Incoming Messages
di jennifermorrison

20/08/15, ore 23:02

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO STO MORENDO!!! QUESTO CAPITOLO E' UNA FIGATA!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Mi ha commossa all'inizio quando Emma, timidissima, ha ri-detto a Regina che l'amava e quest'ultima si è praticamente avventata su di lei, ricambiando i suoi sentimenti con tutto il cuore. E poi sono arrivate le parti divertenti! XD Prima Ruby che chiede ad Emma di non sposarsi per i prossimi sei mesi! Povera Emma! Poi Regina, dolcissima, che guarda un film di Tarantino solo per far felice la sua bionda. Tra l'altro, Kill Bill è senza ombra di dubbio uno dei miei film preferiti. XD E i messaggi che si scambiano sono da sbellicarsi dalle risate!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH Regina che lascia Emma eccitata e insoddisfatta è fantastica, ma Emma che scrive messaggi hot ad Henry è da OSCAR!!! AAHAHAHHAHAHAHAHAHA Mi stavo piegando in due dalle risate! E Regina che li legge e le risponde sconvolta! AHAHAHAHAHAHAHAH Insomma, amo questa storia, amo queste due! E vorrei tanto non finisse mai. T___T

20/08/15, ore 22:17

Oddio troppo epico. Ho riso a crepapelle, mamma mia non riuscivo più a smettere. Purtroppo sta gia finendo questa storia stupenda, che peccato :(

20/08/15, ore 22:06

Ciao, potrei dire che questo è il mio secondo capitolo preferito!! bellissimo lo scambio di messaggi tra le due, Regina che lascia Emma sul più bello e fortissimo, per non dire le risate di quando Emma scopre che gli ultimi messaggi sono stati letti da Henry!! ahhah!!!
Peccato, avevo intuito che eravavo verso la fine :-(
Come sempre grazie per la traduzione, alla prossima!

18/08/15, ore 03:36

‘’Potrei anche provare qualcosa per lei da molto tempo, ma non so nulla dell’amore.’’ ma qualcuno corri ad abbracciare Emma!
No ma poi ho amato quel "mi dispiace" di Regina.
Semplice, essenziale ma significativo essendo un gesto da parte sua!
E' stato stupendo vedere come si sia resa conto che Emma le mancava e come abbia ammesso a se stessa che avevano una relazione.
E quel "credo di amarti" mi ha proprio fatto arrivare il cuore in gola.
Niente di più bello della Swan Queen alle tre del mattino.
Quanto le amo.

p.s.
Io vorrei un Emma Swan che mi corteggi in quel modo, ma ancor di più vorrei il privilegio di poter corteggiare una Regina Mills. ♥

Alla prossima.
Sam :)

15/08/15, ore 11:35

Ciao, che dire un capitolo ricchissimo, Emma che si fa desidarare, Regina che chide addirittura scusa e parla del suo passto con Emma. La seconda pare ricca di ACTION!!! che attendavamo tutti credo eheheheh!!!
Le storia è sempre più bella, mi dispiae solo che credo siamo quasi al termine :-( a queste due ne sono successe di tutti i colori non so cos'altro potrebbe accadere.
Grazie come sempre, attendo il next capitolo, che spero non sia l'ultimo!!!

15/08/15, ore 11:13

...ok, decreto questo capitolo il n. 1... l'ho letto tutto d'un fiato, in apnea e con un kleenex a portata di mano... Ho amato Regina che si decide finalmente a far tacere l'orgoglio e a far urlare il cuore, ho amato la pazienza e la forza di volontà di Emma di non cedere... e ho amato il modo con cui Emma riesca a stemperare sempre la tensione di Regina... Ormai i complimenti per te si sprecano, e le emozioni che ci regali ho smesso di contarle... Cos'altro posso dirti? I'm waiting for the happy ending <3

15/08/15, ore 00:00

Questo capitolo è perfetto, ci sono persone che non finiscono mai di volersi bene, semplicemente perché ciò che le lega, è più forte di ciò che le divide, Emma e Regina sono così sono gli opposti che inevitabilmente si attraggono, e si Emma è la ragazza perfetta ma non si ama perché si trova la persona perfetta, ma perché si vede la perfezione in una imperfetta .

14/08/15, ore 21:57

Q________________Q O MIO DIO, mi viene da piangere!!! Q____Q E' tutto così perfetto e magico!!! E il modo in cui Regina ha deciso di fare sta volta qualcosa lei per Emma, il modo in cui si è resa conto che la bionda aveva dovuto lottare tantissimo per loro mentre lei aveva avuto paura quando le cose avevano iniziato a farsi più importanti, il modo il cui ha preso in mano la situazione e ha deciso di chiederle scusa nonostante lei fosse Regina Mills....tutto è stato PERFETTO!!! Q____Q E questa loro volta, la prima che viene "mostrata", è stata di una dolcezza e intensità tali da lasciarmi senza fiato...soprattutto dopo che Regina PER PRIMA ha detto ad Emma "credo di amarti"...ti giuro, avrò riletto quel passaggio almeno dieci volte prima di poter andare avanti. Insomma questo capitolo è LA PERFEZIONE!!! Q_________Q ME FELICE E CONTENTA!!! Ed anche io voglio la mia Emma (o la mia Regina)! Voglio il mio Vero Amore! Vero Amoreee, dove diavolo sei andato a finireee???????? XD Vabbè la pianto, se no mi chiudono e buttano la chiave. XD Alla prossima! *___*

10/08/15, ore 00:30

In effetti mi aspettavo un attacco di cuore per Mary Margaret dopo aver letto i messaggi di Emma ...per la reazione di Regina credo che Emma farà di tutto per capire ed aiutare regina con il suo passato , anche perché per andare avanti devi prima accettare il passato, sono fiduciosa Emma cela farà il Vero Amore può fare questo ed altro.

09/08/15, ore 23:12

Mary Margaret aveva il "it's porn" scritto in faccia praticamente AHAHAHAHA magnifica!
E Ruby è fin troppo furba! La amo!
Il gesto di Emma è stato estremamente dolce *^* che ometto amoroso!
Regina è troppo piccola invece.
Mi ha fatto una tenerezza.
Ci sono rimasta un po' male per Emma anch'io la prima volta che l'ho letta ma al contempo mi è impossibile dare addosso a Regina.
Per me sta a di sopra del mondo e qualsiasi cosa faccia la giustifico a spada tratta!
Aspetto il prossimo :)
Sam

09/08/15, ore 21:26

Olà! la prima parte davvero divertentissima, tra Ruby e Mary Margaret, una DIABOLICA e l'altra che "mi sarebbe piaciuto vedere la scena" ahaha!!! La seconda parte l'esatto contrario, mi ha lasciato davvero triste e soprattutto speranzosa che nel prossimo capitolo Emma trovi il modo di farsi perdonare e magari Regina le spieghi cosa è successo nel suo passato.
P.S. Pubblicazione in tempi RECORD!!!
Grazie come sempre e attendo il nuovo capitolo.
Ciao

09/08/15, ore 21:08

Povera e innocente Mary Margaret con tutte le allusioni che ha letto sul cellulare di Emma,la notte non avrà dormito! Ruby è veramente diabolica,con maestria degna di Lupin o di maga Magò ha sequestrato l'aggeggio infernale alla sua proprietaria,nonchè sceriffo della città,direi che sia la burla più divertente! Regina non si fiderà mai di Emma,la userà solo per riscaldare il suo letto e poi quando sarà stanca la getterà nella spazzatura? Non capisce che Emma è più che infatuata? Sono le piccole incomprensioni che minano il rapporto,ma se Regina non spiega il perché del suo umore nero,non potrà farsi perdonare.Ciao e grazie.

09/08/15, ore 16:48

MAPORCADIQUELLAAAAAAARGH!!! NON SI PUO', OGNI SANTA VOLTA, FINIRE UN CAPITOLO COSI'!!! A sto giro poi è finito MALE! Le altre volte era la troppa felicità a farmi urlare, a sto giro è la tristezza infinita!!! T___________T Capisco Regina -dato che tutti conosciamo la sua storia- capisco che non voglia raccontare nulla ad Emma, anche perchè poi dovrebbe parlare di cosa? di come sua madre ha strappato il cuore al suo primo amore e lo ha ammazzato davanti ai suoi occhi? O di come Regina, per vendetta nei confronti di Biancaneve, madre della stessa Emma, abbia perpetrato impunemente l'omicidio di massa? Ma davvero, Emma non si merita di essere trattata così. Non dopo tutto quello che hanno passato fin ora, aprendosi piano piano l'un l'altra. Ok, Regina non ha mai costretto Emma a parlarle del suo passato, ma a parti invertite, se Regina avesse fatto qualcosa per Emma nella speranza di renderla felice per poi ritrovarsi la bionda triste e arrabbiata, come avrebbe reagito? Insomma, penso che si sarebbe sentita esclusa ed usata, proprio come Emma. E non è giusto. Non quando stanno costruendo una storia. Spero proprio che Regina permetta almeno ad Emma di parlarle e che la ascolti, invece di erigere muri e barricate. T___T Spero in bene!!! T_____T
Riguardo a MM e Rubs...io a ste due farei una statua!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH Ruby è stata epica! Non solo ha rubato il cellulare come se niente fosse, ma lo ha restituito ad Emma con una faccia tosta impressionante!!! XDXDXD E Mary Margaret trasudava PORN! da tutti i pori!!! XDXDXD

P.S.
(Riguardo al fatto del "perchè non ci sono storie così nella vita reale", mi trovi pienamente concorde. Sono un'inguaribile romantica e la corte di Emma è stata qualcosa di meraviglioso! Semmai mi troverò nella situazione, prenderò sicuramente esempio da lei! XD Così come il suo sciogliersi totalmente quando Regina le ha sfiorato le labbra alla fine del loro primo appuntamento. Insomma, bellissime! *___*)

09/08/15, ore 15:57

Adoro ogni volta sempre di più questa storia! Ruby è un genio! E regina che minaccia mary margaret..avrei voluto esserci! Ciao alla prossima.

09/08/15, ore 15:48

...è Emma, e quindi riuscirà ad abbattere il muro di Regina... anche se credo che facile non sarà... MM è esilarante di suo e Ruby è fantastica ^_^