A little Piece of Heaven - Hurt
di xValar Morghulis

28/09/15, ore 17:48

Ciao, un capitolo davvero particolare.
Sakura ha imparato una bella lezione da Pain, il ragazzo l'ha messa in guardi, che lui sappia cosa c'è dietro con Orochimaru e il resto e quindi l'abbia voluta avvertire per quello?
Naruto ha fatto bene a colpire Suigetsu, di solito l'albino mi piace molto come personaggio, però qui era veramente da prendere a pugni per quello che ha detto.
Hinata si è lasciata dominare dai sentimenti anche se non fino alla fine. Neji si è fermato, però quello sguardo mi preoccupa, chissà cosa c'è davvero dietro al suo comportamento.
Sasuke ha fatto una buona cosa per suo fratello. Gaara è ovviamente ancora innamorato di Itachi e le informazioni di Sasuke lo hanno colpito decisamente. Chissà se Sasuke riuscirà a farli incontrare e chiarire.
Ti segnalo un errore che ho trovato nel testo: "Non credevo sapevo sapessi cucinare”.
Per quanto riguarda Rossana, hai ragione, anche io ho letto il manga e a parte il fatto che hanno inserito un sacco di episodi che non esistono nel fumetto, da un certo punto in poi prende una piega completamente diversa e decisamente con un finale molto più decente.
Vedrai che anche quando leggerai Marmelade boy continuerà in modo diverso se hai visto solo le puntate in italiano del cartone.
Al prossimo capitolo, kiss

28/09/15, ore 16:40

Beeh un capitolo interessante! Pain e Sakura non ce li vedo bene insieme, anche se non sembra cattivo il ragazzo, mi ha fatto piacere che Sakura sia fuggita subito dopo l'omelette ahahha. E poi ha già Kakashi, stanno una meraviglia insieme U.U Sono stata felice dello sclero di Naruto, che dire già è incasinato, ci manca Suigetsu che lo fa sentire insicuro.. no bello di casa picchialo!! Hinata e Neji.. what? Odio? Ok Neji è definitivamente da rinchiudere ha una doppia personalità! O quantomenoda esorcizzare xD Vedremo.. anche perché Hinata ha appuntamento con Suigetsu e tifo per lui ;) Sasuke e Gaara vabbe, non è stato per niente un appuntamento.. fiuu io già che mi immaginavo i peggio scenari! E speriamo che Sasuke sia in grado di sbloccare la situazione per quei due, stanno soffrendo entrambi!! Ebbene, ora vorrei proprio vedere il continuo della scena di Naruto e Sasuke che lo ferma dalla carneficina ajahha. Aspetto il prossimo capitolo cara, e complimenti come sempre ♡

27/09/15, ore 23:07

ciao!! eccoci al famoso capitolo del crack pairing.. wow!! un mescolone di coppie che mi e' piaciuto proprio tanto! :D allora Pain ha cercato indirettamente di mettere in guardia Sakura da se stesso credo e questo conferma la mia ipotesi che lui sia una spia, ma credo abbia dei rimorsi perche' si e' reso conto che Sakura e' una brava persona. Naruto e Suigetsu.. beh Suigetsu se l'e' cercata.. Naruto e' buono come il pane ma e' stato provocato e io avrei fatto lo stesso! i cugini Hyuga.. Hinata per l'amor del cielo hai visto quel guizzo di odio negli occhi di Neji?! e allora ragiona!! stagli lontana!! nn mi fido di lui, si sta solo approfittando di te!! l'ultimo pairing e' il mio preferito.. Sasuke sta cercando di aiutare suo fratello.. adorabile!!! e vogliamo parlare di Gaara?? che tenerezza quando ha chiesto se Itachi gli avesse parlato di lui..!! povero, si vede che lo ama ancora ma ha sofferto troppo per perdonarlo.. coraggio dagli un'altra possibilita'!! P.S. per quanto riguarda Rossna ti capisco perfettamente, anch'io ai tempi rimasi delusissima dalla conclusione del cartone e credo che presto andro' anch'io a cercare il manga.. anzi se puoi farmi sapere dove l'hai trovato te ne sarei grata! :* alla prossima

27/09/15, ore 22:29

Speriamo che Itachi e Gaara sistemico le cose; non pensavo di scrivere mai questa frase ma, Sask'e, è tutto nelle tue mani!
Per gli altri Naru, trattamento bene Suigetsu! Ma d'altro canto Sui l'ha provocato.....almeno si è sfogato.
Sakura spero che stia attenta e Hinata idem.
Speriamo bene
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

27/09/15, ore 21:14

UN ATTIMO! Cosa ho letto esattamente?! Questo capitolo è fantastico! Con tutta probabilità il più bello che io abbia mai letto dei 16 capitoli di questa storia! Davvero complimenti!

Un capitolo di svolta un po' per tutti, sono successe un sacco di cose, ma andiamo con ordine:
1) Pein e Sakura! Ok, crack paring a gogo ma ci avevi già avvertito su questo argomento! Ammetto che mi ha lasciato incuriosita, sono curiosa di sapere come si svolgerà questa "storia", anche se tifo per Kakashi! E poi non so, ma sto iniziando a cambiare idea su Pein, certo ho ancora una lunga serie di ragionevoli dubbi a cominciare dalla sensazione di Naruto (ma non è che si riferiva poi al "tradimento" possibile di Sakura?!) ma non so, mi sembra molto più Yahiko che il Nagato di Akatsuki... si vedrà!

2) Naruto e Suigestu. Non so che dire, il pesce stavolta l'ha fatta grossa! Sasuke è cambiato e non lascerebbe mai Naruto, peccato che lui si sia messo in mezzo iniziando a mettere , come si suole dire, la pulce nell'orecchio al biondino, come se i problemi che ha non fossero abbastanza, ora si deve anche preoccupare di una possibile e futura rottura con Sasuke! Accidenti a lui! Ci credo che poi Naruto ha perso le staffe e lo ha picchiato, io non avrei resistito così tanto, oh no, l'avrei picchiato direttamente sulla soglia di casa!

3) Hinata e Neji, e qui apriti cielo! Ma porca miseria quel tipo non può, che ne so, suicidarsi, farsi investire o più semplicemente uscire dalla vita di Hinata smettendo di incasinarla totalmente?! Sono sempre più sicura che quella di Neji sia tutta una recita per ottenere Hinata e magari, finche ci siamo, tenerla comunque sotto il "controllo" degli Hyuga. Poverina, a questo punto spero proprio che si metta con Suigetsu così abbiamo due piccioni con una fava: Hinata si sistema smettendo di essere infastidita da Neji, Naruto e Sasuke verranno finalmente lasciati in pace da quella maledetta sardina andata a male!

4) Sasuke e Gaara. Se ho capito bene l'incontro è avvenuto PRIMA che Sasuke tornasse a casa fermando il ""fantastico"" lavoro che il biondino stava facendo con la sardina nominata nel punto qui sopra. La discussione l'ho trovata azzeccatissima e ora non posso far altro che sperare che quei due (Gaara e Itachi) possano mettersi in insieme e tornare felici, magari finita la missione, perché così ne soffrono entrambi e per quanto io sia sadica, bhè, è anche vero che odio vedere i personaggi soffrire (si lo so, sono un controsenso continuo XD).

Ok, ora dovrei averti detto tutto, non ne sono sicura al 100% ma credo di averti detto tutto, quindi finalmente ti lascio libera di tornare alla tua vita!
Baci, Imoto ;*
P.s. Lo sapevo di essermi dimenticata qualcosa! Il nome per l'uragano, Silvia, è fantastico e azzeccatissimo! Ok, ora ho detto tutto sul serio. Baci ;*

20/09/15, ore 21:58

Capitolo fantasticooo!!! allora sono successe un sacco di cose belle: Hinata ha vinto la causa, ha un appuntamento con Suigetsu, la festa di compleanno con tutti gli amici e il regalo di Itachi (un gesto davvero significativo che infatti ha commosso Sasuke) e poi come sempre.. il SasuNaru!! (anche se mi aspettavo una bella lemon dopo la festa.. :(..) ci sono anche alcune cose che mi hanno messo l'ansia: Pain.. nn ci sn dati su di lui.. sn abbastanza sicura che sia una delle spie e che sia quella che abbia dato info sulla routine di Sakura! un'altra possibile spia credo sia Neji.. e' x questo che si e' mostrato piu' gentile e disponibile con Hinata, per avvicinarsi a lei! Che viscido Orochimaru..!! e piantala di leccarti le labbra pensando a Sasuke, nn metterai un dito su di lui, e' solo di Naruto! adoro come si sta sviluppando la trama e attendo con ansia il crack pairing.. sara' il KibaIno.. o il KakaSaku magari..?? alla prossima e un bacione :*

20/09/15, ore 20:49

Ciao, un capitolo ricco di risvolti e novità. Sono contenta che il processo per Hianata sia andato bene, Suigetsu è stato davvero astuto e senza giudice corrotto non hanno avuto speranze. In effetti la coppia HinataSuigetsu non mi era mai passata neanche per l’anticamera del cervello, vedremo cosa combineranno e Neji? Il ragazzo ha subito una mutazione e sono curiosa di scoprire dove porterà.
Orochimaru è sempre più agguerrito e ora che abbiamo scoperto delle spie, la situazione è ancora più grave, inoltre c’è Pain che preoccupa tutti su cui Itachi dovrà indagare; anche perché non sono solo Sasuke e Naruto ad essere in pericolo. Povero Sasuke anche a lui non è toccato un genitore degno di quel nome, menomale che può sempre contare su Naruto e anche sul fratello e gli amici.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
Kiss

20/09/15, ore 14:44

E chi sono adesso queste spie? No sono troppo curiosa devi dirmelo o almeno pubblicare subito. Sono contenta x hinata..bellissimo capitolo

19/09/15, ore 22:24

Non vedo l'ora!
Capitolo favoloso, come sempre d'altronde!
Sono curiosa di leggere questo Crack Pairing ma sopratutto di capire le spie e sapere cosa vuole fare quella serpe viscida! (E sopratutto cosa vuole da Gaa-Chan! )
Bey Princess_5_elements♥♡★☆
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 10:27 pm)

19/09/15, ore 22:10

...COSA?! INFILTRATI?! MA MA MA MA MA...
...
Andiamo con ordine va bene? Bene. Allora prima di tutto Hinata.
A quanto pare le cose per la nostra brunetta si stanno complicando assai, infatti nonostante abbia vinto contro suo padre (SII, EVVAI!!! COME GODO! BEN TI STA HIASHI!!!!) si trova tra due fuochi: Neji e Suigestu, io personalmente sceglierei il caro avvocato, anche perché non mi fido di Neji, comunque...
E poi l'incontro di Sasuke con Fugaku, oddio, non sopporto per nulla quell'uomo! No, no, no, proprio no! Per fortuna c'è Itachi a rimediare agli errori di quel padre degenere!
E così arriviamo alla festa di compleanno, carino il modo in cui hai fatto "riconciliare" Sakura e Sasuke e mi è piaciuta l'atmosfera festosa e casalinga che traspare dalle righe, atmosfera completamente persa per essere sostituita da una più fredda e formale durante il colloquio Itachi-Kakashi, e magari chissà che non scopriremo qual cosa in più su Pain... quel tipo mi sta convincendo sempre meno e ho come l'impressione che porterà molti, troppi guai! Accipicchia a lui!
E poi Orochimaru, il viscido, odioso, pervertito, maniaco, omicida, Orochimaru. Come si fa a non odiare profondamente quell'uomo? Non si può, appunto!
Sasuke non sarà MAI suo, se lo può scordare, c'è Itachi a proteggerli! E se proprio proprio entro io nella storia per proteggerlo! Anche se quella cosa dei quattro infiltrati mi ha fatto scendere un brivido freddo lungo la schiena! Lo ammetto, sono molto preoccupata! In fondo le possibilità non sono molte:
-Choji
-Tenten
-Pain
-Neji
...e poi chi altri c'è d vicino ai due piccioncini? Sakura, ma no, lo dice lo stesso Orochimaru che non è dei suoi! Kiba, Ino, ma non avrebbe senso visto che li tiene sotto sorveglianza e poi personalmente non ritengo possibile siano loro due, li vedo come persone molto leali e sincere.
Hinata?! Non parliamone neanche! Lei non è, punto!
Quindi gli unici che mi vengono in mente al momento sono proprio quei quattro là, perché? Bhè Tenten per principio, non so perchè ,ma ce la vedo bene a fare la doppio giochista! Pain e Neji oramai lo sanno tutti che nascondono qualcosa! E Choji, insomma, era l'ultimo rimasto, ecco.
Teorie abbastanza bislacche lo so, ma io ho sonno (stupida scuola!! Non puoi ridurmi a uno straccio così!! Per di più il fine settimana!! Maledetta...) e personalmente sono rimasta sveglia solo per leggere e recensire questo capitolo!

Ok, ora ti lascio o rischio di trasformare la recensione in sequestro di persona! XD
Baci, Imoto ;*

P.s. Ho letto davvero Crack Paring nelle note dell'autrice?! Ommiodio, sono curiosissima, i Crack Paring mi hanno sempre intrigato! Chissà chi sarà, non vedo l'ora di scoprirlo, io devo saperlo, devi sbrigarti a pubblicare il prossimo capitolo, TI PREEEEEGOOOOO, senno rischio di morire di curiosità! XD No il sonno mi fa male! Ok, ora puoi denunciarmi per sequestro di persona tranquilla, non me la prenderò! Ciaooo ;*
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 10:13 pm)

19/09/15, ore 19:42

Oooh noto che hai cambiato il titolo! Come mai? Questo capitolo mi è piaciuto un sacco ^//^ Ma potevi metterci una bella lemon dopo la festaa ahahah. Vabbe non si può avere tutto dalla vita U.U Comunque sia, evidentemente questi padri non sono il massimo.. però dai per Hinata va meglio, e a Sasuke ci pensano Naruto e Itachi!! Ahaha Hinata si sta infognando in un casino con Suigetsu e Neji xD Ora, una bella festicciola, davvero.. e finalmente *squillo di trombe, rullo di tamburi* il TI AMO *0* Evvaiii ahahah. Ma ste spiee? Cioè sono 4?? o.o Ollalà ti sei limitata >.< Adesso che diamine succederà? Booh intanto sono pronta a godermi il crack pairing! Basta che non mi tocchi Saduke e Naruto ahahah. Alla prossima caraa ♡

19/09/15, ore 18:12

Cappy interessante, però hai ragione, ke padri del cazzo. Spie doppiogiokiste..........e ki se lo aspettava. Solo x curiosità xké hai cambiato il titolo ? Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😁

19/09/15, ore 09:59

Capitolo interessantissimo..sapere che questa storia diventerà una serie mi piace molto..non vedo l'ora di leggere il resto

15/09/15, ore 00:57

Sono molto contenta che Naruto e Sasuke vivano come una coppietta felice ahahah. E meno male che Kakashi ha chiarito col biondo, beh dai povero Naruto un errore ci sta nella vita, è sempre un santo xD Ino.. un casino ahah, mi dispiace per le preoccupazioni di Sakura, ma credo che sia Kiba la risposta. Shikamaru è di Temari per me ;) E Neji che combina? È buono? È cattivo? Che cazzo èèè?? Ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo mi è piaciuto un sacco, soprattutto il pezzo fra Itachi e Sasuke. A presto caraa ♡

14/09/15, ore 18:26

Ciao, grazie spero che il tuo pranzo sia andato bene.
Passando al capitolo, sono davvero contenta per Sasuke e Naruto, i due si stanno godendo la loro vita di coppia e hai fatto bene a inserire l'immagine iniziale che hai trovato perchè rende bene la situazione.
Sono anche contenta che Kakashi e Naruto si siano chiarito, però Pain ha destato sospetti, sarà davvero pericoloso?
Kiba è molto dolce con Ino e lei lo ama, però la notizia di Shikamaru l'ha destabilizzata, cosa succederà?
Neji è l'incognita maggiore, il suo comportamento è apparso molto dolce e protettivo, però lui voleva solo averla, che il suo sentimento stia mutando in qualcosa di più vero? Oppure è solo un piano ben architettato?
Aspetto di saperne di più.
A presto, kiss