraccio
Rystie

29/06/15, ore 19:20

Ehi ragazza! Perdona la mia assenza ma ci sono!
Bé, capitolo leggermente corto ma pieno di emozioni. Nico con suo padre... Mi hai colpita
i miei complimenti come sempre
a domani
un bacione
silvia

29/06/15, ore 16:38

Hiskiiiwjjwkskq!!!
cioè... Aaaaaaaaaaaa...
Allour, inizialmente chiedo umilmente perdono se non sono riuscita a recensire! Ero in vacanza Per un po e il Wi-Fi scarseggiava, quindi avevo solo il tempo di leggere. Ma ora sono qui e... Yeeeee!!!
Mi dispiace un casino per Nico!! Spero che Ade (?) riesca a capire che l'omosessualità non è una malattia. Comunque, io sto ancora aspettando una super dichiarazione di Will al nostro Nichetto :-D.
Un grande abbraccio
ciauu

29/06/15, ore 15:38

Bene...sono calma.
Sono calma.
Lo giuro.
forse non giurerei sullo Stige o sull'Angelo perché insomma quelli sono giuramenti seri ma più o meno sono calma.
Col cazzo che sono calma!
Le bestemmie di solito devono essere evitate nelle recensioni ma onestamente mi risulta difficile trattenere lo sdegno.
Ma insomma!
La mia migliore amica è bisessuale e non l'ho mai trattata in maniera diversa.
quando l'ho saputo mi sono detta "Lo era prima lo è anche ora. Quindi cosa cambia? "
Invece Ade è un maledetto stronzo!
Omofobo merdoso.
E dire che in altre storie mi sta pure simpatico Ma come si può discriminare fino a questo punto?
Nico poi che è così dolce.
Stronzo.
Dopo la mia arringa passiamo alla villa.
Sono veramente curiosa di capire meglio sta storia.
Nico non ha detto tutto.
Aggiorna presto.
Un bacio
Alexis

29/06/15, ore 15:00

Ma cooomeeee??? Ade è proprio antipatico :'(

Comunque mi piace moltissimo come stai facendo evolvere la storia e inoltre cosi riesci a far emergere le debolezze di Nico. Continua cussì eh!

Buona Strada!
TIGRE CREATIVA =^w^=

P.S. di che regione sei? Delle parti del Veneto? Perché spesso scrivi "sul" al posto di "nel" o viceversa...

29/06/15, ore 13:56

NICO PICCHIALO!!!
Ok scusa ma ci stava.
Povera Hazel che cerca di unire la famiglia ma quelle due teste di "cocco" proprio non vogliono collaborare.
Chissà adesso dove andrà Nico (spero da Will) e cosa farà. Magari torna e colora di arancio -se è rimasta un po' di vernice- l'auto del padre. Dolce vendetta....
Ok a domani
Ciauuu