A little Piece of Heaven - Hurt
di xValar Morghulis

06/08/15, ore 22:29

ciao! in effetti approvo la tua scelta di nn aver fatto andare Sasuke da uno dei suoi amanti.. dopo uno shock simile, agire per ripicca sarebbe stata probabilmente la scelta piu' immediata e facile ma anche la piu' sbagliata!! spero che quei 2 si chiariscano presto, nn sopporto di vederli cosi'.. Naruto e Sasuke sono fatti l'uno per l'altra! mi hai incuriosito molto con la faccenda di Itachi.. anche lui avra' sofferto per amore? chissa'...! e Neji... adesso pensa anche che tra la cugina e Sasuke ci sia qualcosa.. x cui ora avere Hinata diventa una vera e propria sfida.. speriamo che la poverina si sappia difendere!! alla prossima :)

06/08/15, ore 21:55

Oh Kami, che tu sia benedetta. Sono contenta che sia andata così, una volta tanto è .."giusto".. che sia Sasuke a soffrire per le caz..te di Naruto, solitamente i ruoli sono invertiti. Comunque bel capitolo, mi è piaciuto tutto e.....comincio a mal sopportare Neji, comincia ad avere pensieri che non preannunciano nulla di buono. Brava, un bacione.
Alla prossima!!!!

04/08/15, ore 20:30

OK...sono sconvolta. No no e no! Non puoi averlo fatto davvero..povero sasuke... tutta colpa dell'alcol...aspetto ancora di piú il prossimo capitolo

03/08/15, ore 21:00

Ciao, accidenti che finale! Hai fatto bene a non inserire l'extra, così hai dato più effetto a questo.
Mi spiace per Sakura e Kakashi, spero che l'uomo si sia preso solo del tempo per riflettere e le cose fra di loro si risolvano.
Sasuke è davvero presissimo da Naruto e non riesce a resistergli.
Naruto ha un po' più di autocontrollo in quel senso, ma si lascia più trasportare dai sentimenti e dai dubbi e dalle insicurezze. Così è stato con il fatto che il moro sia stato lontano da lui tutta sera e poi con Suigetsu. Alla fine complice l'alcool e la tristezza reciproca, i due si sono lasciati andare, ma hanno fatto uno sbaglio enorme ed ora?
Naruto pagherà la sua impulsività, ma con che prezzo?
Aspetto di scoprirlo.
A presto, kiss

03/08/15, ore 13:41

Ciaooo!^^
Dio, la prima parte del capitolo mi é piaciuta molto, ero contenta, tutta un "oh, finalmente si decide", invece...
Quando ho visto che gli altri due si ubriacavano -apparte che é stato parecchio divertente! XD non ha visto il muro! XD hahaha lì sono morta- e ho letto che se ne andavano via assieme ero tutta un "oh oh", poi però l'ha accompagnata a casa e mi sono rilassata per un secondo, invece poi ho letto che si era dimenticata le chiavi e che andava a casa con Naruto e lì ho pensato davvero "oh cazzo, no, mi sa che succede qualcosa", infatti... Cazzo!
Si sapeva che appena Naruto vedeva andar via Sasuke con Suigetsu pensava già al peggio... Invece Sasuke non ha fatto proprio niente e ha visto tutto, proprio nel momento peggiore... Li avesse visti solo baciarsi, forse sarebbe andata meglio, certo, si sarebbe sempre sentito tradito e sentito malissimo, ma é molto peggio questo. Dio, non so ora che farà... Naruto é stato uno stupido, così come Sakura -che a dirla tutta, sì, é proprio troia!-.-" e che cazzo!-
Magari ha frainteso anche lei con Kakashi... Mah... La donna che ha visto salire in macchina con lui chi era? Magari una sua vecchia amica -Rin? Sempre se la fai ancora viva... Io almeno mi sono immaginata lei, non so perché-
Bah.... Ora chissà che farà Sasuke e come reagirà, così come Naruto, visto che ha capito che diavolo ha fatto -un'enorme cazzata!- e che Sasuke non é andato con Suigetsu...anche se, sì, era fraintendibile, visto che andavano verso le camere, infatti Suigetsu ha proposto subito, lui, di fare qualcosa, invece Sasuke ha rifiutato, dicendo addirittura che frequenta qualcuno... Cioè, per lui, lui e Naruto, già erano una specie di coppia...magari non ufficialmente, ma ci mancava poco, se solo Naruto non avesse fatto niente e si fosse fidato, o anche solo Sasuke gli avesse detto prima che voleva stare con lui e solo con lui, o non lo avesse ignorato... Il fatto é che doveva, se no gli saltava addosso e poi si doveva concentrare su Hinata e Neji... Che poi, chissà che cavolo ha detto o fatto, quest'ultimo, ad Hinata, visto che era tanto scossa...
Dio, che casino... Chissà dov'è andato Sasuke ora... Magari da Itachi a sfogarsi, o magari a scopare con qualcuno, tanto per sfogarsi in questo modo e mettere, diciamo, le cose in pari... Anche se non credo, perché stava davvero male e non sarebbe stata la stessa cosa perché lui per Naruto prova qualcosa, così il biondo per lui, ma con gli altri non ha mai provato altro che piacere fisico, mentre a Naruto, una volta, piaceva Sakura in modo più intimo, sentimentale e non solo fisicamente... Bah... É un cretino, perché se dice di amare qualcuno, così come a Sakura piace molto Kakashi, non vai a letto con qualcun altro, nemmeno da ubriaco e disperato.... Dio, Sasuke ha definito "fare l'amore" con lui, non scopare, non l'ha chiamato "sesso"
Va beh, vedremo...
Comunque... Uuuu, é entrato, anche se brevemente, in scena Gaara!❤
Il biondo ha sentito subito un legame con lui, perché ha rivisto se stesso solo poco tempo fa, sono curiosa di saperne di più, sicuramente farai una "storia" anche per lui, così da spiegare tutto meglio e suppongo lo farai anche per Kakashi e la spiegazione di quella donna, magari in un extra... Mah... Bene, Suigetsu ha trovato una soluzione al problema di Hinata, però mi sa che non sarà comunque troppo facile, o sbaglio? Mah...
Mmm, non mi ricordo più se ho scritto tutto ciò che volevo dire, spero di sì.
Comunque voglio vedere come andrà avanti e spero sistemeranno tutto... Pensavo che Sasuke fosse geloso e fosse una cosa bella, perché adoro quando lo é, così come quando é possessivo nei confronti di Naruto, ma pensavo pure che questa sua gelosia fosse un po' esagerata -come al solito o almeno la maggior parte delle volte! XD- e avesse solo paura... Forse era così all'inizio, perché in fondo Naruto non aveva scopi con Sakura o altri, anzi, é innamorato di Sasuke, il fatto é che in effetti provava qualcosa in passato per Sakura ed é stato questo a fregarli... Ah, dio, che casino... Beh, speriamo bene.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, bye bye!^^

03/08/15, ore 09:51

eh bella domanda.. che hai fatto dobe?? povero Sasuke.. per una volta che aveva deciso di impegnarsi e fare sul serio gli spezzano il cuore cosi'.. e proprio Naruto poi!!! ma cosa gli e' venuto in mente di andare a letto con Sakura?! come se il "chiodo scaccia chiodo" avesse mai funzionato.. bella l'entrata in scena di Gaara, spero in nuovi sviulppi e Neji.. sotterrati!! Adesso mi raccomando devi aggiornare alpiu' presto perche' ho fisicamente bisogno di sapere cosa succedera' adesso.. dov' e' andato Sasuke? e soprattutto da chi e' andato??

03/08/15, ore 01:27

No c'è vabbeee non puoi farmi questo! Una cavolo di scena NaruSaku (0o0) Noooo perchèèè? Era partito tanto carino questo capitolo! Ino ci stava tutta, quei due ci davano dentro (come DEVONO fare), il party era un po' noioso ma niente di troppo assurdo e poi? La parte col doppio punto di vista è stata assurdamente angosciante. Lo sapeva che finiva che li scopriva insieme, ma speravo che arrivasse prima del vero e proprio "fattaccio". Per una volta dico stronzo al dobe, perchè cavolo, non si doveva ubriacare punto U.U Ora vai a farti perdonare, biondo. Ti aspetto con la risoluzione di tuttooo nel prossimo capitolo eh!!!! Ahahahah non è vero fai come vuoi ma non farli picchiare xD A presto caraaa <3

02/08/15, ore 20:02

La tua amica ha totalmente ragione, come hai potuto?! Anche se Sasuke col suo comportamento un paio di corna male non fanno. Allontanarsi con Suigetsu dopo aver ignorato Naruto per tutta la serata, senza essersi spiegati è leggermente fraintendibile, visto anche i loro trascorsi.
La colpa è di Sakura, non si organizzano bevute durante i party per combattere i cuori spezzati, succedono solo problemi. Spero che Sasuke non commetta cavolate, lui deve solo combattere per il cuore di Naruto.
Neji ma fatti investire!
Povero Gaara ignorato cosí, spero diventi amico di Naruto.
Al prossimo capitolo con la soluzione del casino che HAI combinato
p.s. autorizza la tua amica da parte mia a tirarti cuscini!

02/08/15, ore 19:11

Ok, non so da dove cominciare. Andiamo con ordine;
la parte iniziale è bella, l'incontro tra Sasuke e Ino mi è piaciuto e mi piace anche il modo in cui li hai fatti rapportare tra loro.
Un Sasuke così preso e che non riesce a contenersi è... strano, addirittura esilerante sotto certi aspetti perché, per me che sono considerata a vederlo come Sasuke MrsGiaccioloCheNonMostraNessunSentimento Uchiha è, strano. Ma non in senso negativo eh! Anzi decisamente positivo, mi piace!
La festa è, insomma sono successe un sacco di cose, poi Gaara? Serio, non me lo sarei mai immaginata, bella idea!
Ma Naruto... Sakura... Gli sciottini... Sasuke e Suigetsu... Hinata... Neji... troppa roba davvero, troppa roba e, bhe, se volevi esprimere la drammatricità del momento ci sei riuscita a pieni voti!
Sono scoccata.
Baci, Imoto ;*

02/08/15, ore 17:07

Ehm....beh, a questo punto direi che Sasuke andrà a cercarsi qualcuno col quale "smaltire" un po' di dolore, anche se il sesso fatto per vendetta ti porta a stare peggio dopo. Non penso che la scelta ricadrà su Hinata ma...boh, forse Suigetsu? Comunque arriverà il chiarimento vero? Spero presto, quei due non possono stare separati a lungo, alla prossima allora.
Ciao ciao!!!!

02/08/15, ore 15:45

Ciao! trovo davvero "erotica" tutta la parte iniziale, i pensieri di Sasuke ormai pazzo del suo biondino. eheh alla fine si è arreso all'evidenza. Comunque mi piace molto come caratterizzi Sasuke, sia per il suo rapporto con Naruto ma anche per come si prodiga per aiutare Hinata. Per una volta non leggo di un Teme altamente egoista che pensa solo a se stesso e al biondo. Per quanto riguarda la parte finale, beh non ti ho nascosto nelle precedenti recensioni di quanto pochi apprezzi Sakura e qui non è di meno. lo so che erano ubriachi ecc ma uffa... Volevo vederli litigare per Sui. e poi fare ampiamente pace! va beh sono troppo di parte XD. bravissima come sempre e alla prossima. un bacio

31/07/15, ore 12:11

Neji non mi piace proprio spero k hinata lo rifiuti e gli impartisca una bella lezione. Naruto e sasuke sono davvero belli! Aggiorna presto

30/07/15, ore 01:25

Ciao tesoroooo!^^
Ahaaan! Lo sapevo! Naruto questa volta ha reagito, si é incazzato e non si é lasciato andare. Anzi, si sente più vivo e vuole andare fino in fondo. Subito si incazza con Sasuke ma poi, grazie a Kakashi, é contento di parlarci e chiarire, perché ha capito che aveva solo paura e che non voleva dirgli cose incerte e non che lo ritenesse debole, nonostante la depressione. In più capisce quanto ci sta male anche Sasuke, oltre che per il fatto, anche per la litigata e quindi quanto ci tiene a lui. Riesce a destabilizzarlo talmente tanto che al moro, sesso-dipendente in pratica, passa la voglia di farlo, talmente l'ha sconvolto. Naruto ne é innamorato, Sasuke anche ma ancora non lo capisce appieno, sa solo che farebbe di tutto per lui e che ci tiene tantissimo, come mai ha tenuto a qualcuno.
Naruto se ne preoccupa di questa reazione, ma alla fine capisce che Sasuke non ha smesso di volerlo perché se lo prende, lì, sul divano e all'improvviso, ma soprattutto, gli dice "ho bisogno di te", certo, é inteso sessualmente perché aveva avuto una giornata pesante, perciò aveva bisogno di sfogarsi, però va da lui, ormai ha già abbandonato tutti gli altri.
Uuuu, Suigetsu farà la sua comparsa, sììììì!❤ E farà la parte dell'avvocato, da vero squalo qual'é! XD
Beh, povera Hinata, qui mi fa pena... Neji é uno stronzo, cazzo! -però é uno stronzo figo! XD haha- certo, se la vuole fare, la invita apposta alla festa e la tratta pure male! Tzs! Ma almeno, fosse stato per lui, non l'avrebbe disconosciuta e non le avrebbe tagliato i fondi, anzi, le avrebbe dato anche un posto di lavoro -certo, magra consolazione e secondo me, oltre al danno, la beffa- però lo reputò sempre un meglio di niente... Il fatto é che il vero stronzo, qui, é suo padre! Spero Suigetsu possa fare qualcosa. Sasuke si sta davvero comportando bene con lei e anche Naruto si é scusato.... Mmmm, Itachi resta sempre figo e Sakura e Kakashi assieme -soprattutto Kakashi- mi fanno morire e non mi dispiacciono. Che altro? An sì, beh, il fatto che non ti concentrerai solo su Sasuke e Naruto ma metterai in campo anche altri personaggi mi piace, con le loro storie ecc, perché mi interessa. Haha, Kakashi mi fa troppo ridere, sia con Naruto, sia con l'extra con Sakura! XD haha che pervertito!❤ XD hahaha
Va beh, ora vado. Scusa per il ritardo, come sempre, alla prossima, bye bye!^^

28/07/15, ore 17:36

ciao!! si si, per me va benissimo avere scorci anche sulle storie degli altri personaggi! se poi sono come questa tra Kakashi e Sakuraancora meglio! ;) ma ne vogliamo parlare di quanto e' stronzo Neji? speriamo che Hinata riesca a tenerlo lontano.. e che tenerezza, il teme inizia a sciogliersi ed e' pronto a mettersi in gioco al 100%, alleluja!!! Naruto sta ricominciando a reagire ed e' tornato anche al lavoro.. eh.. l'amore fa miracoli, del sesso ben fatto poi, nn ne parliamo! eheh.. scherzi a parte bel capitolo, continua cosi'!!

28/07/15, ore 10:00

Wuu oddio perdona il ritardo, non avevo notato la pubblicazione xD Anyway, finalmente Naruto SA! Ed ora faràil culo ad Orochimaronno :D Più o meno ahahahah. Oooh poverini avevano litigato ^//^ Ma Kakashi è sempre pronto a inquietare, emh consigliare al dobe la giusta via.. che sto blaterando? Vabbene andiamo avanti che è meglio hahaha.. dunque il premio \"Stronzo dell\'Anno\" va a: Neji Hyuga! Poor Hinata, spero sia abbastanza forte da mandarlo affanculo al momento opportuno ;) E poi il teme che è decisamente più umano.. incredibile é apprezzabile questo personaggio.. insomma \"Ho bisogno di te\" ^0^ E Naruto è tornato a lavorare che bellooo!! Si sta riprendendo sempre di più! Insomma la lemon sul divano *ajyvuxjgh* E non aggiungo altro *0* E l\'ultimo pezzo KakaSaku è stato veramente carino.. mi piace l\'idea degli extra. Continua così cara! Io ti aspetto e brava come sempre ♡