Fire Within
di cuetherain

06/09/15, ore 09:23

No ma questa Hunhan così dolciosa da farti lacrimare??? Non é giusto comunque la vita é ingiustaa;-; i ChanBaek arriveranno mai a questo punto? Confido in te sappiloo *I'm watching you*
É da un po che non si sente parlare di Papà Lucee é stato lui a rapire Yeolli vero?? I ChanBaek sono davvero alla mai na gioia ahahah rido e piango
Poi c'é Chenchen dolcioso che piange per il rapimento di Chan oww *-*
Coomunque se Baek canta come una capra allora nessuno sa cantare cioé scherziamo SCHERZIAMOO??!! La persona che lo ha detto haa bisogno di una visita ad Amplifon anzii deve anche farsi un intervento ai timpani
Si amo la voce di Baek ma shh
Alla prossimaa c:

06/09/15, ore 01:43

FINALMENTE ho letto questo capitolo sono stata occupata e me ne ero dimenticata ma mi é rimasta la suspence da quello prima ti rendi conto ahaahahah Alloraaa i ChanChen gli amori de mi vida sono fratelliii tutto ha un sensoo e da quando abbiamo un Jongdae così coraggioso che abbandona i vecchi usi? *that's no no Chen*(sclera interiormente per la felicità ) Beh adesso Chen sa tutto e ora é tutto nelle mani di Lulù Volo a leggere il prossimoo~ Dato che sono in Inghilterra non sono ancora ad orari fuori dal comune rido Aallaa prossimaa~Amo te e la tua storia okay?okay.

Ciaao tesoro
Ebbene si, sono ancora viva ahaha avevo in programma di recensire ogni capitolo ma sono una persona irrimediabilmente pigra, inoltre i problemi con intenet non aiutano. Ho lasciato qualche commento ai capitoli precedenti in ogni caso, ti ricordi di me(?)
Anyway, sono appena tornata dalle vacanze e mi sono ritrovata con qualcosa come cinque capitoli arretrati (recuperati in una serata naturalmente, sono una nerd degna del suo nome) e quindi non mi è proprio passata per la mente l'idea di recensire tutto, perdonami T.T
Tornando al capitolo, non so nemmeno da dove iniziare a commentare. Sono morta e risorta almeno quattro volte nell'ultima mezz'ora, i miei feels sono impazziti ed è tutta colpa tua. sappi che in questo momento ti sto amando e odiando allo stesso tempo. ma soprattutto amando ewe
Dato che me lo hai chiesto, della SMent ascolto solo exo e SHINee (Taemin amore della mia vita mi è venuto un infarto quando lo hai nominato) per il resto ascolto band molto più "normali", tipo muse, coldplay, all time low ecc. (sto segretamente sperando che tu mi risponda con un "oh si, li conosco anch'io!", dopo Game of Thrones ho grandi aspettative nei tuoi confronti). ovviamente fingerò di non notare che "no sound without silence" è il titolo di uno dei miei album preferiti by the script.
sono stanchissima e sto delirando quindi magari la smetto di dire cose di cui domani mi sarò pentita e andrò a dormire
Annyeong
PS indovina chi ha scritto una recensione lunghissima (per i miei standard lo è, quindi sh) senza lasciare neanche un commento effettivo sul capitolo? sono proprio una causa persa

Sono molto felice che tu sia tornata ❤️ ho sempre il timore che la storia possa rimanere incompiuta,perché dopotutto "un libro incompiuto è una storia d'amore incompiuta"
no?(mega cit da Cloud Atlas).
Credo che qua tutte le lettrici/lettori di FW siano fieri del tuo lavoro e spero che vada meglio con il tuo blocco,nonostante tutto  noi siamo qua a supportarti 💪
Questo capitolo e' diventato uno dei miei preferito per il momento!
Mi piace tantissimo Pov di Chanyeol perché la povera stellina essendo cieca non si rende ben conto di ciò che gli succede intorno,però lascia  ampio spazio all'immaginazione personale.
Chenchen eroe mondiale e devo dire che il finale mi ha sorpreso 😱 all'inizio non avevo capito che lo stesse strozzando mi sembrava  di aver letto che fosse una cosa dolce (meno droghe pesanti per me plis).
Ah curiosità mia: ma il titolo della fic è preso dall'album di Birdy?(adoro quella cantautrice 😍).
Un bacione e come al solito ti aspetto con il prossimo capitolo~

*inspira, espira, inspira, espira, insp-*
NO OK NON SONO UN TIPO CALMO E NON LO SARÒ DI CERTO ORA. MAMMA MEA CHE ANSIA SANRO PINKU PINKU (?)!!!!!!
Ti giuro che avevo il respiro mozzato mentre leggevo la scena dello scantinato e poi venivano i feels e poi l'ansia e poi i feels e poi si è suicidato l'ultimo neurone sopravvisuto.
Mi è piaciuto il fatto di aver scritto il punto di vista di Chanyeol così si ha una visione a 360°della situazione e poi si possono leggere i sentimenti del gigante. E sì, hai salvato il culetto di Baekhyun dal padre pazzoide ma non da Chanyeol (if you know what I mean eheheheh *sorride perversa*).
La Chanbaek tira fuori il peggio di me. LI AMO *-*. E anche quegli accenni alla Hunhan! Mamma mia altro che Overdose con quei due!!!
C'ho avuto una stizza fino all'ultimo che non ti dico! Il padre di Baek mi sta sul cazzo che non c'ho quindi ha proprio un talento fuori dalla norma eh!
COME OSA MANDARE I SUOI CAZZONI A FAR PRENDERE A BOTTE CHANYEOL. GLI TIRO TANTI EYELINER DI BAEKHYUN COSÌ LA CHECCA SI INCAZZA E POI VOGLIO VEDERE COME SE LA CAVANO CON BYUN PEPEROSADACHECCANELCULO BAEKHYUN , MH!
Fortuna arriva Chennino che risolve tutto e salva il fratello e io continuo a pensare che la ChanChen sia una delle cose più dolci che esista e io li amo anche se non mi cagano e vabbe. È la vita.
C'e chi può godere della vista del sacro Sebooty e lo ha abbandonato alla Sm (ogni riferimento a ultimate cerbiattoso è puramente casuale) e chi invece può solo sognare e sbavare.
E ORA SO CAZZI TUA. DONNA. COME PUOI LASCIARMI CON CHANYEOL CHE ACCHIAPPA BAEKHYUN PER IL COLLO?! HAI MAI VISTO LE MANI DI CHANYEOLO?! SONO DIRETTAMENTE PROPORZIONALI ALLE SUE BELLISSIME ORECCHIE E MI SPEZZA IL BIAS CON UN NONNULLA 😱.
CHANYEOOOOOL TI PREGO È BAEKHYUN, NON TI FAREBBE MAI DEL MALE, TI HA SUPPLICATO NELLO SCANTINATO DI RICORDARLO, VEDI QUELLO CHE DEVI FA!!!!
Mh, basta con gli scleri. Già che ci devi gesti tutta sola soletta, pora ragazza.

Tranquilla che purtroppo se devi (dobbiamo) ricominciare a studiare è normale che il tempo a dispozione diminuisce drasticamente. Ti capisco fin troppo bene *sospira affranta*.
ANYWAY SIAMO ANCORA IN VACANZA E IO POSSO ANCORA PENSARE AL KPOP 24/7, YEHET. (non che l'inverno cambi qualcosa ma dettagli ahahah).
Insomma altro capitolo da Oscar 😎.

Parlando d'altro, io sono SM biased ahahah. Ascolto Exo (NOOOOOO! CHE S'ERA CAPITO?! LOL), Snsd, Shinee, Henry Lau, F(x), Red Velvet (ma giusto le canzoni degli mv), Super Junior, Tvxq (stessa cosa delle Red Velvet). Pooooi invece al di fuori della SMent, al secondo posto dopo gli Exo, ho i Bap *~*, Infinite, Bts, Big Bang, Girl's Day, Uniq, Teen Top e...............mi sembra basto così ahahahahahhaha. Se ho dimenticato qualcuno mi scuso infinitamente 😂. Anche la mia memoria ha un limite, abbiate pietà.
(Sì, parlo con gli idol perfetto.)
Ok qua sto a scrive la Divina Commedia e tra un pò Alighieri mi denuncia per plagio.
Ti saluto 😘~
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 04:29 pm)

SAPEVO. LO SAPEVO.SAPEVO CHE CHANYEOL SI INCAZZAVA. ma non fino a questo punto o.o ma da una parte è comprensibile , ma è stato lo stronzo d padre non Baek però temono che possa essere come lui ma invece non lo è e quindi ...POVERO BAEK XD eadesso la Chanbaek cosa farà ;--; ?!?!? AAAAAAAAAAAAAAH AIUTOOOO XD appena ho visto che hai aggiornato ero tipo ......*balla la conga per casa* ....
NON VEDO L'ORA DI SAPERE CHE CAVOLO SUCCEDERA' O.O e gli altri sono arrivati in tempo a salvarli in tempo fiuuuuu!!!
anche se è stato difficoltoso scrivere Chanyeol , ci sei riuscita , mi piace tanto come descrivi le cose *^*
Aspetto il prossimo capitolo e alla prossima *^* *^* *^*

ALLORA LO POSSO DIRE? POSSO DIRE QUANTO IO SIA STRAFELICE PER QUESTO CAPITOLO?
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (?)
Mio Dio che batticuore. Prima perché dando un'occhiata al sito ho visto che avevi aggiornato e ho detto 'SÌ, PER L'AMOR DI EXO PLANET FINIAMOLA AL MEGLIO QUESTA GIORNATA!' (mi dispiace molto per il blocco che hai avuto ma ,se consideri che questa ff è impegnativa, se è capitato è capitato. Io però ti stimo ugualmente emh emh) POI per tutto il capitolo in generale. Una botta dietro l'altra BOOM BOOM BOOM. Non c'è stata una riga che non mi abbia fatto prendere dai feels o dall'ansia. Soprattutto la scena dove Chanyeol viene preso per strada, lÌ è stata dura perchè immaginavo alla perfezione quello che stava subendo ed ero tutta un 'povero amore mio. FATTI VALEREEE'. E devo dire che mi ha preso alla lettera, perché ha scrocchiato un cazzotto in faccia a quel mongo come solo un vero Dio sa fare. O come un solo Chanyeol sa fare. *occhi a cuore ed espressione sognante mentre immagina il suo amore difendere la propria fanciulla* e che fanciulla ahahah. Peccato che poi le abbia prese dieci volte peggio e io ho pensato ' oook, forse era meglio se rimanevi sdraiato' però lo capisco, anch'io prenderei a randellate in faccia quinque osi toccarmi i/il bias. Compresa mia madre e le sue straparlate su come io sia una scema che ascolta musica coreana senza senso. QUESTO LO DICI TU DONNA. *conclude qui i suoi sceri*
Poi che dire? Inutile ripetere quanto io odi il padre di Baekhyun, credo che ormai tu l'abbia capito, ma nel dubbio... LO O.D.I.O. Non lo sopporto, doveva crepare sì. La cara madre di Chaniolo doveva farsi gli affarucci suoi. Però comprendo cosa lei cercasse di fare e quanto ci tenesse a quell'essere, infondo la speranza è sempre l'ultima a morire. Peccato che nel vaso di Pandora sia rimasto anche un TRLOLOLOL grande quanto una casa. Sò sfortune. Passiamo al momento clou del racconto. Ovvero la quasi scopata della Chanbaek. Hai avuto il coraggio di farmela rivivere un'altra volta, mentre io ancora ho i feels capovolti per la volta scorsa. Quindi ora ti becchi i miei scleri.
♡♡♡♡♡♡♡◇◇◇◇◇
LA CHAAAAAANBAAAAAAEEEEEK CI DA DENTRO. TANTO MA TANTO CHE IO ROTOLO AL SOLO PENSIERO. E IN PIÙ RIVIVO L'ESPERIENZA DI CHANYEOL CON IL COMPLETO DI PELLE CHE PROPRIO NON. SE. NE. VUOLE. ANDARE. è più forte di me, lo immagino e sbavo come un cane. Mmmmmh madre mia...
Il momento Chanbaek è stato dolcissimo, un momento perfetto in mezzo a tutto questo casino. Non esiste otp migliore della loro nono. Sono stati i primi che ho shippato e io rimango fedele ai miei primi amori. SEMPREEEEEEE. Ma quanto sono beotah solo io lo so.
Per quanto riguarda Baekhyun, sono felice che non si sia dovuto schierare dalla parte della capra, mi hai sollevato da una preoccupazione enorme. Fiuuuuu~
E Chan che viene trascinato su per le scale e dice al suo boy di non avere mai paura? GOD SAVE THE CHANBAEK, altro che la regina. Tze.
E il ' IO TI...' di Baekhyun? cosa voleva dire? IO LO SO! No non è vero. Sì invece.
Ma passiamo oltre.
●●●●●
OVVIAMENTE CHI DOVEVA FARE LA SUA ENTRATA SPETTACOLARE!!? SOLO LUI, IL MIO CHENCHEN! Ho esultato troppo del tipo JONGDAE SPACCA I CULI!! Altro che casata inutile. IDIOTA.
L'arrivo di Luhan mi ha fatto pensare 'ora è il momento giusto per risvegliarlo. Adesso o mai più' e infatti è proprio quello che è successo...
*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
CHANYEOL SI È RISVEGLIATOOO!! Il POTENTE EREDE DEL FUOCO HA RIACQUISTATO LA MEMORIA! ORA SI CHE NE VEDREMO DELLE BELLE E LA CHANBAEK POTRÀ ESSERE LASCIATA IN PACE E FINALMENTE DEDICARSI AD UNA SESSIONE NON STOP DI SESSO STILE CONIGLI IN CALORE!! Che bello *saltella proprio come un coniglio in calore*
Ma no aspetta....mi ero dimenticata della parte finale... dove Chanyeol posa le sue mani delicatamente sul collo di Baek. Già. Ahahahaha no, ho letto male. DIMMELO. Ma questi due avranno un po' di pace? Ovvio che alla fine tutto andrà per il meglio ma è così dura aspettare. Mannaggia a te *sempre con tanto love*.
Insomma, me lo immaginavo che scoperta la verità non avrebbe reagito spargendo petali di rosa... ma addirittura QUESTO! Chanyeol ricorda quello che gli hai promesso, ricorda le sue parole accidentaccio!
Sono stata felicissima di scoprire che tutti gli altri eredi si siano risvegliati e sinceramente non vedo l'ora di scoprire come sia successo. Vada per le OS su di loro, l'idea mi attrae parecchio!
Il prossimo capitolo è pov Baekhyun se ho capito bene, sempre che non ti giri il boccino e ci ritroviamo tra le mani un pov Luhan o chiunque altro ahahaha. Mi dispiace che adesso gli aggiornamenti saranno meno frequenti, però la cosa è naturale visto che devi riprendere gli studi. Frequenti l'università giusto? Quindi non preoccuparti e andiamo avanti così, tanto hai detto che salvo imprevisti pubblicherai comunque ogni due settimane quindi SONO FELICE LO STESSO ^*^
Per quanto riguarda fare conversazione, anch'io ascolto gli altri artisti della SM. Mi piacciono molto le girl's generation e le f(x). Gli shinee non li ascolto molto ma conosco due o tre canzoni. Ti lascio intendere quanto me li inculi. Resta il fatto che i miei due bias sono Jonghyun e Key. Li amo. Punto. I big bang invece mi piacciono molto e IO ADORO G-Dragon e T.O.P cosa non sono quei dueeee. Di recente ho contaminato anche una mia amica all'inizio restia alla febbre del k-pop. Poi si è ricreduta... mi pare ovvio. L'unica pecca? Ha detto che gli exo non le suscitano emozioni (quanti schiaffi) però adesso la sto bombardando con le loro immagini e canzoni e piano piano si sta aprendo un varco di luce e speranza.... (tanto per dire. Ha detto che Chanyeol è un bonazzo. MA QUANTO LA AMO?) Altri gruppi che ascolto sono i bts ( V SUGA E JIMIN V SUGA E JIMIN) gli infinite, i beast. Mi piacciono i vixx, i b.a.p... e poi basta, troppi nomi. LOL
Inutile dirlo, gli Exo sono il mio gruppo preferito. All'inizio non li ascoltavo molto, anche perchè ero entrata da poco nel giro e non mi rendevo conto di cosa avessi davanti. Quale abominio.
Ahahahah e si, anch'io penso di avere un fetish per i rapper coreani. Però Chanyeol è Chanyeol. Non si discute nè si commenta. *si strappa ogni pelo che incontra*
Ok io credo che possa bastare, non so quanto io abbia scritto ma penso taaaaanto. Troppo. Ben pensandoci, ogni volta che recensisco FW mi vengono fuori bibbie enormi. E ora basta veramente, me la svigno. Grazie ancora per il bellissimo capitolo, lascio da parte i soliti complimenti che ormai penso sia inutile ripeterli ogni volta. Sappi solo che ti AMO-OH!
Alla prossima●○•°☆
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 04:19 pm)

Questo capitolo è stato un misto di colpi al cuore e sclero da ChanBaek shipper! Non saprei nemmeno da dove iniziare nel commentare tutto quello che è successo...posso dire solo che sono ancora pervasa da troppi feels! Ahahaha çwç
Giuro che se ad ogni comeback (xD) dovessi ritrovarmi dei capitoli così, direi che ne varrebbe decisamente la pena di aspettare :3

Per quanto riguarda la tua domanda rispondo dicendo che, oltre a morire sugli EXO, della SM seguo anche io gli SHINee (ho Minho come bias :3), i TVXQ e le Red Velvet di cui ho scelto Wendy come bias :3
Riguardo i comuni mortali che non appartengono alla SM (ahahah) seguo principalmente BTS, VIXX e BTOB :)
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 12:10 am)

Quindi il prossimo pov e mistero lol......sono indecisa se preferirei cHe il prossimo fosse il seguito di questo xche sono troppo curiosa cosa succede dopo o se voglio che spieghi cosa caxxaaaarola e successo mentre la baekyeol si sbacciucchiava e tutto.tipo che luhan in sto capitolo ha mandato a fanculo tutto quello che aveva detto in precedenza(che avrebbe aspettato ad risvegliare l'erede del fuoco e gli altri)e per finire MERDA DI SCUOLA

29/08/15, ore 02:04

Okay okay intanto questa storia e troppo bella e voh mi ritrovo alle 2 del mattino ancora qui a leggere si prima o poi mi si fonde il cervello maa..La HunHan é così carina che boh quando arriva Sehun a salvare Luhan ero tipo "ecco il principe che salva la bella"
É triste che Lyla non sia potuta rimanere per più tempo almeno tanto per poter rivedere Chanyeol
IO sono stupida(lo ammette da sola ma shhh) quindi non ho ancora capito come abbia fatto a. farsi vedere sulla terra e non ho neanche capito sempre se lo hai detto a quest'ora sono un po fusa,come ci é arrivato rompipapàLuce (sepernova della luce)
okay ora vado e non vedo l'ora di leggere i prossimii~

Woo wo wo i miei feels aiutoo
Quanto sono belli perché mi fai questo? Perché non possono vivere una vita normale senza Papà luce rompi palle piango;-; perché non è morto?Sta cosa non va bene ok? Propeio no era l'unico ch doveva morire davvero a parer mio..Povero Chanyeol quante sfige dovrà subire prima di poter vivere Happy?
Comunque la Kaisoo ahahahhhah Kyungsoo che esce col mestolo é il Top davvero mia ha fatto crepar dalle risate
Comunque Lulu é una persona cattiva okay tutto che Sehun é importante ma non puoi abbandonare il tuo migliore amico così come se niente fosse solo perché te lo dice il tuo grande amore che poi non dovrebbe neanche odiarlo dato che lui non ha colpe ma é suo padre che era un traditore
Che vita difficile che è quella di Baek:ccc
Okay voglio sapere cosa succede dopo volo a leggere il prossimo capitolo

28/08/15, ore 00:27

Ow che dolciosi che sono (come sempre)
Questa cosa che Channy riesca a vedere Baek è bellissima poi si sta innamorando di lui YEHET
e pure Baek quindiiii tra poco ci sarà il punto clue anche se ovviamente ci saranno dei problemi;-;
Che tristezzaa
Alla prossimaa ~

27/08/15, ore 23:58

Oh mio dio la HunHan troppo belli sanno entrambi le loro origini ma non sanno di saperlo che tristezza sarebbe bello se semplicemente lo scoprissero e vivessero Happy
Ma quindi tutti dovrebbero odiare Baek?
Okay vado alla prossimaa~

27/08/15, ore 23:17

Okay sono pronta a fare esplodere i miei ChanBaek feels quanto stupendi e bellissimi sono?? Tu non puoi farmi questo ok? Al gioco dei colori stavo per impazzire ed ero già lì pronta per il bacio e Baek si addormenta ci sono rimasta malissimo e forse anche Chanyeol poverinoo Ma come fa Baek a sentire la voce del padre e il padre come fa ad impedirgli di fare cose? Voglio sapere tutto ahahah Comunque adoro Black Pearl ma la mia canzone preferita al momento é proprio Promise perché sono masochista e la ascolto sempre piangendo ogni volta ahahaha La storia di Tao mi ha fatto arrabbiare un po ma vabbé Il capitolo é bellissimo comunque e scritto bene non so perché non ti convince c: Volo a leggere il prossimo capitolo ~

27/08/15, ore 22:35

Capitolo stupendo davveroo
Ma non ho capito se quelli che sono i loro genitori adesso pensano davvero che siano i loro figli o..?
Comunque gli HunHan sono stupendii troppo Sehun sembra sappia qualcosa pure lui ma boh e poi perché le sensazioni le prova solo Luhan? O le prova pure Sehun?
Comunque volo a leggere il prossimoo