Incoming Messages
di jennifermorrison

09/08/15, ore 14:20

Hai ragione, la prima parte è esilarante davvero ahahah Ruby e Mary Margaret sono una accoppiata inedita in queste vesti LOL
La seconda parte mi ha sorpreso in parte, quando ho letto delle scuderie avevo capito subito che sarebbe andato storto qualcosa. In fondo quella ferita di Regina è sicuramente ancora aperta, ma io spero che si apra con Emma e che le racconti di Daniel. Anche se penso che stavolta non deve essere Emma a farsi perdonare, lei non ha fatto nulla di male, semplicemente non lo sapeva. Penso che debbano entrambe fare un passo verso l'altra e trovare un compromesso.
Alla prossima! :)

06/08/15, ore 17:49

"E’ un vero peccato. Magari se tu mi avessi baciata l’avresti vista tu stessa. Buonanotte, Sceriffo."

QUESTO E' SEMPLICEMENTE GENIALE AHAHAHAH ho sentito il tonfo della mascella di Emma che precipitava, come la mia d'altronde xD Regina sa sempre come comportarsi e riesce a sedurre anche quando non vuole farlo apposta LOL
Per il resto questo capitolo è troppo bello, il loro flirtare come ho già detto qualche recensione fa è qualcosa di unico, meraviglioso davvero. E poi vabbè... quello scambio di messaggi erotici... Regina secondo me ha sentito i propri neuroni per un momento disperdersi nel cervello e friggersi automaticamente tipo un'autocombustione. AHAHAHAHAH. Che poi sono onesta, io mi aspettavo che Mary Margaret leggesse e ho proprio immaginato la sua faccia sconvolta e il suo epico: "IT'S PORN" ahahaha ci stava troppo!
Al prossimo capitolo...questa storia mi piace sempre di più! <3

06/08/15, ore 16:34

Capitolo davvero spettacolare! *-* Vedo solo arcobaleni e unicorni in questo momento! Aaah che gioia!
Scherzi a parte, mi è piaciuto moltissimo il loro scambio di messaggi post-appuntamento (Regina 1 - Emma 0)!
L'incontro nell'ufficio è stato fenomenale, mamma mia Regina si era trasformata in una panterona ai miei occhi, non si può resistere ad una così... E' impossibile!
E infine... Il TOP! Lo scambio di messaggi spintissimi, ti giuro che se fossi stata lì avrei sparato in testa a Mary Margaret cioè, un pacco di fatti tuoi? ahahah Anche se ho sperato che leggesse il contenuto dei messaggi, invece MM è stata una gran signora e ha rispettato la privacy della figlia... Peccato! Avrei voluto vederla svenire come hai raccontato tu! ahaha
Comunque a fine capitolo per me siamo a Regina 3 - Emma 1 (e l'uno di Em è per il bacio in ufficio, un vero tocco di stile!).

06/08/15, ore 13:39

ahahahahahahah!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiii, l'ho pensato anch'io!!!! Snow che esclama IT'S PORN è fantastico!!!!!!!! beh, dopo essersi stuzzicate "seriamente" mi aspetto un capitolo rosso che più rosso non si può ^_^
Sempre grazie a te per questa storia <3

06/08/15, ore 10:07

mi ero presa talmente bene a leggere che sono arrivata alla fine e ci sono quasi rimasta male ahahahahha e per leggere il prossimo capitolo probabilmente dovrò aspettare di tornare dal mare, resisterò a questo periodo di astinenza da EFP e da questa storia?!? è bellissima questa storia :D :D

06/08/15, ore 09:49

Ciao, la parte dello scambio dei messaggi è bellissima la mia preferita, come per te, di questo capitolo! Ora non so cosa aspattarmi nei prossimi, sono davvero curiosa, secondo me la loro prima volta sarà fuochi e fiamme eheheh!! visto lo scambio di sms! Come sempre un grazie a te per la costanza nel tradurci la storia.
Bye al prossimo capitolo.

06/08/15, ore 02:16

L'interfono di Regina che mi interrompe i momenti d'oro.
E quell'altra Mary Margaret!!!
Oddio avesse letto i messaggi e urlato It's porn sarei morta AHAHAHAHA EPICO!
Comunque Emma che torna indietro a baciare Regina e "Mi ero dimenticata che potevo farlo." Ma quanta dolcezza è piccolo ometto prezioso çwç ❤️
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vederle darci dentro come i conigli perché scusa ma la tensione sessuale è proprio palpabile nell'aria anche da qui!
Alla prossima
Sam :)

05/08/15, ore 23:45

Meno male che non li ha letti altrimenti le sarebbe venuto un colpo e avrebbe messo Emma in castigo😊 comunque finalmente le cose si stanno sistemando non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciao.

05/08/15, ore 22:43

OOOOMIOOOOOOOOOOOOOODIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!! CHE CAPITOLO SPETTACOLAREEEE!!! ODDIODDIODDIODDIODDIODDIODDIODDIODDIOOOOO MAI E POI MAI avrei pensato ad uno scambio di messaggi erotici tra loro due!!! Anche se, alcuni punti nelle precedenti conversazioni, avrebbero potuto darmi indizi soddisfacenti...ma MAI avrei pensato che ci sarebbero stati....WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!! MADONNA non hai idea di QUANTO avrei voluto uccidere MM in quel frangente!!! E bellissima il "di a tua MADRE" di Regina ahahahahahahahahahah XDXDXD E il fatto che Regina abbia mollato in quarta Emma? FANTASTICO! Una piccola rivincita nei confronti della bionda che l'aveva lasciata dopo quei messaggi...anche se la poveretta non c'entrava nulla! XD Però amo anche il lato sadico di Regina! XD Insomma questo capitolo è stato PERFETTO! Oltre al lato erotico, si è visto anche quello dolce, come Regina che si imbarazza alle domande di Kat, o Emma che la bacia dopo aver dimenticato di poterlo fare XD Sono stupendeeee!!! Q_______Q Me commossa e feliceeee!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aaaaah! *W*

05/08/15, ore 22:30

Troppo bello questo capitolo ahahahahah! spero che arrivi presto il seguito :)

05/08/15, ore 21:10

Santapatatadellaltamontagna! Eh certo che è il capitolo più divertente.Ora sono nella fase erotica del corteggiamento,solo qui si possono sbizzarrire come due ricci in calore.Poco ci mancava che venisse sgamata da Snow,sarebbe stato ancora più divertente le scuse che avrebbe accampato per tutto quel "romanticismo" scritto.Ma agli innamorati,sarebbe meglio dire alle innamorate in questo caso,si perdona tutto.Alla fine Regina è sempre permalosa,non ha colpa Emma se anche Snow è "possessiva"!Comunque un pò di tempo potrebbe trovarlo anche per la sua amica,dopotutto l'ha aiutata nella missione "Regina del mio cuore".Ciao e grazie.

30/07/15, ore 23:41

Ma sto Leroy non possono metterlo in una distilleria di qualche intruglio alcolico e lasciarlo lì per sempre,così eviterebbe di cacciarsi nei guai mentre Emma ha un appuntamento.Non sarà stato un classico,ma come primo? appuntamento è stato insolito.Emma non ha avvelenato Regina e lei non ha fatto la schizzinosa ed ha avuto anche l'ardire del primo bacio.Non sarà un bacio appassionato,ma è stato qualcosa di gentile e delicato.Leroy alla fine si sarebbe dovuto tappare la bocca col mastice,lo sa anche Emma che non sono andate a letto insieme,ma per quello richiede la perfezione del momento.Ciao e grazie.

30/07/15, ore 09:45

Leroy mi hai uccisa malissimo! ahahaha Mamma mia che risate, ma tornando al tema principale della ff...
Povera Emma che si è ritrovata questo imprevisto, ma per sua fortuna ha trovato un veloce rimpiazzo per il ristorante francese! Si capisce che Regina è davvero cotta persa perché... Dai, salire sulla macchina della polizia con il nanetto ubriaco dietro, beh... Mi aspettavo che girasse i tacchi e tornasse in casa! ahaha
Davvero un capitolo fantastico soprattutto nel finale, gli sforzi di Emma sono stati generosamente ricompensati! <3 Regina con una frase ci hai stese tutte quante, non soltanto lo Sceriffo! *-*

Ti auguro delle buone vacanze! Grazie ancora per il tuo lavoro, hai portato alla luce una fanfic davvero stupenda!

29/07/15, ore 18:03

Intanto Emma che prima si fa mille problemi e poi alla fine va addirittura a prenderla con la macchina della polizia Leroy compreso e la porta a cenare a casa sua è una cucciola!
E poi il fatto che alla fine sia Regina a prendere l'iniziativa e la bacia e quel ‘’Volevo farlo dall’incidente nella miniera,’’ è tutto insieme tipo la cosa più dolce del mondo, specie perché viene da parte di Regina!
Aspetto il prossimo!
Sam :)

28/07/15, ore 23:36

SSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! WOHOOOOOOOOO WOOOOOHOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! SSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! SI SI SI SI SI SIIIIIIIIIIII!!! CAPITOLO MERAVIGLIOSO!!! Ovviamente, l'appuntamento pensato da Emma non poteva andare a finire bene, ma adoro quando inconvenienti non previsti, portano a qualcosa di ancora più dolce, romantico e bello! Perchè è stato tutto semplicemente PERFETTO!!! E REGINA CHE LA BACIA!!! REGINA CHE LA BACIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! WOOOOOOOOOOOOOOOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!! Ok, sono ufficialmente impazzita!!! Ma insomma...REGINA CHE LA BACIAAAAAAAAA!!! E la chicca del precisare '’Volevo farlo dall’incidente nella miniera’’ che è poi, probabilmente, una delle scene da cui è nato tutto il fandom Swanqueen, quindi seriamente, meglio di così non si può!!! T_________________T Mi viene da piangere per la commozione!!! T________________T Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *___* SWANQUEEN TUTTA LA VITAAAA!!!