Fire Within
di cuetherain

20/07/15, ore 22:32

Ehyyyy! Ho letto la tua storia e ne sono rimasta affascinata! Mi piace un casino! È scritta bene, cosa fondamentale per me, è articolata bene, parla di TUTTI e dodici, cosa anche questa importante, ed è originale! Che dire, sono davvero felice di aver scoperto questa bella ff, spero tanto che tu riesca ad aggiornare presto, non vedo l'ora di leggere il seguito! <3

20/07/15, ore 20:42

bellissimo capitolo come sempre, devo dire che sono solo leggermente (dico leggermente ma intendo molto molto) preoccupata per questi due ovvero i due pargoli riusciranno a superare le difficoltà per stare insieme? (difficoltà intesa come la voce del deficiente del padre/madre che sia di Baekhyun?)

20/07/15, ore 20:33

Sono la prima yehet♡ questo capitolo è bellissimo, anzi forse credo che sia il mio preferito fino ad ora si si... mi piangeva il cuore, povero Channy il mio ( seee magari ) bellissimo Channy. Hai descritto le sue emozioni, quello che provava in modo magnifico. È ovvio che questa storia abbia tantissime visualizzazioni è una delle più belle che io abbia mai letto. Mi devo ancora riprendere scusa in più sto cercando di fare una recensione (ma quando mai ^•^) decente. Per fortuna che c' è Chenchen che mi tira su il morale quanto lo amo. Non so il perché ma riesce a mettermi allegria ogni volta che compare. Sarà per la sua bellissima bocca arricciata che ricorda tanto un micio? Sicuramente. La chanbaek è alle porte e non vedo l'ora di vederli in azione piccoli patati. No, non va questa volta sono fiacca e sto deprimendo sia me che te quindi è meglio finirla qui ( è tutta colpa di questo caldo infernale maledizione) andrà meglio con il prossimo capitolo che aspetterò sempre con ansia e gioia. Se deciderai di andare al mare divertiti e goditela anche per me. Io come sempre ti dico
alla prossima●○•°☆

19/07/15, ore 14:11

Pardon cara ero in vacanza ma non ho smesso di leggere la tua storia~ Inutile dire che non mi deludi mai. Sehun deve esser per forza strano altrimenti non sarebbe lui x). Lo spoilerone mi è piaciuto non tanto ma di più ❤️❤️ Un bacio.

19/07/15, ore 03:41

PROPRIO NEL MOMENTO DEL BACIO!!! Smaniavo già dal primo capitolo per un bacio fra di loro e Baek sta per ....quando quello ....e poi niente ;-; comunque ciao xD sono una tua seguace(?) della ff mi aveva ispirato il nome , poi ho letto e NON VEDO L'ORA di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!!! quando si baceranno questi due ;-; ?!?! che sofferenza ;-; (sono una Baelyeol dipendente , Chanyeol è il mio ultimate , quantocazzoèbellominchia)poi Patato Chanyeol ha aspettato tuttp quel tempo prima che Baek resuscitasse ;-; e povero Baek , per quello che ha combinato il padre (Chanyeol ceco mi intriga tantissimo, vieni Chan che bado io a te hehehehe ~ pervy moment) adesso si ritrova nei pasticci povero :'( quando tutti verranno a sapere tutto cosa succederà ;---; ?!?! Chanyeol come reagirà ;-; ?!?!?!Ti prego fa si che Chanyeol non mandi a fanculo Baekhyun , sempre se non ci va già per colpa del padre di Baek(so che è lui la causa del non bacio ;-; dannato!!!) che rompe le balle quando non deve !!! Giuro ero già tutta un fremito, : adesso bacia er gigante ciecato sexy : e invece......povero Chayeollie :'( poi anche cieco mi fa tenerezza , tutto solo nell'appartamento , quello si è addormentato - povera stellina, mi viene da piangere xD haha xD ok mi sembra il caso di dire qualcosa anche sulla Hunan , sono tanto belli insieme e finalmente occhi da Cervo ricorda YEAH !!! Sehun mi ha colpito quando ha dettp di non aver dimenticato affatto o.o ma vabe'.....comunque, io vado , volevo farti sapere che la storia mi piace tanto sia come trama e per come scrivi :3 non vedo l'ora do leggere il prossimo KEKSNSKSANMQANAKQIAJAKAJQJAANQNANWSJWKSWJSWNIZSJJSJWK *-* bene , alla prossima :*
P.S volevo chiederti, aggiorni abbastanza puntuale??? perché certe storie stupende non vanno avanti da mesi e io soffro ;-;cosi mi preparo psicologicamente.u.u
Bene, ho parlato troppo haha , Ciauuuuuuuuu :) :)

18/07/15, ore 01:22

NOOOOOOO!!!
NON PUOI! NON PUOI!!!!
NON PUOI LASCIARMI CON LA FOTO DI CHANNIE E UNO SPOILER DEL PROSSIMO CAPITOLO!! NON LO ACCETTO !! POTREI DENUNCIARTI PER FRACASSAMENTO DELLE OVAIE DELLA SOTTOSCRITTA!!! *sventola fogli per la denuncia al cielo e sbraita come se non ci fosse un domani *

... Ok ora mi calmo...
ED ECCOMI DI NUOVO QUII!! <3 Questo pov di Sehun mi ha proprio spiazzato, devo dire che hai interpretato il suo personaggio alla perfezione!!
OMMIODDIO povero Luhan!! E povero anche Sehun!!
(Scommetto che tra qualche capitolo si ritrovano nel letto a divertirsi €:...)
Non so veramente che dire, mi sto mangiando il fegato sempre di più per l'ansia di sapere cosa cavolo succederà!... Anche se qualche filmino mentale me lo sono fatto eheh...
Comunque stai tranquilla che non hai deluso proprio nessuno con questo capitolo, anzi secondo me hai superato ogni mia aspettativa( chi prova a criticare questo capolavoro dovrà vedersela con me !! *assottiglia lo sguardo e prende in mano una mazza da baseball*), questo detto da una che sbava solo per la Chanbaek... OMMIODDIOO questo significa che sta iniziando a piacermi anche la HunHan!!! Non ci posso credere sei veramente mitica!!*piange disperatamente sventolando un fazzoletto*

Quindi nel prossimo capitolo mi aspetto l' inaspettabile!! ( voglio Channie e Baek nudi in un letto ORA!!)
E dopo di questo ... Ci vediamo al prossimo capitolo che spero sarà pieno di ... colpi di chan...-em volevo dire di scena!!
Un bacio e alla prossima ;)
<3 <3

17/07/15, ore 19:20

Oggi, 17 luglio 2015, alle ore 19.10 è venuta a mancare una Hunhan shipper....SEEEE MA QUANDO MUHAHAHHAHA (come si dice da me: E chi me 'ccie!). Nono sono qui, sempre presente e pronta a recensire un altro tuo magnifico capitolo. Già al 7°!!!!
Dio ma come fai a scrivere tanto?! Sicura di non venire dall'Exo planet? XD
Comunque: POV. SEHUN. Ho detto tutto. Madonna santa quanto è scritto bene e no! Io non faccio parte del gruppo delle Sherlock Holmes perché ero convinta dell'amnesia (?) del maknae. E chi se lo aspettava che invece zitto zitto sapeva da prima di tutti. Povero piccolo però mi fa una pena assurda mentre riconosce tutti e allo stesso tempo è il più solo (?). Però lo trovo molto interessante, anche il modo con cui lo gestisci, e voglio proprio vedere come si svilupperà la storia tra Luhan e Sehun. TU LI HAI VISTI COME SI SONO BACIATI?! ANZI COME SEHUN SI È SPALMATO PEGGIO DEL PHILADELPHIA SUI CRACKERS?! SI OK L'HAI VISTO PERCHÉ TECNICAMENTE L'HAI SCRITTO TU MA NSJZMZIZNSIS S SNSJSJSJ *cervello in tilt per i troppi feels* Io non credevo che hna scena Hunhan del genere ci fosse così presto MA OVVIO CHE NON MI DISPIACCIA. QUEI DUE SI DEVONO SPOSARE E IO FARÒ LA DAMIGELLA D'ONORE E POI SPOSERÒ LORO FIGLIO PERCHÉ SARÀ FREGNO PER FORZA E AVRÒ GLI ULTIMATE COME SUOCERI. PERCETTO. Okok mi caaaaaaaaaaalmo. *respira, fa yoga, conta fino a 282827282828, usa il materasso come sacco da box*
Poi. Chanyeol in quel video di Overdose è la morte, è il sesso fatto persona e io invidio tanto tanto Baekhyun (e anche il gigante lol). Quanto so belli. Procreate e donate al mondo tanti belli e pucciosi eredi sbsusbsjsnsj snsnsjs.
Mi sono dimenticata nelle puntate precedenti di dirti che amo la Sekai, come amici ovvio, e tu me ce l'hai messa e io KYAAAAAA~ datemi un vocabolario vi prego ahahah.
Sto in crisi perché mi sembra di non riuscire a farti capire quanto mi sto appassionando e di quanto mi piaci come autore. Anzi ora te lo dimostro e ti metto tra gli autori preferiti (so stupida perché dovevo farlo come minimo al capitolo 1, Kkaebsooooong~).
Tornerò muahahahhahaha YEHET!
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 07:26 pm)

17/07/15, ore 18:17

bellissimo capitolo come sempre (inoltre nel capitolo compaiono D.O. Tao e kris), e come molte di voi sospettavano sehun ricorda, ora tu mi vuoi decisamente morta mostrando una foto così carina di Chanyeol, comunque dopo aver letto le anticipazioni nn vedo l'ora di leggere il pov di chanyeol ^^

17/07/15, ore 17:59

TU. SEI. FOTTUTAMENTE. UN. GENIO.
SEEEEEEEEHUUUUUUUUN. IO ME LO SENTIVO SOTTO SOTTO MA NON NE ERO TOTALMENTE SICURA E INVECE IL MIO AMATO ULTIMATE RICORDA TUTTO ED È COSÌ BELLO, BELLISSIMO, STUPENDO. TI AMOOOOOOOOOOOOO.... NON RIESCO A CALMARMI OK!!!!? E TI CHIEDO SCUSA MA IO STO SALTANDO SUL LETTO URLANDO IL SUO NOME COME UN DIO. MA CHE DICO TU SEI UN DIO OKEEEY?!!!?? QUANDO LO HA BACIATO HO BUTTATO IL TELEFONO PER TERRA PER RIPRENDERE LE MIE FUNZIONI CEREBRALI ORMAI ANDATE PERSE DA QUANDO QUESTA FF È COMINCIATA!!!! AJFJWJVIEJFJD@@##**+*:! ₩ LUHAN CERBIATTO DEI MIEI CORNETTI MUOVITI!!!! APRI LA BOCCA E USALA DIVERSAMENTE QUESTA VOLTA!!! DIGLIELOOOOOO. NON POSSO SOPPORTARE CHE IL MIO AMATO SIA TRISTE E SOFFRA QUINDI VEDI DI FARE QUALCOSA ALTRIMENTI VERRÒ A RINTRACCIATI E NON SARÀ PIACEVOLE!
....mi sono ripresa anche se leggermente. Perdona il mio sclero. Uffff che caldo. Allora il capitolo è arrivato velocissimo grazie e inoltre è stato una cannonata alle ovaie. Sono felice che sehun sarà un personaggio particolare e non vedo l'ora di sapere come lo muoverai nella storia. Ma quanto è bello? *domanda* Finalmente vengono allo scoperto il mio panda preferito *mi manchi e ti odio* *no scherzo no potrò mai odiarlo* e Mr. Galaxy sezzzzzy. Che carini♡♡♡ Riassumendo il capitolo mi è piaciuto molto, impossibile il contrario perché... bhe perché sei tu. Semplice. Quindi adesso aspetterò il continuo come un cagnolino fa con le sue crocchette e ti saluto qui sperando vivamente che tu non mi creda pazza o altrimenti aspettando rassegnata l'arrivo del furgone blindato e la camicia di forza abbinata.
Alla prossima●○•°☆

P.s il manicomio lo chiamerò da me dopo la foto gigante di Chanyeol ad overdose. *ringrazia per lo spoilerone*

17/07/15, ore 16:46

LO SAPEVO. LO SAPEVO. LO SAPEVO.
MA QUANTO PUÒ ESSERE BELLO QUESTO RAGAZZO ?

Ops, non ho salutato.
Annyeong~
Allora, no, non so come iniziare sono sommersa dai feels, dio.
Sehun è, beh é lui ed io l'amo. É perfetto, anche se ha l'intelligenza di un cocomero, però ha un bellissimo sedere - tra le tante cose - e quindi gli si perdona tutto.
Tao - ora piango - mi ricorda sempre un cetriolo, io non posso farcela.

SEHUN MA SEI INTELLIGENTE ALLORA! ED IO CHE CREDEVO FOSSI STUPIDO.
BASTA SONO FIERA DI TE, COSÌ SI FA. PRENDITI IL TUO UOMO, PER TUTTE LE MUTANDE DI MERLINO !

Okay la smetto.
Scrivi benissimo, e scrivi benissimo e sí, scrivi decisamente benissimo.
Bene, me ne vado.

- Sukino.

16/07/15, ore 19:04

CIAO BELLAAAAAAA!!!!!
Parto subito con lo scusarmi tanto se non ho potuto recensire i tuo stupendi capitoli ma ho avuto dei problemi con il pc e quindi ho potuto solo leggerli...*piange disperata e si inchina chiedendo perdono*
Posso solo dirti che da questo momento in poi ti romperò le balle con le mie recensioni che saranno presenti in tutti i capitoli a venire!! <3 <3
Cooooomunque torniamo alla storia...
Non mi starò tanto a dilungare, anche perché dovrei recensire i 4 capitoli addietro e quindi mi limito solamente a dirti che MI STAI DANNATAMENTE UCCIDENDO LE MIE POVERE OVAIE !!!
NON HAI LA PIU PALLIDA IDEA DI QUANTO STESSI SBAVANDO MENTRE C'ERA LA CHANBAEK LI DAVANTI A ME !! :Q___*sputa dolci e arcobaleni*
Comunque, *tossisce e si ricompone* la storia sta finalmente prendendo forma con l'aggiunta di personaggi (dove tra l'altro mi piace molto come hai formato i loro caratteri) e intrecci amorosi :3... e devo aggiungere che mi sta davvero prendendo un sacco, sopratutto il pov di Baek!! Ma quanto sarà puccioso e carino Channie!!!
Sono curiosissima di sapere che cosa li aspetta in futuro OMMIODDIOOO!
E dopo questo aspetto con ansia un nuovo aggiornamento che farà meglio ad arrivare presto (scherzo ti voglio bene ;) con altre scene Chanbaek da sbavo !! <3 <3

Ps.
Sono molto contenta che il tuo viaggio sia andato bene e che tu ti sia divertita e spero vivamente che ti faccia ancora piacere leggere le mie recensioni (inutili) e che ti spronino a continuare!!
Per quanto riguarda la canzone preferita ti giuro che a me piacciono tutte dalla prima all'ultima!! In questo periodo non riesco proprio a smettere di ascoltare Love Me Right e Promise!!
Bene dopo di questo mi dileguo :) *saluta con la manina e lancia cuori*
ALLA PROSSIMA MIA CARA <3 <3

15/07/15, ore 22:22

Bello bello bello! Non vedevo l'ora che aggiornassi. :) Spero davvero che Chanyeol provi lo stesso per Baekhyun anche se sento che ci saranno moltissime complicazioni tra loro due. :(

P.S sono in ansia per il POV di Sehun oddio!!! Davvero non sai che ansia....troppa...
Complimenti ancora. :)
Baci e a presto!

15/07/15, ore 19:27

ANNYEOOOOONG~ si sono di nuovo qua, non so ancora come sia riuscita a sopravvivere alla Chanbaek così pucciosa e dolce, si sto sclerando ancora e si, la storia mi prende sempre di più.
Sarà una lunga recensione quindi se non ti va di leggerla tutta e rispondere ti capisco xD.
Prima di tutto ti ringrazio perché mantieni sempre le promesse e anche se esausta (ps. Sono contenta che la vacanza sia andata bene!) hai aggiornato con un capitolo lungo e, a mio parete, che non ha nulla da che invidiare agli altri. L'idea dei colori è geniale davvero! Mi è piaciuta tanto perché sono d'accordo con tutti i collegamenti cose-colori e perché come ho già detto è un modo originale per creare un momento romantico e importante per il Chanyeol della storia. Insomma Baekhyun è i suoi occhi, la sua luce.
Per la prima volta ho mandato a fanculo i miei amati ultimate perché volevo che Baek rimanesse con Chanyeol e invece arriva la Hunhan e li separa (?) Wjbsusnsjsjs *piange*.
Pov. Sehun>>>> questo vuol dire una cosa: HUNHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN. LUHAN. SEHUN. MI DOVRANNO PAGARE LE SPESE PER LO PSICOLOGO E PER I DANNI ALLA MIA POVERA MENTE! CRISTO PERCHÉ TE SEI INCIAMPATO SULLA MIA CULLA DOSTRIBUENDO CURIOSITÀ, IMPAZIENZA E DEMENZA?! (soprattutto quella già già. Gli ingombrava).
Sono curiosissima perché se all'inizio pensavo che la Chanbaek avesse un amore spontaneo e immediato ora mi intriga troppo la storia della voce (il padre di Baek vero?)
*respira tentando di frenare la curiosità, inutilmente*.
Poooi. Spero vivamente che Tao torni nel gruppo, anche se più si va avanti e più sembra un'utopia. Secondo te quindi Luhan ha ancora contatti con loro? Io lo spero tanto perché non ce lo vedo ad abbandonarli. Voglio dire, pareva tanto legato a loro, soprattutto a Xiumin e Sehun, e non riesco a credere che se ne sia dimenticato facilmente.
Incrociamo le dita per Tao!
E per quanto riguarda gli album a me piacciono tanto Black Pearl, Don't go, Miracles in december, Hurt, Promise e El Dorado.
Ok dopo sta Divina Commedia dei barboni mi eclisso e aspetto il prossimo aggiornamento con taaaanta ansia. Ti tengo d'occhio, Yehet! *si nasconde dietro un angolino e la fissa*.
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 07:43 pm)

15/07/15, ore 16:36

Annyeong ~
Volevo subito scriverti che questo capitolo é bellissimo e l'ho amato, ho amato tutto, nonostante io shippi e legga solo Hunhan. Inoltre, é il capitolo più bello che tu abbia scritto fino ad ora, dopo quello hunhan - s'intende - ma io sono di parte, lo sai.

Ho amato l'associazione dei colori agli oggetti, e mi ci sono ritrovata molto. Potresti dire che é normale che una persona colleghi il giallo con il sole, ma io non la penso così, dopo tutto, siamo diversi.

Sono - ovviamente - ansiosa di leggere il prossimo capitolo dal punto di vista del mio ultimate. E comunque, io rimango della mia idea, ovvero che Sehun si ricordi di Luhan e che l'abbia riconosciuto.

Alla prossima, che spero arrivi il più presto possibile.

- Naomi.

15/07/15, ore 16:26

Sei tornataaaaaaaaaaa!!! Mi aspettavi? Perché io ti aspettavo da quando sei partita ahah *disperazione ultras* il capitolo è bellissimo come sempre, ma tu sei un genio quindi... è scorrevole e ben scritto. Quello che è successo a bacon mi ha spiazzato *^* per un momento ho creduto che avesse riacquistato la memoria!!!!! Gesugesugesù. NON TI DEVI ASSOLUTAMENTE PREOCCUPARE SE SI PIACCIONO COSÌ VELOCEMENTE mlmlmlmlmml GUARDA È L'ULTIMA COSA PROPRIO (quella di cui ti devi preoccupare sono io e della mia pazzia crescente. Soprattutto se nel prossimo capitolo c'è il pov sehuuuuun) a proposito eheheheh non mi è sfuggito il mio evil maknae. E cos'altro? Ah si!! La scena tra baek e Chan è stata ASSOLUTAMENTE perfetta, il fatto che lui volesse vedere i suoi occhi, channy che si schifa di se stesso *painge* ( NO NO NO TU NON FAI SCHIFO FIDATI C'È, SCHERZIAMO !!!?!!) il gioco dei colori è stato molto tenero peccato per QUELLA VOCE DI MIERDA MOROLACCI SUA!!!!##● ... calmiamoci... cioè calmatemi. .. mi pare di aver detto tutto. Sono felice che la vacanza sia andata bene peccato per l'acqua, ma in fondo succede sempre così XD♡ domanda da persona ignorante quale sono: chi è Tolkien? Perdonami. Indagherò.
TAO MI HA DISTRUTTO L'ANIMA MA IO SARÒ SEMPRE QUI AD ASPETTARLO. Per quanto riguarda le canzoni degli album lo sai che abbiamo gli stessi gusti!!? *no non sto cercando di fare la leccaculo* nella mia playlist c'è sicuramente: black pearl , heart attack, history, hurt, promise, transformer... vabbe è inutile tanto le elencherei tutte ^•^. Io ti saluto qui carissima e aspetterò con gioia il prossimo capitolo *SEHUN ARRIVOOOOO*
Alla prossima●○•°☆

P.s nell'album exodus la voce di Chanyeol è un orgasmo continuo!!!! Quanto amo quelle canzoni sono bellissime *sviene a playboy e a Lady luck*♡♡♡ ciaoooooo
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 11:32 pm)
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 11:34 pm)