Fire Within
di cuetherain

15/07/15, ore 15:50

meraviglioso capitolo come sempre, ma spero che nn mi farai penare troppo per loro (perché Chanyeol e Baekhyun mi piacciono molto come coppia), inoltre spero che chanyeol sia l'ultimo a "risvegliarsi" e per gli altri sia il più difficile da rintracciare dopo essersi "risvegliati"
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 04:08 pm)

06/07/15, ore 12:43

Se dico che sono più entusiasta della Hunhan che della Chanbae non vengo picchiata vero? Aaaaah il mio cuore.. Non può reggere certe cose. Io sono sicura che Sehun non si è dimenticato di Luhan. ( lo spero) Grazie per questo bellissimo e lunghissimo capitolato,non tagliarli mai mai mai. Baci

06/07/15, ore 01:19

Waaaaaa, che meraviglia!
Amo questo capitolo, che poi io sono una sfegatata HunHan shipper, perciò... è come un sogno per me.
Adoro ogni singola cosa che c'è scritto, tutto tutto.
... EH NO. NON TAGLIARE I CAPITOLI, LUNGHI SONO PIÙ BONI EH. (?)

Appresto~

06/07/15, ore 00:50

LA HUNHAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!! Perfetto, la mia recensione finisce qui. Apparte gli scherzi, no davvero io non so più che cosa pensare, dire ecc. Questo capitolo è fottutamente perfetto dall'inizio alla fine. Il fatto che da luhan dipenda il risveglio delle menti degli altri compagni è una genialità complimenti. I miei più sinceri complimenti cazzo! Il mio piccolo luhan legato ad un piccolo sehun... luhan che è costretto a separarsi dal suo amore eterno, si perché qui si parla di TRUE LOVE come nella Disney, mi ha letteralmente commosso credimi.
*Luhan appoggiò appena le labbra sulle sue.Scappa, amore mio, gli urlò con la mente.*
Noleggiare camion per la raccolta differenziata di fazzoletti che invadono il pavimento please~. Devo dire che mi sento sia idiota che patetica nell'essermi commossa ma pazienza.
Dopo essermi ripresa da questo shock arriva l'annienta ormoni giustamente, mi pare ovvio.
*Tuttavia, quando lo vide Luhan credette di sognare.*
Ok qui devo ammettere di essermi fermata 5 minuti per regolarizzare il respiro. Tu puoi non crederci ma io stavo svenendo (sempre più idiota lo so) .
*Il ragazzo era alto e si ritrovava un corpo slanciato e ben strutturato da fare invidia a chiunque. Il viso era allungato e la mascella leggermente pronunciata, ma a colpire il cinese furono soprattutto i suoi occhi scuri e profondi, dallo sguardo duro eppure disegnati con dolcezza dalla mano di chissà quale divinità. Infine notò i capelli castano rossicci incorniciargli il volto con ciocche a volte disordinate, aggiungendo perfezione a un ragazzo anche troppo perfetto. Luhan pensò che non fosse reale.*
MORTA. SCHIACCIATA SOTTO LA MONTAGNA DI FEELS. No no no no, no NO!!!!! Come l'imbecille sadica quale sono,anche a rileggerlo sono andata!!!!
QUESTA è poesia. Io non so più come dirti che scrivi da Dio e che questo mi ucciderà prima o poi. In più hai scritto che il prossimo capitolo avrà il pov baekhyun e il prossimo ancora quello di sehun quindi CIAO posso mandarti fin da ora il mio necrologio.
Hai anche menzionato il dover tenere d'occhio sehun (cosa che già faccio all'infuori di efp eheheheh... vabbe) e in effetti quel *LUHAN TU...* mi ha fatto pensare. Uhmmmmm... Comunque lo scoprirò solo leggendo e non vedo l'ora \°*°/ !!!@#$!@!! Scusa ma mi devo ancora riprendere da un'intero capitolo HUNHAN capisci. Che poi quando sehun si gira di spalle e luhan gli sale sopra fjsjfjfifjcjgjdjvm!!!♡♡● sembra brutto detta così però ahah (#IDIOTA). Non so cos'altro aggiungere quindi termino qui anche perché è quasi l'una di notte ù.ù
Come da copione finisco col dire che sei bravissimissima e che presto ti adotterò qiundi eheheheh preparati! Buone vacanze e buon divertimento così ti ricarichi e torni con altri capitoli!!!
Si lo so sono egoista 😉
A prestoooooooo♡♡♡♡

05/07/15, ore 23:26

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Dovevi aspettarti che sarei tornata con un tuono a ciel sereno (?). Una parola: HUNHAN. IO STO SCLERANDO DA SOLA COME UN'IMBECILLE E PARLO COME LEONE IL CANE FIFONE OK? OK.
(Mi domando che reputazione tu abbia di me dalle mie forbite recensioni ahahah).
Anyway~ dicevamo della mia bellissima, stupenderrima, pucciosissima Hunhan. Quanto amo questo capitolo. E poi sei un genio! Chi meglio poteva avere il compito di risvegliarli?! Era così ovvio che non c'ho pensato!
Quando gli accarezza i capelli e poi lo prende sulle spalle...A I U T O. Lay vieni e cura la mia povera testa che è un tutto "shippa la Hunhan o muori".
Grazie davvero per l'aggiornamento, grazie per la lunghezza del capitolo e soprattutto per i Pov. Baekhyun e POV.SEHUN YEHET!
Non vedo l'ora di avere il seguito tra le mie grinfie.
Divertiti in vacanza e grazie ancora. Annyeooooong~

05/07/15, ore 19:28

La hunhan aaaaaaaaah.
Mi senti urlare?
Sto come una scema in mezzo alla strada a leggere, con la mia amica che povera mi guarda scazzata.
Ma quanto é bello Sehun?
Mamma aiuto.

Comunque, secondo me CULETTO d'oro ricorda tutto, e quando ha sentito luhan dirgli così, lui inizialmente voleva dirgli qualcosa ma ha pensato che magari boh, intendeva dire altro. Probabilmente é tutto frutto di un mio film mentale e SeXhun non ricorda nulla.
Aaaaaaaah uff.

Ennó ma io voglio un nuovo capitolo ora. Maledetta me.
No ma comunque scrivi benissimo e scrivi benissimo e scrivi benissimo e io voglio sapere come continua e chiude perché mi sto vergognano.

- Naomi.

05/07/15, ore 18:15

se sono riuscita a superare questo riuscirò a superare di tutto FORSE

05/07/15, ore 17:37

meraviglioso capitolo, e finalmente almeno uno sai chi è veramente e inoltre sono molto curiosa di capire cosa farà per riunire gli altri ^^

05/07/15, ore 12:52

Driiiin Driiiin.... pronto? È libera una stanza per il mio ricovero mentale? Ah grazie arrivo.
TU MI UCCIDI!!!! LA SULAYYYYYYYYYY.
Santa madre la sulay. Il mio lay insegnante di ballo stimattissimo, bravissimo e volutissimo da tutti (soprattutto da me ehm..) desiderato come una goccia di pioggia nel deserto BOOM è arrivato!! Per non parlare di suho,che tra l'altro me lo ero immaginato fosse lui, (ahahahah mamma chioccia ci sta a pennello, AMORE😍) Ho i feels alle stelle. Poi come se non bastasse BAAAM la xiuchen. CHEN il mio gattino coccoloso (?) che si prende cura di channy cieco e indifeso. Sniffsniff. La chanchen è qualcosa di bellissimo. E poi non poteva mancare la CHANBAEK Cristo onnipotente dei sacri scleri. Sono S T U P E N D I non c'è altro da aggiungere. Sono felice che per una volta è bacon a prendere l'iniziativa ed è ben disposto a prendere IL PACCHETTO COMPLETO😏 d'altronde chi rifiuterebbe quel dio greco sparafuoco alto 1.85 di Park Chanyeol mh? *pensieri non adatti a minori*. Per finire... la HUNHAN!!!!! SI. Riesco già a vedere da qui il culo perfetto del mio SEHUN perlustrare il territorio alla ricerca di un noto cerbiattino eheheheh (ma che ho scritto ?!!? Vabbe). Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che bello!!! Sembro una bambina al concerto di Violetta ma sono dettagli... ovviamente non poteva mancare kai e le sue movenze sexy. Non ti preoccupare labbra a canotto, adesso arriva il mio cucciolino d.o (se non si fosse già capito io li amo tutti). Morirò me lo sento e sarà solo colpa tua ♡♡♡♡. OK le coppiette mi pare di averle nominate tutte. Inutile dire che il capitolo è bellissimo, senza errori ed è chiaro da leggere. Complimenti davvero sei molto brava. Spero che aggiornerai martedì, sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti 👉 BENE qui ho finito. Stranamente ho scritto più di quanto mi sarei immaginata di fare ed ho esagerato il triplo però a mia discolpa stiamo parlando degli EXO quindi è più che ragionevole. Spero che spenderai un po' di tempo a leggere questa recensione giusto per farti capire cosa ne penso del tuo magnifico lavoro. Ehm sì... mi pare che sia tutto ma è comunque meglio finirla qui. Quindi ti saluto 💕 e alla prossima.

05/07/15, ore 01:36

POV LUHAN??? POV LUHAN?? ODDIO SIGNORE SENTISSIMO. Non solo è una Chanbaek,percepisco anche la Xiuchen e ora POV LUHAN mi fa pensare alla Hunhan. Le mie ship. Piango dalla gioia T.T Il capitolo è bellissimo,il tuo modo di scrivere mi piace troppo. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. My god!

04/07/15, ore 14:52

Senti ho una domanda importante da porti: possi farti un monumento? E se sì dimmi dove e in che materiale lo preferisci! Io giuro che, quando la mia migliore amica mi ha fatto notare che c'era un quarto e nuovissimo capitolo, sono saltata letteralmente per aria. Immaginati la scena e moltiplica l'enfasi del momento per dieci!
Aspettavo con così tanta curiosità che mmmmmh!
Dio la Chanbaek cosa non è?! Sono troppo pucciosi, bellini, dolcini e chi più ne ha più ne metta.
Poi, modestamente, ho indovinato che si trattava di Joonmyun eomma e sono un genio e sclero pure per la Sulay anche se solo accennata e ciao ahahah.
Infine, POV LUHAN!? Se tu aggiorni entro martedì e mi ci inserisci il pov Luhan io non rispondo più delle mie azioni! *Saltella felice imitando versi di Pokèmon random*.
Ah! Ma la Chanchen! Ora mi fisso anche con loro ecco. Da amici ma mi ci fisso, Oh Sehun santissimo!
Ora faccio la seria e ti dico che come al solito ti ringrazio per la lunghezza del capitolo, per il tuo modo fantastico di scrivere e per il duro lavoro per questa incredibile storia.
Detto ciò ti lascio e ci sentiamo presto. Yehet~

04/07/15, ore 03:06

Oddio, oddio hai aggiornato sjwkank- questo capitolo è bellissimo. La ChanBaek è dolcissima oddio, muoioㅡ voglio il seguito, voglio il seguito, v o g l i o i l s e g u i t o, ok? O K.
Ok... mi ritiro. Sei bravissima. Amo tutto questo capolavoro.
Bacioni. ♥

04/07/15, ore 01:50

Pov luhan dice tutto ma se poi aggiungi yehet ancora meglio

03/07/15, ore 22:53

CAPITOLO DAL PUNTO DI VISTA DI LUHAN? ALLORA CI SARÀ IL MIO ULTIMATE, L'AMORE DELLA MIA VITA, IL MIO CUORE BELLO, CULETTO D'ORO, OVVERO SEHUN.
QUANTO È BELLO.
OKAY.

Avrei dovuto lasciare una recensione seria, lo so, e avrei dovuto sicuramente parlare della Chanbaek, ma ahimè, io shippo solo Hunhan, quindi non posso fare altrimenti.
Comunque, come penso ti abbiano già detto altri prima di me, scrivi molto bene e scrivi cose interessanti.

Mi dispiace, ma quando una storia mi piace mi vergogno a recensire, quindi ti chiedo scusa.
Alla prossima, credo.

- Naomi

03/07/15, ore 22:30

Non mi deludi mai sia per il contenuto di ogni capitolo sia per la giusta frequenza con cui aggiorni *lancia caramelle*. Aaaahwww ma che dolcini che sono Chan e Beak ❤️❤️ Chen suvvia invita Minseok ad uscire che lui ci sta!.
Son contenta per l'esame,io domani ne ho uno 😭 spero bene 💪.
 Alla prossima carissima non mancherò ;) ❤️