Fire Within
di cuetherain

27/08/15, ore 00:56

L'amicizia tra Chen e Chanyeol é troppo bella, il loro amore fraterno é il top.
Ma poi Minseok e Jongdae mi fanno ridere e quando Chanyeol ha fatto fare figura a Minseok stavo crepando dalle risate dio che imbarazzo ahahahaha
Ma quiindi Lay e Suho stanno già insimee racconterai come é successo vero? Perché ora voglio saperlo *-*
Ma le sensazioni che prova Chanyeol le prova anche Baek o..? Sono dovute a qualche collegamento che hanno dalla nascita o per una specie di istinto/amore(?)
Beh comunque la ChanBaek é troppo Kawaii li amo
Beh alla prossimaa~

27/08/15, ore 00:30

Si devo recensire ogni capitolo,se no non mi sento bene. Ma comunque mi sono appena accorta che stai usando il luoghi dei PathCode e la parte iniziale mi ricorda quello di Baek le luci che si spengono al passaggio e l'arrivare ad un vicolo cieco..é davvero una bella idea riprenderli mi é davvero piaciuto tipo mentre leggevo mi venivano in mente le immagini di Baek che corre lol(no non sono disagiata ahahaha) Ma all'inizio si dice che il ragazzo ventenne portasse una chitarra sulle spalle e questo mi fa affermare che fosse un musicista quindi non capisco perché voleva impedire a Baek di seguire il suo sogno .. Luhan il mio cervetto *-* é troppo diva kawaii ahahaha non vedo l'ora che arrivi Sehun nonostante la mia otp preferita sia la ChanBaek adoro pure gli HunHan Chanyeol é sempre dolciosoo cerca anche di raggiungere l'aula da solo *scende lacrimuccia* Beh che dire ancora Bel capitolo come sempre e la trama é troppo bella mi sta prendendo troppo aahahaha volo al prossimo capitolo

26/08/15, ore 23:28

No ma questo capitolo é bellissimoo *^* mi ha messo tristezza e felicità insieme troppe emozionii Allora Chanyeol cieco mi fa sempre stare male ma sapere che ha Jongdae mi fa sentire bene poi la loro amicizia é stupendaa davvero Ma poi la "madre" di Chanyeol allora sa dei poteri di quest'ultimo ma non gliene ha parlato o..? Non ho capito molto ahahahaha Comunque capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimoo

26/08/15, ore 15:52

Da perfetta hunhan shipper sclero e perdo feels. E spero che Luhan ricordi presto

Anyway mi piace molto come scrivi, complimenti <3

26/08/15, ore 14:48

Heyy É una storia davvero bellissima ,di solito non leggo questo genere ma mi ha colpita subito poi mi ricorda un po la storia di Superman lol peró é davvero bella Quando Chanyeol ha perso la vista ci sono rimasta di merda,poverino.Ma la resterà cieco per sempre o..? Non vedo l'ora di leggere il seguito É scritto davvero bene il capitolo complimenti.

16/08/15, ore 16:18

Se Bacon si mette dalla parte del padre per salvare Yeol.. piangeró lo so. Perché lo farà solo per lui. Non sono pronta per piangere ad ogni capitolo successivo. T.T
P.s ho letto il capitolo tutto d'un fiato. I miei complimenti.

15/08/15, ore 21:58

MUHAHA E BAEK GLIELO METTE AL CU- ....il padre di Baek pensava che il figlio si sarebbe unito a lui ?!?! cor cazzo !!! Baekhyun che finalmente ricorda tutto , così sa che razza di persona è suo padre u.u Povera stellina lo ha torturato e poi MI HA PICCHIATO CHANYEOL !!! Oltre che averli tolto la vista lo HA PICCHIATO LO STRONZO !!!e si è messo anche a deriderlo e lui : Baek dimmi che sei tu !!
È L'AMORE E IO MUOIO.
Come fai a torturare un cucciolo così!!? (???) skzkakakakK Piccini poveri ;--; e il povero Baek che stava per avere un infarto quando lo ha visto !!! Spero che riescano ad uscire il più presto !!! e poi Baek deve dare una risposta al pelato bastardo , IN UN ORA DEVONO USCIRE DA LI xD E spero che Chanyeol ricordi il più presto possibile !!!! POI IL SOGNO.
-voglio anche io un sogno cosi con Chanyeol- ha sognato i suoi occhioni nocciola *^* e poi ... HEHEHE ...porcellini ~ ma purtroppo era solo un sogno T^T eh vabe' !!!
il capitolo mi è piaciuto , inutile dirti che ovviamente aspetto il prossimo CON ANSIA ANSISSIMA (??) XD Perché ormai io amo questa ff , anche perché secondo me è scritta bene (io sono una frana nello scrivere) non è pesante, ci sono abbastanza dialoghi , descrivi bene tutto , non fai succedere le cose ne troppo in fretta ne troppo lente (ho letto certe perl'amoredizio che scempi. .
. .) insomma mi piace haha xD E nonostante la difficoltà che avevi è uscito un bel capitolo u.u
Bene , io attendo il prossimo capitolo e alla prossima ciauuuuuu :D :D

14/08/15, ore 19:48

Devi smetterla di dire che i capitoli non ti piacciono perché sono tutti interessanti e quasi mai di passaggio,sono ben fatti e riesco a capire tutto. Adoro davvero come scrivi*^* Andando alla storia:sono tanto contenta che le aspettative del papà di Baek (lo odio >.<) siano andate in fumo *risata malefica* Il mio povero Yeol, ha catturato anche luiㅠ.ㅠ Per la spin off della HunHan in futuro,la pretendo!xD Spero che tu non entra nella fase "blocco",non voglio vederti triste(?)xD....Vabbè hai capito ormai che ti amo,no? Ahahaha xD Alla prossima,grazie <3

14/08/15, ore 01:24

Non so perché non ti sia piaciuto questo capitolo ma per quanto riguarda me ha soddisfatto le aspettative a pieni voti :3
Mi è "piaciuto" il come hai trattato la psicologia di Baekhyun e (purtroppo) anche come hai descritto le scene di tortura di Baekhyun e poi di Chanyeol...mi sono sentita come se li avessero torturati davanti ai miei occhi T____T
Per quanto riguarda lo spin off/oneshot/flashfic sulla HunHan direi che sarei molto interessata a leggerlo :3

14/08/15, ore 00:24

FINALMENTE! KRISTO GRAZIE! Oddio l'ansia che avevo e un pò me lo aspettavo che Chanyeol sarebbe stato catturato. Piccolo cucciolo indifeso *piange come una cretina*. Ti protegge Baek tranquillo! (Che culo eh ahaah). La checca diventa una tigre (checca lol). Oddio sto immaginando Baekhyun versione tigre rosa col fiocchetto che ringhia a Chanyeol xD. SOMEONE CALL THE DOCTOR!!
Tornando al capitolo tranquilla che secondo me, sinceramente parlando, non si nota che hai avuto questo blocco. Mi è piaciuto molto in tutti gli aspetti, soprattutto la figura del padre, guidato dal desiderio del comando nel maltrattamento dell'unico figlio. La supernova della luce accecata dalla sete di potere: il colmo. BRUTTO IDIOTA TI SPEZZO LA TIBIA SE TOCCHI ANCORA CHANYEOL E BAEKHYUN, INTESI?!
Poi la storia dell'antidoto non me l'aspettavo proprio😱!!
Bello bello! Brava! E non preoccuparti se ci saranno ritardi perché aggiorni spessissimo e quindi non hai nulla per cui scusarti. Succede e basta! Fighting!

Ps. OVVIO CHE MI INTERESSA UNA OS SULLA HUNHAN PERCHÉ MI SONO SEMPRE CHIESTA COME SIA AVVENUTO IL TUTTO SJSUS KSSIUS SKDIS SNSSINSIZ ZNZMSJSKS S TI ADORO.

13/08/15, ore 21:41

Oh si le mie preghiere sono state esaudite. Odio, odio e odio il padre di Baekhyun. LO ODIO!!! Povera stellina cosa ti hanno fatto? NON SAI QUANTO HO GODUTO QUANDO BAEK HA MANDATO PRATICAMENTE A FANCULO QUELL' OLIVA ASCOLANA DEL PADRE. TIÈ STRONZO!!! Divento di una volgarità assurda quando mi toccano i bias. ED È PER QUESTO CHE PER CHANYEOL SFONDERÒ LO SCHERMO DEL TELEFONO E PRENDERÒ A CALCI IN CULO QUEL $#! $÷*& ANCHE SENZA L'AIUTO DEI POTERI. GUARDA CHE LO FACCIO E OOOH SEHUN È MEGLIO CHE TE LA DAI A GAMBE!!!!!!#!#! $^@*#&! Povero il mio Chanyeol, la mia faccia era si questo tipo mentre leggevo O.O altro che Satansoo... con tanto di mano davanti alla bocca e assenza totale di respiro. Avrei potuto vincere tranquillamente una gara di apnea. Ero anche uscita da poco da una doccia rinfrescante, inutile dire che ho sudato quanto un non so cosa.... ufff che disperazione.
Tornando al capito:
1 è lunghissimo (e questo ripaga ampiamente l'attesa) lol
2 è stupendo e magnifico. È pieno di colpi di scena e di dialoghi perfetti.
3 la lettura come al solito è piacevole e scorrevole
4 LA CHANBAEK. CI HANNO DATO DENTRO COME PORCI (cioè quasi) E CHANYEOL MI STAI MANDANDO AL MANICOMIO CON QUEL COMPLETO DI PELLE CHE NON SI DECIDE A SLOGGIARE DALLE MIE FANTASIE PIÙ PERVERSE E IO MLMLMLMLMLMLML HAHGIEHCUEHCJWICHEH UUUUUUHHHHHHHHHHUUUUUU TRULLALERÒ TRULLALLÀ che felicità**
Tornado seri •____• non ti devi assolutamente preoccupare e stai tranquilla perchè anche questa volta sei stata perfetta e ci hai lasciato sensa fiato. La mia mente è piena di domande e DI CHANYEOL. DI CHANYEOL CON PANTALONI DI PELLE. DI CHANYEOL CON PANTALONI DI PELLE E *censura censura e censura* /coff coff/. Quindi ripeto stai tranquilla tu non ci delusi mai e questo capitolo ne è la conferma*^*. Perciò prenditi tutto il tempo che ti serve per tornare più in forma che mai (sembra una pubblicità sul fitness)
* inveisce contro il fato e il blocco dello scrittore che perseguita sia lei sia i suoi autori preferiri*
Quindi ora che faccio? Bho io la finisco qui. Spero di averti dato il supporto di cui avevi bisogno e, come sempre,
alla prossima●○•°☆

P.s riguardo al tuo p.s: SÌ! A ME PIACEREBBE!! A TUTTO IL MONDO PIACEREBBE!!! PERSINO A MIA NONNA PIACEREBBE!!!! Sehun mandrillo ultragalattico... e chi dorme stanotte. LOL♡♡♡

13/08/15, ore 18:56

Sto capitolo è un BOOM.Basta dire fandonie fanciulla fanciullesca(??????vi prego rinchiudetemi)questo capitolo è ben scritto e molto interessante.Sì scoprono molte cose eh beh è ricco di suspance.Quindi continua così(farò finta di non aver letto del blocco dello scrittore x non piangere buttarmi per terra e urlare più forte delle note alte che baekhyun e chen fanno)bye and Go Fighting!(Cit. Yixing)

13/08/15, ore 16:37

Ma la verità per noi lettrici e' che non ci deludi mai ❤️~
Credo sia una tua impressione ma questo capitolo è strutturato benissimo! Ho compreso tutto ed il
tuo modo di scrivere è travolgente.
Chanyeol genio del male che decide di cercare Baek nonostante sia cieco x)) e la
supernova della Luce che è da prendere a calci nel c*** (farà la fine ne merita V_V).
Un mega bacione😘

13/08/15, ore 15:06

Madonna, ti prego, aggiorna aggiorna aggiorna!!! Non posso aspettare!! Come fai a dire che non ti piace questo capitolo? È favoloso!

08/08/15, ore 00:43

O-O O-O L'ANSIA. L'A.N.S.I.A. O____O
Adesso è scomparso anche Chanyeol o.o ?!!?? La cosa non mi piace ;---; ODDIO HO TALMENTE TANTI DI QUEI FEELS CHE ...non so più.cosa pensare a cosa succedera' xD fra Baek e Chan , fra Baek e il padre bastardo , se il padrebastardo pensa di finire a torturare Yeollie , se Yeollie si incazzera' o meno con Baek quando scoprirà la causa della sua cecità ( speriamo di no ;-;) se Luhan spezzera' sto benedettissimo incantesimo xD ho troppi pensieriiiiiiiiiii xD ANSIA ANSIA ANSIA !!! 50 SFUMATURE D'ANSIA !
Ma finalmente la Hunan CONSUMAAAA YEAH ! era ora eh u.u
e CHEN !!! PICCOLO CHEN !!! che arriva prende e bacia !! hehehe ~ comunque penso di essere disperata peggio di loro xD scusa se non ho recensito l'altro capitolo , ma tra una cosa e un'altra non ci sono riuscita! con questa faccio 2 in 1 CABUUUM!!! (???)
be' .....finisco di disperarmi , e NON VEDO L'ORA, GIURO,DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO !
Bene , adoro la tua storia e grazie della tua puntualità nel pubblicare e niente alla prossimaaaaaaa *^*
P.S Riguardo la voce di Baek ...... chi ha detto quelle cose ..... non capisce un cazzo u.u TSK.