Storia di una Corvonero
di gigia96

19/11/15, ore 14:44

Questo capitolo è molto carino :) devo dire che le passeggiate notturne sono molto interessanti e sono rimasta molto affascinata dalla presenza del lupo che spero riprenderai...il viaggio in treno è stato carino e hugh continua a piacermi come personaggio anche se non lo citi molto.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

24/08/15, ore 09:37

Finalmente riesco a lasciarti un mio parere! Meglio tardi che mai xD
Mi piace molto l'idea della storia del nostro Harry raccontata da un punto di vista sconosciuto e marginale (ma neanche tanto marginale :P) perchè dà una nuova prospettiva e fa certamente sorridere gli amanti della storia originale!
E poi io sono una Corvonero e quindi... chissà come mai apprezzo ancora di più questa cosa ahahah xD
Torna presto dalle vacanze!
Un bacio,
Y**

17/08/15, ore 01:45

Hey!
Uh, le cose si infittiscono.
Già, beh, suppongo che non si possa sapere molto su una cosa di cui non si ha certezza, giusto? XD
Povero Harry, ma almeno ha vinto il boccino!
Jade, da vera Corvonero, ama capire le cose prima u.u
Scusa per la recensione corta ma è tardi e sto morendo dal sonno

13/08/15, ore 01:37

Questo capitolo è bellissimo. Jade in versione curiosona è molto divertente e sono contenta che hermione abbia condiviso con lei le sue informazioni. Mi piace sempre di più il rapporto tra jade e ginny si vede che jade tiene a quest'ultima. Mi è piaciuta la descrizione della partita da quiddich e sono sollevata per il fatto che jade, grazie ad hermione ,non pensi male di harry per via di colin.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

04/08/15, ore 09:25

Scusascusascusa!
Il ritardo è immenso!
Comunque. Brava Jade! Sei proprio brava a scuola!
E Luna che ci fa disperdere nella scuola! Yeee! XD
Chissà come mai conosce tutti quei passaggi...
Cavolo, la scritta!
Le cose si fanno sempre più interessanti!
Un bacione!

01/08/15, ore 18:24

Questo capitolo è molto carino :) mi è piaciuta la descrizione sulle varie lezioni e sui voti di jane. Mi hai fatto venire fame con la descrizione del banchetto di halloween ma anche se, naturalmente ;), il capitolo non è finito nei migliori dei modi mi è piaciuto molto.

28/07/15, ore 01:11

Scusami per l'imperdonabile ritardo!
Comunque. Il ragazzo dai capelli biondi chi è? Mh...
L'incubo è forse una premeditazione?
Anche io adoro Connor xD
Io adoro la famiglia di Jade in generale xD
Mi sono piaciute molto le due lettere. Oddio, il diario di Tom Riddle! Sono troppo curiosa!
Cassie si sta facendo sempre più antipatica.
Un bacio e alla prossima!

23/07/15, ore 20:08

Questo capitolo è molto bello. Mi sono piaciute le lettere tra jade e la sua famiglia ma da quando parla in italiano? Mi piace il rapporto che sta creando con le sue compagne e sono contenta che sia rimasta amica di ginny e mi sorprende che quest'ultima le abbia dato per un po' il diario. Mi piace cje hermione sia stata così disponibile ma andiamo allock è un vero idiota jade ha ragione. Mi dispiace che cassie si stia rivelando una ragazza orribile e quel ragazzo sto iniziando ad odiarlo...per quanto riguarda il sogno, no non è che la cara jade riesce a vedere nel futuro? Te lo chiedo perché mi è sembrato che stessi descrivendo l'ultima battaglia di Hogwarts e la morte di remus oltre a quella di narumi.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

17/07/15, ore 17:21

Già adoro Hugh. La cotta per il miglior amico del fratello è un classico u.u
E così grazie a Luna si scopre la stanza della necessità. E brava la nostra Luna!
Beh, anch'io mi sarei tranquillamente gettata su quei letti. Ma poi avrei dormito lì xD
Come diavolo fa Jade a farsi o compiti? Io sarei crollata!
Poi l'incubo. È solo un sogno o qualcosa di più?
Aggiorna presto!
Un bacio!

P.S. Auguri per il mesiversario.

14/07/15, ore 18:21

allora buon mesiversario (?) del tuo racconto ;)
Il capitolo è molto bello, mi è piaciuto che jane abbia incontrato un amico ma che diavolo di nome è hugh??? Von la descrizione del banchetto mi hai fatto venire fame ahahah. Mi è piaciuta la passeggiata notturna..ma è arrivata nella stanza delle necessità?

14/07/15, ore 11:48

Ehi!
Scusa il ritardo della recensione!
Povera Narumi. Sono d'accordo, mi indignerei anch'io.
Ma Allock è Allock, nonché un deficiente.
Mi dispiace per l'amicizia tra Cassie e Jade ma Cassie è nel torto e non posso non dare ragione alla Corvonero.
Si conosce Hermione! Wow, non me l'aspettavo! Ma meglio ;)
Scommetto che conosceremo anche Harry.
Brava Jade! Però il professore poteva dargli un paio di punti in più!

09/07/15, ore 23:08

Questo capitolo è molto bello. Mi sono piaciute molto le lezioni e sono felice che anche jade ritenga che allok sia ridicolo e che abbia terminato la sua amicizia con cassie. Mi fa piacere che jade abbia conosciuto hermione e che lei sia stata così gentile e mi è piaciuta la descrizione della storia di harry da parte di ginny.
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

09/07/15, ore 17:00

Ciao, la tua FF é proprio bellissima, complimenti. Si vede che hai letto i libri e che conosci molto bene la storia, inoltre so perché hai scelto Ginny tra le amiche, piccola domanda, Chi Chang é una Ravenclaw, non ci sarà nella storia?

05/07/15, ore 13:55

Ehi!
Cassie è stata smistata in Serpeverde, io lo sapevo!
Però sono stati cattivi con Luna...
Zeke e Cassie, eh? Nuova coppia?
Narumi e Cathleen secondo me sono simpatiche!
La nuova Corvonero riuscirà a non perdersi e a fare pace con la nuova serpe?
Aggiorna presto!

P.S. Posso chiederti un favore? Passeresti a dare un'occhiata? Mi farebbe molto piacere sapere un tuo parere! Grazie in anticipo!

05/07/15, ore 10:05

Questo capitolo è molto carino. Sono felice che tu abbia finalmente descritto lo smistamento e devo dirtelo, proprio non mi aspettavo che cassie sarebbe stata una serpeverde ( hai colto l'ironia?) , mi dispiace che jane ci sia rimasta male che ginny non sia nella sua stessa casa ma spero che le farai comunque rimanere amiche.