A little Piece of Heaven - Hurt
di xValar Morghulis

22/06/15, ore 20:30

Bellissimo cappy pure nell'anime vedevo 1 po' kaka come strizzacervelli, cara piccola volpe rassegnati se 1 uchiha vuole qualcosa l'avra' soprattutto 1 bel biondino. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu 😁

22/06/15, ore 20:13

Ciao, sono contenta che tu abbia deciso di sviluppare questa storia e devo dire che l'hai resa subito coinvolgente e passionale. Non pensavo che Sasuke agisse così direttamente e subito.
Il moro non ha nessuna intenzione di fermarsi dallo stuzzicare Naruto e il biondo direi che sta facendo molta, ma molta fatica a resistergli.
Cosa succederà ora fra di loro? Aspetto di scoprirlo.
Solo un paio di cose riguardanti ciò che soffre Naruto e la professione di Kakashi, che non mi sono molto chiare, sperando di non risultarti offensiva. Lo psicoterapeuta in sè non può prescrivere farmaci, perchè non è un medico e Naruto soffre di depressione giusto? Quindi dovrebbe essere in cura da uno psichiatra, oppure essere lo psichiatra a prescrivere i farmaci lavorando in equipe con lo psicoterapeuta, oppure Kakashi dovrebbe essere sia psicoterapeuta, sia psichiatra, e lo xanax di solito lo danno per attacchi di panico e comunque è un ansiolitico, quindi dovrebbe assumre altri farmaci associati ad esso per combattere la depressione.
Al prossimo capitolo e grazie mille per i chiarimenti che mi darai. ^_^
A presto, kiss

22/06/15, ore 18:03

Quindi alla fine hai continuato eh? Che bello!
Iniziamo a sapere sempre di più sulla vita di Naruto e Kakashi psicologo, oddio, lo adoro! Andrei in depressione anche io solo per vederlo!
E a quanto pare Naruto e Sasuke hanno deciso di incominciare a giocare eh? La cosa si fa interessante...
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Baci ;*

22/06/15, ore 17:47

Bello. Grazie hai mantenuto tutte le premesse anzi...meglio. Mi piace l'idea del giocare e entrare un po' di più nella vita di naruto. Alla prossima.

22/06/15, ore 17:04

Ok Kakashi psicologo avevo ragione a pensare fosse mitico!! Ahahah e questa ricetta che significa? xD Pooovero dobe, è in difficoltà! Bella la scena hot.. anche se leggere i pensieri di Naruto un po' mi ha rattristato.. non è il massimo vederlo così, lui che è sempre stato una roccia, più o meno. Però mi piace come hai reso il suo personaggio, e Sasuke che scopa a destra e a manca è sempre erotico ahah. E mo' che succederà?! Lo scopriremo solo vivendo ;) Ti aspetto al prossimo capitolo cara ♡

22/06/15, ore 16:53

Anche se non mi piace questa coppia la dtoria sembra interresante

22/06/15, ore 15:47

Che bello, sono contenta che tu abbia continuato questa storia *.* tornando alla storia, okay ci sono ancora molti punti interrogativi, tipo perché naruto è in quello stato, perché quei due vivono sotto lo stesso tetto e non hanno già fatto *****?? Spero che con il proseguo della storia tu potrai rispondere alle miei domande. Cmq complimenti, mi piace tantissimo come esponi i fatti e come rendi i personaggi davvero umani! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Alla prossima

18/06/15, ore 19:32

Ciao mi è piaciuta tantissimo questa fict, adoro il Sasunaru e da tanto non leggevo qualcosa su di loro scritta così bene. ho letto che hai intenzione di continuarla e ne sono contentissima ti aggiungo ai miei preferiti sicuramente :) buon lavoro

18/06/15, ore 19:13

Bella questa shot!! I tempi al presente delle fantasie di Naruto sono coinvolgenti ;) Mi piace il tuo modo di scrivere, e anche se è la tua prima SasuNaru ci sai fare.. se vuoi continuarla sarei felice di recensirti tutto xD Ebbene, mi dispiace sapere il pasticcino biondo depresso, ma questo personaggio mi intriga, con Kakashi come psicologo poi ahahah!! Ci sentiamo per il prossimo capitolo cara, e ancora brava ♡

18/06/15, ore 02:21

Ciaooo!^^
Oddio, quando l'ho finita -prima di leggere le note finali- ho proprio pensato "qui ci starebbe un bel continuo" una long, o meglio, una mini long, perché non ce li vedo troppi capitoli, ma qualcuno sì, che parli di loro e magari di come Sasuke gli faccia passare finalmente questa depressione...diciamo che ci sarebbero molte cose da spiegare... Il loro vivere finalmente il loro amore ecc... Ok, rettifico, una long ci sta da dio! XD anche perché me la vedo abbastanza seria come cosa, senza andare troppo sul "cazzo, se va avanti così mi deprimo anche io!", perché credo che sarebbe molto bella se portata avanti... Diciamoci la verità, Naruto non resiste a Sasuke! XD
E Sasuke si sta solo sfogando con quella troietta di Sakura, perché qui mi sembra tanto da troietta sinceramente... Secondo me la prende da dietro per non vederla in faccia! XD haha così si può immaginare qualcun altro..... Sai com'è, c'è un bel coinquilino biondo che ami tanto che aspetta solo le tue cure Sasuke! XD haha
Ok, basta la smetto... Probabilmente penserai io sia pazza! XD haha
Ma non vale, hai barato! Cui si necessita di vero yaoi!❤ Vero sasunaru con i contro cazzi!
Insomma, si vuole vedere azione tra i due! XD hahaha
Il fatto é che mi ha troppo incuriosito sebbene fosse una OS ed é che me la immagino troppo come storia incompleta ora come ora, sarebbe fantastica se avesse più capitoli -ovviamente che vada a finire bene con coppia sasunaru!❤- perciò, boh, pensaci! XD haha
Comunque m'é piaciuta anche se mi ha lasciato leggermente l'amaro in bocca, sarà la fine??? Mah... Va beh... Ci sentiamo se la continuerai, bye bye!^^

17/06/15, ore 19:58

Il SasuSaku mi uccide ed il SasuNaru é la mia vita. Perció la mia interpretazione é Sasuke va con chiunque abbia un buco (scusa il francesismo) per attirare l'attenzione di Naruto. E c'é riuscito. Questa é la mia interpretazione.
Sei stata brava con la tua prima yaoi, solo che sembra incompleta. Hai reso benissimo la depressione di Naruto ed il suo tormento ma manca tutto il resto, sembra un prologo di una SasuNaru. Se deciderai di continuarla io la leggeró volentieri.
Alla prossima

17/06/15, ore 17:39

Wow! Davvero é la prima volta che scrivi una FF SasuNaru? É davvero interessante..non puoi lasciarla così! Devi continuarla ci sono molti buoni elementi su cui lavorare! Ciao e spero che la continuerai

17/06/15, ore 15:53

Nooooo! Non.puoi lasciare una one-shot così adesso ho bisogno io di uno strizzacervelli!!!! Sto andando in depressione perché il mio povero Naruto è depresso :( ti prego se riesci continua questa storia, mi dispiace troppo per Naruto che è rimasto tutto solo sul letto con le sue pippe mentali. Cmq davvero carina questa ff, l unica pecca è che è stata troppo veloce, vorrei capire xk il poveretto sta in quelle condizioni. Cmq pensanci x un continu... baci e alla prossima

17/06/15, ore 13:59

Ciao, l'idea è carina come la oneshot. L'unica cosa che è stata un po' veloce. Nel senso hai descritto bene lo stato in cui versava Naruto ed i suoi pensieri però il resto è avvenuto un po' troppo velocemente, quindi sarebbe stato meglio se fosse stata un po più lunga. Però capisco anche il tuo problema di gestire un'altra long.
Se decidi di approfondirla seconda me non verrebbe male, vedi tu cosa riesci a fare.
Alla prossima, kiss

17/06/15, ore 12:45

Bella. Non avrei mai detto questa è la tua prima sasunaru. Mi piace e in più se ne hai voglia leggerei molto volentieri un seguito. Grazie