A little Piece of Heaven - Hurt
di xValar Morghulis

16/07/15, ore 18:29

Ciao! mi sa che sto diventando dipendente dalla tua storia... prenditi le tue responsabilità! ahahahah. Passando al capitolo avevo intuito che Orochimaru potesse centrarci qualcosa. Peccato che dalla parte di Naruto ci sono due mori di nostra conoscenza non proprio innocui. Penso che Sasuke difenderà con le unghie e con i denti il nostro amato biondino. Per quanto riguarda l'uscita Sasuke è stato carinissimo e ultra mega sexy! così farà morire di voglia il biondo e quella frase finale... stavo per morire davanti al pc.XD non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo e se finalmente daranno sfogo alla loro passione o se sasuke deciderà che non è ancora il momento. D'altronde è stato solo il loro primo appuntamento e ci sta la regola dell' ABC da rispettare. Però conoscendoli non so se sapranno resistere. Alla prossima baci Antowill :)

16/07/15, ore 17:00

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, ognuno ha i suoi impegni.
Passando al capitolo, ecco svelato chi è il responsabile della morte dei genitori di Naruto, Sasuke ora deve fare una scelta. Secondo me, è arrivato il momento di dirlo al biondo, ma non sarà di certo facile.
In più il biondo sta riemergendo ora da un periodo di forte depressione e la morte dei suoi genitori è stato proprio il primo fattore scatenante della stessa. Quindi se Sasuke deciderà di andare avanti dovrà essere doppiamente cauto.
La serata invece per ora è andata bene, Sasuke è stato molto carino e pieno di sorprese. Cosa succederà ora fra i due? Si lasceranno andare alla passione?
Aspetto di scoprirlo.
A presto, kiss

16/07/15, ore 16:40

E io lo sapevo che c'entrava Orociok in qualche modo =.= Stronzone con Itachi contro non la passerai liscia!! La giustizia vincerà xD Anyway, ma che tenerosi pucciosi a sfidarsi con l'arco, almeno finchè qualcuno non ha attentato alla virtù di Naruto ahahah Bella l'idea del bagno nudi, sono contenta che il dobe sia tornato alla vita in qualche modo.. E "adesso ho intenzione di possederti Naruto" fa la sua porca figura come conclusione ^//^ Dioo non vedo l'ora di sapere che cavolo fanno sti due ahahah Sasuke dovrebbe stare attento, il biondino si fa più audace xD Vabbe che altro dire, brava come sempre. Ho notato solo un paio di errori di distrazione. Quando dici "Si lasciò cullare dall'acqua, DALLA QUELLA sensazione magnifica" e "era come una rinascita perLEI" Ho come la sensazione che Naruto non sarebbe contento xD Vabbene ti lascio e ti attendo trepidante cara ♡

16/07/15, ore 15:42

Bene bene bene, le cose si stanno facendo sempre più interessanti!
Entra in scena Itachi (oddio, io lo adoro, lo amo, ITACHIII!!!!) e Orchimaru con Kabuto, sebbene solo nominati! Hinata fa la segretaria e la storia simile a quella di Sasuke mi ha colpito, personalmente spero che compaia un pò di più nei capitoli successivi perché mi ha decisamente affascinato.
Un vero e proprio capitolo di svolta e non solo sul piano indagini, ma anche sul piano sentimentale!
Naruto si fa sempre più audace e cerca pian piano di riprendere a vita che aveva prima della depressione.
Sasuke si butta e non resiste al nostro Naru-chan, la frase finale è da sbavo *ç* e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, Imoto ;*

09/07/15, ore 19:41

Oddioooooo!!!! Questo capitolo é bellissimo!!!! Complimenti davvero adesso voglio proprio sapere come andrà l'appuntamento!!!

09/07/15, ore 00:37

Ciaoooo!^^
Che bello, finalmente posso recensire anche qui, scusa se con qualche giorno di ritardo.
Dio, bellissimo questo capitolo!❤
Ora il gioco é finito e si comincia a fare sul serio...
Sasuke é serio.
Non vuole che Naruto sia uno dei tanti e quando Naruto ne avrà la certezza si sentirà meglio, che poi già dovrebbe cominciare a capirlo arrivati a questo punto...
Nooooo! Brutta troia! Non potevi startene a casa o da Kakashi?! -che figo Kakashi! XD- no! Doveva per forza interrompere Quel momento!
Va beh, pazienza, che poi in realtà é stato meglio così perché Sasuke si é reso conto di ciò che stava per fare e si é dato una calmata, anche se era tremendamente geloso. -io amo quando é geloso per Naruto!❤-
Vuole fare le cose per bene e forse sono andata, come Naruto, ancora più in delirio quando Sasuke gli ha chiesto di uscire, perché, come dicevo prima, può capire da questo che lui é diverso, che non vuole che il loro rapporto si rovini e diventi solo di sesso, se no se lo sarebbe già scopato, invece ci tiene e vuole di più, entrambi vogliono di più... Molto bene!
Scusa se ti lascio con una recensione così penosa, ma pensa che il capitolo l'ho letto alle 5/6 di questa mattina! Stavo cominciando a recensire un po' di ore fa, anche se dopo mi sono messa a fare altro, perciò ora mi sto maledicendo, perché la mia recensione ne risente, però spero di lasciartene una un po' più decente la prossima volta.
Sappi che però ho adorato questo capitolo, in realtà la storia mi sta prendendo sempre di più e sono felice che Naruto abbia superato nuovamente la depressione e ne sia uscito... Questa volta, spero per sempre, con la vicinanza di Sasuke in questo modo... In oltre, Sakura si é scusata, gli ha spiegato tutto quanto e l'ha perdonata, ritrovando un'amica... Forse non é poi così tanto troia qui... Anche perché ora sta con Kakashi! XD o comunque c'è qualcosa... Beata lei che sta con uno così! XD haha, Kakashi io me lo farei volentieri! Hahahahaha
Va beh, ehm, lasciamo stare... In più ci sono anche novità da parte di Itachi, molto interessante, chissà che ha scoperto.... Ora mi hai incuriosito di più ancora anche in questa parte. anche se, ovviamente, le mie parti preferite sono con loro due, perché, beh, sono impagabili! Cioé, basta pensare ai baci...dioooo! Neanche ci credeva Sasuke quando Naruto gli ha finalmente detto che lo voleva... Secondo me non ci credeva nemmeno il biondo stesso di averlo detto! XD haha
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo, ci sentiamo, bye bye!^^

07/07/15, ore 12:27

Ahhh! Scusa il ritardo della recensione, ma in questi giorni sono super-impegnata!
E così siamo arrivati a un punto di svolta in questa storia :)
Kakashi è fantastico come sempre e poi compare per la prima volta Sakura come personaggio (visto che prima era stata solo nominata). Speriamo che quella Big Bubble non i metta a fare troppi casini, ha già Kakashi lei!
E poi proprio quando Sasuke e Naruto stanno per arrivare al sodo, ecco che mi fai suonare il campanello. E da Sakura per di più! Devo ancora decidere se sia stato un bene o un male. La mia parte pervertita che agognava quella scena dall'inizio della storia mi sta caldamente suggerendo di venire a cercarti per ucciderti, la parte più razionale è ancora indecisa, ma credo che tutto sommato sia stato un bene visto che Naruto e Sakura sono riusciti a chiarirsi definitivamente, Sasuke ha aperto gli occhi su Naruto e infine Narutino caro è uscito dalla depressione!
E poi i nostri eroi escono insieme, hanno un appuntamento. Per questo ti amo, sappilo!
Baci e scusa ancora il ritardo! Imoto ;*

06/07/15, ore 23:56

Ciao! sono sempre più contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia così interessante. Naruto finalmente è riuscito a dire a Sasuke che lo vuole e mamma mi sono sciolta nel leggere di un Sasuke così geloso e preso. Finalmente il teme ha capito che con Naruto non può fare come con tutti gli altri che si è portato a letto ma deve trattarlo con i guanti. L'arrivo di Sakura però non mi fa felice. di solito è un personaggio che odio soprattutto quando si mette in mezzo tra i due e anche nel manga non l'ho mai reputata di alcuna utilità. spero che non si intrometta tra i due perchè sono troppo carini insieme. alla prossima e grazie per gli aggiornamenti lampo. :)
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 11:58 pm)

06/07/15, ore 23:10

Sakura per la prima volta é servita a qualcosa! Ha smosso Sasuke dal suo gioco e gli ha fatto capire che Naruto é diverso dagli altri, lui é speciale e non si merita di essere trattato come un giocattolo.
Sasuke doveva essere infuriato per il tentativo di ignoramento (?) del dobe, poi Sakura e sms di Itachi, hanno portato ad un appuntamento ed ha ignorare i suoi amanti occasionali per sfogarsi. Domani piove... speriamo io mi squaglio con questo caldo.
Naruto ha sconfitto la depressione ma ora deve stare attento a non ricaderci, ora peró si deve preparare per l'appuntamento!
Al prossimo capitolo

06/07/15, ore 21:41

Uè caraa *ogni volta che leggo il tuo nome penso al Trono di Spade ahahah* ok fine della parentesi che non c'entrava una benemerita cippola xD Dunque che dire.. procediamo con ordine! Kakashi è un mito U.U Ma vabbè quello era scontato.. evviva il KakaSaku *0* Ahah e poi, quando è suonato il campanello ho imprecato, ma devo dire che stavolta la Big Bubble ha fatto qualcosa di utile! Ora Naruto ha di nuovo un'amica olè ^3^ E pure un'appuntamento con quel gran pezzo di *emh* Ci credo che è uscito dalla depressione!! Ahahah va bene comunque sia, Sasuke fa sempre morire quando fa i suoi ragionamenti contorti :D Bene non vedo l'ora di sapere come va, soprattutto le novità di Itachi!! A presto cara ♡

06/07/15, ore 18:39

Ciao, decisamente il bacio di Sasuke e le sue azioni di questo capitolo hanno dato la scossa definitiva a Naruto per "tirarsi su" e ne sono felice.
E devo dire che anche Sakura ha dato il suo contributo, sia perchè ha chiarito con Naruto dandogli una presenza in più al suo fianco, sia perchè ha dato motivo al moro di essere geloso e di meditare sull'atto che stavano per compiere; permettendogli anche di capire che con Naruto non poteva comportarsi come con tutti gli altri perchè lui è diverso.
Sono proprio curiosa di scoprire come andrà la loro uscita.
A presto, kiss

06/07/15, ore 17:10

Scusa l'assenza nel recensire, ma tra esami ecc non ho molto tempo. Cmq che dire della storia, semplicemente stupenda, la trama si sta tessendo bene e adoro i personaggi con le loro pippe mentali, kakashi è il top! Finalmente i due hanno capito che tra loro c'è qualcosa di più della semplice amicizia, anzi Naruto l'ha capito! Spero solo che non abbia più ricadute di depressione ora che Sasuke si è fatto avanti! Cmq io scappo. Un bacione e bravissima!

06/07/15, ore 16:51

Penso ke la storia sta andando + ke bn, la papera mi fa sempre ridere quando è gelosa ihihih. E finalmente hanno fatto il primo passo, kissa come andrà da ora in poi. Al pros cappy ciaossu 😁

06/07/15, ore 09:11

Questa storia diventa sempre più interessante. Atttendo sviluppi futuro!ciaoo

03/07/15, ore 03:16

Ciao mon amour!❤
Sììììì, lo soooo, sono un genio! XD hahaha
Beh, in realtà é stato abbastanza facile per me azzeccarci sul fatto che i suoi genitori fossero morti in un incidente stradale o simili.
Non so se sarà altrettanto facile capire chi é stato, come e perché... Mmmm, magari qualcuno della concorrenza -c'è una concorrenza?!- ma non credo perché arrivare fino a questo punto é esagerato... Magari, qualcuno che con la loro morte voleva rilevare l'azienda, ma anche qua, non saprei... Insomma, Naruto era già grande, infondo erano 4 anni fa... In un certo senso sono tanti ed in un altro sono pochi allo stesso tempo... Non avrebbe avuto senso nemmeno quello, perché, almeno per me, anche il fatto che l'azienda andasse automaticamente a Naruto, beh, era palese...a meno che, la persona -o le persone?!- non volesse uccidere anche lui, ma anche qui non credo -a meno che non voglia aspettare il momento giusto o aprofittare delle condizioni in cui riversa Naruto- perché in 4 anni ne avrebbe avute di occasioni e, sebbene ci fosse sempre Sasuke con lui, avrebbe potuto già agire diverse volte... Quindi, per ora, non mi spiego questo "incidente"...
Aaaaaah, bravo Itachi -Itachi!❤ *p*- tu investiga e scopri chi é stato e come ha effettivamente fatto ed ovviamente il perché...
Vediamo se con l'andare avanti della storia e con più indizi anche io ci posso arrivare prima che lo sveli e magari provo ad azzeccarci! XD haha
Bleah, Ino, che troia...e che caduta di stile... Beh, tanto per Sasuke é solo una svuota tasche, come tutti gli altri! XD hahaha
Dio, Naruto sì che gli fa tutt'altro effetto, altro che gli altri, soprattutto se, anche non facendo niente, gli é rimasto un bel palo dritto e duro in mezzo alle gambe! XD hahaha
In più, lo vuole da anni... Cioè, già si era capito che lo desidera é ci tiene molto a lui, non lo vuole far soffrire o prendere in giro, così come si capisce che non sarebbe assolutamente una cosa da poco, perché non vuole che Naruto se ne penta, però sapere che é già così tanto tempo che lo desidera, beh... Secondo me fa così tanto sesso per non saltare addosso al biondo! XD hahaha
Dioooooo, il baciooooo! ❤ Aaaaaah!*p*
Giuro, mi ha fatto impazzire anche solo quello!
La scena, beh, in realtà, tutto il pezzo del ricordo, dalla telefonata in poi, é davvero triste e si riesce a provare, a comprendere, anche se in minima parte, tutta tristezza, la solitudine, l'abbandono ma soprattutto la disperazione che prova Naruto... Perché alla fine noi possiamo solo immaginare ed é normale che se vuoi così bene a delle persone, hai in rapporto del genere con loro, così come ce l'aveva il biondo con loro, reagire così, come ha fatto lui... Ed anche Sasuke ci é rimasto davvero tanto male, probabilmente perché lui stesse e, perché no, magari anche Itachi, anche se suppongo meno, visto che non ha lo stesso rapporto con Naruto di Sasuke, li consideravano come dei genitori, perché suppongo che anche i loro non ci siano più... Cioè, Mikoto e Fugaku, suppongo li conoscessero e fossero loro grandi amici, beh, non sono ancora mai stati nominati e non mi sorprenderebbe se Sasuke, con la morte dei genitori di Naruto, avesse rivissuto quella dei suoi, perché stava davvero male anche lui... In più, vedere il biondo, il SUO biondo, disperato, in quelle condizioni là, beh, non é affatto facile... Se poi ci si mette anche la paura e il sospetto che non sia stato un incidente, beh, c'è l'ansia e la tensione ulteriore a quella che c'è già, che possano prendere, appunto come dicevo prima, Naruto di mira... Insomma, non si sa mai... E Sasuke é un personaggio molto riflessivo, che nota i particolari, perciò credo che si sia fatto anche lui tutti questi quesiti ed altri ancora, se non arrivandoci di più... Mah... Comunque il bacio mi é piaciuto moltissimo, sì, hai fatto bene a farli interagire un po'! XD haha
Che poi l'ho trovato dolcissimo Sasuke quando l'ha accompagnato a letto e l'ha fatto stendere sul suo petto così che potesse dormire, dio... Che poi, "dolcissimo" non é proprio il termine che si affibbierebbe a Sasuke per descriverlo, ma qui bisogna, perché lo é davvero quando si prende cura del biondo. Poi il bacio era così bisognoso, lo si sentiva, lo desiderava, lo desideravano entrambi, anche se Naruto non se lo aspettava... Non che Sasuke se lo aspettasse, però insomma... Beh, l'ho trovato bellissimo.
Vabbé, dai, ci sentiamo alla prossima e chissà che interagiscano ancora un po'! XD Sasuke lo vuole per forza, ormai non ce la fa più, perciò deve anche stuzzicarlo di più... Forse ora non lo bacerà più, ma dopo che si ha baciato, lo si può fare ancora e ancora, perché credo diventi automaticamente una cosa che ti fa stare bene e che sia una cosa naturale... Perciò, vedremo... Bene, ora ti lascio, ci sentiamo al prossimo capitolo, bye bye!^^