Sunbeam
di Scarcy90

10/03/09, ore 17:03

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Povero seth, che è così caruccio.......avere l'imprinting con una donna sposata....poveriiiiiiiiiiiiiiinooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Accidenti però a lui e al suo arriavre in momenti poco...ehm...consoni, diciamo così....ma proprio che jake si era quasi convinto, arriva il "moccioso"...vabbè, salutoni, complimentoni, bacioni...tutto in oni....Ciauz kiss

10/03/09, ore 17:01

Allooooooooora... *Fairy fa mente locale per trovare le parole giuste*
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAA!!!!
Una scena iniziale veramente da urlo... Nessie e Jacob quando ci si mettono sanna fare davvero i fuochi d'artifio... Nessio soprattutto è davvero indomabile, prima o poi Nessie lo incastrerà per benino e allora alla fine lui non potrà più sottrarsi ai suoi doveri di fidanzato (confesso che non vedo l'ora che questo accada).
Spostando l'attenzione sul povero (e adorabile) Seth... Che bello ha avuto l'imprinting con Rebecca, mi piace molto come coppia e confido che troverai un modo per farli stare insieme (mi va bene anche l'assassinio del surfista samoano... fossi in te lo farei sembrare un incidente)...XD Scherzo ovviamente, però non far soffrire troppo Seth, mi è sempre stato tanto simpatico...^^ Ho adorato la scena dei maccheroni al formaggio, davvero divertente. Per non parlare dell'istinto omicida di Nessie che ha quasi preso il sopravvento quando hanno interrotto lei e Jake, e dire che Rebecca la reputa dolce e carina... ma non sa che Nessie ha una doppia (se non una tripla personalità)...
Non vedo l'ora di sapere come continuerà questa vicenda, e anche di sapere che sucederà al matrimonio...Aggiorna presto... TI VOGLIO BENE!!!
Fairy

10/03/09, ore 13:32

Ma poverooooo Seth!!! Il mio licantropuccio(?) si è imprintingato(?) con la donna che già amava, e che è anche sposata.... bè sono sconvolta... MHmmm questo capitolo è troppo caruccio, tutti questi ormoni mi stanno contagiando (oggi ho quasi violentato il mio compagno... XD)è davvero bello, scrivi magnificamente, anche se in questo capitolo (mi duole dirtelo) ci sono delle imperfezioni temporali, mi sembra che Seth si trasformi a 14 anni (durante new moon), perciò Rachel non può aver detto di sposarsi a Seth a 14 anni, anche perchè se Seth ne aveva 14, Jake ne aveva 16 (?) e mi ricordo che nei libri Jake dice chiaramente a Bella, che sua sorella se ne è già andata da un bel pò di tempo... comunque, questi sono dettagli da sorvolare, alla fine non ci fà niente... Bè scusa per averti un pò criticato, ma sappi che resti sempre una grande! Un bacio e al prossimo capitolo...

10/03/09, ore 11:13

E vai! Lo sapevo che sarebbe andata a finire così! E ore che si fa? Rebeccca è sposata. Accidenti che casino... Sei stata grandiosa, hai vuto un'idea geniale!! Bellissimo capitolo! Bravissima e tanti baci^^ Sei fantastica^_^

09/03/09, ore 22:39

ciao!!!! inanzitutto volevo dirti ke la ff è stupenda e i capitoli uno più bello dell'altro. sinceramente mi è dispiaciuto per Nessie, porella c'è rimasta così male; però al contempo è troppo divertente leggere come la pensa. una cosa sola: molto probabilmente non ho capito io la storia ma prima nel capitolo Nessie chiede a Seth se Rebecca sa che loro sono licantropi e Seth risponde di no; poi Rebecca si mette a fare una sfida con Jacob a chi arriva primo alla casa di Nessie...solo che un umano non reggerebbe a correre per 2km ininterrottamente....XD... non so, magari ti sei confusa a scrivere oppure io sto diventando a mano a mano non vedente...boooo!!! comunque continua così perchè la ff è stupendosa *O*

09/03/09, ore 22:18

Non posso credere di aver perso un capitolo *-* ti prego di perdonarmi ma la scuola stressa >.<
Jake sembra più all'antica di Edward u.u a volte(tipo questa) non lo sopportoXD Ma devo dire che lo comprendo^^ Seth!Mannaggia a te!(posso ucciderlo?XD)Poverino...era innamorato di Rebecca e adesso ha avuto anche l'imprinting,che vita faticosa!
Bellissimo capitolo,posta presto.Baci Lilly

09/03/09, ore 21:59

Santo cielo.
L'ultimo pezzo mi è piaciuto... troppo, davvero.
E mi perdoni se recensisco solo dicendoti "complimenti"?
Non ho davvero tempo, scusa T_T
Bravissima, davvero! *__* Povero Seth! ç_________ç

09/03/09, ore 21:00

Nooooooooooooooooooooooooooooo nqst capitolo è un pezzo d' oro della letteratura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cm fai a scrivere cs?!!!!!!!!!!!! I capitoli sn sepre sempre + belli( cs di x sè impossibile dato ke sn già stupendi)!!! Guarda un pò me l' aspettavo qst imprinting... nn sò dal tono ke aveva preso la storia rebecca seth e dato ke nn si erano + rivisti da qnd lui era diventato un licamntropo!!! Nessie e jake ke te lo dico a far??? Li amo e tu li escrii cn 1 abilità unica!!! Sei impagabile cara! Aggiorna al volo ke domenika partop e stò x 1 settimana a berlino in viaggio cn la skuola! Qnd aggiorna prima mi rakk XDXDXDXDXD!!!Bacibaci Syria

09/03/09, ore 20:26

Oddio sei sensazionale, sei bravissima , incredibile... MI piace troppo la piega ke sta prendendo questa storia

09/03/09, ore 18:24

Ahah oddio scusa se ho commentato 2volte ma non visualizza l'ultima parte del messaggio,dove naturalmente ti salutavo!ihih non vorrei passare per la maleducata!Al prossimo cappy, Bacini sei fantastica!Naturalmente Becca(fuori-di-testa!)>_<

09/03/09, ore 18:20

Oddioooooo povero Seth... in effetti aveva ragione, non se la sarebbe dimenticata neanche con l'imprinting!!!!!!!! ihihihihihihihihihihih... comunqueeee.. ora voglio il seguitooo,,, (lo so sono molto esigente):D baciiii tivibi

09/03/09, ore 18:17

Fraaancyyy che bello hai aggiornato subito,me felicissima!!^_^ Certo che stronzo Jake,cioè oltre al danno la beffa!Non solo si ostina con la sua astinenza forzata,ma provoca anche la povera Nessie,cioè fossi in lei passerei all'azione e lo violenterei XDXD!Beh penso che lei ci sia abbastanza vicina a farlo,è ufficialmente A S S A T A N A T A!Poi no oddio proprio sul più bello arriva Seth,no,dico vuoi proprio farci impazzire!XDXD Povero,mi ha fatto una tenerezza infinita quando ha raccontato a Nessie di Rebecca,per non parlare di quando l'ha vista, e a gran sorpresa(Anche se da come parlava Seth il mio cervellino aveva elaborato una mezza idea)...L'imprinting!!!Wow!Senza parole!Caspitina spero di leggere al più presto l'aggiornamento,questa fic mi prende ogni giorno di più,ihih,di questo passo ne diventerò irrimediabilmente drogata!Aiuto!XD Al prossimo cappy,me euforica al solo pensiero >_

09/03/09, ore 18:15

09/03/09, ore 17:34

Ahahah xD, Nessie è proprio una pervertita! Non me l' aspettano così "audace", come l' ha definita Jake xD. Comunque... Oddio, no! No, no... NOOOO! XD. Perchèèè? Povero Seth ç_ç. Non ci voleva proprio... e ora? Cosa si fa ç__ç? Mi hai fatto venire una certa curiosità per il prossimo capitolo!!! Aggiorna presto! Baci, Maka.

09/03/09, ore 12:19

Cara Scarcy90, la tua parentesi è stata molto gradita... o almeno da me! Passiamo ala storia: mi ha emzionato tantissimo, veramente, è piena di amore e affetto ma allo steeso tempo anche un po' di suspence...! Mi devi dare un grosso consiglio: Mi sono scaricata la tua ficcy sul computer e vorrei un consiglio per la scelta della copertina perchè ho intenzione di farmi rilegare la tua storia in tipgrafia!!!!!!!!!!!!!!!!!!