A little Piece of Heaven - Hurt
di xValar Morghulis

27/07/15, ore 22:30

Sasuke è diventato Naruto-dipendente o meglio è sempre stato dipendente dal biondo ma ora se ne è accorto.
Hinata ha ragione, è stato Sasuke ad aiutarla ma solo perché Naruto in quel momento non ne era capace se no Hiashi e Neji erano finito. Il moro accompagnerá Hinata alla cerimonia ma Naruto come potrá mai reagire, è un pochino instabile, spero capisca bene la situazione e che il suo buon cuore abbia il sopravvento.
Kakashi è un hentai ma Sakura riesce a tenergli testa.
Mi piace la tua idea di piccoli scorci sugli altri personaggi, posso suggerire un extra su Neji e Hiashi investiti da un tir?

27/07/15, ore 15:15

Ciao, alla fine Sasuke ha detto la verità a Naruto e il biondo dopo una iniziale arrabbiatura è riuscito a chiarire con lui ed ora sono pronti ad andare fino in fondo alla situazione.
Neji ha fatto la sua comparsa, la NejiHina mi piace come coppia però qui, almeno per ora e per quanto ho avuto modo di leggere, Neji vuole solo portarsela a letto e nulla di più e questo Hinata, visto anche tutto quello che passato, decisamente non se lo merita! Aspetto di scoprire cosa succederà alla serata e Naruto? Andrà anche lui?
Per la KakashiSakura, è stata un po' veloce e non mi aspettavo che anche Sakura si lasciasse andare così facilmente, però alla fine è stata brava e ha dato un freno all'uomo. Magari dopo la cena invece, potrebbe succedere altro...
Al prossimo capitolo, kiss

27/07/15, ore 14:40

Però, devo ammettere che il litigio tra Sasuke e Naruto mi aveva decisamente preoccupato, ma per fortuna alla fine hanno risolto tutto! E Itachi può mettersi al lavoro, anche se le sue parole mi hanno decisamente preoccupato che mai potrebbe volere la morte dei nostri due piccioncini (che domanda retorica e idiota, la risposta è chiaramente un sacco di gente, tanto per cominciare quelli che hanno ucciso Minato e Kushina, Orochimaru per esempio!!)?
Povera Hinata, mi stai facendo davvero odiare Neiji in questa fic! Non lo sopporto, è odioso! Per fortuna che Sasuke la aiuta.
A proposito di Sasuke, adoro questi suoi momenti di dolcezza, e poi quando torna a casa e dice: “Ho avuto davvero una giornata intensa. Ho bisogno di te”, oddio ho pensato che sarei morta di diabete, troppo dolcioso! Mi piace questo Sasuke più umano.
Naruto sa perfettamente cosa prova per Sasuke *lovelove*, il nostro moretto è invece leggermente più confuso, ma anche lui è ormai cotto a puntino!
Ho adorato la parte KakaSaku finale!
Baci e al prossimo capitolo.
Imoto ;*

25/07/15, ore 12:25

AAAAAAAAAAAAAAAAH.
Bella, bella, bella! *sclera* Sì, sono molto fangirl anche io e non ti prenderei mai a cuscinate, perchè è fantastica, davvero.
Il fatto che Sas'ke voglia davvero diventare un noi con Naruto è dolcissimo, perchè sono sicura che in fondo per Naru-chan farebbe di tutto.
E Naruto! Oh il mio tesoro! E' Naruto, non si può descrivere. Viaggia con l'istinto, quindi se vuole di più lui se lo prende, a fanculo tutto, alé! XD Vabbè, sono curiosa di come si evolverà la storia.
Alla prossima,
_Roxanne

24/07/15, ore 12:43

Capitolo ricco di sensualità... hot e tenero..complimenti davvero l'ho riletto almeno 4 volte.

22/07/15, ore 20:35

Waaaaaa!^^
Ciao tesoroooo!❤
L'hanno fatto, sììììì!❤
Col cavolo che qualcuno li avrebbe fermati questa volta! XD haha
Diooooo, sbavo! XD hahaha *p*
E poi, oltre che a Naruto, anche a Sasuke piace da matti, oltre che il sesso, questa "cosa".
"Il SUO Naruto", già dice tutto.
Naruto pensa addirittura già al "ti amo", ma come dice, é troppo presto, deve dargli tempo, non sia mai che l'Uchiha si "spaventi" per questa cosa, anche se credo ne sarebbe solo felice. Gli é sempre piaciuto, ormai da anni. É il suo unico vero legame -oltre a suo fratello, ma é un'altra cosa-
Ha ammesso con se stesso che potrebbe lasciare tutti i suoi amanti, per Naruto, solo per lui.
Anzi, é pronto. Pronto solo per loro due, per stare finalmente assieme.
Sì, cazzo! XD
Mah, Sasuke, visto che era la prima volta di Naruto con un ragazzo, non poteva prepararlo per bene?
Così il biondo provava meno male, no.
Comunque é stata una cosa erotica sì, ma molto dolce.
I due si vogliono, si appartengono a vicenda ed é ovvio che infondo già si amino.
Non credo ci metteranno troppo a mettersi assieme e a dirsi "ti amo" -o per lo meno non ci metteranno molto a capirlo definitivamente, abbandonare le paure anche nel dire quelle due "paroline" ecc... Beh, più o meno lo hanno anche già capito, basta aspettare un po'... In fondo già é successo molto in poco tempo-
Penso che la parte che mi sia piaciuta di più della lemon sia il pompino. Sasuke gioca con lui, lo vuole portare al limite e farlo impazzire, sì, ma di piacere. Il piacere che lui gli procura.
Vedremo come andrà é soprattutto cosa deciderà anche con Itachi e la questione di Orochimaru e la morte dei genitori di Naruto.
Vabbuò, ti saluto.
Ci sentiamo la prossima volta, un bacione. Bye bye!^^

22/07/15, ore 12:27

Ciao! finalmente lo hanno fatto! è stata una dura attesa ma ne è valsa la pena. mi è piaciuta tutta la scena, poi Sasuke è stato così carino... aveva ancora voglia di possederlo ma si è fermato perchè Naruto conta davvero per lui. come sempre bravissima :) alla prossima

22/07/15, ore 00:12

Wuuhuuuuu!! Beh direi che stavolta non posso fare il mio solito commento lunghetto.. che altro potrei dirti se non "bello, sbavo, sanguino e ti voglio bene"? Eheh un'esperienza interessante xD E il dobe é già così audacee ^//^ Bene bene continuate così! (E magari uccidete Orochimaru tanto per fare) Ahahah bravaaa che bella la prima lemon! Aspetto il prossimo caraa ♡
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 12:19 am)

21/07/15, ore 22:27

Per la prima volta di Naruto, Sasuke si è impegnato per renderla memorabile.
Il sesso dal lato fisico è stato eccezionale ed appagante e dal lato sentimentale ha aperto gli occhi ad entrambi.
Sasuke ha posseduto Naruto fino all'anima ed ora è pronto a far parte di una coppia, ha rafforzare il legame che lo lega al biondo. Naruto è SUO e solo SUO.
Naruto s'è affidato totalmente a Sasuke, s'è lasciato possedere ma ora la sua mente lavora a mille e pensa a tutti i suoi ex partner. Sarà pure uscito dalla depressione ma è ancora insicuro e non scordiamoci il problema Orochimaru.
I problemi non sono ancora finiti, confido nel moro (autrice, il mio cuscino di piume è pronto e visto il caldo puó diventare un'arma mortale, non è una minaccia... è una promessa) per far capire a quella testa quadra che ora lui è l'unico ed il solo occupante del suo letto e del suo cuore.

21/07/15, ore 17:34

Cappy molto hot e anke tenero, magari anke il sasu del manga avrebbe pensato al "noi" invece di andare dal maniaco. Aspetterò il pros cappy con ansia ciaossu😘

21/07/15, ore 16:57

WOW!
Siamo arrivati finalmente alla prima notte (anche se detta così sembra più la prima notte di nozze ma vabbè XD) ed è stata fantastica, sei stata bravissima e come hai già detto tu questo capitolo si commenta da solo!
Ora scappo perché sono in vacanza in un posto sperduto da dio e con una connessione internet molto ballerina, ma sappi che il tuo capitolo mi ha rallegrato la giornata!
Baci, Imoto ;*

21/07/15, ore 14:15

Ciao, hai fatto bene a non allungarlo troppo, anzi per essere stata la prima volta di Naruto, direi che i due sono andati ben oltre di quello che mi immaginavo. Naruto è diventato subito audace con la scena nella doccia.
Comunque entrambi sembrano felici, Naruto lo ha aspettato tanto e ora ha visto i suoi sogni soddisfatti e Sasuke ha deciso che può "permettersi" di mettere da parte gli atti sessuali occasionali con altri e iniziare ad essere un "noi" con Naruto.
Aspetto di scoprire cosa succederà.
Al prossimo capitolo, kiss

20/07/15, ore 12:03

Questo capitolo é straordinario! La fine poi é sublime.. voglio subito il continuo!!!! Sei bravissima

18/07/15, ore 01:01

Ciao tesoroooo!^^
Wow, é incredibile come io abbia letto questo capitolo ieri notte, o meglio, questa mattina -erano le 5 passate! I miei soliti orari! Lol XD- e recensisco solo ora! Devo dire però che ho riletto il capitolo o almeno ho riletto più volte alcune parti perché, devo dire, che mi é piaciuto da matti!❤
Devo dire che mi piacciono tantissimo questi continui baci fra loro, li trovo così dolci e così erotici allo stesso tempo, così come il comportamento dei due e le loro piccole conversazioni.
Sasuke poi, così provocante ed erotico, dioooo. Che teme sexy! XD hahaha
Penso sia stato uno dei miei capitoli preferiti fino ad ora, ma il prossimo... Dioooo!❤ Già sbavo!❤ Hahaha XD
Sempre se succederà... Insomma, potrebbero sempre essere interrotti da qualcuno, magari qualcosa di importante... Non so, Itachi con delle nuove notizie per Sasuke che non possono aspettare?!? Mah, io spero di no e che vadano fino in fondo... Naruto si sentirà di farlo? Spero di sì, visto quanta voglia ne ha, ma che l'agitazione non gli giochi brutti scherzi e che si ritrovi troppo agitato, anche se sicuramente Sasuke, con tutta la sua esperienza, riuscirebbe a farlo rilassare, in più sa che ci tiene a lui.
Dio, che bello!❤ ^^
Aaaah! Orochimaru, brutto bastardo!
Quindi é stato lui il figlio di puttana ad uccidere i genitori di Naruto!
Sasuke aveva visto giusto, c'era qualcosa che non lo convinceva ed ha fatto bene ad affidare tutto nelle mani di suo fratello Itachi.
Certo é che se vanno avanti diverrà molto più pericoloso e rischieranno molto tutti quanti.
Dio, la mia preoccupazione, che non ho espresso l'altra volta perché volevo aspettare di vedere chi era o che succedeva ancora é che Naruto, sapendo la notizia e ricordando ancora la morte dei suoi genitori, possa ricadere in depressione pur essendone uscito da poco... Anche se credo che quando lo saprà si sentirà sprofondare e sentire un peso sulle spalle e sullo stomaco non indifferente, credo anche che questa volta si butterà sulla rabbia e la collera appena scoperta per quel bastardo e vorrà portare avanti il tutto facendogliela pagare.
Mah, vedremo poi che succederà, anche se ora voglio concentrarmi su i due piccioncini e la loro prima volta assieme!❤❤❤❤❤ tanto love! XD haha anche se Sasuke dovrà andarci piano e ricordarsi di non lasciarsi prendere la mano come al solito perché Naruto é ancora vergine da un rapporto omosessuale, perciò dovrà farlo rilassare molto ed eccitare ancora di più, così che il piacere superi la paura, la tensione ed il dolore...
Va beh, ci sentiamo alla prossima tesoro, non vedo l'ora, bye bye!^^

16/07/15, ore 22:58

Ma Sasuke non aveva detto che doveva andarci piano con Naruto perché vergine? A me, sembra invece un piano studiato alla perfezione per far eccitare il biondo e portarselo a letto. Sasuke ha risvegliato la competitivitá di Naruto e gli ha fatto riscoprire la sua passione per il nuoto, tutte cose positive per un ex depresso ma il suo obbiettivo sembra solo "devo scopare Naruto". Sasuke piú impegno con i tuoi sentimenti, meno bastardo e piú umano... con Naruto, gli altri possono arrangiarsi.
Hinata solo perché é timida non significa che sia un incompetente, suo padre é un idiota, spero Neji lo spodesti.
Itachi puó tutto, pure incastrare Orochimaru e vandicare Minato e Kushina facendo uscire tutti vivi anche se acciaccati.