Incoming Messages
di jennifermorrison

27/08/15, ore 17:30

Much Love 💖💖💖 Mi mancherà questa storia, ma abbiamo ancora un capitolo, rimandiamo i saluti alla fine!!!

27/08/15, ore 12:58

Avendola già letta in originale sapevo cosasarebbe successo ma rileggerla è sempre un'emozione. Emma è fantastica e Regina BFUDHBFJDHDJ al solo pensiero mi si fanno gli occhi a cuoricino. Le amo troppo. È così bella questa storia che vorrei non finisse mai :( alla prossima :)

27/08/15, ore 11:25

aaaaaaaaaaaaaaaaaaawww quanto possono essere dolci tutte e due!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!!! Non resisto! Mi sciolgo! Prima Emma che arriva trafelata da Regina, prendendola di peso e facendo l'amore con lei (SPETTACOLO!!!) e poi Regina che, non resistendo più a stare lontana da Emma, le chiede, SEMPRE A MODO SUO XD, di andare a vivere da lei! QUANTO SONO MERAVIGLIOSE INSIEME????? *__________* Non ci posso credere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, non ci voglio credere! Questa storia la amo troppo per lasciarla andare dopo "soli" diciassette capitoli! Mi piange il cuore solo al pensiero!!! T_____T

27/08/15, ore 08:45

Direi che ne è valsa la pena perdere il cellulare in quella maniera.Dato che la conseguenza ha avuto ottimi risultati,con richiesta finale di trasferirsi a casa di Regina.Oltre al costo delle telefonate Emma,doveva spendere per la benzina e poi vuoi paragonare svegliarsi tutti i giorni una nelle braccia dell'altra? E aversi a disposizione per qualunque evenienza e desiderio? Non hanno prezzo.Ma Leroy e combriccola non possono trovarsi un altro sistema di divertimento? Non so il lavoro a maglia potrebbe essere un'idea e nel frattempo si produce qualcosa di utile,o no? Peccato che la storia sia agli sgoccioli,me triste.Ciao e grazie.

27/08/15, ore 01:53

"Ricordami di baciarti quando ti vedo."
"E quando sarà?"
"Quando vuoi che sia?"
...
Io mi sono dovuta fermare un attimo, trattenermi dall'urlare, volevo lanciare il telefono contro la parete, e alla fine mi sono rotolata nel letto mentre mi prendevo a cuscinate in faccia perché si, lo smut è sempre stupendo e si legge tutto d'un fiato ma QUELLO CHE È IL FLUFF CRISTO!
Mi ha fatto piangere l'anima quello scambio di battute!
Quanto sono belle oddio çwwç
Non voglio che sia arrivata la fine!
Tristezza infinita:(
Sam

26/08/15, ore 23:48

Ciao questi ultimi capitoli sono uno meglio dell'altro, peccato che siamo ormai alla fine :(
Comunque come hai detto anche tu la scena del bagno è bellissima e tenerissima, poi il resto FUOCO!!
Bello anche il pre finale dove Regina propone a Emma dì trasferirsi da lei.
Non smetterò mai di ringraziarti x la traduzione e aspetto l'ultimo capitolo.
P.S spero che tu dopo questa bellissima storia trovi qualcos'altro da tradurre x noi di altrettanto bello o magari che scriva tu qualcosa di tuo.
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 11:10 pm)

26/08/15, ore 22:50

Capitolo come sempre ottimo e ben scritto/ben tradotto!
Il bello di questa ff è che ti porta a desiderare che non finisca mai, perché è scritta talmente in modo scorrevole e coinvolgente che davvero non ci vorrebbe mai una fine.
Detto questo, la scena di Emma che entra in bagno da Regina è il top. Emma è dolcissima e Regina che la provoca è meravigliosa. Mi dispiace per il cellulare di Emma LOL quando ho letto che non lo trovava immaginavo avesse fatto una brutta fine! XD
E niente, non vedo l'ora di leggere il capitolo finale per vedere come finirà, ma al tempo stesso lo leggerò con tristezza.

25/08/15, ore 14:04

Ciao! Questa, assieme a Tempest ed Educating Emma, è una delle mie SQ preferite. Volevo cominciare a tradurla una volta finiti casini vari, ma alla fine non ci sono riuscita e sono felicissima che qualcuno abbia avuto la mia stessa idea, perché non solo è splendida e merita di essere conosciuta da chi non capisce abbastanza bene l'inglese (o semplicemente non ha voglia) per leggerlo in originale, ma perché è una delle fic più "importanti" e note del fandom (basti pensare che alcune piccole citazioni vengono fatte anche in Adventures With Cora Mills, altra pietra miliare xD). Quindi complimenti :) mi metto subito a leggere.

25/08/15, ore 10:09

Fino ad ora non posso dire altro che é una fanfiction davvero ottima! Ero scettica all'inizio perché credevo che l'idea degli incontri online fosse un po' noiosa ma mi sono ricreduta al primo capitolo! Unico neo e quindi nota per l'autrice: Io avrei speso un capitolo per descrivere la loro prima volta. Non mi pare che sia stato esplicitato che per Regina era la prima volta con una donna ma io l'ho immaginata così e comunque avrei fatto vedere qualcosa di più casto e impacciato :) un bravo anche alla traduttrice. Molto scorrevole

23/08/15, ore 14:06

Ora Emma sarà in punizione per tutta la vita,dopo che ha scambiato Henry per Regina,era proprio insoddisfatta! Ma anche Regina,non può stuzzicare la bestia che è in Emma e poi lasciarla così senza sfamarla,benedetta donna! Non oso pensare la punizione che riceverà,ma a sua discolpa potrebbe appellarsi al codice d'onore delle fidanzate arrapate. Ma Ruby ha aperto anche una sala di scommesse? Capitolo bello bello,grazie e ciao.

23/08/15, ore 13:43

Ora sono ufficialmente una coppia e non solo scopamiche! Se Regina non si fosse scusata gli avrei morso volentieri una chiappa! Emma non poteva sapere dell'incidente delle scuderie,lei non legge il passato,ma se Regina avesse anche usato la bocca per parlare,non sarebbe arriavte al loro primo litigio.Ma non tutti i mali vengono per cuocere,direi che è andata più che bene dato il finale.Ciao e grazie.

21/08/15, ore 13:15

ahahahahahah, capitolo a dir poco spettacolare!! aspetto il prossimo capitolo!

21/08/15, ore 12:44

Ma lol
L'epicità della scena finale è indescrivibile! Mi aspettavo che Emma in tutta la sua tenera goffaggine facesse una qualche gaffe. Ma proprio con Henry...ahahahah!
Adoro sempre di piu questa storia e mi spiace troppo stia finendo. Adoro Emma e il suo modo di fare con Regina e adoro Regina che pian piano si sta lasciando andare e sta facendo entrare la bionda nel suo mondo. E il fatto che tutto questo stia accadendo cosi lentamente è troppo bello e soprattutto veritiero. Anche nel telefilm è stato cosi dopo tutto.
Complimenti, alla prossima! :)

21/08/15, ore 03:13

Mio Dio la parte di Emma che scrive quel messaggio a Henry mi ha fatto scoppiare in una sonora risata e sono le tre del mattino e i miei genitori non ne sono molto contenti AHAHAHAHA no ma l'ho amata troppo!
Che comunque Emma cucciolina quando le dice nuovamente che la ama *w*
E quella Regina stronzissima che non le risponde più ahahahah I will go down with this ship!
Capitolo stupendo!
Peccato che manchi poco alla fine :(
Alla prossima
Sam

20/08/15, ore 23:07

Oh dio sto ancora ridendo, tipico di Emma fare un errore del genere ma è il suo bello.
finalmente si sta formando le famiglia , la vera famiglia non è fatta solo di legami di sangue è fatta di quelle persone che farebbero di tutto per vederti felice e Regina ha fatto proprio questo per Emma avvolte basta così poco per rendere felice qualcuno.