Incoming Messages
di jennifermorrison

12/07/15, ore 17:08

Sì devo dire che si è comportata bene, conoscendolo le avrebbe strappato il cuore, ma visto che ormai è cambiata si è limitata ad uno schiaffo, comunque questa storia mi piace sempre di più chissà quale sarà la sua decisione finale.

12/07/15, ore 13:44

Ciao! bellissimo capitolo, mi piace Emma che lascia i BIGLIETTINI a Regina per cercare di addolcirla dopo quello che ha combinato. Spero che Regina la perdoni e presto ehehe!!! Perchè secondo me, quanto e se la peronderà, ne vedremo delle belle!
Grazie attendo il prossimo capitolo.

12/07/15, ore 04:17

È da un po' che seguo questa ff e devo dire che dopo ogni capitolo mi piace sempre di più! Finalmente Regina sta capendo chi è "il Cavaliere" e sono curiosissima per cosa succederà. Davvero, ottimo lavoro!😚

11/07/15, ore 02:41

era da tempo che non mi faceva sorridere tanto una fanfiction! La storia scorre bene e non annoia minimamente. Beh ,ora sono davvero troppo curiosa. Complimenti all'autrice

Aggiorna presto! :) Ah dimenticavo, incrociamo le dita per la povera Emma !
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 02:46 am)

07/07/15, ore 20:57

Ho scoperto questa fantastica FF qualche giorno fa e l'ho letta tutta d'un fiato. Essendo particolarmente negata in inglese ti ringrazio infinitamente per questa perfetta traduzione. Complimenti a te e all'autrice. R.

07/07/15, ore 14:15

Ciao! Ho seguito dall'inizio questa ff e mi sono decisa soll adesso a recensire. Spero di non dilungarmi troppo ma devo pur dire la mia su 7 capitoli in un'unica recensione quindi xD
innanzitutto ti ringrazio per la traduzione e la costanza con cui aggiorni. Io faccio parte di quel branco di ignoranti in inglese che non capirebbe un bubotubero in lingua originale e so che mi perdo tanti begli scritti per questo. E questa è veramente una ff ben scritta e originale, quindi fai i complimenti da parte mia anche all'autrice!
Per la storia, che dire... Emma e Regina sono Emma e Regina, io le amo sempre, in ogni siruazione, contesto, epoca, bla bla. Vedere Regina iscritta in un sito di incontri mi fa davvero strano xD il modo in cui chattano e flirtano tra di loro è meraviglioso, cosi naturale e al tempo stesso mai banale... un po' come nel telefilm, insomma ;)
Regina, miss diffidenza, ha preso una bella batosta con la buca all'appuntamento, ma non biasimo Emma. Io probabilmente avrei fatto uguale, mi sarebbe mancato il coraggio. Adoro il fatto che Emma si sia confidata con Mary Margaret su questo. Nella prima stagione avevano un rapporto davvero bello, anche se solo da amiche, un rapporto che purtroppo paradossalmente si è raffreddato dopo che hanno scoperto di essere madre e figlia. Ma questa è un'altra storia.
su questo capitolo devo dire solo una cosa: Emma ma quanto sei scema? XD va bene che ci si rincoglionisce per amore, peró... sono proprio curiosa di vedere la reazione di Regina. Aggiorna presto, mi raccomando! E ancora grazie per il lavoro che fai. :)

07/07/15, ore 02:00

Il prossimo capitolo è una bomba, non vedo l'ora!!!
Onestamente il passo falso di Emma è un ottima cosa perché di quel passo non si sarebbe mai presentata a un appuntamento!
Almeno, io la penso così xD
Però quanto è stata galante a mandarle la rosa *^^*
Che ometto dolcissimo❤️
Sempre ottima la traduzione :)
Sam

07/07/15, ore 00:11

Spero che se la cavi solo con un Bari-Torino nella faccia.
Ps il bari torino lo uso per descrivere gli schiaffi epici

06/07/15, ore 21:45

Adesso non userà la motosega,userà un caterpillar compattatore.Ci sarà una mega scenata e se potesse sfidare Emma in duello lo farebbe.Regina crederà di essere stata presa in giro e sarà dura far tornare la pace tra le due signore.Chissà se Henry potrà fare da paciere.Emma aveva la sua buona occasione per presentarsi a Regina in una veste differente da quella di sceriffo,ma lei ha rovinato la serata e questo è stato il suo più grande sbaglio.Ciao e grazie.

06/07/15, ore 21:10

OMG... O.M.G. ahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so se iniziare a preparare le valige e trasferirmi in un altro pianeta per evitare la furia omicida di Regina, oppure rischiare e godermi il prossimo capitolo... Dai, ho fiducia che, dopotutto #lovewins... no?
Resto in trepidante attesa ^_^

06/07/15, ore 19:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRGGGGHHH!!!!! OMIODIOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAH NON STO PIÙ RIUSCENDO A SMETTERE DI URLAREEEE!!! AAAAAAAAAARGH!!! MAPORCADIQUELLAMISERIAAAA HO BISOGNO DI UN NUOVO CAPITOLOOOO!!! O buon dio, buon dio, buon dio, la ucciderà! È certo che la ucciderà!!! Come è certo che il sole sorge ad est e tramonta ad ovest! La ucciderà! È ora anche Henry lo sa! O numi del cielo e della terra! Sarà un AUTENTICO DISASTROOOOO!!! ODDIOOO!!! Porcadiquellamiseria quando arriva lunediiiiiii!!!

06/07/15, ore 19:22

Ohi ohi ohi, povera Emma, non poteva fare passo falso peggiore😆 Regina prima la ucciderà poi troverà un modo per farla tornare in vita per ucciderla di nuovo, no scherzo sono sicura che capirà... certo dopo aver tentato di incenerirla😨.

06/07/15, ore 17:23

Ho scoperto soltanto ieri di questa fanfic e me la sono letteralmente divorata! È veramente ben fatta (e ben tradotta) e davvero è diventata la mia piccola droga! Ahaha Trovo che entrambi i personaggi rispecchino molto quelli del telefilm (non ci sono state strane forzature) quindi guadagna ancora più punti ai miei occhi. La reazione di Emma al ristorante è stata comprensibile, non voleva deluderla e ha preferito continuare l'illusione... Non so quale sarà la reazione di Regina, ma non credo che inizierà a urlarle contro Emma davanti ad Henry e nel bel mezzo del locale xD Grazie ancora per il tuo lavoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *w*

06/07/15, ore 16:45

Immagino già il titolo che Sidney metterá sul giornale.
"Sindaco uccide sceriffo perché spacciandosi per uomo su un sito d'incontri, ha cercato di circuirla"
Emma sei proprio tonta xD

Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

06/07/15, ore 15:27

Cavoli...capitolo bellissimo a dir poco, speravo però ci fosse anche la reazione di Regina alla scoperta dell'identità del Cavaliere...vabbè aspetto il prossimo ;-)
Emma poteva farsi però coraggio e presentarsi all'appuntamento, e invece la scoperta dell'identità è dovuta a CASO! Ora sono curiosissima della reazione di Regina, chissà come sarà?!?!?!?
Come sempre grazie per la traduzione.