Fire Within
di cuetherain

03/07/15, ore 21:39

meraviglioso capitolo come sempre, e le cose iniziano a muoversi tra i due, lo ripeterò fino alla sfinimento ma nn vedo l'ora di leggere il seguito al più presto ^^

01/07/15, ore 21:48

Ok ok mi sento viziata ma felice *3* le pause dallo studio così sono più belle 😍😍.
Che dolce questo Baekhyun~ ed il bubble tea vince sempre U_U
Ti ringrazio per la velocità con cui aggiorni e comunque si, le notti insonne sono terribili ma tutto sommato se uno le sa  "riempire" non sono così malaccio!
Un bacione alla prossima~

01/07/15, ore 01:48

Wow, questa ff è stupenda.
Mi piace molto come hai definito i caratteri dei personaggi. Poi la trama è qualcosa di meraviglioso, complimenti ancora!
Mi incuriosisce davvero tanto zjaja- voglio il seguito, subito. ㅠㅠ
Bacioni~

30/06/15, ore 20:52

Ahahahaha la vera OTP e sehun x i bubble tea

30/06/15, ore 18:08

Eheheheheh rieccomi (sfregamento di mani compulsivo e capriole all'indietro)
COME PUOI, ripeto come puoi farmi questo? Xiumin LUHAAAAAAAAAAAAAAAAN il mio bel cerbiattino
TAOOOOO😍😍😍, KRIS e KAIiIIIIIIIIIIIIIIIIIIHH . NO NON PUOI. Io sono morta e la mia anima è andata in Corea (?) Okokokok la smetto. Il capitolo come al solito è stupendo, ben scritto, fila liscio come l'olio. Devo dire che questo baekhyun tranquillo e timido mi intriga assai!!! Per lo meno non se la tira come fa di solito con un chanyeol scodinzolante alle calcagna.... non che mi dispiaccia lol😉 anche se è bello cambiare quindi questo è un'altro punto a tuo favore. Per quanto riguarda il misterioso quarto ragazzo per un momento avevo pensato (sperato?) Che fosse sehun aaaaarrrggggh!!!!!!!! Ma dalle note ho visto che lo inserirai in un'altro momento. Quindi non vedo l'ora di assistere alla GLORIOSA E SEXY ENTRATA DI SCENA DEL MIO ULTIMATE! Per tornare al ragazzo io penso che sia o suho o d.o, perché anche da Ley 😍😍😍💚💜💓💓💓💔💕💖amoredellamiavita e ultimate mi aspetto un'entrata degna di lui (ipervintilazione, risata isterica...)
Concludo sempre col dire che sei bravissima, che io sono sempre più curiosa e di non prendermi a male se sono così esagerata ma io li amo. È tutto passo e chiudo.

30/06/15, ore 17:28

Sono ancora io. Allooooora come posso incominciare.... O MIO DIO!!!! mi piace mi piace e mi piace. Sono entusiasta da questo primo capitolo, davvero complimenti. CHANNY cieco mi mette tanta tristezza ma il fatto che stia per incontrare il mio😏 baek già mi rallegra.
Inoltre il fatto che Chanyeol e Chen sono migliori amici.... ahhhhhhhhhhhhhh colpo di scena emozionante !!!! Vbb la finisco qui che è meglio. Complimenti ancora per la fantasia e per il capitolo che, come se non bastasse già il resto, è anche abbastanza lungo. 💖💖Ancora brava e a presto

P.s voglio un baekhyun follemente innamorato !!!! scherzo (mica tanto però) .

30/06/15, ore 16:56

Ciaooooooo volevo dirti che la storia mi piace già moltissimo ~ e non vedo l'ora di continuare a leggere.
Sappi che sono d'accordo con te in pieno nel dire che CHANYEOL È PROPRIO UN BONAZZO e sono ancora più felice che tu abbia deciso di inserire anche la hunhan (sehun è il mio ultimate mlmlmlmml .... scusa) cooooomunque ~(• •~)
Io te lo dico così in amicizia... non è che ... MAGARI...dico magari... fai qualcosina anche con la sulay ??
( LAY xhtrcjfjyfjigssrg😍😍😍 Vb la smetto) ovviamente è un consiglio piccoli piccolo.
OK visto che non voglio ammorbarti finisco solo col dire che la storia già la amo, la straaaaaa amo, la lovvo ecc ecc... 👏👏💛💖 continua brava così

30/06/15, ore 16:55

Annyeooooong^^ Innanzitutto volevo farti i complimenti, i miei più sinceri complimenti perchè sono poche le storie che mi prendono così tanto sin dall'inizio e la tua è sicuramente una di queste.  Poi amo il modo in cui scrivi, è semplicemente perfetto davvero se ne vedono veramente poche di ff scritte cosi bene *piange un pò* inoltre la storia è così originale, mi piace tantissimo il modo in cui l'hai strutturata e come hai descritto bene anche i particolari. All'inizio mi dispiaceva un pò per il fatto che Chanyeol fosse cieco ma poi, leggendo, ho notato come tu sappia manovrarlo così bene in ogni situazione quindi pollice in su per questo Chanyeol cieco^^ (oddio è brutto dirlo così però, mi sento in colpa ora scusa Chanyeol ti amo ;; ) poi Baekhyun aaaaaah *inizia a saltellare per la felicità* FINALMENTE un Baekhyun nuovo, un Baekhyun abbastanza timido, se vogliamo, e soprattutto non la checca isterica che siamo abituati a vedere :'D 10000 punti a Grifondoro (?) Poi vabbè mi hai preso completamente grazie alla Chanbaek che proprio hbafhjbfsdh CIAONE io li amo perchè Chanyeol è il mio 2° ultimate, perchè il 1° è Suho, e Baekhyun è il bias quindi proprio aaaaah (non fare caso a me e ai miei metodi ultimate/bias sshhh). Ah! Quasi dimenticavo! Per quanto riguarda il ragazzo che dice a Chen di abbassare la voce mmmh o Suho o Kyungsoo ho questo presentimento (?) Eeeee va bene adesso ti lascio davvero e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo perchè kjahfujks sono troppo curiosa okay okay si mi calmo...Alla prossimaaaaaa :3
P.S. Ora vado ad aggiungerti tra gli autori preferitiiiiii

30/06/15, ore 15:17

Ed eccomi di nuovo qui a recensire. Sarò diventata il tuo incubo e forse è a causa mia se non dormi bene muahahahha. Scherzo ovviamente.
Mi piace il Baekhyun timidone davanti alla folla *~* e poi...LUHAN MIGLIORE AMICO DEL MIO AMATO BAEK.
(Premetto che gli ultimate sono Sehun e Luhan ma che Baek e Jongin sono bias...si sono strana per quango riguarda gli Exo ma ehi non stavamo parlando di me.)
Mmmm il ragazzo che parla con Chen potrebbe essere Lay o Suho, i tranquilloni di casa, (?) ma ho ancora pochi indizi per esserne certa.
Ahahah allora Sehun con tutti quei Bubble the ci sarà presto bien bien~
Gomawo per il lungo capitolo e per la velocità nell'aggiornare. A presto~

30/06/15, ore 14:41

bellissimo capitolo, devo dire che il modo in cui finisci i capitoli (a me personalmente) lasciano la sensazione di leggere subito il seguito e invece devi aspettare ^^, comunque bravissima^^

29/06/15, ore 23:08

Omo omo omo OMO! Sono in estasi! All'inizio l'idea di Chanyeollie cieco mi dispiaceva un pò ma sai gestirla perfettamente e il fatto che Baek sia la SUA luce è stupendo!
Anche questo capitolo mi ha preso molto e ci ho messo due secondi a finire di leggere (non che sia corto eh! Precisiamo!). Sono curiosa, molto, e non vedo l'ora di vedere che hai aggiornato. Ottimo lavoro ancora e fighting!

28/06/15, ore 17:29

Io devi fare un monumento a te e alla mia amica che me l'ha consigliata (sclerando appena appena lol) e sono contenta di aver avuto subito il tempo di leggerla perché è stupenda, originale, ben scritta e strutturata! Un ottimo lavoro fin dall'inizio. Ti ringrazio per le note finali perché alcune cose sono state chiarite in esse anche se comunque già dal testo risulrava tutta già abbastanza chiaro.
Inoltre ho i feels alle stelle perché già la Chanbaek la amo ma poi hai scritto che ci sarà la Hunhan e loro sono i miei ultimate e io muoio e voi siete contente e io pure e la smetto ok ahahha.
Detto ciò corro a leggere il capitolo seguente!
Annyeooong~

28/06/15, ore 15:30

Maaacosaaaaaa hai già aggiornato? Che bella sorpresa *^*. Comunque ho fatto leggere la storia ad una mia amica e concordiamo entrambe che è scritta davvero molto bene,ti prende molto e la trama è davvero originale 👍 Mi spiace per Chan però credo che sia anche questo il bello della storia ;). Comunque si,anche noi siamo in piena sessione estiva e tra poco stiriamo,non vediamo l'ora che finisca 😭😭
P.s.:Mi è arrivato l'altro ieri  Love Me Right ed è meraviglioso!
Baci baci in bocca al lupo per l'esame e alla prossima

28/06/15, ore 02:26

Heyyy cara !!! <3
OMMIODDIO COME SEI STATA VELOCE!! (E mi hai anche sorpreso più di quello che mi aspettassi;)*comincia a ballare e a cantare come una disgraziata.
Comunque torniamo a noi: ecco arrivato il nostro grande Chen! (L'avevi detto che ti piaceva tanto :) non pensavo li avresti fatti incontrare così velocemente e per questo mi stupisco molto, in senso positivo ovviamente... Sono anche stupita dal fatto che tu abbia fornito una descrizione così dettagliata di cosa vede, sente e prova Chan! Sono veramente impressionata :) <3
E poi...
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PUNTO DI VISTA DI BAEK OMMIODDIOOOOOO!!!!!
~Con la speranza di leggere il terzo capitolo al più presto e di rimanere piacevolmente soddisfatta... Ti saluto e spero ti abbia fatto piacere il mio (inutile) commento e che questo ti sproni ad andare avanti ;) ~
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 02:35 am)

28/06/15, ore 01:02

Ahahah il tuo angolo inutile me fa scassa.Non vedo l'ora del POVERI di Baek