Sunbeam
di Scarcy90

25/03/09, ore 21:12

ciao! scusa se non ho recensito gli ultimi due capitoli, ma mi ero persa qualche pezzo (computer con problemi. sgrunt.)... comunque complimentissimi, mi stai tenendo come al solito con il fiato sospeso...! devo dire che richard vampiro me l'aspettavo già da un po', ma era passato talmente tanto tempo senza che si dicesse nulla che l'avevo lasciato perdere. invece la storia di leonard/leonardo da vinci mi ha proprio presa di sorpresa! bellissima idea! e sono curiosa di scoprire il misterioso pericolo tanto citato... e in questo caso non ho nemmeno un'idea intelligente. xD peccato che debba già finire... mi piaceva questa storia! e poi aggiorni in fretta. va beh. ciao ciao! un bacio! al prossimo capitolo!

25/03/09, ore 20:52

Aaaaah! Troppe informazioniiii xD! Mi sto insallanendo @___@... comunque buona l' idea della storia di Leonardo da Vinci! Sei stata molto brava a mischiarla con quella di Carlisle e sono felicissima che i due vampiri non vogliono far del male a nessuno. Divertentissimo, come al solito, Emmett con le sue domandine indecenti xDDD... Leonard, poi, mi fa morire dal ridere!!! Bhè, vediamo cosa ha da raccontare ancora il nostro nuovo vampiro-genio! Percui, alla prossima xD! Baci, Maka.

25/03/09, ore 20:33

Fantastica!!!!!!!!!!!! Ma cm ti è venuta qst' idea??? Asolutamente geniale! Estremamente originale!!! TT l storia di Leonard è affascinante e fila via liscia ke è un pacere leggerla! Brava brava davvero mi dv ankora 1 volta complimentare! Povero Carlisle!!! ma ormai è passato cs tanto tempo... e poi la sua esoistenza gli ha portato e permesso di fare tante cs buone!!! Ora passiamo alla modalità imbuflita... - COME LA STORIA DURERà SOLO ALTRI 5 CAP????????????? Dai cm puoi farci qst??? X lo meno dicci ke ci sarà un sequel,nn ci puoi lasciare cs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e fidati sn capèace di copntinuare fino a doma cn i punti esclamativi XDXDXD!!! A prestissimo tesoro BAcibaci Syria

25/03/09, ore 20:24

Leonardo Da Vinci era strano: Pensavo fosse gay, ke avesse fatto il suo autoritratto al femminile dipingendo la gioconda, ma un vampiro??? no tu hai una fantasia bellissima. quel sorriso da sfottò di leonardo da vinci lo faceva perchè era un vampiro??? complimenti! insomma questa storia non la smette di stupirmi e poi alla fine Leonard è pure quello che ha trasformato Carlisle? wow che intrigo! xD nel prossimo cap ci saranno altri colpi di scena? ma tu mi inviti a nozze! io li amo i colpi di scena! ( però quelli belli, non gli imprevisti brutti xD). Un altra cosa: Da Vinci mi ha sempre intrigato e vederlo come vampiro mi piace, questa storia mi attira sempre di più! Se sta per finire mi dispiace, ma se così ti viene va bene, perchè secondo me se poi si allunga troppo il "brodo" non è più interessante^^ spero ke anche il tuo compio si andato bn! anche se secondo me avere il rpf scordarello nn deve essere male ...insomma un giorno se non lo scrive può scordarsi di una verifika, no?? Ma perdona la mia pazzaria, perchè poi alla fine i prof quello che si devono ricordare se lo ricordano sempre ^^ Tornando alla storia ripeto che mi piace tantissimo e se non si e capito sono anche triste prchè finisce! Sarò pazza ma anche quando finisce un libro ke ti ha preso secondo me è un pokino traumatico, ma forse è a me che manca qualcosa ^^ Baciii!

25/03/09, ore 18:28

Leonardo da Vinci...questo si che è un colpo di scena XD!E poi è stato proprio lui a trasformare Carlisle, wow!!Certo Jake è arrivato in tempo ma c'era poco da proteggere, ma è stato fantastico lo stesso ^^!E poi certo che mi piace la tua storia, soprattutto quando ci sono questi colpi di scena XD!Certo, mancano pochi capitoli, ma mi consolerò un giorno leggendo il continuo delle altre tue storia non ancora terminate ^^!AL prossimo capitolo!!Ciaoooo

25/03/09, ore 18:09

Sono senza parole... Leonardo Da Vinci??? Ma tu sei un genio, mia cara!!!! E per inciso, io adoro leonardo da vinci, quindi questo aumenta i punti a tuo favore - eh eh^^... E che storia incredibile che hai creato, sei stata fantastica!!! Oddio, non smetterò mai di ripeterti che sei bravissima e hai tutta la mia stima!!! Complimenti collega!!!!! Continua così! Stai costruendo una storia semplicemente unica!! Aggiorna presto, ti prego!! Un bacione^_^

25/03/09, ore 16:18

Ciao!! Complimenti per il cap, ancora una volta un colpo di scena, di tutto mi sarei aspettata tranne che Richard fosse un vampiro!!! XD Ora ci sono mille domande che assalgono la mia mente!!Cosa vogliono quei vampiri da Nessie? Che farà lei? E soprattutto cosa farà Jake??? un saluto al prossimo aggiornamento!!!

25/03/09, ore 15:41

oddio oddio oddio oddio troppo bello, che colpo di scena sei stata bravissima

25/03/09, ore 09:06

Ok adesso comincio a preoccuparmi. comincio a stare in ansia e a sudare freddo. che Richard centrasse qualcosa con i vampiri della visione, sinceramente l'avevo sperato, ma ora ho paura per Nessie. La sua solità impulsività l'ha messa nuovamente nei guai e adesso il suo cavaliere dalla scintillante armatura (ovviamente Jacob) dovrà correre a salvarla. Ti dirò, non mi dispiacerebbe vedere una bella scena di lotta tra vampiri e licantropi con una buona dose si famiglia Cullen come ciliegina sulla torta. Vuoi mettere vedere Bella in azione per difendere la sua figliola adorata? Cmq gran bel capitolo, complimenti e posso confermare che sono ancora così..O_O!!! Baci e alla prossima. Ran^_^

24/03/09, ore 23:32

Finalmente tutti hanno avuto il loro lieto fine anche se scoprire che Richard era proprio uno dei cattivi fa rimanere di sasso XD!Speriamo almeno che Jake la salvi in tempo!!Per Ed e Bella non c'è problema perchè come ti ho già detto la storia tra Jake e Nessie è sempre più appassionante quindi nche se mi dispiace dirlo loro 2 non mancano ^^!Per l'università lo credo anch'io che ti piacerà, la maggior parte tutta gente nuova e almeno per quanto mi riguarda mi trovo bene pressocchè con tutti!Al prossimo capitolo!!Ciaooooo

24/03/09, ore 18:06

Ri-Ri-Richard è un va-vampiro????? Un Vampiro!?!?!?!? Non ci posso credere, altro che restare così O.O a me è proprio caduto il mondo addosso, non avrei maipotuto immaginare che avresti escogitato una cosa come questa. Eppure, mi giocherei la mia collezione di foto di Edward (^^) che quest'idea non è stata una folgorazione improvvisa, sono certa che era fin dall'inizio che volevi andare a finire a questa situazione, quando dicevi di non poterti sbilanciare troppo riguardo Richard era perchè non volevi che capissimo che lui aveva un ruolo davvero decisivo... Ma quanto sai essere macchinosa e pianificatrice...XD. Comunque riguardo al fatto che i due vampiri siano cattivi, ne dubito altamente... Prima di tutto perchè Richard è innamorato di Nessie, cosa che avevano capito anche le pietre, e quindi non le farebbe mai del male, secondo perchè l'altro vampiro mi ispira fiducia, non chiedermene il motivo perchè davvero non lo so. So solo che mi sa tanto di Carlisle... Bo' forse mi sono talmente rimbambita leggendo questo capitolo che ormai non riesco più a dire qualcosa di abbastanza sensato. Concledendo sono sicura che il prossimo capitolo sarà ancora più rivelatore, non chiedermi come lo so... Anche questa è solo una sensazione...^^ Devo dire però che Nessie li sa aggirare proprio bene gli ostacoli, ma se Jake ti aveva detto di non andare da sola perchè caspita non gli hai dato retta? Tanto più che oltre che rischiare di morire Richard l'ha pure baciata. Molto emozionante la scena del bacio ma non aveva nulla a che fare con le effusioni che Nessie e Jake si scambiano, quello sono fuoco allo stato puro...
Non vedo l'ora di sapere cos'altro sta escogitando il tuo adorabile e inarrestabile cervellino. Spero niente di troppo triste... Ma conoscendoti, il lieto fine sarà sempre dietro l'angolo...^^ TI VOGLIO BENE
Fairy

24/03/09, ore 16:22

Ciaoo!Sono un pokino sconvolta cioè non me l'aspettavoo! Richard? Mi sembrava un pochino strano ma non me l'ero immaginato! E ora che succede? Boh..sono incuriositaaa xD ora non ho capito ma Richard e i compagni sono cattivi o buoni? suppongo cattivi, uffa ma a richard non piace nessie? quando ho letto la storia non ci potevo credere...sei brava a fare i colpi di scena *___* Beh per farti capire come mi immedesimo in questa storia ti dico solo che mentre leggevo, ero al punto dove nessie è alla porta di richard e non la aprono (Ti confesso che avevo un pochino di paura, ma è stata una giornata strana quindi ero io ke sn sciocchina) cmq mentre legevo hanno bussato a casa e io non solo ho fatto un salto, ma ho pure lanciato un urletto xD Bah assodato che sono scemotta, era solo per dimostrarti come mi immedesimo in questa storia qui! il compito è andato bn,non so il voto, ma nn ho avuto problemi! xD Grazie per aver fatto il tifo! XD Chissà che idee ti verranno per il prossimo cap? Boh non provo nemmeno a immaginarlo! aggiorna presto! Bacii!

24/03/09, ore 08:44

Ciao tesoro! Oh, mio dio sn rimasta di stucco, sn senza parole...ho dovuto rileggerlo due volte per essere sicura di nn essermi persa niente! Questo cap è grandioso, sapevo ke dovevo aspettarmi qlcs di forte x questo cap ma davvero nn immaginavo che fosse a questi livelli! Ho sempre avuto il dubbio ke Richard nascondesse qlcs, ma di sicuro nn ci sarei mai arrivata ad una cosa così, sei veramente geniale! Geniale anke l'idea di dare il potere della trasformazione all'altro vampiro... Ora resta solo da vedere se si riveleranno buoni o cattivi, io penso ke l'opzione buoni sia più plausibile visto ke Richard dopo averla baciata e averle detto ke la ama, le ha anke detto ke sn lì per proteggerla dagli altri, a meno che tu nn ci abbia tratto in inganno anke stavolta... Complimenti ormai sn irrimediabilmente dipendente dalla tua storia, che mi coinvolge sempre di più! Grazie per aver postato così in fretta, un capitolo simile per giunta! Resto in attesa del prox, che sn sicura nn ci deluderà...come sempre tanti complimenti...ciao, bacioni!

23/03/09, ore 22:43

ormai ci ho preso gusto a recensire..ahah... mi sono un po' preocupata.... ma mi hai assicurato ke hai il lieto fine nel sangue quindi cercherò di stare tranquilla!!! certo ke mi sono presa proprio un bello spavento... non vorrei ke mo' mi trasformano nessie in una vampira a tutti gli effetti....x la scuola non sai come ti capisco.. qll di ita anke a me max mi dà 7...7 e mezzo solo allo scritto qlc volta... pensa ke poi ho avuto fino all'anno scorso un prof ke aveva i suoi preferiti e ke bastava ke gli facessero un giro di parole senza xrò dire nulla e gli metteva 10... guard ho un ansia x l'esame..la mia prof ha fatto..."non è ancora tempo di disperarsi".....io bene ke bell'incoraggiamento...festeggierò alla grande una volta datto all'orale..comunque aspetto l'aggiornamento di domani..ormai è un appuntamento quotidiano... =P...Baci!!

23/03/09, ore 22:37

wow!! ke kapitolo emozionante...ti lascio ankora 1 volta la mia rece e 1 mega kisss!!!! 6 fantastica!!!