Fire Within
di cuetherain

02/01/16, ore 19:42

Oddeoo non ci credo che e finita sono tristissima.Questa storia e stata molto bella ti ringrazio per averla scritta.per finire volevo dirti che Kris e Luhan si erano già incontrati a febbraio 2015.Grazie a te ho scoperto la notizia che Yeol faceva le foto ai poster.....OTPP😂.❤😘😍😢

02/01/16, ore 17:00

Parlero onestamente.La storia l'ho trovata molto ben elaborata e studiata i miei complimenti.Ma vedi secondo me ci hai messo troppo troppo,dovevi essere un pò più semplice.Ma è l'unica critica che ti faccio.Spero ne farai un altra.A presto *^*

14/12/15, ore 23:07

Il mio commento a tutto questo sarà un semplice: MAMMA MIA ADFFGDSADFGGH
La scena di Suho e Chanyeol, scoprire che Chen non é morto, la battaglia...é stato tutto un susseguirsi di feels allucinanti. Giuro che questa ff mi ha tenuto col fiato sospeso ogni volta e la cosa puoi solo prenderla con piacere perché per me significa che é molto più che interessante! É triste sapere che sia già arrivata alla fine ma so che hai una vita quindi tengo i miei feels e i miei pensieri egoistici per me ahahaha T.T
Beh, credo di aver detto tutto o meglio...spero che i troppi feels non mi abbiano fatto dimenticare nulla ahahah ❤

10/12/15, ore 22:20

Non ci credo che tra poco tutto sara finito(neanche fosse l fine del mondo)

07/12/15, ore 21:21

Tu.Sei.Una.Cacchinaaaaaa!!!!
E penso che d'ora in poi puoi chiamarmi merdina visto che anche stavolta ho recensito in super mega iper ritardo MA anche io ho avuto dei problemucci
a) compiti in classe b) siamo in giorni di festa perciò ciambelloni vari c) PARIGI e relativi piagnistei d) dovevo riprendermi... DA CHEN BRUTTA #";@& *insulti random* COME HAI POTUTO!? IL MIO BIAS!!! IL MIO BIAS DEL CAVOLO che in queste ultime settimane mi ha fatto impazzire visto alcune foto che circolano di lui senza maglietta IO NON LO ACCETTO. MA MANCO TRA UN MILIONE DI ANNI, PER TUTTE LE FATE DI ALFEA sei un mostro.
Sono giorni che ho il magone.
GIORNI!
Ma passiamo ad altro OVVERO *io e la mia mania del maiuscolo* la CHANBAEK. Ma quanta fluffosità ragazzi, il diabete sta ballando il valzer @___@ sono così belliiiiih che quasi riescono a distrarmi dall'imensa catastrofe da te commessa (giuro che la bandiera nera con il teschio te la faccio spedire a casa... tanto lo sai che con quello che faccio a scuola la macchina da cucire la so usare ED ANCHE BENE) Chanyeol è un vero capitano * rimanendo in tema pirati lol* e non vedo l'ora, letteralmente cavolo so 19 capitoli che aspetto, che finalmente utilizzi i suoi poteri DAI CHE HO FRETTA me li sogno la notte tra un po' ahahahah.
Rido ma non ti perdono sia chiaro.
Sehun è il solito rompino acidino ma noi lo amiamo lo stesso *io* anche perchè quando c è Luhannie nei dintorni si trasforma da Brontolo a Bambi... no aspetta Bambi è Luhan perciò Sehun può essere l'amico ovvero il coniglio-AH ma chissenefrega è bello e io straparlo come al solito, aiuto fermatemi.
Ok, dicevo, il capitolo è assolutamente bellissimo *in parte* e l'arrivo dei nebulosi è stato davvero inquietante ahahah quanto sono brutti mamma mia li ho immaginati troppo bene. Sono anche dei bastardi irrespettosi, *poor Cannolo ma perchè non lo lasciano stare* ma per fortuna che c'è Baek che anche quando vuole fare il duro a me ricorda sempre un cagnolino ahahahah che carrrrino~●○•° ahahahah eeeeh sono partita per la tangente.
Quanto chiacchiero madre santa BASTA, concludo dicendo che il capitolo è super e che tu sei cattiva maaaaa io ti lovvo lo stesso, perchè tanto lo SO che non farai mai la bastarda fino in fondo. Cioè, ti conviene ecco ^*^
Ciaoooooo e spero che il tuo viaggio in Inghilterra sia stato bello e senza rischi *lo spera infinitamente*
Alla prossima●○•°☆

PS GIGANTE. il comeback natalizio di quegli Idioti è stato inaspettato e totalmente gradito dalla sottoscritta che si chiede cosa diavolo si inventeranno ancora. No davvero, hanno rotto il piffero IO DEVO VIVERE CAPISCI? E non posso proprio farlo se questi decidono di fare un album ogni settimana cioè DAI io all'università ci devo andare... io non cago dinero!!!!! Ti saluto :'(

25/11/15, ore 19:11

La scena è stata:
-ommiodio ha caricato! <3
-ohw che bellini, i feels
-oddio che ansia D:
e poi:
-COSAAAAA?!!!?!??!
Ho urlato, giuro.
Mia madre è entrata in camera mia spaventatissima e poi mi ha mandato a cagare dato che non ha considerato la morte di Chen motivo importante per disperarsi (ç.ç)
Ma io confido nella tua benevolenza (tipregotipregotiprego), non sarebbe lo stesso senza Chen *coff*ilmioamore*coff*
Comunque sei troppo brava a scrivere, sto male <3

25/11/15, ore 00:01

Ok, va tutto bene, vero? Oh cielo! Bellissimo, coinvolgente ma... ma... Chen!
*manteniamo la calma*
...
*PANIC!*

Buon viaggio a Londra, ti aspettiamo con ansia (ti controlliamo eh ahahahah)
E che dire? Scrivi davvero bene (a parte queste pugnalate finali ma alla fine siam masochiste ahahahah)

Questa recensione è un misto di feels e cose non sense ma mi hai lasciata senza parole, sotto shock, insomma, sto messa peggio di quando il buon Suho ci ha deliziato con quella meraviglia di addominali! (e credimi che stavo messa male eh)

Ma ti amiamo così
Bacini baciotti

XOXO

24/11/15, ore 23:13

Tu nn vuoi calore sulla tua pelle........MA VUOI BOTTEE.....dovrei farci ma canzone lel

Beh eccomi qui come al solito in ritardo di gioooorni e day e vabbe l' importante è che i'm back😄😄😄😈
Allora, cosa scorgono i miei occhi? Un esemplare di pov Chanyeol tanto atteso dalla sottoscritta. Madonna sono rari come la pioggia nel Burundi e si lo so che per te non sono facili da scrivere perciò ci accontentiamo. Infondo più una cosa è rara e più se ne apprezza la beleza~ (come me 😉)
Ma passiamo oltre. Allora, Chanyeol ha una mezza crisi 'esistenziale' nel quale si domanda se sia in grado di farcela ad utilizzare i suoi poteri senza rischiare di dare fuoco al mondo e magari far diventare il suo compagno un mini tacchino al forno e bla bla e sopratutto ricorda quello che gli è successo quando luhan ha spezzato l'incantesimo (tante grazie ancora per il pezzo dello strangolamento. No davvero grazie, mi mancava) perciò il senso di colpa e il pensiero di non saper se riuscirà a controllarsi galoppano. Per fortuna che Baek lo aiuta a dovere con baci e coccole awwww quanto sono belli, quanto sono perfetti QUANTO LI AMO~~!!
Non poteva mancare il momento chanchen. Ormai se non leggo qualche passo su di loro non vivo, sono diventati troppo per me.
Soprattutto scopriamo che il coraggioso Chen in realtà se la sta facendo sotto per la paura ma ha comunque voluto , nonostante tutto, rischiare per donare a suo fratello la tanto agognata felicità. Beh mi sa che per quella bisognerà aspettare ancora un pochino, i nostri eroi devono ancora affrontare il peggio.
Comunque quei due sono perfettamente perfetti e non so come sia possibile ma li invidio da morire. Sei riuscita a descrivere un amore così fraterno, così di profonda amicizia fra quei due talmente tangibile che, giuro, mi tocca le corde del cuore. SBAAM poesia!
Se non fosse che amo troppo la Chanbaek per immaginarmeli con altri, a quest'ora grazie a te li shipperi senza ombra di dubbio.
Ritornano finalmente all' interno di quella maledetta casa e ovviamente i ricordi si fanno sentire e dopo aver rovistato un po' di qua e un po' di là guarda cosa esce fuori dal cilindro magico!!!? IL CODICE DEL PIANETA EXO!!!! OMO OMO OMO le mie palle degli occhi sono rotolate a terra per quanto li avevo sgranati. Like Leone il cane fifone ahahah gne~
Saltano fuori in ordine: i tanto odiati nebulosi che, giusto per sottolinearlo, sono dei grandissimi pezzi di merda, -Che cazzo di sanguisughe per la miseria!!! - e l'albero della vita già accennato dalla famosa Lady Lyla. Ora ne vedremo delle belle.
Siamo ormai agli sgoccioli e finalmente questi pori disgraziati potranno riprendersi il tanto agognato pianeta d'origine. Guarda gli auguro tutta la fortuna, se ci fossi stata io al posto loro a sto punto ero già bella che crepata.
Non ci posso credere che dopo tre capitoli questa storia sarà conclusa NO NON PUÒ ACCADERE ti prego, ti prego ti preeeeego non abbandonare efp in nessun caso (inoltre hai gia detto che tornerai con un'altra storia quindi speriamo bene. In più ci sono le OS!!!!!) io ho bisogno che persone come te mi facciano volare libera con la fantasia... questa fanfic è diventata la mia linfa se così si può dire, ogni volta che qualcosa non va o le giornate diventano noiose la tua storia riesce a risollevarmi il morale e a farmi sorridere. Ti giuro che non sto sparando stronzate a caso, ti sto esprimendo tutto quello che in soli tre o quattro mesi, adesso non ricordo, mi hai fatto provare. La tua storia mi ha tenuto compagnia fino ad oggi, è diventata quasi una parte integrante di me...
tanto già so che tutto questo poema lo riscriverò al capitolo finale, quindi intanto, beccati uno spoiler.
Come al solito ho riscritto un mappazzone indigesto se la vi (?)
Ci vediamo al prossimo aggiornamento my love e ti prometto che riuscirò a recensire in tempo questa volta✊ o giuro che non mi chiamerò più lella98k_pop. I promise you~ *piange*
Alla prossima●○•°☆

Ps. Quasi dimenticavo.... IL DEBUTTO GIAPPONESE DI QUEI QUATTRO IDIOTI MI HA LETTERALMENTE UCCISO LE CORONARIE!!! Sono crepata e mi sono anche incazzata visto che Lay si è visto solo due, e sottolineo DUE, cazzo di volte e manco a viso intero. La sua spendida voce non mi basta!! Dio se mi prudono le mani al solo pensiero...
Poi vabbe Drop That è fantastica per me si sono superati ancora una volta.
Ahahahah mi dispiace per te amore !!! Hai ragione non possono ucciderci così i feels chanbaek!! Quale abominio è mai questo, dobbiamo fare qualcosa. Ci sono: rapisco la stronza e faccio io la parte della bella LOL. VIVA LA CHANBAEK!!!! ABBASSO GLI SCAMBI DI COPPIA!!!! Yeeeeeh ahahahah ti salutoooo~

Nonostante sia stato un capitolo "corto" ha decisamente superato le mie aspettative, ovviamente la scena della ChanChen è quella che più mi ha fatto ribollire i feels ma almeno sono tornata con la testa sulle spalle (?) per tutto il resto del capitolo dato che sono state spiegate non poche cose infatti credo che gli darò una seconda lettura ahahah
Ovviamente dopo aver seguito questa ff fino a questo punto di certo non ti abbandono, anzi, leggerei capitoli all'infinito ma so benissimo che non é proprio fattibile come cosa perché anche tu hai una vita ahahaha
Il comeback giapponese non lo reggeró...o meglio...non reggeró loro perché Love Me Right in giappo per me non è cosa. Sorry not sorry.
Beh, dopo il mio ennesimo poema (perdonami) ti continuo a dare tutto il mio supporto come sempre :33 fighting!

Wait wait wait WAIT WHATTT?? Tu mi stai dicendo che tre capitoli e sta storia finisce?dimmi che ho capito male MOLTO MALE.riguardo Chanyeol.....soryy ma a me basta vederlo baciare qualcuno xche voglio vedere come caxx bacia sto happy virus stessa cosa x gli altri lel

25/10/15, ore 17:01

NOUH tu sei ammalata ciccina... spero che ora tu ti sia rimessa💪 e che aggior-coff coff si insomma, che tu ora stia bene ehehe...
Comunque, apparte le solite cazzate per fare due chiacchiere all inizio, questo nuovo capitolo è stato FANTASTICOOOOOH ommioddio la hunhan mi scalda il cuore e mi fa bollire un'altra cosa *derp face* SEHUN SMETTILA di essere così sex~ per favore! Tutto il mio corpo non resiste davanti a cotanta bellezza e per sbollire tutta la mia frustazione me la riprendo col cuscino che, ahimè, di questi ultimi tempi è più floscio che mai *altra derp face* AH la hunhan~, mi porta ad essere così sconcia alle volte! Seh seh è colpa loro. E tua perchè sei tu che scrivi. Detto fra parentesi. ()
Ma passiamo all'altra faccia della medaglia, ovvero il secondo motivo per cui oggi non ne uscirò viva: LA CHANBAEK. LA STRAMALEDETTA CHANBAEK E I RISPETTIVI FEELS CHE NE SEGUONO AJCNDJDHEHCUDJDI. Un piccolo assaggio del mio love.
Chanyeol mio cosa fai!? Avverti almeno prima di dichiarare il tuo amore al piccolo nano in un modo così AWWWN~ vnsigjajvjw lalalalala happines!!👐👐 A proposito di Chanyeol.. ma quanto sei bono cristo mio! E il completo di peeeeeeelleeeeeeeeeeeeeeeee nononononono perchè non sono BaekHyun, poraccio (de què?), lo capisco il perchè arrossisce. Pure io se me ritrovassi davanti 'na colonna in tuta di pelle nera affogherei nella mia stessa saliva c'è! Lo sto facendo anche adesso sincerente, solo che tu non puoi vedermi (per fortuna aggiungerei)
e si Luhan è un po una pippa ma sopportiamo, ha le sue ragioni per preoccuparsi e devo dire che la questione della fenice gigante *ormai è inutile scrivere che anche qui cè una big derp face* mi intriga parecchio e diamine NON PUOI LASCIARMI COSÌ IO DEVO SAPERE DI PIÙ!!!!
Chen piccolo, non mi sono dimenticata di te amore. Sono immensamente triste ma devo dire che Chenchen la prende sul ridere e, anche se mi fa una tenerezza incredibile, sono orgogliosa di lui e del suo coraggio. Hai rischiato forte Chen e rischi tutt'ora ma coraggio noi tutti siamo con te! (Sto incitando un personaggio reale in un racconto di fantasia, please si salvi chi può ahaha)
Credo di essermi dimenticata di qualcosina... bho.
LAY SEI UNO GNOCCO AMORE MIO BELLO STUPENDO LUI DELLA MAMMA.
No, non era questo.
Vabbe finisco col dire che tu sei fantastica, unica e speciale. Un po' come la Nutella gnam♡ Quanto vorrei che questa storia non finisse mai e pensare che ormai ci stiamo avvicinando allo scontro decisivo mi fa sentire da una parte distrutta ma dall altra mi fa schizzare il cervello alle stelle. Solo tu riesci a farmi sentire così cuore😙
L'album di taetae è stato qualcosa di magico, sono molto felice per lei. Tae sei super (bias nel cuore)
Vabbene io ti saluto qui socia, spero di rivederti prestoooh.
In caso contrario ci vedremo in tribunale.
Io e il mio Lay giocattolo *ci siamo capite no?* ti salutiamo con affetto.

22/10/15, ore 23:03

No ma io é da due capitoli che festeggiooo SIIIIIII FINALMENTE GRAZIE DIOO, GRAZIE A TE GRAZIE AL MONDO okay mi calmo i ChanBaek mi hanno uccisa a momenti lacrimavoo il loro momento di gioia per la prima volta ah poveri bimbi miei ne hanno passate tante No ma se ci saranno altri casini tu mettimeli dolciosi lo stesso perché se no muoioo Ahh povero il tappettp di Sehun che devo proprio farli i complimenti sta volta me lo sento lui aveva già capito tutto allora per fare un qualcosa di buono ha dato il suo appartamento alla ChanBaek apposta eh eh Coomunque Chen. ..piango seriamente povero cucciolo perché? Mi sa che qua lo sfigato è Chanyeol ehh se giri in torno a Chanyeol sei destinato ad eterne sfighee spero che Chen guarisca presto così potranno vivere tutti felici insieme Maaa comunque che tristezza che abbiano dovuto abbandonare le loro famiglieee;-; Ben dai ti saluto questo capitolo é stato TROPPO bello ~

22/10/15, ore 22:22

Ovviamente io non posso non commentaree avevo letto il capitolo tempo fa ma mi ero dimenticata di farlo ma qui é morto Papà Luce e io NON POSSO CHE GIOIREE FESTEGGIAMOOOOO weee okay ora passiamo alla vera questione qua..cosa é successo a Chen cosa ha fatto perché quando muoiooo Allora per fortuna nel prossimo capitolo ci sarà un po di ChanBaek dolciosa spero perché se no mi sparo I Xiuchen sono bellissimiii spero che abbiano un futuro Happy perché se no non va beneeee e io piango capisci? Capisciii? Gli HunHan vivono feluci e fanno faville come sempre ahahahahahah devono attraversare casini pure loroo non é giusto (o forse si) ma comunque no lol Ahh comunque il cattivo principale deve ancora arrivare comeeeeee noo Ma adesso almeno sono tutti riuniti quindi no problem vero? Vero?? E lei con il suo "porca paletta" MUOIOO AHAHAHAHAAHA io non possoo che povera anima pura No okay ora non mi ricordo più che altro volevo dire quindi volo a leggere il prossimo wee

21/10/15, ore 23:22

Ritrovarmi questo nuovo aggiornamento mi ha permesso di chiudere in bellezza questa giornata, l'ho aspettato veramente tanto ma ora che hai confermato il POV di Chanyeol credo che l'attesa mi ucciderà ahahaha
Per il resto che dire, ho apprezzato questo POV di Luhan più di quanto mi aspettassi infatti direi che scegliere di inserirlo adesso nella storia è stata davvero un'ottima scelta perché riuscire a capire i suoi pensieri in maniera approfondita mi ha affascinata parecchio u.u
Continua così e riprenditi presto ㅠ.ㅠ