Fire Within
di cuetherain

21/10/15, ore 17:56

Questo nn e un capitolo ......ma un poema.....e stato molto interessante anche se di passaggio.anche l'angolo autore nn scherza....spero che tu ora stia meglio e che aggiorni presto

11/10/15, ore 16:38

Da dove posso cominciare? okay vanessa prendi un be respiro e per l'amor di dio MANTIENI LA CALMA.
Chen.
Il mio ChenChen.
Quell'adorabile ball of fluff oddIO COME HAI POTUTO. E poi sarei io quella spietata? no perchè uno (e con uno intendo la sottoscritta) pensa "oh che gioia, sono liberi e i ChanBaek si amano tanto e tutto tornarà ad essere perfetto e poi SBAM. Puoi vedere le mie speranze finire nel cestino. yep.
però guardiamo il lato positivo ossia i ChanBaek, i ChanBaek, si, devo ancora riprendermi. non so perchè mi è piaciuta da morire la cosa delle impronte delle mani sul tappeto, è stata tipo la pugnalata finale capisci? poi ho immaginato la faccia di Sehun quando in futuro vedrà il suo tappeto e niente ho riso tanto.
la scena finale invece è stata tristissima, cioè davvero mi è dispiaciuto un sacco per la madre di Chanyeol anche se alla fine era necessario... poi il tutto mi ha ricordato la scena dei doni della morte in cui Hermione cancella la memoria ai suoi genitori (la parte nerd di me si fa sempre sentire) quindi mi sono ritrovata in una situazione complicata in cui non sapevo se ridere, piangere o sbattere ripetutamente la testa contro il muro.
Ora mi starai probabilmente maledicendo per la recensione senza senso ma who cares ti avevo promesso che lo averi fatto e quindi ora ti tocca sopportarmi :') scusa per l'abominevole ritardo ma come ti ho già detto sono davvero impegnatissima in questo periodo (hashtag che vita di merda)
Byee ~

03/10/15, ore 10:30

SAI QUANTE VOLTE HO LETTO QUESTO CAPITOLO ?!?!?!IO...ODDIO ...DOKSKWAKMAKALAKAISKSInaak
Muoio.Muoro.Muoio.Muoro.
FINALMENTE *-------* Giuro ho pensato per un attimo che Chanyeol avrebbe dichiarato guerra a Baek , dopo lo strangolamento xD io ero - 0_0 porca vacca lo fa secco ! e dopo ....sono successe tantissime cose !!! Chanyeol ha ritrovato la ragione (fortunatamente) MA HA RITROVATO LA VISTA *----* Baek corre lo bacia e ...io ero....WAAAAAAAAAAAA EOSKSKQOAKWEKSKAKWLSKSLS e dopo hanno fatto quello che hanno fatto e io sono collassta su letto definitivamente! ....ma veniamo ad altri fatti ....FINALMENTE il padre di Baek è schiattato ci ha messo del tempo ma finalmente sto coso è morto!! e sono proprio curiosa di sapere qual'è il loro vero nemico xD e poi veniamo a ...CHEN ....ma porca ******** ....chen ;-; non me lo aspettavo ;-; piccino Chen ;---; spero che lo riescano a curare velocemente ;---; quello ha fatto danno pure in punto di morte -.-' e adesso se Xiumin ce l'ha con Baek ;-; ?!?!povero Baek , menomale che c'è Chanyeol che.......lo sostiene u.u
Be ...che dire amo la tua storia amo te amo chanyeol amo come scrivi e aspetto con ANSIA ANSISSIMA IL PROSSIMO CAPITOLO *----* WMSMSKSKAKKSMRTFOXKA
Alla prossimaaaaaaaaaaaaa :D

P.S La storia piacerà sicuramente perché la stai scrivendo bene (secondo me ) magari ci sono quelle che leggonoin silenzio e non fanno recensioni , io l'ho consigliata a un po di amiche e hanno iniziato a leggerla u.u

02/10/15, ore 23:57

Gjsivjskckejcneicjejcjwj usjcjeicjan jruejxhsh....
AJXNDJWUCJSJCJWBCHSHCKROWIVJSIVJVNDAAAAAAAAAAAH AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *balla, salta, fa la break dance, sfonda il muro a capocciate, si soffoca con i peli del gatto* Skcjdjdjdk
ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO MADRE MADRE MADRE MADRE MADRE
GESÙ CRISTO E TUTTI I SANTINI CREDO CHE MI STIA VENDO UN INFAR- morta.
*pausa* respiro *rilegge un attimo* allora sono scema *crepa di nuovo*
Tu non puoi. Cioè, si che puoi DOVEVI cazzo, sono 16 capitoli che aspetto il momento in cui quei due si sarebbero succhiati pure l'anima e non solo *alzata di sopracciglio davvero inquietante*
ed ora eccoli qui. Solo che io non ero pronta psicologicamente. Dio.
Sinceramente non mi aspettavo che sarebbero arrivati così presto al PUNTO, considerando quello che era capitato nel precedente capitolo (chen... non te la perdono ciccia lol) e invece tu continui a stupirmi scrivendo ROBA da bollettino rosso/brucia vescica.
È la terza volta che smetto di recensire per andare a rileggere la scopata, cioè non è normale. Capisci vero che domani andrò a stampare questo capitolo e me lo appiccicherò in fronte come se fosse uno di quei pallini indiani?
Voglio la Chanbaek nel mio letto, assistere ai movimenti di bacino, fare qualcosa a tre se mai avanza uno spazzietto, filmare il tutto e poi riguardarmelo fino alla morte.
Non so neanche quello che sto scrivendo, sono tutta un 'la chanbaek ha scopato, che mi importa di respirare'

Vogliamo contare insieme quante volte mi hai fatto rivivere lo strangolamento?
...si sono tre volte. Come la mettiamo?
In realtà sono io la deficente che va a rileggerlo ma ho paura di saltare qualche punto particolare della storia. In questo modo però muoio interiormente perchè, *sniff* come se non lo sapessi già, scrivi in modo che manco Dio lo sa (non voglio leggere commenti del tipo troppo buona bla bla. Tu hai bisogno di un pizzico di autostima in più amore. Non offenderti<3) e quindi le immagini mi si stampano nella mente in una maniera incredibile.
Ho amato Sehun come non mai, allora vedi che non sa essere solo bipolare. Quanto è sexy, è così pacato, sa prendere in mano la situazione anche quando tutto è un casino, io lo amo.
-quegli accenni Hunhan mi hanno spappolato le mutande. Tanto per dire-
Luhan si è riscattato, cioè non avevo nulla contro di lui prima, però ha chiesto scusa al piccolo Baek e ha finalmente capito di essere stato un piccolo coglione anche lui.
Chen non lo commento. Dico solo che lui e la Chanchen sono troppo se sommati ala storia in generale. Non reggo.
LAY SEI IL MIO CROCEROSSINO PREFERITO, GUARISCI LA MIA VAGINA COTTA STILE SALMONE! Non devi neanche mettere i guanti... la smetto.

LA MIA SCENA PREFERITA DI TUTTO IL CAPITOLO È STATA QUANDO CHAN BUTTA SUL TAPPETO BAEK (ovviamente) E QUANDO LASCIA LE IMPRONTE BRUCIACCHIATE DELLE MANI AI LATI DELLA TESTA DEL SUO BOY 😥😥😥😥😥 è stato pazzesco. Ci scommetto quello che vuoi che è anche la tua ahahahah.
Leggere di un Chanyeol così intraprendente mmmh cosa non è. È strano pensare 'cavolo adesso ci vede' avendolo immaginato per l'intera fanfic come un cieco. Si trasforma da ragazzo indifeso a bomba sexy tutto fuoco. MA, CAZZO, ADESSO CI VEDE! ED ORA SI CHE NE VEDREMO DAVVERO DELLE BELLE. Non vedo l'ora che utilizzi i suoi poteri credimi!
Il finale è stato molto triste, abbandonore le persone a cui tengono, coloro che credevano fossero la loro vera famiglia, per garantirgli di stare al sicuro. Chanyeol che piange mentre abbraccia la 'madre'.... no. Non posso😢
A proposito, chiamare il legame che li unisce con i loro parenti terrestri pathcode è stata una genialata.
L'ultima immagine, di loro che si stringono la mano per raggiungere la loro nuova famiglia è la ciliegina sulla torta. Tutto magnifico insomma! Ma cosa devo dirti io? Cosa che ancora non ti abbiano già scritto? Non lo so quindi mi limito solo col dirti che ti adoro come nessun altro.
Per rispondere alla tua domanda a me piacerebbe leggere un pov Chanyeol, soprattutto perchè mi piace come lo inerpreti, come descrivi ciò che prova. Si capisce che ci tieni in modo particolare, le emozioni ti scavano dentro.
Alla prossima●○•°☆

Ps. Posso chiederti una cosa? Quale scusa hanno utilizzato, per esempio Channy, per separarsi dalla loro famiglia? No sai, così tanto per curiosità :3

weee si sono ancora io e finalmente recensisco questo capitolo yeahh
alloraaa Chanyeol povero cucciolo è la persona più sfigata del mondo seriamente ahahahaha..no..ma..la..fine..io..non. Cioè è tutta una COMBUTTA CONTRO I CHANBAEK!!! Tu non puoi farmi questo (anzi puoi ma shh) il capitolo l'ho letto con le lacrime agli occhi perchè sì capisci?
Finalmente si sono risvegliati tutti e io posso vivere felicee (o forse no) /Luhan good job/ no ma comunque tu devi ancora dirmi come è andata a finire la faccenda tra Minseok e Jongdae non me lo dimentico ehh ù.ù
Bene che diree ora rispondo alle tue domande perchè sì
ascolto di tutto sinceramente elencare tutti i gruppi viene fuori un papiro ma i miei gruppi preferiti comunque sono:Exo,Bts,B.A.P,BigBang e..Monsta x ah sì pure i got7 ahahahaha comunque sono più una tipa fissata con il rap (quello coreano come te rido ahahaha) e ascolto soprattutto 1LLIONAIRE ed AOMG e sì okay Chanyeol è anche il mio ultimate ahahahahaha perchè lui è troppo ò.ò
No ma poi stavo rileggendo i titoli della storia e mi sono accorta che c'è :THE NIGHT IS DARK AND FULL OF TERRORS
E io ti sto amando (o ti amavo già non so) perchè hai citato Game of Thrones che io amo ahahahahaha(Jon Snow nel cuore sempre e comunque)
E con questo ti saluto e vado a leggere il prossimo capitolo in cui spero che il signor calvo crepi una volta per tutte yeahh

30/09/15, ore 00:39

Ed eccomi qui a lasciare l'ennesima recensione ahahaha
E comunque che dire... con questo capitolo tutto ChanBaekoso (??) mi hai lasciata fin troppo soddisfatta e la fine, anche se triste, l'ho comunque apprezzata perché effettivamente mettere in pericolo altre persone ancora non era proprio il caso ahahah
Per quanto riguarda il numero delle recensioni non pensarci tanto e continua su questa strada perché ogni capitolo è fantastico! Spero tanto anche io che il prossimo sia un pov di Yeol *--*
Alla prossima :3

29/09/15, ore 22:36

Senti... sono in enorme ritardo.
Diciamo che siamo pari ahahahah
no davvero, cavolo ci tenevo a recensire in tempo (anche perchè IO devo sempre essere presente, mi sono autoimposta di romperti le palle) e invece per vari impegni *scuola di merda* la mia persona è stata occupata.
Però ora eccomi qui *si sfrega le mani in maniera mooolto creepy* e quindi incomincio.
POV CHEN PER L'AMOR DI DIO E DI TUTTI I SANTI pov Chen.
Allora, sappi che ero intenzionata a metterti una bandierina ROSSA quanto il culo di un babbuino per aver accecato il mio Dino *piange l'anima e pure gli organi interni* però mi sono detta 'non fare la deficente...' ti sei salvata per il culo di Sehun cara.
OVVIAMENTE quella boccetta che teneva stretta nei pantalones~ like me quando tengo stretto il cazzo di Chanyeol nei mie sogni *che porca*
sevirà a qualcosa. E beh e beh.
IL CAPITOLO È STATO STUPEEEEEEEEEENDO!!!
Incomincia con la xiuchen e finisce con il bacio Chanbaek *tutti a coppie yeeeeeh*
Ti ho amato quando hai descritto la scena della lotta MADRE MADRE MADRE SEHUN SEI UN DIO e della Chanchen, che belli!!!! Sono troppo quei due, mi farai esplodere il cuore.
Domanda: sono io la pazza che nel leggere di un Chan abbastanza emh vendicativo e incazzato si accende come una abat-jour oppure è una cosa collettiva? Lasciamo perdere va ahahaha.
*pausa pensieri sconci*
Mi hai fatto rivivere lo strangolamento di Baek ma vabbe, ho saltato quel mini pezzetto eheheh no non è vero ho letto tutto perchè sono malata e mi piace soffrire.
Chanyeol lo amo è inutile che ci soffermiamo su di lui perchè altrimenti ripeterei sempre le stesse cose ewe
FINALMENTE QUEL BASTARDO DI OLIVA ASCOLANA SNOCCIOLATA È STATO INFILZATO COME UNO SPIEDINO E IO GODO ahahah come sono fe-li-ce.
Comunque il bastardo l ha fatto fino alla fine e chi ci ha rimesso è stato -sniff- chennie. POSSIAMO ANCORA FARCELA!
NON HO FINITO CARA.
LAYYYYYYYYYYYY LAY LAY LAY LAYYYYYYYYYYYY LAY LAY LAY *sto incidendo una canzone se te lo stai chiedendo* oddio ma quanto bello è? Perchè devo fangiverlare come una fangirl fangirleggiante!?

“Serve aiuto?”, chiese loro una voce delicata. Jongdae si girò e riconobbe Zhang Yixing, o meglio Lay della Vita, sorridere loro serenamente. Il coreano annuì e il ballerino cinese si abbassò su Chanyeol, sfiorandogli la fronte con le dita e curando le ferite incrostate di sangue sporco. “Non affliggerti Erede del Fuoco, l'Erede della Luce sta bene e insiste per vederti. Ma Luhan non ne vuole sapere”, ridacchiò Yixing mentre passava con una pacatezza invidiabile a sistemare le sbucciature su gambe e braccia, il volto rilassato e bellissimo nella sua particolare sinuosità.'

Ed è qui che la sottoscritta incomincia a dare di matto. Capisci vero che lo stavo aspettando fin dagli albori della civiltà e che quindi la mia reazione è più che giustificata? ODDIO NON LA FINISCO PIÙ
No, che poi quel 'porca paletta' ci stava tutto ahahahahah rotolo io lo adoro.
Voglio una Lay's patatina per la mia patatina. Si, cioè- ok la smetto.
Senti, io non so se questa recensione ha davvero senso ma mi sono lasciata trasportare dalla mia mente bacata e sbrillucicosa. *vola stile trilli*
Tuuuuuu~ sei fantastica come sempre ti adoVo.
Alla prossima●○•°☆
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 10:41 pm)

Ps. Senti, riguardo alla Baekyeon o come diavolo si chiama io non ci ho mai creduto. MA MAI PROPRIO MAI. Cavolo sembro una stronza ma io la penso così, che è stata una specie di pubblicità gratuita per i rispettivi gruppi.
Poi vabbe, tutto può essere (ma chi ce crede) e può darsi che la loro storia fosse reale. A quel punto farò lacrime di coccodrillo, mi metterò in bocca un cucchiaio di Nutella e andrò avanti con la mia inutile vita. Rimane il fatto che un VIVA LA CHANBAEK ci sta tutto. Ciaooo
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 11:42 pm)

29/09/15, ore 15:27

Ma ciao! Che bello adoro i tuoi aggiornamenti 🌟
Ho letto due volte il capitolo perchè mi piaceva troppo😍 ti giuro che non mi sarei mai e dico MAI aspettata una cosa del genere(in senso positivo eh)! La Chanbaek è deliziosa anche se credevo che una scena simile si sarebbe presentata più avanti. Eh Chanyeol come si trasforma,da bimbo sperduto e cieco a .... Vabbè non saprei come descriverlo 😂.
Ma in tutto ciò a me ancora dispiace per Jongdae e spero si risolva anche per lui tutto questo casino.
Io preferirei un POV Chanyeol perché adoro quando scrivi immedesimandoti in lui ❤️❤️❤️❤️ Ma l'autrice sei tu dopotutto.
Per concludere ti suggerisco di non abbatterti,a mio parere sei brava ed hai talento  quindi credo sia il caso sfruttarlo xD Mi è capitato solo due volte di esser stata presa così tanto da una storia con FW appunto e 10080 ( chanbaek nel cuore). Pensi di scrivere altre storie? Spero vivamente di si!
Un bacio e alla prossima ❤️

28/09/15, ore 23:04

Nononono mamamama piango x la fine....e anche xche i miei amici dicono che mi accoltellerebbeto x tutte le abbreviazioni che faccio....ma vabbo.il capitolo in se e bell e molto emozionante.

21/09/15, ore 22:33

ANNYEOOOOOOOOOOOONG~!
I'm here again muahahahahhaha 😈.
Finalmente posso di nuovo recensire FW! Mi è mancata da pazzi ma ricordo che avevi avvertito di avere molti impegni e ti capisco ma non posso non ammettere la nostalgia dei bei vecchi tempi (dell'estate lol).
Cosa dire? Ah sì. POV CHEEEEN. Lo so, lo so, reagisco esageratamente ad ogni pov di qualsiasi personaggio ma CHEEEEEEN SJSIS SKSIS SMSOK R RNDODIS D FRATELLONE BELLISSIMO LUI. CHANYEOL PROSTRATI AL SUO PASSAGGIO E ASCOLTALO QUANDO SEI SUL PUNTO DI STROZZARE BAEKHYUN. OH (SEHUN). E anche la Xiuchen che pucciosa mamma mia. I momenti della ricerca dell'Erede del fuoco sono stati esaltanti perché si procedeva tra istanti di seria razionalità e di romanticismo assoluto. Io ti amo ahahaha sappilo ok?! Ok. E la HUNHAN. Io non ho più vocaboli adatti per esprimere i miei sentimenti verso quei due. Suggeritemeli vi prego!😢💕
La Chanbaek che la commento a fa, vista da Chen, o da Baek, o da Chan o da Gesù Cristo rimarrà sempre la coppia più bella del mondo (e ci dispiace per gli altri! 😂).
Ok ora la smetto. Non so che schifezza io abbia scritto dato che sono superstite da 5 ore di studio e ho la testa che va a fuoco, e non ad opera di Yeollie, purtroppo. *mette il broncio cercando uno Yeollie selvatico da abbracciare*.

Ps. HAI VISTO GLI MV DI LUHAN!?! IO PIANGO. HO ASPETTATO TROPPO E NON RIESCO A CONTENERMI! Adoro sia That Good Good che Adventure time e ora Your Song (in quel video è la dolcezza made in Beijing minchia!). SCUSA MA DOVEVO SCRIVERLO!
Pps. Riguardo la Baekyeon, bah. Sarò cattiva ma non mi hanno mai convinta. Secondo me era tutta una tattica a puro scopo pubblicitario...comunque se dovessi essermi sbagliata spero stiano bene entrambi perché li adoro e...VIVA LA CHANBAEK.

15/09/15, ore 22:16

Appena mi sono ritrovata il tuo aggiornamento sono scoppiata dalla gioia perché non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Questo pov di Chen mi è piaciuto davvero tanto perché ho capito molte cose ma se il prossimo sarà un pov di Bacon allora la mia pazienza sarà messa ancora di più alla prova ahahaha
Comunque sei sempre fantastica nel descrivere le scene e forse te lo avranno già detto e stradetto ma mi piace un sacco il modo in cui scrivi :3
P.S il "porca paletta" di Lay ha vinto su tutto 😂
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 10:18 pm)

15/09/15, ore 18:50

Ok dopo aver riletto l'ultima parte x minimo 52248996542247996532 volte ora posso arrenderni che chen ha preso la malefizione al posto di baekhyun.....piango......il padre nn sara stato il cattivo principale ma era stronzo forte

15/09/15, ore 16:15

Per me oggi è una giornata fortunata! Un 30 ad un esame ed un nuovo capitolo di FW( ed un po' di shopping post esame😎).
Certo che ci sei mancata,mi sono cominciata a chiedere che fine avessi fatto e spero che il computer in riparazione non comporti in un grande grande ritardo perché sennò potrei morire x)
Comunque passando al capitolo,FIGO IL POV DI CHEN! Figo figo,anche lui è figo,tutto è figo. Minseok dolce stellina ❤️
Mi piace la dinamica ed il padre di Baek finalmente non è più un problema ( per la cronaca sono contenta che sia successo relativamente in fretta)~ non oso pensare chi potrebbe essere questo nemico peggiore.
La Chanbaek è sempre la Chanbaek anche se il gigante con le gambe a tarallino è incazzato💕
Mi spiace tantissimo per Chen.Ho dovuto rileggere l'ultima parte perché non capivo bene,ma quando ho compreso ci sono rimasta di sasso(e mi sono buttata sulla crostata ma dettagli).
 Come al solito ti aspetto con l'aggiornamento anche perché devo sapere come continua D:
Baci 💕

15/09/15, ore 14:14

Io non ho capito la fine. È successo tutto troppo velocemente. Baekhyun diventa cieco, o chen, quando si avvicina le mani di Baekhyun alle guace prende la maledizione al posto suo?
BTW adoro la storia~♡♡♡♡♡♡♡

06/09/15, ore 16:41

Ciaooo eccomi di nuovo no ma seriamente questo capitolo é bellisssimo tristissimo e issimo tutto ma non fa schifo e non dovresti scusarti di una cosa bella davvero cioé Allooraa i sentimenti di Baek mentre leggevo me li sentivo quasi questo vuol dire che erano spiegati benee E poi papà Luce deve morire seriamente ed é PELATOOOO ahahahh per riflettere la luce meglio veroo?? Mi ero fatta la sua immagine intesta ma la tua descrizione é molto meglioo Inizio ad amare i sogni di Baek eh eh se non é nella realtà almeno nei sogni devono essere happy;-; Beh ma adesso se recupera i ricordi solo Baek e Chanyeol non sa nada non va benee Che poi i ChanBaek soni fatti per vivere sad oo..? No perché Chanyeol è stato rapito e torrurato Baek subisce tutte le sfighe di sto mondo mi spiace ma qui si vive senza mai na gioiaa Voglio l'happy endinggg!!! E la morte di papà lucee confido in te sis Alla prossimaa ~