Incoming Messages
di jennifermorrison

23/06/15, ore 15:54

"Devi essere stata una principessa in un’altra vita."
Aaaw maddai! :')
Comunque sono dolcissime e concordo con te: il prossimo capitolo è uno dei più belli!
Quindi si, lo aspetto con tantissima ansia!
Traduzione sempre ottima comunque :)
Sam

22/06/15, ore 20:45

Ma siamo sicure che Regina disprezzi così tanto Emma? Di solito chi disprezza compra.Intanto la sceriffo si sta incasinando sempre più.Si è confidata con la sua inquilina e già un buon inizio,forse in questa maniera riuscirà a trovare una soluzione per togliersi dall'armatura arrugginita e farsene fare una più spendente.Ma quando Emma cucina,i vigili del fuoco vengono allertati? Anche questo capitolo è stato bellissimo,grazie e ciao.

22/06/15, ore 17:33

Ciao, ecco ti pareva...ho appena finito di leggere un altro bellissimo capitolo e con le utue parole mi metti in ansia nell'attesa del prossimo, che spero sia quella della fatidica RIVELAZIONE!!! Spero anche che pubblicherai velocissimamente ;-) scherzi a parte grazie ancora per la traduzione che fai, secondo me davvero ottima!.
Ciao alla prossima.

22/06/15, ore 15:33

Aaaaaaah sapere che il prossimo capitolo, a tuo parere, è uno dei più belli, mi mette addosso una carica assurda e non vedo già l'ora di leggerlo! Cacchio cmq in questo le cose per Emma non vanno proprio benissimo...a lei piacere Regina ma non può dirle chi è 1 perchè dal principio le ha detto che è un uomo e 2 lei è EMMA SWAN! E davvero, non c'è, al momento, alcun modo che Regina possa cambiare idea sul conto della bionda...povera Emma, che situazione assurda! XD Ma spero che le cose si evolvano quanto prima!!! *___*

18/06/15, ore 22:24

L'ultimo pensiero di Emma fa impazzire anche me!
A chi non farebbe impazzire l'idea di Regina nuda in doccia??! 😍😍
Comuuunque, dolcissime loro che fin da subito se la intendono alla grande :)
Aspetto il prossimo!
Sam

15/06/15, ore 18:25

Ecco,però l'ultimo pensiero Emma se lo poteva risparmiare.Immaginare Regina mentre si fa la doccia,non è propriamente il miglior pensiero prima di andare a dormire e chi dorme poi? La loro intesa è magnifica,ma una relazione deve nascere con la sincerità,altrimenti non c'è trippa per i gatti è per rimanere in tema culinario.Ciao e grazie.

15/06/15, ore 16:43

Ieri ho aperto almeno 10 volte il sito per vedere se avevi aggiornato, pensavo ci avessi abbandonato, ma oggi ecco il nuovo capitolo!!
Bello come si stuzzicano a vicenda e velatamente cercano di far capire chi sono, spero che arrivi preso il momento che si dovranno incontrare, sono curiosa della reazione di Regina ;-)
Grazie

15/06/15, ore 12:31

Aaaargh ho una voglia matta di leggere il prossimo capitolo!!! Questa storia mi sta prendendo sempre di più!!! *____* e davvero, non oso immaginare cosa succederà quando Regina scoprirà che il suo "cavaliere" è Emma! Sono impaziente! Non sto più nella pelle!!! 😍

13/06/15, ore 01:39

Siiiiii....fantastico....nn vedevo l'ora che qualcuno la traducesse in italiano...l'originale è stupenda ma poterla leggere anche tradotta è bellissimo....grazie 😘

13/06/15, ore 00:52

Quanto sono carine!
Più si va avanti e più diventerà bella questa fic! *^*
Tu comunque ottima traduzione, davvero!
Al prossimo cap.
Sam :)

12/06/15, ore 03:46

Tanto la verità viene sempre a galla quindi penso che sia doveroso chiedersi regina come ucciderà emma? P.s. Battuta stupida lo so

11/06/15, ore 21:52

Porca vacca, Emma si sta buttano a pesce in una situazione che parte già con una bugia...so che le sue intenzioni non sono cattive ma, Regina quando lo scoprirà non penso proprio la prenderà benissimo...soprattutto calcolando il fatto che è ancora la Regina della prima stagione e vede Emma come colei che le porterà via Henry e il suo "lieto fine"...però parlando delle loro mail, solo così cariiineeeee!!! Voglio un nuovo capitolo!!! Questo era troppo corto!!! XDXDXD

11/06/15, ore 18:17

Ciao anche il secondo capitolo...molto carino, spero che come hai detto aggiornerai preso, la storia è intrigante.

Traduci davvero molto bene, ti confesso che ho provato a leggerla in lingua originale, capendo MOOOLTO poco hahaha!!

Grazie per l'impegno che hai preso nei nostri confronti.

11/06/15, ore 17:03

SantaCrudeliaDeMon,pensavo di aver recensito il capitolo precedente ed invece,nisba.Emma parla di onestà,ma facendosi passare per un uomo non si sta comportando da gentildonna.Si sarebbe dovuta presentare come persona,così non avrebbe disonorato il codice della perfetta persona sincera.Se un rapporto deve nascere,non può ancora prima di vedere la luce,sparire per mancanza di fiducia.vedremo cosa s'inventerà.Ma Regina come reagirà? Ne vedremo delle belle.Ciao e grazie,naturalmente anche all'autrice.

10/06/15, ore 22:45

Ooooooooh aspettavo da tempo che qualche anima pia traducesse questa storia!!! *___* Purtroppo sono una chiavica in inglese, e davvero SEI UNA SANTA!!! TI FACCIO UNA STATUA!!! *___* Grazie, grazie, grazieeee!!! Solo una domanda, se non è un problema: c'è un tempo prefissato tra una pubblicazione e l'altra o no?