La villa infestata
di LorasWeasley

10/07/15, ore 16:20

*piange*
La mia pulce!!
*si soffia il naso sul gatto che passava lì per caso*
La mia testa d'ananas!!
*gli soffoca entrambi in un abbraccio*
Quando ho letto l'inizio dell'epilogo ho pensato: bravo Will, testa d'ananas marcia, vai dal serial killer! Non è per niente sospetto!
*entrambi la guardano male*
Ma io non li voglio abbandonare!!
*si attacca come una cozza ai due*
NOOO!! Sono miei!!!!
*non riescono a staccarsi*
I miei tesori!
*W-N: AIUTO GENTE, UNA PSICOPATICA!!*
Muuuaaaaahhhh vi porterò nel mio covo segreto!
*scompaiono in una nuvoletta di fumo*

10/07/15, ore 15:21

non ci posso credere che sia finita :c è la più bella Solangelo che abbia mai letto,complimenti e sei una scrittrice bravissima, hai un modo di scrivere veramente scorrevole e intrigante. vado a leggere le altre tue storie :3

10/07/15, ore 15:02

Visto che mi sono presa non indietro, di più, con le recensioni, ho voluto farne un'ultima.
Ti faccio i miei complimenti perché sei davvero un'ottima scrittrice, piena di fantasia ed è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo. La verità è che non sono un asso con i complimenti, ma il punto è: per me sei davvero BRAVA. Non mi stanco mai a leggere le tue storie e non vedo l'ora di leggerne altre.
Come sempre tutto il mio rispetto
La tua cara
Silvia

10/07/15, ore 14:37

Ancora non ci posso credere...è finita...è davvero finita...😭😭😭
Okay, basta lacrime *commossa* la storia é BELLISSIMA e il finale lo è anche di più. Davvero, non so più cosa dire...bravissima, davvero brava, posso dire che questa é la mia preferita fra tutte le Solangelo che ho letto su efp, ho come il presentimento che la rileggerò altre tremila volta perché mi sono affezionata troppo a questa storia :')
Nico: dai sorellina, non piangere...
S: come faccio a non piangere?! Siete così carini insieme
Will: Nico, sicuro che tua sorella stia bene?
S: Will Solace, ancora una parola e ti spedisco nel Tartaro!
Will: okay okay, stavo scherzando
Nico: ...dai sorellina, hai il permesso di abbracciarmi...
S: da quando ho bisogno del tuo permesso?! *corre ad abbracciarlo*
Will: hey, sto iniziando a ingelosirmi
S: zitto Solace *lo afferra per un braccio. Abbraccio di gruppo*
Okay, sto perdendo la calma...
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima Solangelo (non sto scherzando, ti staró col fiato sul collo, aspettando di leggerla😉)
A presto👋
Una Sara molto commossa

P.S: secondo me Nico e Will non si sarebbero alzati manco a pagarli (chissenefrega che dovevano dire sempre la verità. Inoltre Jason non avrebbe avuto né il coraggio né il tempo di dire che li aveva beccati perché Nico lo avrebbe ucciso prima)
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 02:42 pm)

10/07/15, ore 13:26

Allora, scusa se non ho mai recensito ma volevo aspettare di finire di leggere prima di darti la mia opinione. Quindi, che dire?
Io. Amo. La. Tua. Fanfiction.
Giuro, è scritta benissimo e la storia mi ha fatto impazzire! I nostri adorabili Nico e Will sono semplicemente perfetti, in ogni loro piccolo particolare, e tu sei riuscita a far esprimere le loro emozioni meravigliosamente! Insomma, la mia è sicuramente una bandierina verde! Spero di leggere presto altro scritto da te, bacioni!
Giada.

10/07/15, ore 13:23

Okay, mi sono decisa a recensire solo ora perché prima ero troppo occupata e leggere questa ff.
Ho adorato la storia fin da subito, mi piaceva perché intrigava ed istigava a leggere ancora ed ancora.
Mi piace il fatto che aggiorni in fretta così la mia ansia e la mia curiosità non mi divorano fino alla morte!
L'unica cosa é che i capitoli sono un po' troppo corti, tutto qua.
Sono anche una PotterHead quindi l'idea della solangelo ad Hogwarts mi attira estremamente, ora corro a leggere.
Leggeró anche la la long se la scriverai!

Baci,
Gin.

10/07/15, ore 13:20

Sniff, sniff..
è finita :') così bella!
I "TI amo" alla fine erano la ciliegina sulla torta! Fluff a volontà!!!!!!
Vedrò di passare nelle tue prossime storie!!
complimenti ancora!
Un abbraccio
Rystie

09/07/15, ore 19:56

Ancora non ci credo...é da due ore che sto leggendo il capitolo...
EVVAAAAIIIIIIIIII!!!! Finalmente ce l'hanno fatta!!! Bravissimi ragazzi!!
*corre ad abbracciarli entrambi*
Nico: lasciami sorellina, lo sai che odio il contatto fisico
S: ah si? Non mi sembra che ti dia fastidio quando é Will a toccarti *sguardo assassino*
Will: okay ragazzi, calmiamoci. Finalmente ci siamo messi insieme, andiamo a festeggiare
*sguardo assassino da parte di Nico*
S: ottima idea!! Andiamo!!
*li prende entrambi per mano e li trascina via*
Okay, leggere le recensioni degli altri mi sta influenzando...e il tuo nuovo capitolo non mi aiuta a contenere la mia pazzia.
Finalmente posso festeggiare, ma ragazzi, ce ne avete messo di tempo.
Vabbé, quel che é fatto é fatto, l'importante é che adesso state insieme.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se un po' mi dispiace che la storia sia finita...
A domani👋
Sara
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 07:59 pm)

09/07/15, ore 19:44

Okay. Okay. Okay.
E' una storia che mi è piaciuta tantissimo! Penso che la storia di Bianca sia stata perfettamente rieditata, e penso che Will, beh lui è Will. E Nico... la sua anima inquieta che trova pace, un processo ben strutturato. Complimenti davvero. Una piccola critica però ce l'ho, ci sono dei piccoli errori di grammatica, più che altro di battitura. Nulla di grave o altro, che ci si passa su, ma una storia del genere che è così bella, non può essere "sgualcita" da qualche piccolo erroruccio. Per il resto, beh aspetto l'epilogo, e perchè no, magari potresti lavorare a una Solangelo ambientata nel periodo invernale. Dopotutto alla fine, Ade, apprezza suo figlio, perchè non potrebbe farlo anche nella tua storia? (Mi considero una figlia di Ade per questo me lo difendo ahahahaha). Ah, un altra cosa che mi è piaciuta, ma mi ha lasciato un po' cosi conoscendo la storia e quanto idiota sia lui... Beh Rachel e Ottaviano?! Adorabili, anche se lui è sempre il solito rimbecillito.
Dopo tutte queste chiacchiere, posso dirti che spero che aggiorni presto e penso che farò un giro per leggere qualcos'altro di tuo. Sei davvero brava, complimenti!

09/07/15, ore 19:39

Che bella rimpatriata ahahahah!
Non ci credo che è finito ToT
Comunque brava, mi è piaciuta molto questa storia :)

09/07/15, ore 17:19

Hola LorasWeasley!🌺
Mi presento, sono SolaceSun, figlia di Apollo (?) e ti dico che la tua storia è a dir poco FANTASTICA *^*
Insomma, penso che sia una delle più belle Solangelo che abbia mai letto, e dico davvero!! Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto i nostri dolciosi Will e Nico, awww li adoro. Stop!
Devo ammettere che questa storia era da un pò che la seguivo, ma purtroppo non ho mai avuto il tempo di recensire seriamente, e mi dispiace di farlo proprio adesso che la storia è finita... T^T
Ma vabbè meglio tardi che mai no?! x'D
Ancora tantissimi complimenti per questa fic che mi ha proprio presa!
Tipo ogni giorno aspettavo impaziente l'ora dell'aggiornamento lol ^^"
Adesso devo proprio andare,
Alla prossima!♥

Ps. Ti va di diventare amiche? x3
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 05:22 pm)

09/07/15, ore 14:37

O MIEI DEI NON CI CREDO!!!!!!! sto saltando per casa da quando ho finito di leggere il capitolo!!!! sono troppo carini adorabili perfetti per stare insieme.Ieri ci ero rimasta troppo male ma non potevi trovare modo più dolce carino romantico e migliore *si accorge che più migliore è scorretto ma se ne frega data la pazza gioia e il continuo saltellare per casa* .Scusa se mi sono accorta solo ora dell'aggiornamento ma qui non ho campo e ho dovuto aspettare che il computer fosse libero da eventuali fratelli rompiscatole ..Comunque aspetto con ansia l'epilogo dato che tutti i giorni aspetto con ansia che pubblichi (P.S. è una delle mie storie preferite) e la solangelo è una delle mie coppie preferite( al primo posto la percabeth forever and evah)...a domani e ancora complimenti
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 02:42 pm)

09/07/15, ore 14:18

OH MIEI DEEEI. *fangirla come se non ci fosse un domani* quanto li shippooo *-* la tua storia è troppo bellaa waa

09/07/15, ore 12:57

Ehilà!
Allora, non ho mai recensito questa storia per il semplice motivo che l'ho scoperta sì e no due ore fa e - neanche a dirlo - l'ho letta tutta adesso. Quello che ho da dire è poco, questa storia è assolutamente fantastica e giuro che muoio dalla voglia di leggere l'epilogo. Ho preferito rimandare le recensioni fino a questo capitolo quindi, perdono u.u
Amo la Solangelo, Will, per me, è un personaggio grandioso e devo ammettere che lo hai reso davvero bene - così come il mio Nico (<3)
Vedo che hai reso Percy un po' come lo stronzo che tutte le scippatrici della Solangelo ritengono, non mi da alcun fastidio, anzi, mi diverte! ^^
Giuro che mi ha reso davvero triste in nonmiricordoqualecapitolo la parte con Ade/Plutone: il mio pooovero Niiicooo!
Però, signori, la Solangelo. LA SOLANGELO. Penso che non ce la farò ancora per molto.
Per quanto riguarda questo capitolo, vedo che hai tenuto un po' la parte dell'ultimo libro in cui Nico dice a Percy che è gay. Te lo giuro, come quando leggevo il libro, anche qui, ho continuato a ridere come una sclerata!
Spero di riuscire a recensire anche l'epilogo, ma nel caso non ce la facessi, ti dico già qui che la storia è andata tra le preferite già al terzo capitolo! xD
Quindi niente!

3...
2...
1...
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Oh miei Dei, oh miei Dei, oh miei Dei!!! È stata una dichiaraziome così carina, pucciosa, imbarazzante, romantica, fluffosa, imbarazzante, tenera, appassionata e l'ho già detto imbrazzante? ^^"
Devo dirti che un po' l'ho immaginato così il seguito della scena di BoO in cui Nico rivela a Percy i suoi sentimenti e, oh miei Dei, tu l'hai resa reale!!!
Un po' mi dispiace che sia quasi finita, ma rimedierò inserendola nei preferiti così da poterla rileggere ogni volta che voglio ^^
Ora chiudo prima di scrivere altre Babbanate!
La tua OperaIncompiuta! ^^
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 12:18 pm)