Incoming Messages
di jennifermorrison

17/07/15, ore 23:25

Un film? Io sono già al botteghino per prendere i biglietti. A parte questo il capitolo mi è piaciuto tantissimo regina è forte ma Emma sa cosa vuole ed è intenzionata a prenderselo.

17/07/15, ore 21:20

Eccomi di nuovo qui a recensire...posso dire che questo è uno dei più bei capitoli di questa storia, per me almeno, fino ad ora!!! Emma è supercoccolosa per come corteggia Regina, non la molla un secondo :-) e Regina che fa la preziosa, ma secondo me non durerà molto, prima o poi cederà alle avances di Emma!
Grazie, come sempre per la traduzione! Alla prossima

17/07/15, ore 21:06

È adorabile l'inizio quando Regina pensa che Emma abbia finalmente capito ma invece Emma non si è affatto arresa :3
E poi vabbè quest'ultima è troppo adorabile per come la corteggia, anche se Regina ha ragione potrebbe essere stalking ma siccome si parla di Emma who cares può fare quello che vuole *^* xD
Aspetto il prossimo
Sam :)

17/07/15, ore 20:19

...beh, Gina ha sorriso... non manca molto per cedere... Un film sarebbe EPICO, ma mi accontenterei anche di un video di misslane per il momento... Cmq anche a me piace il corteggiamento di Emma, mi da l'idea di una donna premurosa che maneggia con cura un prezioso vaso di cristallo per non rovinarlo, ma che sa tenerlo saldo tra le mani per proteggerlo... Sei davvero brava, grazie per questa storia bellissima ^_^

17/07/15, ore 18:54

E quando entrano in ballo cose come "LA SCATOLA DI EMMA" allora le cose si fanno piuttosto serie. Regina, mia cara Regina... per quanto ancora, eh? Ce lo stiamo chiedendo tutti.
Su Emma non ho nient'altro da dire se non che è semplicemente adorabile. E' l'amore proprio, avessi io una persona che mi corteggia così, mi sa che avrei ceduto al secondo bigliettino. Regina, suvvia, datti una svegliata!
Fai i miei complimenti all'autrice per l'originalità, e adoro anche il fatto che Emma condivida con Regina tramite i post it le cose della sua vita. E' davvero romantico <3
E grazie anche a te per la precisione e la costanza con cui ci aggiorni :)

17/07/15, ore 18:50

E vabbè ma questq è TORTURA PSICOLOGIA bella e buona!!! Dovrebbero denunciare l'autrice alle nazioni unite per violenza inaudita su anime innocenti!!! NON ME LA PUOI FERMARE COSÌ!!! Non quando Emma la sta costeggiando in quel modo così dolce, così tenero, così originale e buffo, insomma così TANTO da Emma!!! E Regina pure è dolcissima nei suoi assurdi tentativi di negare TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO!!! XD Pur di non ammettere neanche a se stessa che sta cedendo alla corte di Emma! Aveva già ceduto a quella del Cavaliere, ma la delusione per la bugia di Emma ha avuto la meglio. Ma ora è Emma che lo fa alla luce del sole e Regina si sta rendendo conto che uomo o donna che sia, Emma è sempre la stessa persona con cui aveva deciso di uscire per un appuntamento, con cui si scambiava mail per tutto il giorno e di cui aspettava impaziente risposta. Insomma EMMA NON MOLLARE!!! Sta cedendo!!! Grande lavoro Sceriffo!!! Geniale l'idea di coinvolgere mezza storybrooke! Pure Kat!!! AHAHAHAHAH IO TI ADORO!!! E dovrei imparare a corteggiare da te! XD Ma questa è un'altra storia! XD Madonna non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! DAI GINA, lo sai pure tu che non vedi l'ora di cedere alla corte serrata di Emma, solo che nn lo vuoi ammettere! XD Susu daiii che vi voglio vedere al vostro primo appuntamento!!! *____* aaaah ho perso la testa per sta storia!!! XD

17/07/15, ore 18:00

Sarebbe il Sogno che si avvera,se dovessero fare un film su questa storia,anzi su qualsiasi storia SwanQueen.Sono sicura che Regina è mooolto lusingata da questo corteggiamento,altrimenti avrebbe già cancellato e distrutto email e post-in subito,senza conservarli.Emma sta dando il meglio di sè,forse anche meglio di prima,non sta fingendo di essere un'altra persona è la vera lei.Regina prima o poi cederà,essere circondata da persone che combattono per l'operazione Singlebrooke non aiuta a tenere la sua posizione da donna gelida.Ciao e grazie.

17/07/15, ore 15:51

*si sente importante perchè è la prima a commentare*
Buooongiorno!
Cavoletti, penso che questa sia ormai la storia che aspetto con più ansia quando apro la cartella delle storie preferite. E si fa sempre più interessante!
Emma è una stalker molto dolce e grazie a Henry e all'operazione Siglebrook è sicura di non infastidire (troppo) Regina.
Mi piace come semina messaggi per il sindaco e l'idea di scriverci anedotti su di lei è davvero geniale u.u e quando scoppia a ridere in mezzo alla Riunione e Regina non si accorge che la stanno chiamando stavo morendo ahahah

Nel prossimo magari smettono di starsi troppo lontane... chissà ;)

Ciao e complimenti!
WAPKA

15/07/15, ore 15:26

L'ultimo biglietto di Emma mi è sempre piaciuto da morire.
Quanto è dolce?!
E anche quando le dice "anche a me non importa che tu sia una ragazza"
Ma piccole bimbe çwç
Cioè si sono d'accordo con Regina, mentire non è giusto, ed ha ragione a non voler sentire Emma, ma come ha detto Kathrin: quanto ancora vuole stare arrabbiata?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sam :)

13/07/15, ore 06:44

Se Emma fosse stata un uomo avrebbe ricevuto un calcio negli zebedei,ma Regina dopotutto è una signora di classe.E normale la reazione che ha avuto e pure l'arrabbiatura,si è sentita presa per i fondelli.Ma sono sicura che se Emma la corteggiasse con tutte le perfette regole del caso,prima o poi rivredà il suo sorriso.Anche a Regina mancano le loro conversazioni! Ciao e grazie.

13/07/15, ore 02:32

Questa storia e stupenda ne ho lette 1000 ma questa e davvero fantastica nn vedo l ora si sapere come va a finire..

12/07/15, ore 23:42

Questo intendevo come un Bari Torino solo andata, cmq prima o poi la verità viene sempre a galla.
Ps regina forever
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 07:49 am)

12/07/15, ore 22:10

mi aspettavo questa reazione da Regina, e vabbè, dai, un po' ci sta... ma so che l'arrabbiatura durerà ancora per poco... E' davvero una storia meravigliosa <3 <3 <3

12/07/15, ore 18:08

Noooooooo nononnonononononnnnnnooooooooo!!!!!!! Oddio!!! Non ce la faccio ad aspettareeee!!! Datemi un altro capitolooooo!!! Ho bisogno di un altro capiiitooloooooo!!!!!!!! Aaaargh!!!! Questa storia la sto amando spasmodicamente!!! *si mette le mani nei capelli e inizia a sbattere la testa contro il muro* devo sapere come continua! Per l'amor di zeus! Ne va della mia salute mentale!!! T_____T Passando al capitolo: EMMA IO TI AMOOOOO!!! Regina ha reagito ESATTAMENTE come mi aspettavo! Sembra uscita direttamente dalla prima serie del tf (quella bella!). Ed Emma ha deciso di lottare per lei! Anche questo me lo aspettavo!!! E sono stra FIERA di lei!!! Così si fa Emma!!! Vai di corteggiamento spietato!!! Sai che le piaci, lo sai, e dato che l'essere una donna nn è un problema, DRITTA ALLA META E CONQUISTA LA PREDA!!! VAI EMMA!!!!!!! VAI!!!!!! SONO CON TE!!! E ora datemi un altro capitoloooo!!! Q_____Q

12/07/15, ore 17:38

Sinceramente mi aspettavo molto peggio da Regina! Che Emma sia ancora viva è un miracolo della vita o forse semplicemente Regina è piu coinvolta di quello che vuol far credere ;) Emma peró, nonostante l'ingenuità e il fatto di aver mentito, è una cucciola tenerissima. Il suo modo di corteggiarla poi... non so come Regina potrà resisterle.
Ottimo capitolo come sempre... sono impaziente di leggere il seguito!!!