Incoming Messages
di jennifermorrison

02/07/15, ore 13:29

Ahh! Capitolo fantastico...bello come in ufficio si stuzzicano e sorridono di nascosto, mi è piaciuto tantissimo! il prossimo allora sarà quello del fatidico incontro, sono curiosissima di sapere cosa succederà!!!
Grazie sempre a te per la traduzione e l'autrice per aver scritto la storia.
ciao alla prossima

02/07/15, ore 07:31

Emma potrebbe camuffarsi,un bel paio di baffi,completo blu,occhiali da intelletuale.Il problema sarebbero i capelli e la voce e tutto il resto del corpo.Quindi il momento della verità si sta avvicinando e se in questo racconto non esiste la magia,Regina può sempre usare la motosega per fare a pezzi Emma.Oppure Regina potrebbe sorprenderci.Ciao e grazie.

02/07/15, ore 01:22

E non vedo l'ora anch'io come Regina!
Quanto sono dolci a flirtare senza rendersene conto, adoro il modo in cui si tengono testa!
Comunque, l'idea di Emma di usare la scusa lavoro e amico per vedere come Regina potrebbe reagire a scoprire che è lei K.I.R.A è geniale ma non ha davvero idea di come andranno le cose ;)
Aspetto il seguito, ovviamente! U.U
P.s.
Grazie di essere sempre così puntuale con gli aggiornamenti *^*
Sam

01/07/15, ore 21:34

Aahhhhhh non posso far altro che sentirmi in ansia assieme ad Emma adesso! XD non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :)

01/07/15, ore 19:54

Non vedo l'ora di leggerlo! ti ringrazio per il lavoro di traduzione perchè stai facendo un enorme favore a tutti noi..
non oso immaginare la reazione di Regina :D
a prestooo

01/07/15, ore 19:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH NON E' POSSIBILE!!! E' una tortura!!! Voglio un nuovo capitolo! Il mio fisico e la mia mente ne hanno bisogno!!! T_____________T Porca miseria, questo è stato bellissimo! Fantastico il modo di "flirtare" di quelle due XD Così come Regina che si insospettiva per delle cosine qui e là, ma non penso proprio abbia ricollegato Emma al suo Cavaliere. Per il resto....APPUNTAMENTOOOO!!! Sarà un DISASTRO, già lo so! XD Ma un disastro dalle cui macerie sboccerà il loro amore!!! (oh come sono romantica...da diabete quasi XD). Madò, non vedo l'ora!!! *____*

01/07/15, ore 16:59

Questo capitolo è stato da un certo punto di vista molto "stressante", e credo che Regina cominci a capire qual osa anche se non vuole ammetterlo. Non vedo l'ora di leggere il seguito deve essere entusiasmante!

30/06/15, ore 02:22

Che dire? Ho letteralmente divorato tutti e cinque i capitoli che per il momento hai inserito, e non vedo l'ora di poter leggere i prossimi. Devo dire che Emma non è stata la sola deglutire alla risposta di Regina, e che mi piacerebbe essere al suo posto... :-P

27/06/15, ore 20:20

Adoro questa storia, quelle due sono fantastiche soprattutto Emma, non vedo l' ora di leggere il seguito , ciao.

27/06/15, ore 02:12

Dolcissima Emma che tende di risultare casuale mentre parla con Regina che proprio non capisce cosa voglia xD
E dolcissime mentre flirtano con quelle frecciatine e quelle frasette dolci...quanto sono belle?! *^*
Al prossimo cap :)
Sam

27/06/15, ore 00:35

Ciao avevi proprio ragione, è davvero un bel capitolo, la trama si infittisce, wow che parolona che ho usato :-) queste due faranno scintille appena si incontrano, a meno che Regina non uccida Emma prima ahaha! Come sempre grazie per la traduzione.

26/06/15, ore 20:41

questa storia è davvero stupenda... e le nostre eroine sono davvero spettacolari... mi chiedo se Emma farà un passo falso prima o poi e/o se Regina capterà qualcosa... sono davvero molto molto curiosa ^_^

26/06/15, ore 17:02

Ma se questa Regina è la metà di quella del telefilm,in quanto a spudoratezza,se ne vedranno delle belle! La loro corrispondenza è così piena di quel sentimento che chiamiamo innamoramento.Peccato che con il tempo si perda quell'entusiasmo,speriamo che la loro storia non sia la solita minestra.Comunque Regina non avrà qualche idea di chi sia il suo misterioso "cavaliere"? Direi che Emma assomiglia ad una amazzone,molto meglio direi.Ciao e grazie.

26/06/15, ore 16:04

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRGHHHH NOOOOO TI PREGO UN ALTRO CAPITOLO!!! Sta ff è NA DROGA!!! Ti prego, dammene un altro! Ho bisogno di sapere come continua la cosa!!! T_____T Questo capitolo è stato FANTASTICO!!! Amo quando flirtano così spudoratamente! XDXDXD Peccato sempre ci sia sempre il problema "Regina pensa che Cavaliere sia un uomo"....e non guarda Emma di striscio....T____T ME TRISTE!!! Chissà quando questa situazione si sbloccherà...e cosa succederà...MALEDIZIONEEEE!!! ALTRO CAPITOLOOOOO!!! XDXDXD Aspetterò con impazienza!!! *____*

25/06/15, ore 23:38

Ciao! :)Te l'hanno detto in tanti e te lo dico anch'io..grazie grazie e grazie per aver iniziato a tradurre questa storia!! Percaso hai visto il trailer su YouTube? Se non l'hai visto te lo consiglio perché è semplicemente favoloso..questa storia l'ho sempre amata anche se non sono mai riuscita ad arrivare alla fine! E poi..quest'anno ho gli esami per cui non ho tempo di mettermi a combattere con l'inglese :/ perché avevo pensato anch'io di tradurla e postarla su efp! ma dopo gli orali, non vedo l'ora di leggermi con calma questa bella storia tradotta e boh, non ti ringrazierò mai abbastanza <3