Fire Within
di cuetherain

07/08/15, ore 22:53

Appena ho visto che avevi postato un nuovo capitolo sono esplosa dalla giuoia perché questa storia mi piace da morire e comunque non è stato per niente noioso perché i capitoli di passaggio ci vogliono sempre, almeno stare con un po' di suspense stimola di più ahahahahah
Non vedo l'ora di leggere il POV di Baekhyun *-*
P.S IO SULLA HUNHAN CI SCLERO TROPPO... che qualcuno li rimetta insieme ㅠ.ㅠ
P.P.S Baekhyun una capra? Vorrei solo vedere come canta la persona che ha scritto questo commento.

07/08/15, ore 20:13

La hunhan a quanto leggo si è intrattenuto molto bene eheheheh.Aspetto x gli altri MUAHAHAHAHAHAH; ).No ma Chanyeol e andato a funghi o cosa.Quindiiii Luhan li risveglierá TUTTI nel prossimo capitolo??io ho metodi convincenti x farmi dire (dare emmmhhh) le cose dalle persone.Cmq a me questo capitolo è piaciuto e non mi è sembrato noioso.......anzi;).Non vedo l'ora x il prossimo capitoloo Fighting!! (Caldo di merda come ti capisco)

07/08/15, ore 15:55

SCOPANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO WNSJNSIS WKSKSKA SMAKMA SKXIXK SNSKSISKSJ LA HUNHAN!!! SEHUN! LUHAN! LETTO! CIAONE. DJDHSH E SNSJSNSIS SKSKS *crampo al cervello*
............Scusa ahahahha. Iniziamo come si deve ok? Ok. Tu non devi azzardarti a dire che ciò che scrivi non è bello come nella tua testa perché scommetto che è addirittura meglio. Lo so e basta. Fidati di meeee~.
Poooi. HUNHAN. SCOPANO. COME. CONIGLI. PERFETTO. *le ovaie espatriano su Exo planet*.
Dire che non me lo aspettavo subito non rispecchia bene il mio stupore. Si ok doveva succedere ma pensavo che il capitolo 12 fosse Chanbaek! Non che mi lamenti Muahahahah.
Quanto so belli Luhan e Sehun? Io chiamo Enzo Miccio e gli organizziamo il matrimonio. Anzi no o chissà cosa gli passa per la mente vedendo due divinità del loro calibro. Nunu, ci penso io *~*.
Ora sto in ansia anche per Chanyeol. Perfeeetto! Perché lui ovviamente non poteva essere tranquillo a casa nooo, doveva sparire, e come minimo è andato a cercare Baek perché tanto lui è Capitan America e risolve tutto ovviamente! È solo cieco che vuoi che sia. Chanyeol ti lego cazzo!
Mi calmo, vado a prendere una camomilla e poi la butto perché mi disgusta lol.
STO NEL PANICO BENE.

Ps. A questo punto ringraziamo il caldo così continui in fretta ahahah 💕.
Pps. BAEKHYUN HA LA VOCE DI CAPRA?! MA C HANNO UN CRICETO IN COMA ETILICO IN CAPO!!! STI BABBANI COME NON SE RADUNANO SUL CIGLIO DI UN BURRONE?!!?!?
BAEK TI AMO TANTOOOO AHAHAHAH

Ok mi eclisso :3

07/08/15, ore 15:39

TU SEI PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! LA HUNHAN LA HUNHAN LA HUNHAAAAN O MISERICORDIA SANTA. Hanno finalmente scopato (Pardon finezza) sono esattamente 12 capitoli che aspetto il grande passo e finalmente BOOOOOM CRASCH SKGJSJCNDICJSJVJSBVJAJVJWJ LE MIE OVAIE, I POLMONI, I RENI, IL CUORE E IL MIO CERVELLO. TUTTI I MIEI ORGANI SONO COLLASSATI. SONO DIVENTATA UNA POLTIGLIA VERDOGNOLA E OH DIO COSA FACCIO!!!? Sono pazza*striscia sotto il letto*. Meo deo questo capitolo... sto cercando di respirare e connettere quei due neuroni che gironzolano tristi in questa capoccia ma è tutto inutile. Quei due insieme sono la mia Chernobyl mi dispiace. E tu TU sei fantastica stop.(non accetto un 'troppo buona, no ma che dici...' NO) La tua autostima meriterebbe un Chanyeol in faccia (?)
A proposito di Chanyeol: che fine ha fatto il mio gigante spezza cuori? Domanda da un milione di dollari. ASPETTO IL POV CHANNY CON UN'ANSIA DA RECORD COSÌ POTRÒ DORMIRE SONNI TRANQUILLI (ma quando mai) Luhan sei uno stronzetto, adesso ti preoccupi di Baek? *lancia fuoco dagli occhi* e Sehun sei un capoccione *lancia cuori dalla bocca* Povera Chanbaek quanti guai. *frustazione ai massimi livelli* E quindi ora che faccio? Aspetto il seguito che spero arrivi presto. Un ringraziamento va alla tua insonnia. Si insomma mi dispiace ma i miei feels hanno come sempre la meglio, rendendomi incurante del resto. Sei libera di mandarmi a quel paese eheheh. A proposito: BAEKHYUN CAPRA!?!? MA COME SI PERMETTE!!!? CHECCA SÌ, MA CAPRA PROPRIO NO!!!! Mhh che nervi...
Alla prossima●○•°☆
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 03:41 pm)

07/08/15, ore 15:24

Aww sei già tornata ad intrattenermi le ore più calde della giornata.
Ormai penso tu sappia perfettamente che questa storia mi fa impazzire e per la cronaca no, non è noioso questo capitolo,ci fornisce una pseudo transazione ed è giusto che sia così v_v
Sto fremendo al pensiero del prossimo capitolo con il Pov di Baekhyun 😍😍
"Fire Within" prossimo best seller~
Bacioni**

07/08/15, ore 15:08

HUNHAN YEEEE!!Comunque visto che dobbiamo cercare la BaekYeol possiamo andare a chi l'ha visto ?!XD.
Non vedo l'ora di fare luce sull'intera faccienda ^^.

06/08/15, ore 00:43

Ho aspettato questo nuovo capitolo con ansia e ne sono rimasta pienamente soddisfatta *-* la ChanChen è troppo tenera, ci ho sclerato sopra per tutto il tempo T.T

05/08/15, ore 22:18

Ciao! <3
Devi sapere che ho iniziato a leggere la tua storia ieri, anche se me l'ero segnata da un po' di tempo nelle ff interessanti da leggere.
Ieri, leggendo, sono arrivata al capitolo 9; oggi sono entrata su efp per controllare se qualcuno avesse aggiornato qualche storia e cosa mi ritrovo?
Il tuo nuovo capitolo fresco fresco di pubblicazione.
cuetherain, ti amo.
Ti conosco da ieri, ma già ti amo, così come amo la tua storia.
Channie cieco ce lo vedo troppo, davvero xD
Baekkieeee tesoro di mammaa tranquillo, non stai diventando pazzo! (forse)
Adoro questa HunHan, sono così ahkjgkjbcvekje -sclero time-
ChenChen che amore che sei <3
Adoro il rapporto che c'è tra Channie e Chen, si vede che il loro è un amore completamente fraterno ~
OHMIODIO HAI RAGIONE, QUELLA CANZONE CI STA TROPPO BENE
Okay basta, all'inizio volevo fare una recensione decente e invece è uscita una cagatina, mannaggia
Vbb, comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo ~~

_Skyler_

05/08/15, ore 15:34

NWUSBSU ENDJDJXHS DNSJSNUS SKSJZIZ SNSKSKSOS DNSKZK SNSKSKS CHANCHEN HUNHAN CIAOOOO SNSJS SKSKSNS KDDIND GKFOENRBKXLS F FLFKDBBX *recupera i feels, fa rientrare gli unicorni nelle stalle e rinchiude gli arcobaleni*.
Ok ci sono eh (che culo!).
Sisisi la Chanchen mi piace ogni capitolo di più. Sono semplicemente perfetti insieme e l'amore fraterno incondiIonato di Jongdae è qualcosa di fantastico. Come si può non adorarli? E poi anche il fatto che Chen sia ottimista nei confronti di Baek perché sa che potrebbe restituire la luce a Chanyeol e quindi renderlo di nuovo contento, vivo.
Perché poi io Chen me lo immagino proprio così affettuoso con tutti nella realtà (insomma lo si è capito chiaramente anche nell'Exo showtime. Come dimenticare Sehun che gli dice di essere la vera eomma del gruppo!😍).
La hunhan che te la commento a fa. Sono bellissimi sempre e comunque, ff o vita reale che sia! Poi tu me li descrivi in modo sublime e io adoro le loro maniere dolci e affettuose, sprizzanti di amore da ogni poro.
Non vedo l'ora di sapere qualcosa sul piccolo Baekkie *si porta le mani al viso terribilmente preoccupata*.
E POI LA XIUCHEN. QUANTA INTRAPENDENZA DA PARTE DI QUEL CAMMELLO CHE CANTA CON GLI ZIGOMI (ogni riferimento alla puntata 1 è puramente casuale lol). BELLI BELLI *~*.

Ps. Sono contenta che tu abbia detto cosa ti abbia ispirata per questo capolavoro perché ero davvero curiosa!!

Allora ci sentiamo sempre qui per il Pov. Sehun. YEHET!!!

05/08/15, ore 13:39

Sto capitolo ha fatto BOOM succedono mille cose (la parte finaleeeeee ; ) Continua così Fighting!!

05/08/15, ore 12:53

Io...io potrei piangere. Sì potrei piangere e lo farò. Questo capitolo è stato meraviglioso, tutto. Chen, il rapporto che ha con Chanyeol è bellissimo non trovo le parole per descriverlo. Sin dall'inizio si capiva quanto ci tenessero l'uno all'altro e il fatto che nei loro gesti non ci sia imbarazzo o incomprensioni bhe è bellissimo si...*piange ancora*.
Sapevo quel che dicevo e ne ho avuto la conferma: mi hai lasciato come sempre a bocca aperta e piena di domande *mannaggia a te whit LOVE*, si intuiva quanto tu ci tenessi a questo capitolo quindi non preoccuparti ti assicuro che sei riuscita nel tuo intento. Mi piaci tantissimo lo sai? Penso che tu ormai l'abbia capito ma non si sa mai *^* ^*^
La parte in cui Chen utilizza i suoi poteri è stato BOOM *ovaie* ho urlato come un cincillà e sono sempre più preoccupata di come reagirò quando farà la sua comparsa Chanyeol... prevedo guai. (Ehm emh ha proposito ho letto il nome LAY♡♡! Non era un miraggio giusto? Mi manca il mio Unicorno però non dico niente shhh)
E poi che altro? Ah si il pov SEHUUUUUUUNNNN AHHHHHHHHHHHHH mi calmo mi calmo dannazione stavo andando così bene, maledetti feels li odio.
E finalmente CheChen ha lasciato perdere i metodi medievali cavallereschi(?) e si è lanciato su Xiumin come un orso su il miele. Bene. Era ora, su forza dai che qui c'è gente che aspetta. A quanto pare Chen è anche l'unico che da qualche possibilità a Baekhyun, poverino io non credo che sia come il padre e mi dispiace vederlo così sofferente. Dannazione lui è la luce del MIO Channy e che diamine, trattatelo con rispetto mh!!!! A proposito del gigante non vedo l'ora di rileggere un suo pov, o uno su baek. Sì ammetto che mi incuriosiscono di più ma non per questo non apprezzerò quelli riguardanti SEHUUUUN e LUHAAAN è solo che quei due hanno più cose in sospeso e quindi... capisci no?
Per concludere riguardo la canzone che hai trascritto e tradotto lì SI che mi sono commossa come una demente. Le parole non potevano essere più azzeccate e dolci e perfette per la situazione. La Chanchen, La Chanbaek. Ero un pasticcio di feels e occhi leggermente lucidi lo ammetto. Insomma come ho già detto è stato tutto perfetto, ho adorato tutto, ho adorato Chen ma lui lo amo a prescindere (dispiace anche a me il fatto che dica che abbia meno fans rispetto agli altri ma sai che dico? CHEN TU HAI ME E NON PREOCCUPARTI PERCHÈ SEI BELLISSIMO E FANTASTICO. Stop) perciò ancora brava brava e brava e tanto love. Spero che aggiornerai presto ormai sono dipendente e dovrai farci i conti. *così impari*
Alla prossima●○•°☆

03/08/15, ore 11:21

ODDIO RISVEGLIA CHEN *-* ...sono troppo troppo curiosa di sapere cosa succederà *--* questa storia mi intriga sempre di più *---* comunque il discorso di Lyla si è capito tranquilla ^^ -mi domando ancora perché ha salvato quello li -.-' - ho capito che ti piaceva , ma non ti potevi sta ferma -.-'?!?! mannaggia a lei -.-' chissà Baek che fine ha fatto ;--; ?!!! deve ritornare dal suo Chanyeol e rompere la maledizione!!! e FINALMENTE LA HUNAAAAAAN :D e ce la fannoooooo yeeeeeee :D *coro di angioletti* ce ne hanno messo di tempo !!
cooooooomunque !!! NON VEDO L'ORA di leggere il prossimo capitolo *--* NWSKSJKZAJKnakakksskkznqKWSKSKZKSMSMAKSKSKSSMWKSKWISSKK
ah ! ti ringrazio di non postare ogni morto di papa ;---; grazie grazie !! mi fanno soffrire quando postano una volta al mese ;-; hahaha xD
Ciaoooooooooo *^* *^*

03/08/15, ore 01:13

Tuuuuu! Io non so come fare con te,non puoi,solamente non puoi! Come puoi farmi apparire tutto d'un tratto Lady Lyla? Io davvero non me l'aspettavo xD Per me è stato come,appunto,un'apparizione xD E Sehun calmati con i tuoi poteri,mi hai quasi uccisa. Sono curiosa del POV di Chen,voglio sapere di più su di lui,c'è qualcosa di Jongdae che mi affascina...sembra un personaggio molto più sveglio degli altri,o forse è una mia impressione,anche se non sa niente di niente del pianeta EXO.Non vedo l'ora che Luhan lo risvegli del tutto, sarà un grande aiuto per Luhan stesso e per Sehun e per un miglioramento/svolgimento della storia in se. Sappi che TUTTO della storia mi piace,sono troppo curiosa del prossimo capitolo. Grazie per trovare il tempo per scrivere e aggiornare,ci vediamo,ciaooo <3

02/08/15, ore 15:09

Porcaccia la puttanaccia. Questa frase riassume tutto il capitolo. Porca puttanacciaaa! Tu mi stai viziamdo un po' troppo, sei stata velocissiama! *sprizza scintille da tutti i pori* .Questo è il terzo, IL TERZO DICO, capitolo di fila che mi lascia a bocca aperta. MA COME DIAVOLO FAI? NO TI PREGO DIMMELO! È tutto perfetto e chiaro, si incominciano a mettere alcuni tasselli al loro posto anche se siamo appena all'inizio e io sto ammattendo dalla troppa curiosità suspense e feels.
.....
.....
LA HUNHAAAAAAAAAAAAAAAN. LA HUNHAN CHE SI BACIA CHE SI AMA ALLA FOLLIA CHE SCOP-AHEM *tossisce*. Sehun... che cosa devo fare con te mi manderai al manicomio. Quando ha utilizzato i suoi poteri sono collassata. Certo che se reagisco così per uno immaginati che sceneggiate potrò fare quando saranno tutti insieme. MAMMA SANTA BUTTERÒ GIÙ CASA QUANDO FARANNO LA COMPARSA I POTERI DI CHANYEOL MAGICA FENICE DEL MIO CUORE, ME LO SENTO. OOOH SE ME LO SENTO.
Luhan certo che sei tonto ahahah ♡♡♡
Quando è entrata in scena anche la madre di Chanyeol ho fatto una faccia del tipo 'ehi aspe aspe cosa? Qui resuscitano come nel video Thriller. WAF!?' Ma poi hai spiegato tutto ed io ero tutto un 'Aaah ok si si era ovvio...' •------•
Ora che Luhan ha scoperto l'identità di ogni erede grazie a Lady Lyla (che a proposito mi ha fatto troppa tenerezza povera donna ) sono proprio curiosa di vedere come si comporterà.

CHEN POOOOOOOOOOV. ODDIO MA IO LO ASPETTAVO DA TEMPO E FINALMENTE ARRIVERÀ IL MIO BELLISSIMO STUPENDO CHEN. Ci scommetto le palle (che non ho tranquilla) che sarà un altro di quei capitoli CHE MI FARANNO MORIRE COME SOLO TU SAI FARE E IO TI ADORO TI VENERO E COSÌ VIA!!
non ho più complimenti da farti li ho esauriti tutti quindi scusami se sono ripetitiva*^*
Sono leggermente su di giri e letteralmente fuori di capoccia.
Ultima cosa.... e quindi a Channy toccherà di guidare questa massa di tontolomei eh? Che dire... NON VEDO L'ORA!!! Baci♡ e
alla prossima●○•°☆

Ps. So che avevo detto che era l'ultima ma dico questo e poi basta: il codice dell'exo planet mi mancherà da morire. Mi piaceva tantissimo e in più era perfetto come lo scrivevi ma in fondo tutto quello che scrivi è perfetto. Dillo che anche tu discendi da qualche stirpe lontano dal nostro sistema solare con dei poteri. *ti ho beccato* Ah e grazie per la mappa ora ho le idee più chiare. *ringrazia inchinandosi* Ciaooo
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 03:16 pm)
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 08:04 pm)

02/08/15, ore 15:03

Tu sai già cosa ti aspetta vero? Io però, essendo di natura magnanima, ho deciso di concederti queste due righe iniziale per prepararti psicologicamente all'imminente disastro.
3...2...1...BOOOOM!
ODDIO ODDIO ODDIO ODDIOOOOOOOOOOOOOOO *urla isterica per casa* SI SONO RESI FINALMENTE CONTO DI RICORDARSI TUTTOOOO!!! SIA RINGRAZIATA LADY LYLA!!! MA CHE CAZZO TRA UN PÒ ARRIVAVO IO CON IL POSTINO DI 'C'È POSTA PER TE' E GLIELO SCRIVEVO IN UNA LETTERA. KRISTO GRAZIE! E POI I BACI. I BACI BELLISSIMI DELLA HUNHAN. LUHAN SARAI ANCHE MANLY MA CON SEHUN AI MIEI OCCHI DEVI ESSERE CHECCA!
AAAAAAAAAAAA ORA SONO FELICE *balla l'amena dance*.
Ora. Cosa succede a Baekhyun?!?!?! E Luhan getta via l'amicizia a causa dei ricordi?! Ma che stiamo scherzando?!?!?!? Nope. Te lo vieto. Baekhyun è la luce di Chanyeol e nessuno me lo tocca tranne Chanyeol che deve toccarlo sempre e comunque mh!
Ma perché scrivi così bene?! Io non ti ringrazierò mai abbastanza per lo splendido lavoro, curato in ogni minimo dettaglio 😍

Ps. Si che ho fatto caso alla mancanza del Codice iniziale!! 😱 Li leggevo sempre con ammirazione perché non deve essere per nulla semplice inventarsi parole del genere. Insomma hai creato un pianeta, un popolo e la loro storia!!!
E poi grazie infinite per la mappa perché la mia memoria faceva cilecca e non ricordavo chi fosse vicino a chi xD.

ANNYEOOOONG~