Sunbeam
di Scarcy90

22/03/09, ore 21:32

siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! sto festeggiando...finalmente si sono dichiarati!!!! ho avuto il terrore ke tt andasse a rotoli.... Certo ke steve è stato proprio stronzo... meno male ci hanno pensato jake e seth..a proprosito...che ridere la scena di jake ke copre gli occhi a nessie...ahah...aspetto con ansia il prox aggiornamento... ps. non parlarmi di filosofia ke io al 1 quad ho avuto 4 xkè la mia prof nel compito se a una domanda non rispondi in maniera completa non ti conta il punto.. è cm se l'avessi sbagliata.... Io ODIO profondamente la filosofia... faccio una fatica enorme a studiarla. è l'unica materia ke odio così tanto..subito dopo seguono gli scritti di latino e greco......... uff quanto vorrei fosse già luglio e qst tortura fosse già finita!!!!

22/03/09, ore 20:06

Si è proprio vero e dopo Nessie e Jake adesso pure Seth e Rebecca hanno avuto il loro lieto fine, finalmente ^^!Ho notato invece che Edward e Bella fino adesso non hanno avuto un ruolo cosi importante per la storia e benchè capisca che i protagonisti in fin dei conti sono pur sempre Jake e Nessie ti volevo chiedere se pensi che magari avranno un ruolo più incisivo...anche se fino adesso la storia è bellissima comunque ^_^!Per l'università devo ammettere che dopo tante ipotesi, non si sa come, sono arrivata a Lingue e Letterature Straniere e ne ho scelte diverse davvero particolari XD!Però sono contenta della mia scelta perchè fino adesso gli esami che ho dato non potevano avere un voto migliore ^^ e anche l'ambiente universitario mi piace molto, è completamente diverso dalle superiori e anche i professori rompono di sicuro di meno XD!Comunque non ti preoccupare per il test, se sei davvero portata ci riuscirai ^^!Al prossimo capitolo!Ciaoooo e complimenti!

22/03/09, ore 19:52

Zia complimenti sempre per la storia! Beh io allo scorso cap ero convinta di averti inviato una recensione, ma ho scoperto che il mio pc imbecille nn era connesso, e quindi è evidente che nn ha inviato un bel niente! Che cretina che sono, no? per il contest mi dispiace, ma alla fine sempre hai partecipato, tra i quattro finalisti ci sei arrivata e se continui a scrivere belle storie così vedrai che prima o poi vincerai di sicuro!XD Comunque non te l'ho detto, ma te lo dico ora: A me è piaciuto moltissimo, io la trovavo perfetta, e a dirtela tutta ero sicura che vincessi(Se non si è capito , io sono fan del tuo modo di scrivere).Per prima cosa ,lo scorso cap, come anche questo naturalmente, mi è piaciuto tantissimo. Mi piace il rapporto che è nato tra Nessie e Rebecca. Anzi rebecca mi piace come parla e come in questo capitolo ha tenuto testa all'ex maritino. Come è dolce jake geloso, quando copre la visuale alla sua Nessie! Per quanto riguarda Seth e Rebecca sono feice che alla fine hanno quagliato perchè ce li vedo proprio bene assieme^^ Il proximo capitolo sarà pieno di sorprese? O.O Me curiosaaaaaaa, eh si la curiosità è il mio punto debole.Steve scappasse e non si facesse più vedere.! xD Mi manderesti per mail un pò del tuo dono del saper scrivere? Domani tema ( non è che vado male, prendo il massimo che la mia prof mette, ma al 9 una volta ci vorrei arrivare!). Ribadisco di essere ormai dipendente della tua fic, perchè mi piace un sacco, tipo sai se leggi un libro( a me twilight e co facevano quest' effetto qui) e non riesci a fermarti di leggere e vuoi leggere il seguito a tutti i costi? Beh la tua storia per me è così!^^ Aggiorna presto, Baci!

22/03/09, ore 18:56

ihihihih non ho aspettato per niente tanto....EVVIVAAAAAAAA mitico Seth...finalmente stanno insieme umma umma *me saltella da una parte all'altra della stanza^^* steve scappa scappaaa come sai fare megliooo muahahaha... alla prossima^^

22/03/09, ore 18:31

Ciao!! Ti chiedo scusa ma non ho potuto commentare il cap precedente...ma sono pronta adesso!! Tutto bene quel che finisce bene, l'ultima parte mi ha fatto morire dalle risate, riesco proprio ad immaginarmi Seth e Jake minacciosi e il povero Steve che trema come una foglia..ora ti saluto, al prossimo aggornamento!!!

22/03/09, ore 18:14

Hip Hip Urrà!!!! Va bè, sarà meglio smetterla... Ciao Francy!!!! Che bello!! Seth e rebecca insieme!!!! meno male, anche quest'ultimo scoglio è superato^^ Che divertente Nessie, fa delle battute incredibile che mi fanno venire le lacrime agli occhi per le troppe risate!! Un altro bellissimo capitolo, brava!!! Ovviamente tu mi sorprenderai ancora con altri avvincenti intrecci che non vedo l'ora di scoprire, quindi ti prego aggiorna presto!! Un bacione^_^

22/03/09, ore 16:45

nuoooooooooo steve nuoooooooooo disastroooo... vatteneeee..uffi, seth non deve soffrireeeeeeeeeee......comunque...bello questo capitolo...aggiorna presto ti prego...non vedo l'ora di sapere che ci fa steve quiiii...^^ baciniii

22/03/09, ore 14:29

o no........steve......ma proprio ora doveva tornare?????????speriamo se ne vada....ah se ti può consolare anke io amo tantissimo le materie scientifiche..tanto ke all'univerità andrò in farmacia o in biologia..ahah...anke io come te non capisco xkè ho scelto il classico vsto ke alla scritto di latino e greco ho 4....ma ormai è quasi finita.....ankora poki mesi e questa tortura finirà...e x noi si apriranno le porte di un nuovo mondo

22/03/09, ore 13:48

Sono assolutamente d'accordo con la risposta che mi hai dato per il commento del capitolo precedente. Anch'io come te se deve leggere storie tristi non le leggo, come non vado al cinema a vedere film drammatici o del genere. Se devo incupirmi e intristirmi mi basta guardare il telegiornale. Per quello che riguarda il nuovo capitolo, intanto i miei complimenti perchè sempre un ottimo lavoro e mai noioso. Poi sono proprio curiosa di scoprire che tipo di "Guai" (e lo scrivo con la G maiuscola perchè mi sa che saranno belli grossi) porta con sè l'ex marito. Incorcio le dita per Seth e spero tanto che Nessie ci metta il suo zampino. Un bacio e al prossimo capitolo. Ran^_^

22/03/09, ore 13:17

Inutile dire che mi sono riletta tutto il capitolo...^^ Ma a parte questo nell'altra recensione avevo scordato di chiederti una cosa (cerca di capire ero troppo estasiata da quello che avevo letto e mi è sfuggito di mente...XD). Comunque quello che volevo chiederti è come procede la stesura del libro, lo so che sei impegnata con gli esami e, fortunatamente per tutti noi, anche con Sunbeam però confesso che non vedo l'ora di leggere anche questo misterioso libro che stai scrivendo...TI VOGLIO BENE!
Fairy

22/03/09, ore 09:37

Ciao!!! Allora innanzitutto complimenti x il capitolo, mi è piaciuto moltissimo (come tutti gli altri del resto!)...l'idea del bracciale di fidanzamento è stata bellissima, proprio azzeccatissima con lo stile di Jacob...la scena della reazione di Edward e Bella mi è piaciuta tantissimo, (d'altronde nn potevano reagire in un altro modo visto che a loro tempo come dice Bella avrebbero fatto lo stesso o anke di peggio se Edward avesse ceduto) e poi è proprio da Edward pensare ke ci sarebbe voluto qlcs di molto più costoso di un semplice bracciale quileute per "la sua bambina"! Bella anke la scena di Billy che fa da spettatore al bacio tra Nessie e Jake e la sua reazione alla notizia del fidanzamento, mi hai fatto trattenere il fiato fino al momento in cui nn si è dimostrato felice! E che dire della rivelazione di Nessie a Rebecca, che tempismo nel far entrare in scena quel b******o di Steve, con quella frase poi!!! Nn vedo l'ora di scoprire la reazione di Rebecca, che spero essere molto violenta, e di vedere che altre sorprese ci riserverai x i ns tesorucci! Grazie ancora, xké scrivi in modo divino e nn guardare il giudizio di quelli del contest xké secondo me la one-shot su Alice è bellissima! Aspetto con trepidazione il prox cap! Ciao, bacioni!!!

22/03/09, ore 00:44

francy mi ripeto come sempre bravaaaaaaaaa!!!! .... mmmhhhhhhh ma ancora ci sono diverse cose in ballo aspetto aspetto aspetto .... alla prossima ... ciao ciao

21/03/09, ore 22:03

reazione decisamente inaspettata! certo che steve... proprio adesso che le cose si stavano mettendo bene per quei due doveva arrivare?! mi hai mandato a monte tutte le aspettative per i prossimi capitoli! ma forse è meglio così, meglio una sorpresa! complimentissimi! al prossimo capitolo! =]

21/03/09, ore 15:40

*parte di sottofondo The Point Of No Return, presa dal Fantasma dell'Opera*
Bene. Sono seduta, ho tutto il tempo che voglio se il pc non si spegne di nuovo, ho pure la musica di sottofondo, posso iniziare il mio lungo commento. Innanzitutto, mi sto meravigliando sempre di più di come tu riesca a mandare avanti senza intoppi, anzi, sempre meglio, una storia magnifica, aggiornando così velocemente. Se ci riuscissi io, sarei estremamente felice, ma vabbè. Passando al capitolo... Inutile dire che è stupendo, vero? Sì, mi sa tanto di cosa scontata, oramai dovrei essere abituata al tuo stile, è meraviglioso. E invece ogni volta rimango a bocca aperta e penso: "Dio, quanto scrive bene!". Comunque, nel dialogo con i genitori sono rimasta stupita, davvero, non so perchè avevo iniziato a leggere col pensiero che Bella avrebbe reagito male. Sarà che io odio Bella, vabbè. In effetti avrei dovuto aspettarmelo, riguardo a queste cose è Edward ad opporsi, solitamente, eppure non me lo sono aspettata. Morale: sei riuscita a stupirmi ancra una volta. Complimenti. Sto seriamente pensando di mandarti per posta una medaglia d'oro, così ti do il premio che ti saresti meritata al contest. Sta a sentire, tu scrivi benissimo, e la fic su Alice era perfetta. *Maledice quelli del contest*
Passando avanti, mi è piaciuta tantissimo la scena di Billy che becca Ness e Jake nel mezzo del bacio, ma mai quanto il dialogo tra lei e Rebecca. Molto perspicace la ragazza. Non credevo ci sarebbe arrivata con tanta facilità. E ora passiamo al pezzo forte del capitolo. Giuro che appena quel campanello ha interrotto il discorso di Renesmee sull'imprinting ho pensato: "Non so chi sia, ma sento che sarà uno scocciatore". E infatti... Steve! STEVE! Ma come ti è venuto in mente?! Tu sei un genio diabolico, non so se essere più sorpresa o arrabbiata con quell'uomo! Ah, vabbè, aspettiamo il prossimo capitolo, inutile dire che sono fin troppo curiosa di leggere come si svilupperà la storia! In questo momento sto giocherellando con un bracciale che ho comprato su Internet, identico a quello di Eclipse. Sciocco, ma a me ricorda il bracciale di fidanzamento Quileute che hai descritto tu. Tanto per farti capire quanto io sia immedesimata (e dipendente) nella tua storia. Ora ti saluto, aggiorna presto! Baci,
Fede.
PS: Dimenticavo. Capitolo meraviglioso!

21/03/09, ore 14:59

Io...Sono S E N Z A P A R O L E!Ok non è vero,perchè la recensione che segue può essere spacciata per un saggio!Eh-ehm(schiariamoci la voce u_u)inizio col dire...tesorooo, finalmente hai aggiornato,certo hai impiegato pochissimi giorni,ma dovresti saperlo, vado immediatamente in astinenza!:P Che dire,mi sono letteralmente scompisciata dal ridere leggendo la conversazione iniziale tra Nessie e i Cullen,cioè più che altro Edward mi ha fatto morire dal ridere,ma con mio enorme stupore sono stati comprensivi,mi aspettavo che volessero fare del povero Jake uno spezzatino di licantropo!Poi beh,Billy che trova i piccioncini a sbaciucchiarsi è stato davvero il colmo !Dovevo immaginare che il tuo cervellino diabolico avrebbe partorito qualche stratagemma per mettere i bastoni tra le ruote a Rebecca e Seth!Il ritorno di Steve!!(Me a bocca spalancata per circa mezzora)Beh,hai fatto benissimo,ci vuole un po' di suspence,non possono mica aspettarsi di averla vinta così presto,eheheh!E il bello,come hai detto tu,deve ancora venire,sìsìsìsìsì,sono superimpaziente!!Ti assicuro che ho oltrepassato da tempo ormai il punto di non ritorno!A chi lo dici,anch'io divento un uragano quando mi fanno incavolare,butto tutto per aria!Un ultima cosa,sbronzarsi la sera e andare a scuola il mattino dopo,soprattutto se hai vomitato tutta la notte e quindi non hai chiuso occhio, può avere conseguenze decisamente CATASTROFICHE,ahahahah,esperienza personale (tasto dolente)!Prevedo tanti, tanti colpi di scena nei prossimi capitoli!Ti adoro sempre più!Bacioni,Becca!