A little Piece of Heaven - Hurt
di xValar Morghulis

14/09/15, ore 18:20

ciao cara! capitolo che apre un sacco di riflessioni questo.. per la nostra giuoia il SasuNaru va a gonfe vele, unica nota stonata: Sasuke che nn riesce a dire a Naruto che lo ama! Ma nn mi aspettavo niente di meno dal teme.. Bello il "discorso" tra fratelli in cui Itachi sprona il fratello a nn fare il suo stesso errore! Il triangolo Shika-Ino-Kiba mi fa letteralmente impazzire!! (anche se nn amo la bionda cm personaggio) proprio quando si sente confusa ripensando a Shikamaru ecco che arriva il suo futuro sposo cn un gesto cosi' meraviglioso... alzi la mano chi saprebbe resistere!! XD Kiba e' proprio innamorato di Ino.. ho trovato azzeccatissimo il "voglio odorarti tutta".. al punto giusto tra il bestiale e il romantico! spero che nn soffra alla fine!! nn mi e' chiara la figura di Pain ma e' stato molto dolce Naruto ad avvisare Kakashi; ha proprio un cuore d'oro il mio volpino! e infine Neji.. io credo che si sia approfittato della situazione (ma che merda e' il padre? 0.0) x guadagnarsi la fiducia di Hinata, e avvicinarsi a lei! spero che nn le succeda niente di male alla piccola Hyuga, e' cosi'carina!

14/09/15, ore 15:32

Umm.... il capitolo è bello e lascia un sacco di domande in sospeso per cui il mio bel cervellino può sbizzarrirsi con le ipotesi!
Tanto per cominciare: Neji! Ma che ca**o??? Non era tipo il "cattivo"? A meno che non fosse tutta una sceneggiata e gli omoni neri non li avesse ingaggiati lui per farsi bello, forte, virtuoso agli occhi di Hinata. O magari ama davvero la nostra bella Hinata... Oppure ha approfittato dell'intervento dello zio per fingere che gli interessasse qualcosa di Hinata oltre al portarla a letto...
Per fortuna le cose si sono risolte e Sasuke gli ha trovato una sistemazione!
A proposito di Sasuke, lui e Naruto adesso che hanno fatto la pace si sono messi a recuperare tutto il tempo perso eh?! No, seriamente, mi spiace per loro due, finalmente fanno la pace e spunta fuori Orochimaru che vuole fare del male al bel moretto! Quando si dire sfiga... Per fortuna ci pensa Itachi a proteggerli, il momento tra lui e il suo caro, tenero, dolce e bel fratellino è stato dolciossissimo *-* da diabete per intenderci! Intenso.
Seconda domanda: Pain! Lui, il grande Pain. Cosa centra in tutta questa storia? Davvero è solo un semplice paziente o ce sotto qualcos'altro di più losco? Magari Orochimaru che vuole colpire Naruto facendo del male a Sakura? O questa volta Orochimaru è innocente e non centra niente? Umm... tante, troppe supposizioni per un solo capitolo!

La scena tra Kiba e Ino è stata perfetta, davvero, non avrei potuto immaginarmela diversamente!

Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e, chissà, magari fare anche un po' di chiarezza tra tutte queste domande!
Baci, la tua fedele Imoto ;*

14/09/15, ore 09:52

La storia di Itachi é triste pero spiega molte cose..adesso si scopre perché lui e Gaara non stanno più insieme. Spero che tutto si risolva

08/09/15, ore 10:42

Ciao cara! Adesso conosciamo tutti i risvolti più intimi della storia di Itachi e Gaara! Che capitolo.. non so dolce. Mentre lo leggevo sorridevo. Fino a quando Gaara non ha detto che non voleva un tradimento.. lo sapevo che finiva così accidenti!! Certo che Itachi è un mezzo pedofilo xD Però non c'è che dire, ci ha provato a resistere.. una volta ahahah. Ee vabbe erano tanto carini insieme.. ed è bello sapere che lo ama ancora. Ora vedremo come continua ^^. Ma una domanda, il capitolo dei crack pairing è in questa storia? A presto caraa ♡

07/09/15, ore 20:57

La storia fra Itachi e Gaara è dolcissima. Mi è piaciuta veramente tanto. Ti ringrazio per aver indagato così bene nella vita di quei due e spero di leggere ancora qualcosina, magari una bella riappacificazione !!^^ A presto!

07/09/15, ore 17:41

Ciao! ora sappiamo la storia di Itachi e di come ha conosciuto Gaara.. la storia clandestina, le botte del padre, il tatuaggio.. era tutto cosi' romantico.. :3 erano cosi' carini insieme, peccato che sia finita cosi'! ora Gaara odiera' Itachi pensando che lo abbia tradito! proprio come nel manga Itachi si sacrifica per proteggere le persone che ama e nn si tira indietro dal compiere il proprio dovere.. nn e' giusto! T.T stavolta pero' deve finire bene.. e' chiaro che si amano ancora.. Gaara nn ha smesso di amare Itachi quindi nn e' tutto perduto! mi hai riempito di curiosita' per il prossimo capitolo e nn vedo l'ora di leggerlo, alla prossima! :*

07/09/15, ore 16:28

Ciao, il capitolo è interessante, sei riuscita a riassumere bene i punti principali lasciando comunque tutto chiaro e comprensibile.
Ecco svelato cos'è successo fra Gaara e Itachi, mi spiace molto per loro e spero davvero che i due possano presto chiarirsi e che questo aiuti anche Gaara a uscire dalla spirale in cui è caduto.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "Kakuzu era uno dei medici legale dell’Ospedale di Suna".
Al prossimo capitolo, kiss

05/09/15, ore 13:43

Waaaaaa, ciao!^^
Aiuto! Ho letto il capitolo giorni fa ma non riuscivo mai a recensirlo, ora mi sono praticamente costretta. Perdonami é che in questa settimana ho avuto un sacco da fare e probabilmente sarà così anche la prossima, sono stata impegnatissima perché sono tornata a casa dal Portogallo -finalmente- ed é stato un delirio in questi 3 giorni in cui sono arrivata! XD poi ero sempre stanca o indaffarata e sempre via, perciò non avevo tempo, quindi credo capirai... Comunque, cerco di essere veloce, scusa: mi é piaciuto un sacco questo capitolo. Mi ha fatto ridere per Naruto che é sempre l'imbranato che parla e sbandiera tutto! XD beh, Shikamaru c'é rimasto di merda alla notizia di Ino che si sposa ma scusa, tu l'hai tradita e sono passati anni. Hai una relazione con Temari, la gente si rifà una vita, non é che starà lì ad aspettarti come una deficiente.
Questa volta se l'é presa in culo e ben gli sta. Per quanto mi piaccia Shikamaru come personaggio, beh, questa volta se lo merita e ora rode. Se ne deve fare una ragione.
Bene, ovviamente ho adorato la parte con Naruto e Sasuke, soprattutto perché finalmente gli ha detto ciò che prova una volta per tutte, gli ha detto che lo ama ed era ora e finalmente sono una coppia. Yeeeeee!❤
Il motivo che ha spinto Naruto a tornare a casa, beh, fa venire i brividi. Naruto é stato bravo a mantenere la calma ed un aspetto di facciata con Orochimaru, sia per quanto riguarda i suoi genitori, sia per quanto riguarda Sasuke.
Un altro pezzo che ho adorato é stato Itachi e Gaara... Ora Naruto e Gaara hanno legato abbastanza e questo é bene, hanno Kakashi e un passato simile che li lega. Ma avere Itachi e Gaara assieme, soprattutto in un passato, ma spero anche in un futuro, é fantastico perché adoro questa coppia. Io spero che sistemino qualsiasi cosa sia successa. Insomma "il mio piccolo Gaara", dai, si vede già che ad Itachi piace ancora ed ha usato talmente tanta dolcezza pensando a lui che probabilmente ne é ancora innamorato. Sono curiosa di sapere che cosa é successo tra di loro che li ha spinti a lasciarsi.
Comunque, Itachi con kisame non é una coppia che mi fa impazzire, anzi... E non credo sia una relazione con chissà quanto amore, mi sembrano più dei "trombamici".
Comunque sia, hanno preso kabuto ma lui si é suicidato per non rivelare niente. C'è molto di più su Itachi e sull'organizzazione di cui fa parte e mi interessa moltissimo, perciò sono felice che il prossimo capitolo sia dedicato a lui interamente e non spero solo al suo lavoro ma anche sulla sua vita privata e sul suo passato con un certo rossino, sai, tanto per scoprire di più... An, io adoro Deidara! XD haha, mi ha fatto morire! XD
Bene! Ho scritto tutto?! Boh, spero di sì. Io ti saluto e ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

02/09/15, ore 14:49

Bellissimo capitolo anche questo. Finalmente Naruto e Sasuke hanno fatto pace. Orochimaru mi fa paura! Non mi sembra che abbia buone intenzioni

01/09/15, ore 17:48

mi sento un'idiota... perché diavolo non ho iniziato a leggere prima la tua fic? è una vicenda che sembra così vera, così reale. comunque quasi tutti i personaggi si potrebbero definire cog**ni (scusa il termine) a cui avrei volentieri dato una padellata in testa! ^_^
a parte questo, questi capitoli mi hanno fatto sentire l'ansia, la tensione, la delusione... dei personaggi, e anche pace la riunione di sasuke e naruto mi ha fatto provare pace.
ora il punto da quello che ho capito (correggimi se no, ok?) è mettere in gattabuia orochimaru (l'hai fatto ancora più schifoso dell'originale: quanto ci godrò quando succederà - accadrà, vero? -) e sistemare le altre coppie per dare un minimo di serenità (come sta succedendo tra kakashi e sakura), c'è anche da scrivere che mi hai sorpresa dall'inizio finora, quindi che ne so la scrittrice sei tu ^_^
una cosa strana è che qui, nella tua storia, sopporti sakura e ino, solitamente le detesto ma qua sono... non so come dirlo, ma le trovo 'normali'.
e poi, come hai potuto farmi morire così kabuto...
cioè prima farlo torturare come si deve, oppure le torture le riservi a orochimaru? ecco il personaggio a cui proprio una padellata non riuscirei a dare è hinata, poverina; neji dovrebbe prendere un po' esempio da lei invece di essere così str**o.
aggiungi a tutto questo itachi, di cui non ho capito molto tranne che gaara è il suo ex...
non vedo l'ora del prossimo capitolo!
rosaciao
ps scusa se è confuso, ho messo subito per iscritto ciò che mi passava per la testa, dopo aver letto tutto di un colpo ^_^'

30/08/15, ore 20:51

Cosa ha combinato Itachi con Gaara? Perché è sicuramente colpa sua, gli Uchiha in fatto di sentimenti sono molto incapaci, sicuramente ha fatto qualche casino.
Oroserpe è servito a riavvicinare i due, o per meglio dire li ha fatti dichiarare ed ora stanno insieme. Naruto deve dire a Sasuke della camicia, meglio informarlo prima che inizi a farsi seghe mentali.
Tenten, smettila immediatamente di fare eventi negli hotel Hyuuga, vai dalla concorrenza ed ignora Neji, lui non ti merita, si merita Oroserpe. Che idee geniali ho! -.-
Shika fattene una ragione, hai tradito Ino cosa ti aspettavi? Che ti aspettava per sempre? Non sei intelligente come sembri.
Al prossimo capitolo

30/08/15, ore 14:18

Ciao, sono contenta di risentirti e che le vacanze siano andate bene.
Sasuke e Naruto hanno finalmente risolto e sono davvero contenta per loro.
Però la questione con Orochimaru si sta facendo sempre più seria. Lui vuole Sasuke e Kabuto per non parlare si è avvelenato, cosa faranno ora?
A presto, kiss

30/08/15, ore 10:27

ciao!! bentornata dalle vacanze, durano sempre troppo poco, vero? cmq tornando alla storia.. sii!!! hanno fatto pace e ora esiste ufficialmente un SasuNaru, yeah!!! XD ahh.. *tanto felice* e poi il misterioso amore finito male di Itachi era Gaara?? Caarini quei 2 insieme! quando Gaara e' uscito dalla camera di Naruto abbottonandosi la camicia ho avuto paura che Itachi fraintendesse e invece no, meno male! e cosi' anche Gaara va dallo psicanalista e per giunta proprio da kakashi.. sara' perche' Itachi gli ha spezzato il cuore in passato? E sono comparsi anche i cattivi.. Orochimaru e' viscido come sempre e cosa vuole da Sasuke? (anche se lo capisco, e' davvero un figo della madonna, come ha fatto notare Deidara, eheh!!) e Kabuto.. in che senso e' simile a Itachi!! Cacchio mi hai lasciato con un sacco di domande e un livello di curiosita' altissimo.. mi raccomando aggiorna presto!!

29/08/15, ore 22:35

Bellooooooo!!!!
Non vedo l'ora di leggere il cappy dedicato tutto a Itachi!
Spero che le cose si risolvano tra lui e Gaara (ADORO la loro coppia , e sopratutto ADORO ♡Gaara♥) e che, sopratutto, scarichi in tronco Kisame!
Ancora non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

29/08/15, ore 17:29

Tesorooo sei qui! Che bello sono contenta che tu ti sia divertita :D Ehhh la vacanza fa bene a tutti! Ed ecco un capitolo moolto succoso ed interessante! Un sacco di avvenimenti e tante informazioni nuove.. Orochimaru compare *il solito maniaco cazzo*, Kabuto anche fa la sua prima e ultima apparizione *evvai tanto lo odio*, Naruto combina il suo solito casino dicendo a Shikamaru del matrimonio *ma vabbe povero dobe capiamolo*, scopriamo che Itachi e Gaara sono stati insieme *uhuh adoro questa coppia* e finalmente Naruto e Sasuke fanno pace!!! Hyaaa che scenaa ahahha sto tipo *msgvdhnskiac* mi strozzo con la mia stessa bava ahahha. Che bellooo stanno insieme trallalà xD Wuhuuu sono raggiante ^3^ Che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo! A presto caraa ♡