Incoming Messages
di jennifermorrison

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/06/15, ore 01:48

Una delle mie fanfiction preferite!
È così dannatamente dolce!
E trovare qualcuno che si sia preso la briga di tradurla, in modo ottimo, e portarla nel fandom italiano è davvero bellissimo!
La seguirò sicuramente, è sempre un piacere leggere questa ff e voglio vedere come te la cavi con le traduzioni più avanti u.u
(Vai già alla grande comunque!)
:) al prossimo cap!
Sam.

08/06/15, ore 23:53

Il primo capitolo è davvero carino ed intrigante!! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà, e succederà, quanto Regina scopre che Emma non è un uomo! ehehhe!!!
Grazie per aver preso questo impegno nel tradurre la storia per chi con l'inglese non ci sa proprio fare!

08/06/15, ore 23:31

Grazie per la traduzione, io essendo un filino ignorante ( non capisco un h di inglese) non posso leggere le ff originali quindi ancora grazie per il tuo tempo non vedo l'ora di sapere come va a finire😙

08/06/15, ore 20:29

Siiii!!!! :) :) :) Ho letto tempo fa questa storia in originale e l'ho ADORATA!!! Sono contentissima che finalmente qualcuno la traduca in italiano perchè credo sia una delle ff SQ più belle che ci siano in giro!!!! :) Grazie mille! :)

08/06/15, ore 18:15

Adoro le traduzioni, non so perché ma sono spesso più avvincenti delle ff italiane. Quindi, meno male che esistono anime pie e generose come te, che regalano il proprio cervello e la propria pazienza a noi, indicibili ignoranti! Ho provato anche a iniziare una delle storie di hunnyfresh, i cui risultati mi hanno fatto sentire più cretina del solito. Questo la dice lunga. Insomma, grazie! Ho messo la storia tra le seguite, non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto!

08/06/15, ore 17:50

l'avevo già letto in originale è mi era piaciuta tantissimo,ma sono felicissima di rileggerla in italiano :) grazie per tradurla...

08/06/15, ore 15:03

Felicissima che tu abbia cominciato a tradurla. Volevo leggerla da tempo ma a causa del mio scarso inglese e impegni scolastici... Nulla. Quindi grazie mille!

08/06/15, ore 14:09

Veramente carina la sceneggiatura della storia... Aspetto di leggerti ancora..

08/06/15, ore 13:00

La storia promette bene. Grazie di tradurla, meno male che non sono l'unica il cui inglese fa pena :-D e spero che tu non ti stanchi, ho visto che son tanti capitoli. Ciao a presto.

08/06/15, ore 11:07

Ciao, adoro le storie inglese perchè sono originali e molto rosse!! :D
Ma posso leggere solo le traduzioni visto il mio bassissimo livello di inglese, quindi sono strafelicissima della tua iniziativa!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]