A little Piece of Heaven - Hurt
di xValar Morghulis

19/08/15, ore 20:57

Posso votare per leggere di una SuiHina e una NejiKarin? Come coppie mi sembrano abbastanza crack. Hinata è così dolce, educata e signorile che perfino una persona così esuberante ne può rimanere affascinata. Karin è testarda ed esuberante e Neji con un Uzumaki non può sicuramente fare il bello e il brutto come più gli pare e piace.
"Come era bello il suo Naruto. Eliminò quel pensiero. Non era suo. Era di Sakura." questa frase mi ha fatto pensare a quanto tenero era Sasuke ma anche quanto idiota è il ragazzo. Dannazione sei un Uchiha e quello che un Uchiha vuole un Uchiha ottiene! Povero Fugaku, il suo figlio minore non applica il motto di famiglia. Anche se quando Naruto si offre su un piatto d'argento lui non accetta. Un passo per volta verso il perdono, però doveva marcare la sua proprietà.
Naruto andrà a Suna da solo, un passo in più verso la sua nuova libertà ora deve solo far pace con Sasuke e tenere Gaara al suo posto. M'immagino una foto sul giornale Gaara e Naruto che scherzano e Sasuke che costruisce un castello in aria senza uguali.
Kakashi agisce e mette le cose in chiaro con Sakura, ora però chiedi scusa al tuo paziente perché non ti sei comportato in modo molto professionale.
Al prossimo capitolo

19/08/15, ore 12:04

Bellissimo capitolo come sempre. Attendo il seguito con ansia. La tua storia mi piace tantissimo..seo davvero brava

19/08/15, ore 09:46

Questa storia diventa sempre più bella! L'hai fatta partire da un punto centrale ovvero la depressione di Naruto e l'hai fatta proseguire arricchendo i contenuti aggiungendo storie per nulla banali, modificando le dinamiche. Caratterizzi ogni personaggio in maniera unica e se alcuni li adoro altri li detesto ed é incredibile come mi fai immedesimare nelle vicende. Adesso la storia é così ricca che non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Naruto e Sasuke ora che il biondo andrà a Suna, tra Kakashi e Sakura che finalmente hanno chiarito, ho bisogno di sapere cosa accadrà ad Hinata ora che Suigetsu ha mandato la richiesta di presenziare in tribunale e se Fino e Shikamaru si rivedranno.
Hai davvero messo di tutto in questa storia senza pero perdere di vista la trama centrale. É incredibile come tutte le storyline secondarie si incastrino perfettamente..hai creato un mix di intrighi di sentimenti di errori che non può non appassionare. Ed é per questo che secondo me questa storia merita di stare tra le scelte. C'é davvero tutto e in più scrivi in modo semplice e chiaro tanto che la lettura é scorrevole e piacevole.
Complimenti davvero al prossimo capitolo

19/08/15, ore 03:27

Ciaoooo!^^
Oddio, finalmente ce l'ho fatta a leggere, era ora... Finivo sempre per rimandare o per crollare dalla stanchezza ma finalmente l'ho letta e riesco a recensire.
Comincio col due che Suigetsu mi interessa molto, anche se non c'è ancora nessuna storia su di lui, ma spero e penso ci sia, no? Che poi, mi fa troppo ridere e se pure per Sasuke é uno spesso e lo fa ridere, beh, é tutto dire! XD mentre tra quelle nuove che hai presentato, beh... La faccenda di Hinata mi catturava già molto però in realtà l'extra con Sakura e Kakashi mi é piaciuto e siccome adoro quest'ultimo, beh, sono stra curiosa di vedere come andrà, anche perché lei, qui in questa storia, se non fa troppo la troia e sta con Kakashi, beh, é pure passabile e non mi sta neanche troppo in culo, almeno, in questo capitolo l'ho sopportata di buon grado! XD haha
Devo dire che anche Karin mi fa morire! XD haha beh, se Suigetsu si vuole guardare in giro, potrebbe sempre trovare Karin, infondo i pazzi stanno con i pazzi! XD haha
Mmmmm, Ten Ten viene usata da una persona che le piace ma che la tratta male o comunque non come si merita perché ha altri scopi... Beh, non é che si tratta proprio di Neji che vuole arrivare ad Hinata???
Comunque... Mi dispiace per Ino, ora capisco che, per quanto fosse libertina e perché lo fosse, ha detto quella frase, non era a caso e tanto per dire "sono fedele, io"
En beh, é ovvio che non tradisce dopo quello che ha sofferto per colpa di Shikamaru... Devo dire che Naruto non ha tutti i torti, in effetti qui Temari passa per stronza -stronza forte, eh- e non é per niente simpatica.
Suppongo che Naruto, andando a Suna, la troverà ancora, così come Shikamaru, ma soprattutto troverà nuovamente Gaara e lì sarà interessante.
Non mi stupisco che Ino sia stata così male e che non voglia nemmeno sentirlo nominare, ma non mi aspettavo nemmeno Kiba al suo fianco, quello no! XD
Ah, Sasuke e Naruto, che disperazione!
Sasuke lo vuole é lo considera suo ancora, però ha dei tentennamenti e quando rivede le scene di Naruto e Sakura assieme si dice di no, che non può e non é realmente suo, Naruto.
Però, il fatto che basti un solo tocco e vederlo per farlo eccitare così, beh, é tutto dire.
Il fatto, invece, che come richiesto da Naruto, usi il suo corpo per darsi uno sfogo é un po' come se gli stesse parlando attraverso esso.
Così, anche se non riesce a parlargli subito gli dice di parlare poi, quando tornerà a casa dal viaggio di lavoro... Così almeno si da del tempo per prepararsi psicologicamente alla cosa....
Mmmm, spero che tra Naruto e Kakashi vada bene e si sistemi... Sinceramente capisco Kakashi ma con Sakura si comporta in modo troppo semplice.... Io credo che non fosse arrabbiato solo con Naruto, durante la seduta ma anche con se stesso, per averla ignorata... Poi, al momento, era arrabbiato di più perché in quel poco tempo non era riuscito a metabolizzare bene le cose.... Insomma, le cose si fanno in due, non può prendersela solo con Naruto e non con Sakura.
Comunque sia... Sono sicura di essermi dimenticata qualche cosa, ma pazienza, ora ti saluto e scusa ancora per il ritardo.
Vi sentiamo alla prossima, bye bye!^^

17/08/15, ore 15:35

Ommioddio che vergogna sono in ritardo!! Devi scusarmi ma purtroppo in Giappone è sempre un casino trovare internet. Dunque, andiamo con ordine. La storia principale procede come piace a me.. che dire la vedo una reazione alla Sasuke ahah. Purtroppo però il teme non si è ancora accorto che Naruto e Sakura non c'entrano una cippola l'uno con l'altra xD Poi Kakashi e Sakura stanno stranamente bene insieme ahah. Hinata, tifiamo tutti per te ★ E Kiba che si sposa Ino? Vabbe oddio mi hai sorpresa, mi aspettavo Sai ahah. Shikamaru qui è bastardo, poovero. Speriamo bene per il viaggio a Suna!! Adesso mi vado docciare che devo dormire ahahah. Alla prossima, e veramente un bel capitolo ♡

16/08/15, ore 14:23

Ciao, non preoccuparti per il ritardo hai fatto assolutamente bene a goderti questi giorni.
Passando al capitolo, la mossa è stata fatta e ora non si torna più indietro. Per Hinata non sarà per nulla facile e lo stesso vale per Suigetsu, che amo come personaggio e sono curiosa di scoprire come si comporterà.
Per quanto riguarda Naruto, andare da solo sarà sicuramente un passo avanti, lì incontrerà anche Temari e Shikamaru? Oltre che Gaara?
Confesso che da fan sfegatata ShikaIno, mi dispiace davvero molto per loro due e non avrei voluto che finisse così e non mi aspettavo che si mettesse con Kiba.
Kakashi e Sakura sono felice che si chiariranno a breve, mentre per Sasuke e Naruto ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma spero che le cose si risolvano anche fra di loro.
Confesso che in realtà non sarebbe possibile quello che tu hai descritto, nel senso il rapporto di Kakashi con amici del paziente, il legame con Naruto e anche il fatto che Kakashi abbia parlato con Sakura di ciò che hanno detto in seduta perché viola il diritto alla privacy e il segreto professionale.
Se invece tralasciassi l’aspetto professionale, Naruto ha fatto bene a dire cos’era successo a Kakashi senza che l’uomo lo venisse a sapere da altri.
Al prossimo capitolo, kiss

16/08/15, ore 11:26

ciao!! wow, capitolo super denso come piace a me! ;) allora per prima cosa dico subito che siccome amo Shikamaru alla follia gli perdono qualunque cosa, anche una bastardata come quella che ha fatto a Ino. Come se cio' nn bastasse sono anche una fan dello ShikaTema xcio' in qualunque modo quei due finiscano insieme a me sta bene cosi'.. hihihi! Ino e Kiba?? dai.. ero sicura fosse Sai!! ma sn contenta, nn mi dispiace come coppia anzi forse stanno anche meglio insieme xke' entrambi piu' passionali! (o almeno cosi' li vedo io!) per quanto riguarda Sasuke e Naruto nn vedo l'ora che chiariscano.. entrambi ci stanno male e Sasuke nn riesce a stargli lontano anche se la cosa e' giustamente ancora troppo fresca e dolorosa per poterlo perdonare. Sn contenta che Naruto vada a Suna, mi sembra un buon segno verso la ripresa dalla depressione il fatto di impegnarsi tanto nel lavoro!! Sono felicissima poi x come si e' risolta tra Sakura e Kakashi!! povero Naruto mi sentivo male x lui a fine seduta dopo cm lo aveva trattato il suo terapeuta.. ma dopottutto ha solo avuto una reazione umana, pur sforzandosi di essere il piu' professionale possibile.. Mammia mia, ho scritto un botto!! ma dopo un capitolo cosi' nn potevo farne a meno!! alla prossima :)

15/08/15, ore 19:17

Capitolo nuovo, recensione nuova. Allora da dove cominciare?
Suigetsu. Diciamo che in queste vesti da avvocato mi piace proprio, è perfetto e ce lo vedo proprio a difendere Hinata in tribunale dalla sua famiglia, personalmente spero anche che inizi una relazione con lei (magari finito il lavoro, vito che non si mischiano "lavoro e piacere") perché, non so, ma in questa fic ce li vedrei bene come coppia. Mi ispirano.
Le cose tra Naruto e Sasuke sono in una situazione di stallo e io spero solo che possano chiarirsi in fretta perché così soffrono in due e io non ce la faccio!
Naruto inizia ad essere sempre più indipendente, speriamo che a Suna vada tutto bene e che i giornalisti/ricconi non facciano troppo i bastardi facendo venire fuori ricordi che non dovrebbero. Non so perché ma questa trasferta non mi sembra una buona idea, brutti presentimenti, ma si vedrà.
E poi sono comparsi un sacco di personaggi nuovi, anche se solo nominati, in questo capitolo!
La storia di Ino e Shikamaru mi ha un po' rattristato perché io quei due insieme ce li vedo bene nonostante non sia una fan della coppia, ma neanche del SikaTma quindi diciamo un po' che non mi interessa più di tanto. Ino e Kiba invece mi intrigano, chissà come andrà a finire e spero anche di leggere almeno uno scorcio del loro matrimonio.
Per fortuna tra Kakashi e Sakura le cose si sono sistemate per il meglio e credo che il comportamento freddo nei comfronti d Naruto quando gli ha confessato di aver quasi fatto sesso con Sakura, bhè, vale più di mille dichiarazioni di amore eterno.
Ok, con questo credo di aver detto tutto. Forse.
Baci, Imoto ;*

09/08/15, ore 16:45

Sono contenta k Sasuke non abbia tradito Naruto anche se mi dispiace k soffrano entrambi. Spero che risolveranno al meglio

09/08/15, ore 02:50

Ciao tesoro, eccomi qua a recensire!^^
Sì, hai fatto bene, condivido appieno che Sasuke non sia andato da uno dei suoi vecchi amanti, non era in sé, stava troppo male. Certo é che non mi aspettavo andasse da Hinata ma mi é piaciuta come scelta, mi piace che siano amici. Oddio, però Neji é uno stalker, cazzo! XD haha ed ha capito male... Basta però che non lo dica a Naruto facendogli pensare male un'altra volta, anche se il biondo non é così stupido, in oltre non vedo come debba venire fuori, anche se non é da escludere per caso o fatto apposta da Neji, mah...
Il comportamento di Sasuke l'ho trovato adeguato... Per quanto sia arrabbiato ma soprattutto ferito continua a preoccuparsi per il biondo, ricordando ciò che era successo pochi anni prima, eppisodio che Naruto stesso ricorda molto bene e dice di aver voluto provare a dormire tutto il giorno prendendo una grande quantità di sonniferi in pillole, cosa che invece gli ha fatto rischiare la pelle. Quella volta Sasuke ha preso davvero tanta paura e gli si é messo a piangere davanti, questo fa capire quanto é importante per lui e ora, anche adesso che l'ha ferito, non può fare a meno di stare in pensiero e chiedersi come stia Naruto. Questo é inevitabile quando si ama una persona, anche se é la stessa a farti stare male... Itachi stesso ha preso molta paura, così come Naruto in aggiunta con l'ansia che aveva già per la reazione di Sasuke e aver capito l'errore madornale che ha fatto. Sasuke poteva essere in pericolo ora che stanno indagando su Orochimaru...
Beh, per fortuna non é stato così.
Il suo non voler sentire Naruto e spegnere il cellulare é normale, anche se poi la sua testa traditrice gli fa pensare a lui, così com'è normale che, arrivato a casa, non voglia parlarci e si chiuda dentro a chiave nella sua stanza. Deve stare da solo, riflettere, pensare a cosa é successo e sul da farsi... Itachi gli dice di non fare il suo stesso errore, chissà chi ha perso lui, facendo così... Ha ragione invece, Naruto lo ama. La sua non é la faccia di uno che prova solo rimorso e pentimento perché ha fatto una cazzata, no, Sasuke si sbaglia, stava già male prima perché pensava che lui fosse andato con Suigetsu, ora starà ancora peggio. Confuso anche lui e con un senso di colpa grande come una casa. Vorrà sicuramente maledirsi per ciò che ha fatto perché se si fosse fidato di più di lui e non avesse fatto niente, beh, non sarebbe di certo successo questo casino e non starebbero così male entrambi ma ora potrebbero stare assieme... Assieme assieme, visto che il moro si era deciso.
Naruto si deve spiegare a Sasuke, ma mi sa che dovrà aspettare ancora un bel po' e che anche dopo non sarà così semplice, mah....
Beh, bene, Hinata ha deciso di lottare, Suigetsu non ha paura di mettersi in gioco ed ora é decisa anche lei e fa bene, questa volta non si da per vinta... Certo é che Neji la tartasserà psicologicamente con il suo modo di fare, visto quanto ora sia in fissa con lei... Ah, dio! Che casino!
Mmmm, che recensione del cazzo! *mette il broncio*
Scusa ma il capitolo l'ho letto ieri notte -cosa che non mi aspettavo nemmeno di riuscire a fare, da quanto stanca ero- e recensirtelo solo ora, beh, la recensione perde molto perché. Non so se ho scritto tutto o se mi sono ricordata dei dettagli, magari importanti, come se avessi appena letto, uff... Mi spiace, in più sono stanchissima anche ora e non vedo l'ora di mettermi a dormire, quindi perdonami se ora ti lascio e non approfondisco meglio il tutto.
Una domanda però mi vien spontanea: ma Sakura e Kakashi?! Vedremo anche loro? La prossima volta ci sarà un extra??? Va beh, ora io vado, ci sentiamo. Bye bye!^^

07/08/15, ore 21:19

Capitolo intenso, cosi Naruto-chan ha addirittura provato a suicidarsi? Oddio, poverini, sia lui che Sasuke, nonostante tu sia bravissima a descrivere i loro sentimenti credo proprio che non riuscerei mai a capire come si sono sentiti.
Per Sasuke il "tradimento" di Naru è stato un duro colpo, speriamo che lo perdoni in fretta! Anche perchè non so per quanto Naruto potra sopportare questa situazione!
E poi Itachi, cosa dire di lui? Lo adoro. È semplicemente perfetto, ora ti lascio perchè anche io devo andare a cenare ;)
ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci, Imoto ;*

07/08/15, ore 14:07

Ciao, in effetti Itachi non è un personaggio facile da gestire però tu te la sei cavata bene.
Sono contenta che tu abbia fatto andare Sasuke da Hinata e non da qualche altra parte, visto il suo amore per Naruto è stato giusto che si comportasse così. Però ovviamente Itachi ha avuto ragione a preoccuparsi molto perchè visto cosa stanno facendo suo fratello ha rischiato grosso. Anche Naruto si è spaventato molto e vorrebbe chiarire con il moro, però Sasuke per ora non se la sente. Come andranno le cose fra i due?
Intanto, come tu stessa hai detto, siamo venuti a conoscenza di nuovi dettagli.
In più Neji ha visto Sasuke uscire dall'appartamento di Hinata ancora vestito come la sera prima e ovviamente ha frainteso il tutto.
Quel ragazzo mi preoccupa, Hinata non è al sicuro! Cosa succederà?
Al prossimo capitolo, kiss

07/08/15, ore 12:13

Wowwww, un calitolo veramente bello. Mi è piaciuta la reazione di Sasuke. Adesso ho finalmente capito di cosa abbia paura. Il pericolo che ha corso era reale, Itachi e Naruto erano davvero preoccupati. Mi è piaciuto ildiscorso di Itachi. E pooovero dobe quando potrà prostarsi per rimediare? Neji sempre più antipatico uffa :3 Scusami per la concisione, ma sono a Tokyo e ho poco tempo, devo andare a cenaaa. Sappi comunque che questo capitolo mi è piaciuto molto e attendo il prossimo cara. A presto ♡

07/08/15, ore 11:38

Che aggiornamento lampo! mi fai davvero felice :). Avevo intuito che in passato Naruto si era fatto del male... povero Sasuke certo che pure lui ne ha passate tante. Mi ha fatto piacere leggere di un Sasuke maturo che dopo lo shock non si è "sfogato" da qualche amante ma ha preferito andare da Hinata. Devo dire che mi sembra ora come ora difficile che riesca a perdonare Naruto ma comunque è preoccupato per lui e questo è un buon segno. Per quanto riguarda Itachi è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti e sono felice che non abbia un ruolo marginale e che si intraveda anche la sua storia. vediamo cosa accadrà alla prossima. Baci Antowill

06/08/15, ore 23:29

Hinata ha ragione si sistemerà tutto, ho dei splendidi piumini di piume da far provare all'autrice! Per la cronaca non è una minaccia ma una promessa e le promesse si mantengono...
Sasuke è andata dall'unica persona amica cha ha: Hinata, tutti gli altri sono amanti occasionali e nessuno è importante. Le uniche persone che contano nella sua vita sono Itachi e Naruto tutti gli altri fanno solo volume. Sasuke ha sempre amato Naruto ed il suo tentato suicidio l'ha spaventato cosí tanto da fargli tenere tutti a distanza e aumentare il controllo su di lui. Penso che la paura di perderlo l'abbia portato a negare i suoi sentimenti per proteggersi ma alla fine il cuore a vinto.
È vero loro due non sono niente ed il comportamento di Naruto puó portarlo a credere di essere stato solo usato (come lui ha fatto per anni con tutti) ma diamine combatti, parla metti in chiaro le cose, sei un Uchiha! Quindo hai un ego enorme, affronta Naruto ed intima a Sakura di stargli lontano e poi picchia Kakashi che è pure colpa sua!
Cosa nasconde Itachi nel suo passato? Un amore finito a causa di intromissioni esterne?
Neji, Neji, Neji... vai a pesca, fai uncinetto, dipingi, coltiva rape, alleva struzzi, pittura le foglie di verde insomma fai quello che vuoi ma fatti i cavoli tuoi che qui di problemi ce ne sono già in abbondanza. Ci manca solo che al quadrato Naruto-Sasuke-Sakura ci aggiungiamo pure Neji ed Hinata, smette di essere una figura e diventa una linea.
Cavolo mi stavo scordando di Orociok, spero che per una volta miri a Naruto e non al pulcino Uchiha.
Al prossimo capitolo