Sunbeam
di Scarcy90

30/03/09, ore 00:10

dunque, dunque, dunque ... mmmhhhh ... devoooooo sapereeeeeee cosaaaaa succederàààààààà ....... sono curiosa di sapere cosa hai inventato, Francy ti prego continua con celerità a postare ... non lasciarmi sulle spine ... cosa sarà successo ad Embry? e Leah scoprirà di amarlo? e soprattutto a Nessie cosa accadrà? e Jake naturalmente si farà le pippe per non essere stato capace di proteggerla ... la pentola è arrivata all'ebollizione ... il vaso di pandora si è aperto ... la goccia ha fatto traboccare il vaso ... e chi più ne ha ne metta ....... Francy siamo alla fine e un po' di magone mi è venuto ma dall'altra parte le storie devono avere un inizio e una fine ... magari se tu volessi iniziare qualcosa di altro ....un abbraccio ciao ciao

30/03/09, ore 00:02

Francyyy non sai quanto ho atteso questo capitolo,praticamente ho controllato continuamente,e al pensiero che a breve la fic finirà sprofondo nella depressione!:( Comunque...L'avevo detto io che sarebbe stato un capitolo importante,ma mi sbagliavo...E' stato molto di più...E' stato EPICO!Mi sono emozionata di nuovo,leggendo la prima parte,proprio perchè sei così brava nel descrivere le emozioni e i pensieri di Renesmee che è come se li sentissi sulla mia pelle!Per quanto riguarda la battaglia...una descrizione assolutamente degna di quella della Meyer,coinvolgente,dettagliata,emozionante!Un mix perfetto!Brava brava brava,non mi stancherò mai di dirlo!Anch'io vorrei tanto un giorno comprare un tuo libro,sarebbe bellissimo,e mi auguro con tutto il cuore che tu possa realizzare il tuo sogno perchè lo meriti davvero!Credo sinceramente che tu ci metti il cuore,in ogni singolo capitolo,perchè riesci a trasmettere forti emozioni,ed è a questo che ogni bravo scrittore aspira!Sii fiduciosa,sono più che sicura che riuscirai!Come si fa a non adorare ciò che scrivi?!Perciò non smettere di credere nei tuoi sogni,perchè a volte se ci metti impegno e devozione non è difficile realizzare le proprie aspirazioni!Al prossimo cappy,anche se come ho detto prima mi intristisco a pensare che presto sarà finita,ma spero che posterai ancora qualche bella fic,magari su Jake e Nessie XD!Oh quasi dimenticavo,ci sarà un lieto fine,vero Fra?!?:-):-):-) Non farci qualche brutto scherzetto,ihih! Alla prossima,bacioni!Becca!

29/03/09, ore 22:37

sto letteralmente morendo!!!!!! questo capitolo è davvero fantastico!! altro che zia stephenie e i volturi!!!!! davvero i miei più sinceri complimenti, questa storia mi sta prendendo ogni giorno di più e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire...peccato però che sia quasi finita... per quanto riguarda la traduzione in inglese sono a tua disposizione anche se non proprio in questo periodo a causa della scuola che mi toglie tantissimo tempo...ma appena riuscirò a ritagliarmi un po di tempo mi metterò subito all'opera, meriti davvero che questa storia venga letta da molte persone!!! bene, aspetto con troppa ansia un nuovo capitolo, mi raccomando nn deluderci!! bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii

29/03/09, ore 22:29

Nooooo!Se il precedente capitolo era triste questo lo batte di sicuro!Certo nessuno morirà ma adesso Nessie è nelle mani di Nahuel...speriamo almeno che Ed intervenga presto!Mi affido al fatto che hai detto che tu mai i lieto fine quindi spero che anche qui ci sia ^^!Al prossimo capitolo!Ciaoooo

29/03/09, ore 22:25

...ma davvero mancancano solo due capitoli alla fine?? Me tanto triste!!! Però sono ugualmente felice perche tutti si incastra nei minimi dettagli e non ha mai perso il filo della storia!!! Brava, davvero.... quando Nessie pensava alla sua famiglia, alla paura di non rivedere nessuno dei suoi cari mi si è davvero stretto il cuore.... lo so, sono sensibile,ma è anche colpa tua perche descrivi proprio bene le sensazioni!!.... dimenticavo, e questo segrtuccio che Leonard dovrebbe svelare a Nessie.... ce lo dirai vero? Posta prsto, un bacio Francy

29/03/09, ore 22:17

Ciao, non sono mai riuscita a commentare la tua bellissima storia, ma vedendo che questa è alla fine, ho deciso di commentartela per bene. Prima di tutto voleo farti un grandissiissimo complimento per la fantasia che hi avuto nell'inventare un'alternativa della vita di Nessie. Davvero, la prima volta che ho letto il primo capitolo, alla fine, ero spinta dalla brama di saperecome continuasse. Il pezzo iniziale era tutto incentrato sull'intrigo non-amoroso tra Leah e Jacob, quelle continue incomprensioni tra la protagonista, ossia la nostra Nessie, e il fantastico(a mio avviso ^^) Jake, mi hanno emozionata e nel contempo divertita. La parte più toccante è quest'ultima. Io sono estremamente sensibile, basta un niente per farmi piangere. Beh, insomma, sono scoppiata leggendo quest'ultimo capitolo T____T Spero proprio che non finisca male, TT-TT. Comunque, complimenti di nuovo!!! XDDD Jochan

29/03/09, ore 20:52

Mi dispiace tantissimo che sia andata a finire così... certe volte sei proprio cattiva, sai? xD. No, scherzo... sei molto brava a scrivere e non smetterò mai di complimentarmi con te per questa fantastica storia. Ma, comunque, povera Nessie... spero che non finisca male la fanfiction e spero che andrà tutto bene... ci deve essere per forza un lieto fine, no? Dai, ti prego ç__ç... fai qualcosa xDxD. Comunque, appena ho letto che ci saranno altri due capitoli e poi basta, stavo per svenire! Come puoi smettere di scrivereeeee??? Ora spero anche che continuerai a scrivere altre belle storie come questa ^__-... mi raccomando, eh! Baci, Maka.

29/03/09, ore 20:01

Si avevo indovinato il posto...comunque che bastaaaaardo nauhel!!!!!!!!Lo odiooooooo...maledetto...povero Jake...ma soprattutto TI PREGO NON FAR MORIRE EMBRYYYYYYY...ç_ç comunque..non si mette molto bene la battaglia...ho paura che veramente qualcuno ci lasci le penne..spero di no...sono un pò affezzionata a tutti..vabbe...aspetto il seguito... a presto.. tivibi :D

29/03/09, ore 20:01

Nooooooooooooooooooo Nessie!!!!!!!!!!!!! Uffa Nahuel mi stà ytroppo sulle scatole, giuro!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Cs succederà ora??????? Dai sei sadica a lasciarci cs!!!! Mi sembra cm qnd guardavo piccoli problemi di cuore e finiva la puntata sempre sul + bello!!! A prestiximo allo BAcibaci Syria

29/03/09, ore 19:44

oh no!!! Che tristezza francy... ti prego, fa che tutto si risolva per il meglio... Il capitolo è bellissimo, comunque^^ Questa ansia è tremenda, ma io co0nfido che tu sistemerai tutto come sempre!!! Bravissima cara, aggiorna prestissimo che ormai devo sapere come finisce... Certo, però... Mi dispiace che questa storia finisca, ma io spero di risentirti prestissimo!!! Un bacio^_^

29/03/09, ore 15:03

ehi ma hai rubato per caso questa storia da stefany mayer??' è bellissima.. è perfetta... BRAVISSIMA!!! (però mi dispiace che sta per finire)... FACCIAMO SCATENARE L'INFERNO ALLA FAMIGLIA CULLEN... un bacio e tanti complimenti di nuovo.

28/03/09, ore 19:20

Xkè un sesto senso mi suggerisce ke Jake porterà Nessie nella caverna??? Assolutamente irripetibili e magici i momenti tra Jacob e Nessie di qst cap!Da urlare il final!!! C' ho ankorea i lucciconi!!! Scusa la fretta ma sn di corsa!!! Alla prox!!! BAcibaci la tua Syria

28/03/09, ore 18:38

Ciao Francy!!!! Scusa se non ho potuto commentare il capitolo precedente... sorry^^... comunquw sei velocissima!! Allora, a proposito del capitolo precedente... è stato fantastico, così pieno di nuove scoperte!! Il fratello di Carlisle, eh? Non smetteò mai di dire che sei un genio!!! E poi paliamo di nahuel, quel maledetto b*******, come si è permesso a fare una cosa del genere?!?!?!?! Questo capitolo è stato molto emozionante, hai ragione, ha fatto piangere anche me!!! Speriamo che questa battaglia non porti tanto scompiglio... ti prego non sopporto i finali tristi.... Un bacione, ^_^

28/03/09, ore 18:18

Mi ha lasciata stordita questo capitolo, dolcemente triste ma intensamente denso di emozioni. Sono sicura che tutto si risoleverà per il meglio, ma l'ansia è sempre in agguato. Il capitolo mi è piaciuto tantissmo e sono molto contenta che forse Tanya abbia incontrato qualcuno di cui potrebbe innamorarsi. Gran bel lavoro anche in questo capitolo, complimenti. AL prossimo e per ora un bacio.Ran^_^

28/03/09, ore 13:23

Più leggo e più mi rendo conto che ci stiamo dirgendo inesorabilmente verso la fine... me tanto tanto tanto triste...ç_______ç. Ma finché ci saranno capitoli da leggere ci saranno recensioni da scrivere quindi adesso mi metto sotto...XD. Allora, capitolo più malinconico e triste non potevi scriverlo, ma è una meraviglia leggerlo... E' scritto talmente bene che mi sono messa a piangere come una fontana... Innanzi tutto l'intera parte iniziale con pianoforte e lasagne al seguito, l'ho letta tutta d'un fiato con il cuore che mi sanguinava per le preoccupazioni di Nessie... Inutile dire che la scena di lei e Jake al pianoforte è stato qualcosa di sensazionale, assolutamente meravigliso, e lei che lo costringe a promettere... ç___ç Non commento neanche quello che hanno fatto in camera, perchè immagino che la paura che potesse essere l'ultima volta li abbia trasformate in due belve essetate di sesso...^^ (come commenta Jake al risveglio, anche se presumo che lo abbia detto solo per stemperare la tensione). Ebbe, devo proprio ammettere che mi fa piacere sapere che alla fine dei conti tutta la storia di Richard è stata messa su per farlo mettere con Tanya, la trovo una coppia adorabile...! Molto carini anche Garrett e Kate, con lui che rischia ogni volta una scossa mortale...XD. La scena degli addii è stata talmente triste e perfetta che mi sentivo come se fossi là anch'io a salutar tutti loro... E poi ognuno ha salutato Nessie in modo diverso, in base al suo carattere. Ovviamente l'addio che mi ha fatto piangere di più è stato quello con Edward... assolutamente strappalacrime. E quando lui fa cenno a Jake di portarla via, e lei vede tutti allontanarsi velocemente, e sa che forse non li rivedrà... Ci credo che è scoppiata a piangere! Povera... Io mi sarei disperata come una pazza al suo posto... Be', per concludere ti dico che quasi quasi questo è il miglior capitolo che tu abbia scritto, mi ha emozionato così tanto che ancora mi sento un groppone in gola... BRAVISSIMA!!! (te l'ho scritto tutto in maiuscolo tanto per farti capire che è assolutamente vero!^^). TI VOGLIO BENE!
Fairy