Incoming Messages
di jennifermorrison

28/07/15, ore 23:35

Davvero divertente e sicuramente un appuntamento "da Emma" di sicuro non l'avrei mai vista in un ristorante francese tutto sci sci ( gergo tecnico😁) e poi finalmente Regina si è sciolta un po, mi è davvero piaciuto molto. P.s. buone vacanze!

28/07/15, ore 22:12

In effetti un appuntamento alternativo, proprio come lo hai chiamato tu!!
La solita Emma in un po' impacciata, incasinata, ansiosa e chi ne ha più ne metta, per l'appuntamento con Regina, che poi è andato benissimo! Il bacio da parte di Regina poi e stato il tocco da maestro!!
Bel capitolo come tutti gli altri del resto.
Grazie sempre a te per la traduzione! Aspetto martedì/mercoledì per il prossimo!! Bye

28/07/15, ore 22:02

che dire aspetterò con ansia settimana prossima!
Grazie del lavoro di traduzione :) buone vacanze!!

28/07/15, ore 08:26

La roccaforte di Regina sta cedendo! Emma ha saputo giocare bene le sue carte,spero che adesso non facciao qualche cavolata,altrimenti Regina questa volta chiuderà porta,portone e ponte levatoio.Sono due persone che potrebbero darsi tanto,lo devono scoprire piano piano senza fretta,per la passione ci sarà tempo.Bruciare le tappe non porta a mai niente di buono.Ciao e grazie.

24/07/15, ore 11:26

Mi aggrego agli altri e grido anch'io "NOOOOOOOO!", davvero un capitolo fantastico e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!
Ringrazio il sidro che ha  annebbiato la mente del nostro amato Sindaco quel tanto che bastava per aiutare Emma a capire di non mollare la presa, mai seguire i consigli degli altri! ahaha
In questo capitolo erano entrambe dolcissime, così dolci che mi è salita la glicemia! Dio che bello! <3
Sono proprio curiosa di vedere le prossime mosse di Emma, insomma è riuscita a convincerla ad uscire... Ma Regina non credo che si lascerà andare così facilmente, un bel gesto super romantico è quello che serve!
Questa storia mi prende sempre di più ad ogni capitolo, davvero un ottimo lavoro ad entrambe (anche perché la traduzione non credo sia semplice, tutt'altro! Non t'invidio, ma ti stimo tantissimo! xD)!

24/07/15, ore 00:10

Ma Emma con quel biglietto stile elementari quanta piccolezza è?!
Troppo da abbracciare, amare e coccolare fino allo sfinimento!
Ed è bello vedere come a Regina mancavano le attenzioni di Emma ;)
Aspetto il prossimo *^*
Sam

23/07/15, ore 15:35

ohmmaaammmaaaa non vedo l'ora che arrivi l'appuntamento xD sono quasi in ansia io per loro xD

23/07/15, ore 14:36

Avevi ragione! Fin ora questo è il capitolo piú bello *-* Regina non si è nemmeno guardata in giro durante la riunione...non sospetta nulla...immagino la sua faccia quando lo saprá

23/07/15, ore 13:55

Eheheheh non vedo l'ora di sapere come andrà l'appuntamento , è proprio vero non ci accorgiamo di quello che abbiamo fino a che non lo perdiamo. Forza Emma !!!

23/07/15, ore 13:34

Mi sono innamorata di questa ff *-* non riesco a staccare gli occhi dallo schermo

23/07/15, ore 12:28

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDIO NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Io scaravento la scrivania con tutto il pc contro il muro!!! PER L'AMOR DI ZEUS DATEMI L'ALTRO CAPITOLO!!! AAAAAARGH!!! AAAAAAAAAARGH!!! Porcadiquella.....aaaaargh!!! FINALMENTE!!! FINALMENTE Regina si decide a cedere alla corte di Emma (complimenti per la resistenza Sindaco, ti stimo! XD), e mi fai finire così il capitolo?????? MA E' UNA TORTURA!!! Qualcuno chiami la nato, l'onu, questa è una chiara negazione dei diritti dell'uomo!!! PORCADIQUELLAMISERIACCIA quanto devo aspettare ancora per IL CAPITOLO che ho atteso da inizio ff??? EEEEH??? Q__________Q Però almeno Regina ha detto di si....REGINA-HA-DETTO-DI-SI!!!!!!! YAHUUUUUUUUUU!!! Salto anche io felice come Emma!!! (Che dolce che è in quella scena! *w*). Madonna, non vedo l'ora di sapere come andrà! Ho il cuore in subbuglio!!! GRAZIE! Grazie davvero di tradurre questa storia dolcissima!!!

23/07/15, ore 11:24

Wow hai pubblicato in anticipo!! che bella sorpresa :-)
So che sarò ripetitiva, ma questa storia è davvero bella ed ogni capitolo, secondo me, è migliore del precedente, finalmente una svolta decisiva da parte di Regina, ora vediamo cosa succederà all'appuntamento!
Grazie come sempre per la traduzione!
Alla prossima

18/07/15, ore 19:11

questo penso sia uno dei miei capitoli preferiti in assoluto... l'idea dei post it... è geniale... La costanza di Emma è dolcissima... chi non resisterebbe??? =)

18/07/15, ore 16:32

Il biglietto di Mary Margaret era il migliore di tutti, sono morta dalle risate! Capitolo stupendo come al solito e mi piace molto la caparbietà di entrambe, anche se dal finale direi proprio che Regina sta (FINALMENTE!) per cedere.
Devo dire che anch'io ho apprezzato moltissimo questa tecnica di corteggiamento soprattutto perché riprende il loro periodo di flirt, continuando sempre a comunicare con lei tramite mezzi "scritti" e non appostandosi davanti alla porta di casa o chissà cos'altro! ahaha
Ho adorato il finale di questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! *-* Ti faccio ancora i miei complimenti per il tuo lavoro, perfetto come sempre!

18/07/15, ore 10:24

Wooow adoro questa storia! ** ho letto tutti e 9 i capitoli uno dietro l'altro e sinceramente spero che il prossimo capitolo arrivi presto, non vedo l'ora di leggerlo. Alla prossima!