Sunbeam
di Scarcy90

26/03/09, ore 20:20

Sei stata talemnete veloce a postare che non ho fatto in tempo a laciarti un commentino dell'altro capitolo...sorry! La tua mente mi stupisce sempre di più... la trovata di Leonardo da Vinci li per li mi ha laciata perplessa, poi invece mi sono resa conto che è stata davvero una sceta geniale... insomma, lo pensiamo un po tutti che i geni di una volta non siano veri e propei esseri umani... quindi la scelta di far diventare un personaggio storico e meraviglioso un vampiro è proprio azzeccata!!!! Per il capitolo di oggi, e che ti devo dire che non ti abbia già detto, hai una fantasia davvero creativa, intrecci, collegamenti con il passato, sensazioni, azione, amore, malinconia, felicità.... non ho parole! Richard., fratello di Carlise... cioè, ma dove ti vengono queste idee... geinale!!! Tutto è azzeccato nei minimi particolari, nei minimi dettagli.... ma davvero si sta concludendo? Ti prego, continua ancora... una abbraccio, sei veramnete brava

26/03/09, ore 20:01

Commentare una storia come la tua non puo' che fare piacere ^^!Però che casino, per pensare tutte queste cose non avrai dormito chissà per quanto tempo XD!Certo che il finale di questo capitolo è un po' drammatico ma speriamo che Nessie non abbia ragione per questa volta!Al prossimo capitolo!!Ciaooo

26/03/09, ore 19:59

Poveri noi!! Che capitolo sconvolgente! Sono già in ansia per il risultato di questo scontro. Spero che le forze combinate di vampiri e licantropi bastino per salvare Nessie da ciò che Nahuel e la sua famiglia ha in mente. Speriamo bene. Gran bel capitolo, davvero brava e complimenti.Baci Ran^_^

26/03/09, ore 18:49

Ah, tu mi fai partire infelice.
Nah, non ce l'ho con te, è che questa storia mi ricorda da morire lo sviluppo dei libri della Meyer, tutta l'azione alla fine, tanto che potessi e sapessi farlo, la tradurrei io in inglese e la stamperei pure, alla faccia dei diritti d'autore della Meyer, perchè è bella davvero quanto un vero seguito di Breaing Dawn, e, insomma, il pensiero di lasciarla sul più bello e di ritrovarla finita mi intristisce un po'.
Comunque, riguardo alla mega-recensione, of course, la metterò. Mi pare ovvio xD Certo che, accidentaccio, hai una mente geniale, non so cosa mi stia stupendo di più. E in effetti ho sempre ammirato tantissimo Carlisle, chi poteva essere se non il vampiro creato da un genio come Leonardo da Vinci? E Richard che è suo fratello! Tu mi stupisci ogni volta di più. Il pericolo dei super-vampiri-alla-riscossa mi preoccupa parecchio, direi. Damn!
Avevo sempre guardato male al personaggio di Nahuel, seriamente, pensavo che si sarebbe.. beh, fatto avanti, per conquistare Nessie. Ma non come fosse uno Stato, che arrivi lì col tuo esercito di supereroi e li fai fuori tutti per prendere così la tua amata! Ovvio, solo il padre (vampiro dannato) poteva ideare una cosa del genere. In un certo senso compatisco Nahuel, che è arrivato a tal punto perch l'ama, ma spera davvero, una volta vinto contro i Cullen, di guadagnarsi la stima o l'amore di Nessie?
*sospira* Come andrà, andrà. Ora, un commento sui personaggi:
Come al solito, caratterizzati stupendamente, Emmett è magnifico xD
Ora vado a vedermi una puntata di un telefilm ("Lost" xD), e poi filo a finire i compiti.
Good-bye, e complimenti davvero,
Fede.

26/03/09, ore 18:10

Aaaaaah, povera Nessie!!! Non 2 pretendenti... ma ben 3 xD!!! E uno vuole anche uccidere i Cullen ò_o. Ma, comunque, stupendo anche questo capitolo *^*. La situazione si sta complicando sempre di più... e questo mi piace xD! Però, Richard, essendo il fratellastro di Carlisle, è una sottospecie di nonno per Nessie ò__o, giusto? Ma vabbè, in fondo, non sono sangue del loro sangue... percui una cotta ci può anche stare xD... e Jake, geloso, è ancora più sexy ù__u... non so cosa centri xD, ma io la penso così!!! Vabbè... al prossimo capitolo *^*. Baci, Maka.

26/03/09, ore 17:42

odio NAHUEEEEEEEEEEL con tutto il cuore...non mi è mai piaciuto!!!!! E te pareva che se non erano i volturi era lui...comunque cavoloO_O Richard fratello di Carlisle??? certo che ne ha avute di notizie ^^ alla prossima:D

26/03/09, ore 15:54

Ciao, sarò ripetitiva...ma anche questo è un bel cap!!! XD Mi piace l'idea di Leonard come personaggio ^^, e scoprire poi che alla fine è stato lui a trasformare Carlisle sono rimasta più o meno così O.o ancora una volta tanti colpi di scena...un saluto al prossimo aggiornamento!!

26/03/09, ore 15:10

Va bene, mi chiudo nel mio mutismo.
...
...
nah, non ce la faccio! Dio, è un capitolo MERAVIGLIOSO! E molto,molto pieno di sorprese! Amo le cose piene di sorprese xD Manca COSI poco alla fine? Cioè, io probabilmente non mi connetterò prima di giovedì prossimo (causa weekend ipegnato e in seguito gita scolastica, potrei vedere Sunbeam FINITA? O_O
Questo mi scocka più di Leonardo da Vinci che ha tramutato Carlisle.
A proposito, fantastica idea, anche questo non me lo sarei mai aspettata!
E ora? Cosa ci aspetterà? Sono curiosaaaa! xD Complimenti ancora, baci,
Fede.

26/03/09, ore 15:01

Ciao tesoro! Oh mio dio.....e ripeto oh mio dio!!!!! Ma tu sei diabolicamente geniale!!!!!!!! Guarda tutto avrei pensato ma ke Leonard fosse Leonardo Da Vinci mai l'avrei potuto minimamente sospettare! Il capitolo è stato fantastico, come al solito (d'altronde su nessuno dei tuoi cap penso si possa fare un commento negativo, sarebbe da pazzi!)...sn rimasta a bocca aperta per tutta la durata del cap! Bellissima, appunto, l'idea di Leonardo Da Vinci e della sua storia, hai fatto incastrare perfettamene tutti gli avvenimenti e i personaggi...Grande l'idea di Sulpicia, dei Volturi e il modo in cui hai fatto narrare a Leonard la sua storia, và via liscia ke è una meraviglia! E poi scoprire ke lui è il creatore di Carlisle...e il modo in cui, da subito, l'aver creato Carlisle l'abbia portato a cambiare vita e a diventare praticamente quello che è ora...Mi hai sconvolto con la reazione di Carlisle, nn avrei mai pensato di vederlo reagire così, anche se ovviamente è comprensibile questo tipo di reazione... Ti faccio tantissimi complimenti xké scrivi benissimo...Devo dire ke mi hai dato una bella batosta con la notizia ke mancano pochi cap alla fine, cosa farò quando avrai finito la ff? andrò di sicuro in astinenza! Cmq ti faccio ancora tantissimi complimenti e resto in attesa di vedere cosa ha inventato la tua testolina diabolicamente geniale, per farci restare ancora di sasso come negli altri capitoli...ciao, bacioni!!!!!!!

26/03/09, ore 14:07

Tu mi vuoi morta, ormai ne ho la certezza... Con capitoli come questo io prima o poi schiatterò, me lo sento...XD. Ma coma fai a inventarti certe cose, io mai e dico MAI sarei riuscita ad escogitare una cosa simile... Leonardo Da Vinci? no dico LEONARDO DA VINCI? Ma come ti è venuto in mente... e tutta la storia di lui e Sulpicia, il suo potere così particolare (be' giustamente ad un genio come lui il destino non poteva dare un potere di minor peso) e che dire come sei riuscita a costriure tutta la sua storia, narrata in modo esemplare e fluido, è davvero un piacere leggerla... Per non dire che tutta la situazione era davvero fantastica. Emmett ovviamente con le sue battute fuori luogo non manca mai, e che dire di Carlisle... Vederlo arrabbiato è stato davvero uno schock, non pensavo che lo avrei mai visto infuriato e invece tu hai reso possibile anche questo... Ed Esme è di una dolcezza unica, è sempre così tenera e riesce sempre a mettere tutti daccordo. Certo che l'idea di far discendere la maggior parte dei Cullen (bisogna togliere Jasper e Alice) da Leonardo Da Vinci è stata davvero unica, credo che neanche alla Meyer o alla Rowling sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere... Davvero bravissima e maraviliosa come sempre, non vedo l'ora di sapere come continua...TI VOGLIO BENE...
Fairy

26/03/09, ore 12:49

Cavolo...Leonardo..Leonardo Da Vinci...LEONARDO DA VINCIII.. ma sei un mito....ed è stato lui a mordere Carlisle??? Cavolo cavolo cavolo...Spettacolo!!!...anche se mi sembra abbastanza pazzo..e la moglie di Aro??? Forteee...uffi voglio sapere cos'altro ha da dirgli...si tratta dei Volturi no???voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeee^^ alla prossimaaa

26/03/09, ore 07:07

sono letteralmente costernata, certo che la trama si infittisce molto in questo capitolo e ora non mi rimane da chidermi solo "che caspita succederà nel prossimo capitolo?" Bè neòò'attesa ti faccio i complimenti per il capitolo e ti mando un bacio grande.Ran^_^

25/03/09, ore 22:55

sei bravissima!!! la storia è super interessante!pensa che è da ieri sera che sto attaccata allo schermo...mi dispiace però che deve finire... uffa!!

25/03/09, ore 22:48

OMG!!!!!!!!!!!!!! Francy bellissimo!!!!!!! Innanzitutto scusa per non aver recensito i precedenti due capitoli ... ma non ti sei persa niente, perchè il mio "verdetto" non cambia troppo bravaaaaa!!!! E che dire di quest'ultimo, fervida fantasia ... certo che di concorrenza alla Meyer ne potresti davvero fare ... dimenticavo di ringraziarti anche e sopratutto per la supermegavelocità con cui posti ... alla prossima ... ciao ciao

25/03/09, ore 22:40

non preoccuparti anche se hai postato oggi..ieri non mi sono nemmeno connessa..la causa ormi la conosci....ahah..........da noi qll ke dicono ke sarà una disgrazia la versione siamo noi!!! cmq...tornamo alla tua storiella.... mamma mia... ma proprio Leonardo da Vinci??? il gran maestro di tutti i tempi vampiro?? bella qusta teoria... ti confesso ke vedere carlisle arrabbiato ha fatto un po' impressione!! solo ke ora rimango un po' preocupata..non è ke i volturi vogliono continuare a rompere le scattoline al nostri amati Cullen???ps: Aro è il solito (bip)ahah