Sunbeam
di Scarcy90

18/01/11, ore 15:53

Ma Emily e Leah non poteva tenere quella cavolo di bocca chiusa????
Povera Nessie...scoprire che la persona che ama ha avuto il desiderio di ucciderti deve essere stato davvero un duro colpo per lei.
Adesso cosa succederà?Spero solo che prima o poi Jake le spieghi tutti e che riescano a chiarire...

18/01/11, ore 15:39

Ma che carini Seth e Rebecca *___*
Speriamo che alla fine le cose tra i due si risolvano,in fondo sono uno innamorato dell'altra...
Finalmente c'è una data ufficiale tra Jake e Nessie XD Spero proprio che riusciranno a rispettare il contratto XD
La mia curiosità mi sta spingendo a leggere tutti questi capitoli di corsa,l'unica cosa che mi dispiace è che questa storia tra un pò finirà...

18/01/11, ore 15:26

Seth e Rebecca...che bella coppia!Non avevo mai pensato a loro due insieme,ma devo dire che mi piacciono!
Spero che Rebecca si renda conto di provare qualcosa in più per lui...altrimenti bisognerà spedire da uno psicologo tutti quei licantropi depressi per amore XD
Cavol,pensavo che Jake avesse ceduto e proprio sul più bello arriva Seth -.-" Tempismo perfetto quel ragazzo,complimenti XD

18/01/11, ore 15:13

Mi sono divertita tantissimo leggendo questo capitolo!
L'idea di Jacob superstar è troppo forte XD
Ormai la storia del Cullen sta diventando leggenda a Forks!
Spero che prima o poi Jake ceda alle "avance" di Nessie,altrimenti la povera ragazza finirà per impazzire XD
Sono molto curiosa di incontrare Rebecca...
Al prossimo capitolo ^^

(Recensione modificata il 18/01/2011 - 03:14 pm)

18/01/11, ore 15:01

Questa shot inattesa è stata davvero una bella sorpresa!
Alice è uno dei miei personaggi preferiti,e leggere una tua shot su uno dei momenti più importanti della sua vita è stata una cosa molto gradita.
E' davvero bella,complimenti.
Al prossimo capito di Sunbeam ^^

18/01/11, ore 14:50

Che dolce questo capitolo *___*
Evidentemente Nessie ha ereditato qualcosa da sua madre,visto che anche a lei tocca aspettare così tanto prima di concludere con il suo Jake.
E lui è molto più vicino alla mentalità di Edward di quanto non credesse XD
Spero che i Cullen non reagiranno male alla notizia...in fondo sapevano che prima o poi sarebbe successo!

17/01/11, ore 17:15

Finalmente!Era ora che Nessie venisse messa al corrente di tutte queste cose...finalmente un pò di felicità per questi due,direi che se la sono proprio meritata!
Molto molto romantico e dolce questo capitolo,io adoro le cose così romantiche!
Sono proprio curiosa di leggere del matrimonio tra Paul e Rachel!

17/01/11, ore 16:56

La radura *____*
Quel posto è talmente magico che ha fatto avvenire il miracolo anche tra Nessie e Jake(finalmente,aggiungerei!)
Mi è piaciuto davvero il fatto che tu abbia accostato Edward e Bella nella radura con Jake e Nessie...sono così adorabili <2
E alleluia anche per Sophia e Lance!Meno male che esiste Renesmee "Cupido" Cullen XD
Al prossimo capitolo!

17/01/11, ore 16:43

Sono contenta che Nessie e Richard abbiano messo in chiaro il loro rapporto:ci sono già troppi ostacoli tra lei e Jake senza che qualcun'altro si metta in mezzo!
Cos' come sono contenta che Nessie parteciperà all'escursione:sicuramente avverranno cose importanti per la vicenda.
Sono curiosa di sapere chi sono e cosa vogliono questi vampiri!

17/01/11, ore 15:44

Bella ha proprio ragione:Jake è un idiota!
Ma dico io,che diamine di bisogno c'è di farsi tutti quei viaggi mentali?Ora che ha la certezza dei sentimenti di Nessie dovrebbe buttarsi,invece di aspettare chissà che!
Mi è piacuto questo capitolo dal POV di Jacob,sono stati chiariti molti particolari e adesso sono sempre più curiosa!

17/01/11, ore 15:31

Ma che bel capitolo!
Comincio con il dire che Edward nel ruolo di padre è qualcosa di adorabile *___* In BD non abbiamo avuto modo di vederlo veramente come padre,ma qui è proprio come me lo immaginavo!
Chissà con quale licantropo ha avuto l'imprinting Leah....Sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno le cose,e soprattutto non vedo l'ora che Jake dica la verità a Nessie!

17/01/11, ore 15:17

Finalmente sta succedendo qualcosa!
La gelosia che provano l'una per l'altro sono il segno del loro legame indissolubile,e ora che Edward è venuto a conoscenza dei sentimenti di Nessie spero che le dirà dell'imprinting.
Mi piace che tu abbia valorizzato un personaggio come Jasper,lasciato sempre un pò in disparte dalla Meyer(tranne che in Eclipse).
Bellissimo capitolo come sempre!

16/01/11, ore 19:40

Sappi che sto odiando Richard -.-" Per carità,lui non c'entra niente,ma è indirettamente responsabile della litigata tra Jake e Nessie.
Che dire?Nessie mi sembra in tutto e per tutto uguale a sua madre(ed è proprio così che me l'ero immaginata anche io dopo aver letto Breaking Dawn) ma spero che la scenata di gelosia non molto velata di Jake l'abbia aiutata a capire cosa prova lui realmente per lei.
E spero soprattutto che venga a scoprire al più presto che è stata proprio lei ad avere l'imprinting con Jacob,così almeno concluderanno qualcosa!
Al prossimo capitolo,
a presto ^^

16/01/11, ore 19:26

Mmm...questa storia della visione di Alice mi ha incuriosita...sono davvero curiosa di sapere se quei vampiri rappresentano un vero pericolo,o se l'istinto di Nessie è giusto.
Lei e Jake sono assolutamente adorabili *___* Vedere lui così preoccupato per l'incolumità di Reneesme mi ha ricordato la preoccupazione di Edward ogni qualvolta si presentava un pericolo per Bella <3
E' difficile immaginare Bella come mamma di un'adolescente,Breaking Dawn ce l'ha mostrata alle prese con una bimba,ma una diciasettenne(più o meno...)è tutta un'altra cosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto

16/01/11, ore 19:08

Che dolce questo capitolo *__*
Mi sembra di aver capito che Nessie non sa niente dell'imprinting con Jake,però sta iniziando a capire qualcosa.
Finalmente i suoi sentimenti versi Jacob stanno cambiando e sono convinta che prima o poi verrà a sapere dell'imprinting.
Anche Jake,a quanto pare,non riesce più a considerare Nessie una semplice sorella.
Sono curiosissima di leggere un altro capitolo!