A little Piece of Heaven - Hurt
di xValar Morghulis

03/07/15, ore 01:08

Bel cappy ma parekkio triste, sempre a lui capitano, scommetto ke e' stato orociok,madara o alba. Finalmente c'e' qualcosa, 1 bacio ma concordo con la tua amica, TTT QUI ? Spero ke nel pros cappy ci sara' qualcosina in +. Al pros cappy ciaossu : )

02/07/15, ore 23:01

Ciao! scusa se non ho commentato l'altra volta ma purtroppo sto sotto esame e riesco a ritagliare solo breve tempo per leggere qualcosa qua e là. venendo al capitolo, la storia di Naruto è davvero tristissima ci credo che il povero è in depressione. mi incuriosisce sapere cosa ha fatto Naruto di così grave da mettere sull'attenti Sasuke. Venendo al nostro moretto prima violenta le labbra del biondo e poi si interrompe? ma nooo mi unisco a darti cuscinate con la tua amica! scherzo, anche io penso che non sia ancora l'ora e Naruto non è ancora così stabile per avere un simile rapporto anche se la curiosità e un bonaccione come quello in casa non sono di aiuto. spero in un aggiornamento lampo alla prossima!

02/07/15, ore 19:16

Ciao, in questo capitolo siamo venuti a conoscenza di cosa è successo ai genitori di Naruto e del perché lui stia così male. Quando ho letto dell'incidente e di Naruto in ospedale e all'obitorio, avevo anche io un groppo in gola. Inoltre, tramite il punto di vista di Sasuke sappiamo anche che probabilmente il loro non è stato un incidente, chissà se questa volta Itachi troverà la pista giusta.
Povero Naruto, Sasuke non ha retto nel vederlo così disperato e lo ha baciato, però penso sia giusto che i due si siano fermati, non era il momento sia per lo stare male del biondo sia perché il biondo non è ancora pronto ed i due avrebbero bisogno di chiarire prima cosa sta accadendo fra loro per evitare fraintendimenti che portino ad altra sofferenza.
Non amo il ruolo che ha qui Ino, perché a me piace molto come personaggio e non la vedo a comportarsi così, seppur sia civettuola con i ragazzi non penso si spingerebbe fino a questo punto.
Comunque, ti segnalo due errori trovati nel testo: “Iniziò a non sentire più le voce né a vedere” e “e lei sue labbra erano così morbide.”.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 12:03 am)

02/07/15, ore 17:22

Beh avevo sospettato che la depressione fosse dovuta alla morte dei suoi genitori. e perchè non hai fatto comparire Kakashi lo psicologo stavolta? Il fatto che sia un capitolo PoV Sasuke non ti scusa nono U.U Ahah vabbe scherzi a parte, mi diapiace sempre leggere della morte di Minato e Kushina.. certo che quando muoiono che sei già grande è ancora peggio.. hai il tempo per conoscerli e affezionarti un sacco ai tuoi genitori.. ma così doveva andare.. ora devo sapere chi è il bastardo che ha manomesso l'auto! Alla gognaa! E no, non ti prendo a cuscinate per avergli fatto dare solo un bacetto, dopotutto non si possono affrettare così lecose, e neanche per Ino va, anche se te lo meriteresti! Ma solo perchè è bionda e ha gli occhi azzurri ahahah xD Anyway, Itachi confido in te! A presto cara e brava come al solito :) ♡

02/07/15, ore 16:21

Niente cuscinate perchè é "solo un bacio" ma per Ino tante cuscinate. Io voto per Sasuke impotente fino a quando Naruto non é pronto, si stá dando troppo alla pazza gioia, deve regolarsi.
Minato, Kushina e Naruto me li sono sempre immaginati cosí come famiglia. I due Uzumaki come dei tornado e Minato la vittima sacrificale che li deve gestire ma il tutto contornato dall'amore che provano. Un incidente che tanto incidente non é, ma Naruto ignora la faccenda é troppo depresso ma puó stare tranquillo Itachi risolverá ogni cosa. Spero intervenga anche tra Sasuke e Naruto, il moro deve capire che il suo comportamento é sbagliato. Comunque tornando al bacio é stato decisamente da bollino rosso ora peró come reagirá Naruto?

02/07/15, ore 15:41

Si sono baciati! Si sono BACIATI! SI SONO BACIATI!!!!
Finalmente!
Un vero e proprio capitolo di svolta!
E così ecco il motivo della depressione di Naruto! Mi dispiace molto per lui! E anche per Minato e Kushina, sono una coppia che adoro, odio dover vederli morire. (come se non fosse bastato nel maga! :'( )
Ma le esigenze di trama lo richiedevano, quindi ci passerò sopra!
Il discorso di Sasuke è stato breve, ma molto toccante!
E poi... Ino?! Davvero?! Sasuke lasciatelo dire, hai dei pessimi gusti!
Sarà che io sono abituata a vederlo solo con il nostro caro Naru-chan, ma Ino?!
Ok, ora ti lascio!
Baci, Imoto ;*

30/06/15, ore 19:32

Ciaooo Capitolo meraviglioso..continua cosiii bravissima adoro come scrivi e come caratterizzi Naruto

30/06/15, ore 19:01

Ciao tesoroooo!^^
Sono felicissima che tu ti dia così tanto da fare per poter continuare a pubblicare i capitoli di questa storia, perché é bellissima e seppur andrà avanti lentamente non c'è nessun problema perché le parti un po' più provocanti ed erotiche trovo che non manchino, anche se magari solo appena accennate o in sogni ed é proprio questo: la provocazione che da attesa e ci fa sperare, beh, aumenta le nostre aspettative e quando finalmente accadrà, anche solo qualcosina che si avvicina al tutto -ma quando accadrà davvero il sesso tra i due e leggeremo la lemon- saremo tipo -almeno io sarò così, già lo so perché mi conosco- "waaaaaa! La lemooooon, sììììì!❤" E mi vedrai sbavare o almeno mi immaginerai mentre lo farò, davvero! XD haha
Quindi io trovo che tutto questo lo rendi molto più eccitante.
Mi piace che si sappia del passato di Naruto tramite i flash back, quale, quello di questo capitolo, ho trovato dolcissimo e anche un po' divertente, seppure poi l'atmosfera e l'aria che si respirava era piena di malinconia e tristezza, cosa che ti fa mettere ansia e c'è mancato poco che Naruto avesse un attacco, lì, davanti a tutti, per qualcosa di così insignificante agli occhi degli altri, ma non per lui.
Ed é così, a volte basta un niente per farti scattare e avere un attacco d'ansia o di panico -io lo so, purtroppo- ed é peggio, almeno secondo il mio punto di vista, quando é pieno di persone, perché poi ti senti ancora peggio: umiliato ed imbarazzato e devi dare spiegazioni, passi per la persona debole, quando proprio cerchi di evitarlo, anche se in realtà gli altri ti capiscono e non ti accusano di niente, anzi, si preoccupano per te, ma le sensazioni sono quelle della paura e della vergogna che peggiorano solo le cose, perciò no, non é bello e Naruto é stato forte e ce l'ha fatta, ha vinto questa volta. Ha ragione Kakashi a dirgli di vederla così, perché per uno soprattutto che soffre di depressione non é assolutamente cosa da poco.
Haha, Kakashi che ci prova con Sakura, haha, beh, bene, così ci togliamo di mezzo la troia! XD haha
Mmmm, dio, Deidara!❤ Io lo adoro, così come Suigetsu, perciò ha la mia approvazione! XD haha
In realtà mi dispiace per Naruto, perché ora sta peggio di prima e affrontare l'indomani, che come giorno farà proprio schifo, beh, non é il massimo, per niente. Soprattutto quando si era deciso... Ora si sente solo preso in giro.
Ma Sasuke ci tiene a lui, é stato ben chiaro, così come nel sogno, anche nella realtà aspetta che sia Naruto a decidere perché non lo vuole sforzare più di così, lui lo può, al massimo, solo provocare un po' e magari rassicurarlo e dargli qualche certezza, anche se su queste cose é difficile, in oltre poi lo vede con l'altro biondo -biondo e occhi azzurri...mmm, Uchiha, non é che hai alcune preferenze?! XD magari che si assomigli un po' a Naruto?! XD haha- perciò la sua sicurezza, visto che aveva deciso che sarebbe andato tutto bene e che avrebbe detto di sì a Sasuke, é scomparsa con niente... Ma dovrebbe conoscere Sasuke, sa che vuole sempre fare sesso, ma dovrebbe anche capire che con lui si sta comportando in modo diverso, perché come ho detto prima, non lo sforza, lo stuzzica solo, lo seduce e lo punzecchia ma lascia che sia sua la decisione sul da farsi...
Ma in questi casi, soprattutto se si é come Naruto e la si pensa così, si é così insicuro, perché questa é insicurezza e peggiora se si tratta di Sasuke, é difficile pensare a mente fredda e si tende a farsi un sacco di seghe mentali -ancora una volta, io lo so, conosco la sensazione e, di nuovo, non é bello: tutti i dubbi, le insicurezze, cercare di aprirti di più, agire e pensare di meno ecc, quando anche gli altri ti spronano a farlo... Non é facile come sembra-
Mmmm, suppongo che l'indomani sia l'anniversario della morte dei genitori di Naruto che hanno perso la vita in un incidente, credo... Perché se, oltre a lui, anche tutti gli altri ricorderanno, beh, vuol dire che é successo qualche cosa di grave.... Mah.... Vedremo come affronterà la giornata e se c'è la farà, anche se dopo questa il suo morale é tornato sotto terra, perciò mi sa che il proposito di andare in ufficio almeno una volta a settimana, beh, é a rischio... Mmm, vedremo... Bene, ci sentiamo alla prossima e scusa se ci ho messo così tanto a leggere e recensire ma sto cercando di riuscire a stare dietro alle varie storie come prima, anche con il lavoro... Va beh, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, bye bye!^^

29/06/15, ore 01:43

Wuu sono contenta per Naruto, ha superato le sue ansie, più o meno xD Questo piccolo passo avanti è importante, magari ora comincia ad andare un po' di più in ufficio e si sente meglio.. Beh la parte con Kakashi direi che è stata divertente come mi aspetto saranno tutte le sedute con quel matto ahahah!! Ora, quel sogno te lo potevi risparmiare, mi ci hai fatto speraree è.é E mi chiedo: il moro è consapevole del fatto che facendo così fa leggermente un casino nella mente di una persona depressa e instabile?! Su teme svegliaa 0.0 Ahah non preoccuparti se andrà a rilento, rispecchierà sicuramente la realtà, poichè per guarire dalla depressione non basta schioccare le dita.. o scopare con il tuo miglior amico sexy emh.. contegno! Attendo i prossimi sviluppi, anche sul KakaSaku che mi ha sempre intrigata.. A presto ♡

28/06/15, ore 22:48

Non é un problema se la storia procede lentamente, la depressione non guarisce da un giorno all'altro ci vuole tempo.
Naruto ha fatto uno sforzo per andare in ufficio ed ha sconfitto un attacco di panico, Kakashi ha ragione ad essere fiero di lui é un passo avanti.
Sasuke, spero diventi impotente fino a quando Naruto non riesca a dirgli sí. Il suo comportamento é destabilizzante per una persona fragile come il biondo, ha perso i genitori e non si sente alla loro altezza, e vede tutti gli amanti del moro piú belli di lui. La depressione non solo l'ha minato nello spirito ma anche nel corpo rendendolo ancora piú insicuro.

28/06/15, ore 22:28

Ciao, concordo pienamente sul fatto che fai bene a procedere a tappe con la storia, è importante che tu riesca a sviluppare bene lo stato d'animo di Naruto. Il biondo ha fatto uno sforzo enorme nell'andare in ufficio e abbiamo avuto anche qualche informazione in più sul perchè, in più dopo aver parlato con Kakashi si sentiva decisamente meglio. Purtroppo è bastato il comportamento di Sasuke con Deidara per farlo riprecipitare nell'abisso e sentirsi inutile e non degno di essere amato.
Chissà se Sasuke è consapevole oltre ovviamente al fatto che Naruto sia interessato a lui, di come si sente e a modo suo sta cercando di spronarlo a reagire, ma direi che non con risultati molto positivi per ora. E/o comunque ha questa dipendenza direi quasi patologica dal sesso, di cui non può comunque fare a meno.
Al prossimo capitolo, kiss

28/06/15, ore 20:16

Messaggio per Naruto: SEI UN IDIOTA! Il fatto che Sasuke sia venuto da te prima di andare a letto con Deidara che è BIONDO -non moro, nero, verde, blu, viola, vattelapesca ma BIONDO- proprio come TE non ti dice niente?!
Uff, lasciando perdere i miei scleri, capitolo bello, decisamente! Ho adorato la parte in cui Naruto ricorda la sua infanzia e quando poi riesce a sopprimere l'attacco di panico, una piccola vittoria, piccola certo, ma è pur sempre una vittoria!
La parte del sogno, per un attimo ho sperato e creduto con tutta me stessa che fosse vero, che stesse accadendo realmente, invece.... niente, nada, mi hai lasciato con la occa asciutta un'altra volta!
Kakashi è sempre Kakashi e non cambierà mai e poi con Sakura, scelta perfetta, ce li vedo proprio bene insieme!
Baci, Imoto ;*

23/06/15, ore 19:14

Ciao! sono contentissima che hai aggiornato così presto, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e soprattutto mi ha fatto ridere la bastardaggine di Sasuke. è proprio un esibizionista povero Naruto!XD sono curiosa di sapere come si evolverà questa storia nata per gioco. alla prossima! :)

23/06/15, ore 03:34

Ciaoooo!^^
Che bello che hai aggiornato velocemente!^^
Come promesso sono qui anche in questo capitolo e stai pur certa che ci sarò anche nei prossimi... Come la tua amica, anche io sono sasuxnaru convinta (anche naruxsasu va bene...é più la coppia in se, ma io stessa quando scrivo su loro due mi trovo di più con Sasuke seme, boh, mi vien naturale XD)
Devo dire che la storia si fa sempre più interessante ed é ovvio già dallo scorso capitolo che i suoi genitori sono morti (quando aveva pensato "devo farlo per loro, glielo devo" o na' roba del genere) ora sappiamo anche che ha una sua compagnia, quindi non sta in una villa solo perché vive con Sasuke, ma perché é proprio ricco dunque... Beh, gli accenni alla sua vita l'ho aprezzato, tanto quanto apprezzo questo tema e Kakashi psicologo -l'ho adorato e la scena della ricetta mi é piaciuta un sacco, é un classico! Se non la usavi adesso, che ci stava un sacco, non la usavi più! XD- che é un figo e forse, anche se non lo vuole dare a vedere, Naruto sa davvero che é il migliore, se no non continuerebbe ad andarci "solo perché ne ha bisogno", perché stai pur certa che chi é in depressione non gliene frega niente di andarci e parlare o altro, quindi avrebbe già cambiato o non ci sarebbe più andato o per lo meno non ci sarebbe restato così tanto...e non lo fa di certo per le ricette dei medicinali... Kakashi l'ha già capito e sicuramente sarà curioso di vedere come procede anche se penso sappia già cosa aspettarsi -forse perché sono una che pensa in continuazione e si fa mille seghe mentali e chi é in depressione, molto spesso, anche se non mostra interesse alcuno, pensano in continuazione a varie cose, anche se alcune più di altre perché diventano anche un po' paroici- quindi, essendo Kakashi uno psicologo si aspetta questo, almeno credo ed essendo io una che si fa mille problemi credo di capire un minimo Naruto per come é preso e i suoi pensieri...
Mmmm, Sasuke é molto interessante in questo modo... In pratica é un porco! XD haha un pervertito DOC! XD haha, altro che Jiraya sama... Haha
Lui le mette in pratica le cose, ogni giorno e più volte, visto quanto é instancabile! Beh, buona voglia a te quando dovrai descrivere le lemon e quella di Naruto con lui, cosa che il biondo vivrà perciò ci saranno anche tutte le sue percezioni, perché credo siano importantissime in questo stato, perché sono quelle che ci fanno capire il suo cambiamento, forse già avvenuto leggermente, dato che per quanto volesse lo Xanax non ne sentiva un vero bisogno come al solito, come un depresso cronico... Il fatto é che lo dice anche lui, se perdesse Sasuke non saprebbe più dove andrebbe, cosa farebbe ecc... Non sa neppure se continuerebbe ad "andare avanti" così, no, assolutamente, non ce la farebbe... Cadrebbe in un baratro troppo profondo, impossibile da risalire, tanto che la farebbe finita... É tutto un contro senso, é questo il brutto... Sasuke é come la luce, la fiammella accesa nell'oscurità più buia, nella sua uscurità e lui é la falena, attirato irrimediabilmente da quella calda danza lucente che la fa sentire bene più si avvicina, in fatto é che se ti avvicini troppo al fuoco rischi di bruciarti e stai pur certo che prima o poi accadrà arrimediabilmente... É come Icaro che si avvicina troppo al sole, le sue ali di cera si sciolgono e cade, ma lui é stato bene quando é stato così vicino a quel calore...
Il fatto é che quel qualcosa di irrimediabile, forse non é poi così male perché potrebbe portare a qualcos'altro... Mah... Io, come ho detto, mi faccio mille seghe mentali, perciò penso a diverse cose e ne ho già in mente altre che potrebbero benissimo accadere qua, non mi resista altro che aspettare, leggere e vedere che succede e come si sviluppa la storia... In base a come prendono vita i personaggi, ai loro modi di fare e alle loro storie personali, beh, potrebbero cambiare alcune cose, quindi devo aspettare e vedere... Sasuke gioca con Naruto, ma a vedere già da tanto, perché a sentire il biondo era sempre così con lui, il fatto é che non ci dava tutta quest'importanza... Mentre Sasuke???
Sasuke é ossessionato dal sesso, questo l'abbiamo capito, ma se ancora non avesse trovato la persona che lo soddisfa pienamente? Magari lo vorrebbe trovare in Naruto, cosa che poi suppongo succeda.
Mostra di non importargliene troppo, come se fosse un gioco per lui, ma non credo sia così...ok, ama provocare e provocarlo, però si vede da come gli parla in certi momenti, senza provocarlo, normalmente, che ci tiene a lui... Forse Sasuke vorrebbe averlo già da molto più tempo di quel che si pensa, notando poi che Naruto l'ha guardato fare sesso con la troia, beh, ne ha aprofittato, anche perché é uno molto schietto, senza peli sulla lingua e che dice le cose come stanno... Questo mette in imbarazzo Naruto, ma secondo me lo eccita pure... Dio, é una cosa così eccitante quando Sasuke lo guarda frutto negli occhi e fa apposta a prendere i capelli di Suigetsu e a spingerlo ancora più giù, come se volesse farlo fare a Naruto... Haha, il biondo si da al voyeurismo! XD haha, solo voyeurismo con Sasuke però! XD
Il fatto che questi sia già bisex e così, mmm, libertino(?!) lo agevola...é così provocante e credo che per il moro sia come un gioco far lasciare andare sempre di più Naruto fino a che non sia qualcosa di più importante di un gioco anche per il biondo, mah, oppure vuole solo scoparselo, ma non credo... Sasuke ci tiene, é il suo migliore amico, non lo tratterebbe così se non ci tenesse...sa dei suoi problemi e sa di quanta costanza ha bisogno nella vita e non di certo di qualcosa di destabilizzante...
Naruto cerca di lasciarsi andare, é solo un gioco, pensa a cosa potrebbe succedere se solo guarda...il fatto é che con l'andare avanti più si ha bisogno di qualcosa in più, lo si vuole e non si limiterà di certo a guardare, già il fatto che abbia pensato che se solo lo avesse toccato di sarebbe fatto fare tutto, sarebbe stato alla sua mercé, beh, fa capire che già non é più un gioco e se lo é sta diventando molto più pericoloso... Ma penso che Sasuke l'abbia capito o per lo meno percepito, perché ancora non fa niente di diretto, lo stuzzica e basta, é ancora troppo presto altrimenti...
Suigetsu...io lo adoro come personaggio, non c'è altro da dire per ora su di lui! XD
Vedremo Naruto cosa fa, ma ormai si é esposto e anche un bel po'...forse Sasuke non lo prende ancora proprio perché lo vuole provocare ancora di più e farlo ammettere che anche lui lo vuole...mah, ancora non lo so.. Oddio, l'ho detto che penso troppo! XD cerco di analizzare tutte le cose io, però é difficile da riportare ogni cosa e da spiegare ciò che penso... Aaaah, quanta pazienza! Gomen, ma dovrai avern anche tu perché di solito le mie recensioni sono così! XD haha
Va beh, basta, in fondo siamo solo al secondo capitolo, perciò le cose mi si devono aprire in un modo anche un po' più differente e vedere che succede, così da poter scrivere pensieri che magari non sono del tutto sbagliati.
Dio, avrei così tante cose da dire e ogni volta non so da dove cominciare! XD
Bene, ora vado, ma ci sentiamo presto con un altro capitolo, bye bye!^^

22/06/15, ore 22:37

Il SasuNaru é la via, continua il tuo percorso nella veritá!
Sinceramente penso che pure Sasuke abbia bisogno di far visita a Kakashi, magari gli fá sconto per terapia di coppia.
Se giochi con il fuoco puoi anche scottarti, Naruto si é scordato di questo la sua depressione gli ha annebbiato la ragione. Ma una cosa se la ricorda: Sasuke é il suo migliore amico, il suo punto di riferimento nel mare di xanax ed il sesso cambia tutto. Lo sanno anche i sassi.