Fire Within
di cuetherain

02/08/15, ore 14:34

noooooo oddio santissimo questo capitolo È STUPENDO!!!!!!!! spero solo che tu aggiorni quanto prima perché NON VEDO L'ORA DI SAPERE IL SEGUITOOOO!! <3

02/08/15, ore 14:04

Ho letto questo capitolo senza scollare gli occhi dal telefono nemmeno per un attimo! Colpi di scena a raffica e una HunHan che shipperò da morire fino alla fine dei miei giorni! Ahahaha
Non vedo l'ora di leggere il POV di Chen *-*

02/08/15, ore 13:33

Omgomgomgomgomgomgomomomomomomomomo
O Meo Deo o Meo Deo o Meo Deo o Meo Deo o Meo Deo
Santo d.o santo d.o santo d.o santo d.o santo d.o
Ok ora la smetto prima che organizzi un omicidio a nome mio.Qst e un capitolo pieno di colpi di scena mi è piaciuto un casino *faccia da pervi pazza*

IO MUORO MALE. e ho detto tutto !
Non me lo aspettavo il bacio giuro xD e io : oddio lo sta per baciare sul serio omaigad! sono stata in ansia sperando che lo stronzo del padre non facesse lo stronzo come l'altra volta , ma a fine capitolo ha fatto proprio il coglione .-. ma perché non se ne poteva sta bono da morto -.-'?!! je faceva schifo la tomba -.-'!!? (???)E MO CHE SUCCEDE ;--;?!! cosa succederà fra questi due ;-; ?!?!? Ciecoyeollie è tanto contento del suo bacietto con Baek ;--; adesso le cose andranno male lo so ;---; maledetto padre zombie -.-' (??) ok dopo aver sparato qualche cazzata , parliamo di cose serie u.u (?) momentoserietà~quando ho visto che hai aggiornato io ero tipo --->*0* *0* *0*, con tanto di arcobaleni che mi uscivano dalla bocca cavalcati da unicorni !!! Sono stata molto contenta del bacio *-* penso che Ciecoyeollie non era l'unico che aveva un sorriso da idiota hehe ~ mu dispiace anche per il cucciolo di Baek :'( ci sta così male per Luhan :( Sehun quanto rompi xD povero Baek :( e la Kaiso *^*?!! D.O CUCINA ANCHE PER ME OH U.U NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI DI NUOVO *^* *^* questa storia mi piace sempre di più *^*
a prestoooooo *^*

P.S Il capitolo l'ho riletto un paio di volte *^*
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 01:38 pm)

ti avevo promesso una recensione molto tempo fa ma ho avuto dei problemi con il pc e sono riuscita a rifarmi viva solo ora, sono un disastro. Anyway, questo capitolo mi ha UCCISA letteralmente, nel senso che ho letto il titolo e ho urlato "game of thrones!" e quindi feels su feels già dalla prima riga. Poi i Kaisoo, voglio dire, nini è il mio bias, me lo ritrovo a flirtare con quella casaliga di DO e nonostante tutto hO ATTESO FIN TROPPO QUESTO MOMENTO. Non c'è bisogno di sottolineare che il bacio Chanbaek è stata la pugnalata finale, pensa che per un attimo verso metà capitolo ho pensato "vanessa forse sei ancora recuperabile" ma alla fine stavo rotolando sul pavimento quindi niente mi arrendo.
questa recensione non ha un senso
a mia discolpa posso dire che è colpa tua e del tuo capitolo, devo ancora riprendermi lol
però ora devi continuare perchè questi finali a sorpresa mi fanno soffrire e io sono una brava persona non me lo merito
bacioni

Difficilmente seguo con così tanto entusiasmo una storia,mi sento davvero legata a WF ed ogni capitolo è una gioia!
Il bacio della Chanbaek è stato dolcissimo,abbiamo atteso parecchi capitoli ma ne è valsa la pena 😍
Luhan e Sehun mi affascinano davvero molto e credo siano dei personaggi ben costruiti.
E' una trama veramente PERFETTA che seguo con interesse e curiosità.
Comunque quando è comparso alla fine il padre di Baekhyun giuro di aver sentito la sigla di Beautiful! A volte ritornano... Ma come fa ad essere ancora vivo !? 😱
Un mega bacio  al prossimo capitolo(Ovviamente).

IL BACIO....IL BACIO. Non so che dire,questo capitolo è tutto tranne che noiso. Aspettavo quel bacio,lo pretendevo, e adesso eccolo.*^* Per me i POV di Baekhyun sono sempre wkdksndisj <3 Adesso però credo che con la comparsa del papà di Baekhyun la vita per la ChanBaek non sarà tutta rose e fiori :, ( Aspetterò con tanto coraggio il prossimo capitolo con il POV di Luhan. CI vediamo bella,ciao. <3

HAI DAVVERO IL CORAGGIO DI CHIEDERE SE IL CAPITOLO SIA PIACIUTO?! NO PERCHÉ SE ESISTE UNA PERSONA CHE ABBIA PENSATO COSE NEGATIVE SU QUESTO CAPOLAVORO IO SONO DISPOSTA A PAGARGLI UNA SEDUTA DALLO STRIZZA CERVELLI!!!!
LA CHANBAEEEEEEK BELLI DI CASA LORO. ODDIO MADONNA OMO SANTO SEBOOTY MA A ME SCOPPIA IL CUORE E PIOVONO FEELS SU TUTTO IL GLOBO.
Io non sto bene, me ne rendo conto e mi dico di dovermi calmare ma sapete cosa? NON ME NE FREGA NA BEATA CIPPA! (per essere delicate!). Si sono baciati, oh se si sono baciati e oh se io picchio Luhan. Sisi, lo picchio, poi acchiappo quell'altro in stile Ash Ketchum e li lego per bene. Poi so cazzi loro. SEHUN COME OSI FAR SOFFRIRE COSÌ GRATUITAMENTE QUELL'ANGELO DI BAEKHYUN?! E LUHAN NON PUOI IGNORARLO STRONZO! Vi salvate quei bellissimi deretani solo perché :1- gli ultimate possono tutto, ahimè. 2- avete contribuito involontariamente al bacio.
Ora però ho l'ansia eh! Baek che fine mi fa? E perché mi lasci sempre con questa stupenda suspense?! HEEELP! >.<.

La perfezione totale, ecco cosa è la tua mente geniale! Ti brevetterei per far sclerare la gente. Già mi immagino i soldi a palate, altro che Joonmyum e la Golden card! Tsk!

Ps. POV. LUHAN. CIAO. NON FIATO. TI RISPARMIO UNA SCENA PIETOSA.

Grazie ancora per il capitolo lungo e intenso e alla prossima~ ♡

Ciaoooooo♡♡ *saltella felice per tutta casa con sguardo dubbioso della propria madre* sei tornata, mi sei mancata donna voglio che tu lo sapia, con un capitolo che io c'è... BHO!!! Allora ti avverto questa recensione sarà un tantino lunga (chissà cosa uscirà fuori? Non ti prometto niente di serio ahah). Se il capitolo precedente è stato il mio preferito in assoluto, -c'è Dio mio ho vissuto le emozioni di Channy in pieno avrei voluto strozzare Baek anche se era preoccupato per il cerbiatto e poi baciarlo perché troppo tenero (sarò per caso bipolare come Sehun?) avrei voluto coccolare Chan fino a fargli ritornare la vista e non limitarmi solo a quello *sguardo d'intesa* - questo è stato quello con più colpi di scena in assoluto! Non puoi capire come io ti stia amando in questo momento donna, il bacio... altrochè se siamo contente IL FOTTUTO BACIO DELLA CHANBAEK! IO HO SCLERATO E RISO COME UNA PERFETTA IMBECILLE è stato perfetto, perché non posso essere al posto di quel tappetto? Al diavolo la voce nella mia testa, perché sprecare tempo quando davanti agli occhi hai un dio greco con tanto di fiocco al collo? Insomma, DAI *^* CHANYEOL jajdhcjci basta. No ancora un altro po' jajdjfjsjfjskfj. La kaisoo : ahahah kiungsoo in pigiama e mestolo è fantastico. Ecco Kai è un altro per cui mi butterei da un ponte sapendo che c'è lui a prendermi in tempo (stampelle incluse. Non si butta niente).
Povero bacon ignorato dal suo migliore amico. Per fortuna che sa come distrarsi il nano
'Baekhyun iniziò a pensare che sarebbe morto di tachicardia su quel divano se quel dio bendato non avesse smesso di fargli battere così forte il cuore'
Pollici in su per il 'dio bendato'. Hai fatto centro☆
Pagherei oro per vedere dal vivo il sorriso di Chanyeol. Tu? Domanda scontata ;)) Il finale mi ha fatto cadere la mascella fino al pavimento. COSACOSACOSA? IL PADRE DI BAEKHYUN È VIVO? NON MI SONO PERSA QUALCHE PASSAGGIO VERO!? Cioè è stato assurdo, quindi ora gli dirà le sue origini. Lo metterà contro Chan? E con Luhan come finirà? Troppe domamde e siamo solo al nono caitolo. Maledetto!
Io non sto più nella pelle di vederli in azione con i loro poteri e soprattutto di assistere al momento in cui Chanyeol riacquisterà la vista (non lo lascerai cieco forever giusto?) LA CURIOSITÀ MI STA UCCIDENDO ma ormai credo di essere diventata immortale visto tutte le volte che sono crepata e resuscitata.
*va a riguardare quanto a scritto preoccupata dell'esito finale* Io come ogni volta ti ringrazio per il magnifico capito che Gesù è stato infinito. Me lo sono comunque divorato in cinque minuti perché con te è sempre così mi prende talmente tanto che non mi staccherei neanche se la casa andasse a fuoco o, ancora meglio, se fossi circondata da 12 coreani di mia conoscenza che ballano nudi in cerchio sulle note di Xoxo (!!?) No aspetta, riparliamone. Capiscimi please sono fusa.
Che altro? Credo che sia meglio finirla qui anche perché sto perdendo la mia dignità più del solito lol. Grazie ancora per il capito e spero che ti sia divertita al mare, ora ti lascio alle tue fatiche mentre io, ahimè, torno alle mie (ovvero letto con tanto di ventilatore) bacini (?)♡
Alla prossima●○•°☆

Ps tanto per annoiarti ancora. Mi sono fissata con 'first love' di Love me right... in più una mia amica mi ha fatto notare all'inizio la risata di Baek a Chan, la mia reazione è stata del tipo *cado dalle nuvole* inutile dire che ho vomitato cuori dagli occhi e da qualsiasi altro buco.
LA CHANBAEK REGNA lo dico sempre... ciaociao
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 04:30 pm)

28/07/15, ore 02:06

Ho letto giusto adesso tutti i capitoli che hai pubblicato fino ad ora e posso dire che già amo questa ff alla follia avendo anche io Chanyeol come ultimate ed essendo anche una grande shipper della ChanBaek! Poi Chen... Ahhh quanto mi piace anche lui in questa storia T.T
Detto questo aspetto con ansia i capitoli successivi *----*

23/07/15, ore 18:44

Ciaao cara,
in genere è molto difficile che una ff mi colpisca, soprattutto considerando che ho letto solo il prologo, quindi sentiti onorata(?) lol sul serio, ci sono sessanta gradi all'ombra e avevo comunque i brividi mentre leggevo. Per ora non ho molto da dire, sappi solo che se tutti i capitoli sono come questo avrai ancora a che fare con me c:
baci,
Ness

P.S. lo hai accecato SEI UNA PERSONA ORRIBILE (con tanto affetto ovviamente)

22/07/15, ore 08:39

I'M HERE MUAHAHAHHA *sguardo alla Saransoo mode: on*.
Sbaglio o questo capitolo è più lungo degli altri? Forse è solo una mia impressione ma nel dubbio ti ringrazio! Si vede che Chanyeol per te ha uno spazio speciale nel cuore perché leggendo di lui si legge l'anima del personaggio e mi fa letteralmente inpazzire. Sì, tu e la Chanbaek finirete di farmi impazzire. GRAZIE *~*!
Anche la Chanchen è bellissima e il rapporto instaurato nella ff non solo è un'amicizia vera ma potrei considerarli fratelli di sangue diverso per come sono legati. Sisi mi piacciono un sacco e si, Jongdae è pò il tuo deo ex machina...e che deo! (Madò in quella performance che canta a petto nudo mmmmh *respira profondamente o collassa*).
Comunque da parte mia ti dico di non preoccuparti se ci sarà un ritardo perché aggiorni sempre prestissimo e con capitoli, oltre che stupendi da ogni punto di vista, anche molto lunghi quindi riprenditi e Fighting!
Al Pov. Baekhyun allora!!!!
(PLACHERÒ IN QUALCHE MODO LA CURIOSITÀ!)

22/07/15, ore 04:05

Ho scoperto la tua ff proprio 3 ore fa circa e l'ho letta tutta d'un fiato fino ad arrivare al tuo ultimo aggiornamento.....tu non puoi capire quanto ti sto amando ragazza mia xD No ma dico,la ChanBaek mi spiazza ad ogni capitolo il mio piccolo cuore non può reggerla,anzi si rifiuta proprio! Sono cosi belli insieme,per non parlare della HunHan *^* Adoro come scrivi,sei brava,la storia in se mi piace molto e ben studiata e i dialoghi sono ben curati senza tralasciare niente, soprattutto quelli di Sehun. Anyway,spero che quando tornerai dalle vacanze ti ricorderai di noi povere anime pie e aggiornerai xD Ci vediamo al prossimo capitolo,ciao <3

21/07/15, ore 02:36

Mentre la voce del padre di baekhyun dice a quest'ultimo di allontanarsi da yeol la voce del padre di chanyeol gli dice di avvicinarsi LOL

21/07/15, ore 01:01

PARK CHANYEOL MI HAI FATTO PENARE !!! Pensavo che mandasse definitivamente a fanculo Baek giuro !!! e poi "mi sto innamorando di lui " ..... CHANYEOL PRENDILO SBACIUCCHIALO E SBATTILO SUL PIANO FORTE DI CASA TUA !!
Poverini , quando Chanyeol da solo a casa e scoppiato a piangere ;-; piccolo cucciolo ;-; poi Baek evitato come l'ebola , piccolo cucciolo ;---;
Sono tutti cuccioli !! (??)
Coooomunque, il capitolo mi è piaciuto tantissimo ,soprattutto la parte finale dove Baek abbraccia Yoda *-* jajzjajaajaAwjdixojrcoxnssnw e poi lui dice che si sta innamorando, poi l'altro tutto sollevato poi lui ....e poi loro e poi ...KEKDNSNZJSNKSROXMAMWMSNQ Mi piace tanto come scrivi , anche se l'ho già detto credo te lo ridico u.u
Attendo con TANTA ANSIA il prossimo capitolo !!! Quanto adoro questi due !!
Beh Ciaoooooo ^^

P.S Quando ho visto che hai aggiornato ero felice come una pasqua !! E comunque si , Chanyeol ha sorriso un po meno del solito , poverino sarà stanchissimo come tutti , è brutto quando non sorride, lui sorride sempre *-* (infatti a Exo Next Door mi ha fatto strano vederlo così serio xD ) secondo me prima o poi gli verrà una paralisi facciale ! Detto questi papocchi , io mi dileguo *-* Ciauuuuu <3
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 01:07 am)