Love In Paris
di katerina_21

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

bellissimo questo capitolo. sono contentissima che la nostra clarisse si sia baciata con Nick! che teneri!!!coppietta perfetta...xD la faccenda di Single Ladies è veramente carina come idea!xDxD cmq ti informo che io l'ho ballata con una tutina nera costretta dalle mie amiche e nn è stato molto belloxDxD ma almeno io posso ballarla xk sono single!!xD aspetto il tuo prox capitolo. love in paris è molto carina come ff.... brava!! kiss and smack coco2

Questo capitolo è molto bello! wow.. finalmente Nick e Clarisse si sn messi assieme... *me felice*

wooooooo!!!!!!che bello finalmente nick e clarisse si sono baciatii!!!APRTI CIELOOO!!!!cmq mi rifiuto di credere che la storia è finita cosi quindi...VOGLIO UN ALTRO CAPPY!!!!!!LO ASPETTO SAI!UN BACIO!

Aaaaaaaaaaawww,che bello!! Nick&Clarisse sono tornati di nuovo carini&pucciosi...fantastico!! E' stata una scena davvero bellissima...stavo per credere che Nick non avrebbe detto niente dopo il discorso di Clarisse e l'avrebbe lasciata andare,ma fortunatamente il cervello ce l'ha il ragazzo ;)!!Single Ladies è una canzone veramente bellissima e sono contenta per Danielle e la sua parte...spero proprio che riusciranno a salvare la campagna!! E così siamo giunti al capolinea anche con questa ff...l'unica cosa che vorrei è che Kev ed Eve parlassero,così sì che finirebbe tutto per il meglio!!Vabè,vedremo cosa accadrà...un bacione fortissimo!!Kry

01/09/09, ore 13:56

Cate!!Da quanto tempo!!Ok =_="...lo so che la colpa è mia,ma tra le vacanze,la fretta e gli amici non ho avuto un momentino libero,però ora sono qui e vorrei tanto farmi perdonare ^^!! Allora...Nick e Clarisse. Mammamia che pasticcio che hanno fatto quei due!! Nick ha ragione,tutti pensavamo che loro due stessero già insieme,senza spiegazioni ,basandoci sempre sul quel "non so che" che li accomunava e questo fatto di George non mi piace proprio...l'ha detto anche Clarisse che George si è fatto avanti solo ora perchè è più bella!!Allora che aspettano a chiarirsi?? Fortunatamente c'è chi,di chiarimenti,ne è riusciti a fare...infatti non c'è che dire che sono felicissima per Colette e Danielle e non posso mentire dicendo che quando ho letto di Danielle che ballava con Mat non mi sia spaventata,ma alla fine tutto è andato per il meglio :)...Non c'è niente da dire su Kev invece. Il suo discorso non fa una piega,ma io non resisterei un altro giorno di più con quell'oca della sua fidanzata!!E' insopportabile...e poi perchè è venuta se Kev gli aveva detto di no??Proprio ora che voleva parlare con Eve,poi!!Io la odio,non c'è altro da dire!!Aspetto allora il prossimo chappy per vedere come finirà tra Nick e Clarisse e anche per vedere cosa farà ora Kev,intanto ti mando un bacio enorme!!Kry

31/08/09, ore 16:20

ciaooooo! Ha, voglio proprio vedere come farai con Kev e Eve! siccome non li puoi lasciare soli, un modo per farli mettere insieme lo devi trovare!baci e aggiorna presto, sennò vengo lì e ti picchio!

14/08/09, ore 04:09

bellissima storia la metto tra i preferiti aggiorna presto

11/08/09, ore 20:15

carina questa fan fiction! complimenti! joe e sempre dolce ... mi ha fatto pena kev... continua presto.. kiss and smack coco2

05/08/09, ore 21:36

che bellaaaaaaaa!!!!!!!!!!!joe è troppo dolce!!!!cavoli kev mi ha fatto venire una pena..ha un sacco ragione...forse anch io farei un po come lui.. e nickkk??????dov'è finito in qst cappy??? lo desiderooo^^^^^^^^

04/08/09, ore 18:02

Questo capitolo e molto bello! Cmq spero ke nick e Clarisse si chiariscono e si mettono insieme perkè è la coppia k mi piace di più! =)

02/08/09, ore 23:37

Complimenti, davvero!! Adoro questa storia, e tu scrivi benissimo! Ogni sensazione, emozione, azione o descrizione (sto facendo le rime XD) sono scritte in modo che mi ha fatto leggere tutta la storia in un sol boccone, anche se abbastanza lentamente da assaporarla come merita, anzi, forse troppo poco... comunque sappi che hai una nuova lettrice che attende il seguito ^^

02/08/09, ore 23:33

nooooooo cazzo cazzooo!!!!!!poveroo nickkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

04/06/09, ore 11:13

Amore sono di stra-corsa...capitolo veramente bellissimo,spero che sia joe e danielle che nick e clarisse chiariscano...sopratutto questi ultimi due sulla questione "george"...un bacio fortissimo e scusa per il ritardo!Kry

28/05/09, ore 16:26

ke billo!!! povero Nick!! clarisse poteva evitare...!xd sei bravissima... aspetto il continuo!!!!!! kiss kiss...

26/04/09, ore 19:58

Amoreeeee!!Ma che bel capitolo!!Hai davvero superato te stessa,oggi U.U Ma andiamo con ordine. Che bella scena il bacio tra Eve e Kev,però...ecchepalle!! Kev!!Pianta in asso quella barbie,Meg, e mettiti con Eve!! Tanto lei,la barbie, quanto ci mette a trovare un altro fidanzato?? 5?? 10?? Massì,10 nanosecondi!! Kev, sei proprio un testone,ecco!! Eve ama te e tu ami lei...è così difficile,perdinci?!?! Meglio passare ad altro,và...Danielle e Joe.Ma quanto è testarda Dany da 0 a 10?? 10000?? Naaaa, persino i muli sono più flessibili!! E' testarda quasi quanto...quanto...quanto Kev,ecco xdxd!! Che benedetto sia quell'angelo di nome Joseph Adam Jonas...c'è ma ti rendi conto?? Se non fosse stato per quelle tre paroline messe insieme,per la sua sfacciataggine,per il suo coraggio...non avrebbe mai avuto quel bacio. Ama rischiare,ecco.E ti immagini se Dany gli avesse detto di no?? Forse Joe ci avrebbe riprovato,ma ammettiamo che riceva no in continuazione...la sua autostima cadrebbe a pezzi!! Già me lo vedo in Tibet,vestito da monaco,con i capelli rasati a zero...*immagina Joe da monaco XDXD*Aaaaahh,l'amore. Che bacio romantico che è stato,anche il loro. Sinceramente,sono dalla parte di Dani per la questione Danielle-Colette...che devo dire??Tanto già si sapeva che tra Colette e Joe non avrebbe funzionato!! Effettivamente,però,non so proprio che consigliare alla rossa (wow...mi stupisco per ciò che ho detto...ma l'ho detto veramente??O_o...XDXD) Meglio aspettare le evoluzioni della questione U.U Aaah,passiamo a qualcosa di tranquillo,và! Nick e Clarisse. Macchè bella scena in camera della giovane Gautier!!Come sono teneri&pucciosi,Nick&Clarisse!! A dir la verità,la parte che mi è piaciuta di più in questo chap,è stato il flashback con il signor Gautier che racconta la fiaba alla piccola Clarisse. Mi ha incuriosito molto la storia che non finisce con il solito( e noiosissimo -.-)" e vissero tutti felici e contenti"...pensa che da piccola non lo sopportavo!! Invece questa storia,oltremodo diversa,è stata semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!! Sono rimasta senza parole,alla fina del chap. Bhè,come vedi anche dalle dimensioni della recensione, questo è stato il più bel capitolo che ho letto in questa storia...e spero che ce ne saranno molti altri!! Davvero complimentoni,Amore. Ed ora non mi resta che mandarti un grosso bacio e di chiederti di aggiornare in fretta...fremo dalla curiosità!!Baci,Kry p.s.sai che ho aggiornato?!?Mi fa uno strano effetto dirlo...di solito ci vogliono anni prima che lo faccia XDXD!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]