Sunbeam
di Scarcy90

05/03/09, ore 21:33

E' bellissima!
Davvero, non mi importa che non sia di Sunbeam, io adoro Alice e questa è... fenomenale, davvero.
Scusami, mi manca il tempo.
E anche le parole, a dire il vero, sono stupita, è sensazionale, è perfetta! Complimenti davvero!
Fede.

05/03/09, ore 21:05

Ma è possibile che amiamo le stesse persone? anche io adoro Seth... e poi mi aggiorni con questa stupendissima (parola inventa da me) one-shot... che caruccia Alice... ho solo una domanda? ma James non ha i capelli lunghi e biondi? perchè tu lo descrivi castano... boo possibilmente si è fatto la tintura... XD mi chiedo anche come abbia incontrato a Victoria... (non sà resistere al sangue di nessuno questo) XD... cmq quest shot è davvero bella, e sono sincera! Per quanto riguarda Sunbeam, bè non ho niente di nuovo, oltre al dirti, di aggiornare presto... Al prossimo aggiornamento... un bacio.. tvttb

05/03/09, ore 20:37

O________O bellissimo questo capitolo...cavolo, sembra che sia sato scritto dalla meyer!!!!!!!! sei stata bravissima^^

05/03/09, ore 20:00

Oh, wow, sono la prima?!?! Bene,allora avrò l'onore di fartri tutti i miei complimenti su questa shottina, perchè è davvero bellissima. Vabbè, io adoro Alice e le tue storie, quindi FORSE il mio è un giudizio un po' di parte, ma chi senefrega!!!!Complimentonissimi, davvero...troppo tenera la storia del vampiro che sacrifica la sua vita x Alice l'umana (chissà perchè la frase-ti amo troppo per pensare di morderti- mi ricorda stranamente un certo vampiro con i capelli bronzei, lo sguardo dorato, e un'innata propensione nel fare regali costosi alla sua B/bella...mah...)...100000000000000000 bacioni!!!!!!!!!! ps. solo due cose: 1) si scrive dorata, non d'orata...2) ti auguro di guarire preso, e lo auguro anche a me stessa, dal momento che è tutta lòa settimana che me ne sto a letto con la febbre....bacionissimi!!!!!!!!!!!!!

05/03/09, ore 19:58

Ci credi che sono rimasta così...O.O
Questa storia è davvero meravigliosa, degna delle tue manine di fata... Se non arriva prima al contest io non so giudicare la fanfiction... E' perfetta: ci sono così tanti tipi di amore d'affetto racchiusi in così poche parole...
Devo dire che mi ero sempre chieste perchè Alice fosse l'unica a non ricordare nulla del suo passato da umana, e la curiosità di sapere cosa fosse successo in realtà era tanta... Scommetto che le cose sono andata all'incirca come dici nella tua storia, o se non sono andate così lo sarebbe potute essere tranquillamente (mi sa che quest'ultima frase non l'ho scritta proprio in italiano)
Allora, il personaggio di George mi è piaciuto molto... Soprattutto quando ha dovuto trasformare Alice, anche se l'amava (altro che Edward che ci ha fatto penare per anni prima di decidersi una buona volta a trasformare Bella), e devo dire che anche James mi è piaciuto molto... Per quel riguarda Alice, è stato strano vederla spaventata e indifesa, ma dopotutto era un'umana all'epoca, un'umana che era stata rinchiusa in un manicomio per un potere che non aveva scelto lei di avere... Davvero commovente tutta la sua storia di come è stata costretta a rimanere in quel posto, chiusa nella sua cella... Addirittura senza avere la possibilità neanche di uscire in cortile.
Ovviamente il finale mi è piaciuto molto, romantico ma strano come Alice... e Jasper che comincia a seguirla come un bravo cagnolino... Quanto sono belli insieme!!!
Naturalmente sei stata bravissima, ma adesso aspetto con ansia il prossimo capiolo di Sunbeam, non farmi aspettare troppo. TI VOGLIO BENE!!!
Fairy

05/03/09, ore 12:23

Bene,bene,come promesso,eccomi qui.
Innanzitutto scusami per non aver commentato i capitoli precedenti,ma non ho davvero avuto un attimo di tempo.
Perciò,mi pare giusto scrivere ora una mega recensione in cui commento gli ultimi capitoli - vedi,non è mia abitudine fare così,di solito commento ogni capitolo,ma l'idea di lasciarti a leggere un romanzo-recensione mi attira parecchio XD
Allora,partiamo dal campeggio.
All'inizio non credevo mi sarebbe piaciuto tanto,non so,provo un'avversione verso questo genere di organizzazioni xD
Poi,in effetti,leggendolo,mi è sembrato davvero molto,molto bello.
Ovviamente il merito è della maniera fantastica in cui scrivi,sapessi scrivere io come te...
Comunque, sono ovviamente felice per Lance e Sophia, avevo cominciato a considerarla una storia senza speranze, ed invece evidentemente mi sbagliavo.
Tuttavia, tutta la mia felicità per loro due si è fatta da parte appena ho letto i due capitoli interamente Jake/Nessie.
Ho solo una parola: sensazionali.
Descritti davvero benissimo, Jake è.. perfetto, davvero.
Quando ho letto la parola radura mi è venuto un colpo, non me lo aspettavo, ma quando Jake ha baciato Nessie... basta, lì mi sono sciolta, ho dimenticato tutto il resto. E' fantastico, seriamente.
Ora inutile dire che sono fin troppo curiosa di leggere la reazione di Edward e Bella. Mi immagino tante versioni diverse, ma non credo saranno comprensivi come quando hanno scoperto che a Ness piaceva Jake XD
E pure la chiacchierata Ness/Sophia mi attira, ma mai quanto Edward versione padre-ora-tu-mi-senti-cara-figlioletta XD
Bene, finito di scrivere sta recensione lunghissima, chiedo scusa per aver recensito cosi tardi, e aspetto estremamente curiosa il seguito!
Complimenti.
Baci,
Fede.

05/03/09, ore 11:31

Argh! *si maledice con tutta se stessa* Io sono stupida-stupida-STUPIDA! Dannazione, scusami, non ho aveuto un minimo di tempo per leggere e recensire gli ultimi capitoli! Perdono! Ora come ora so dire solo che ADORO questa storia, diventa sempre piu fenomenale! Promesso che farò a breve una VERA recensione! Complimenti, davvero! Che carini quei due!

03/03/09, ore 19:14

Che bello! Che bel capitolo! Sono brutti i sogni che si fa la Nessie, ma lei e Jake mi piacciono moltissimo assieme. Come li rendi tu poi...beh ora mi chiedo che succederà con il vampiro? Ma mica si separeranno? Non vedo l'ora che arrivi il matrimonio....comunque devo dirti che mi piace molto come scrivi, complimenti! bella la storia.xD Baci , Giuly.

03/03/09, ore 11:30

Non ho mai tempo di postare il mio commento perchè sono sempre di corsa, ma sappi che ti seguo costantemente perchè adoro alla follia questa storia...sopratutto il modo in cui racconti la storia di Nessie e Jacob!!!! Questo capitolo è stato davvero romantico e dolce XDDDDD aspetto il seguito e sopratutto di vedere che farä il nostro caVo Edward XDDD

02/03/09, ore 22:04

Wow ** Il sogno che ha fatto Nessie non mi pare molto innocuo...e so che tu lo farai diventare qualcosina in più.Il vampiro biondo morto con Jacob,sembra strano,ma voglio vedere come va a finire.Jacob della tua storia(solo della tua storia) sta diventando sempre più affascinante =) Pare molto più maturo da come la descrive la Meyer,meglio così!Certo che sta diventando come Edward per questa storia del sesso '.' Non vedo l'ora che aggiorni e come sempre complimenti!Baci Lilly

02/03/09, ore 00:45

Sono appena tornata da un festa e mi ritrovo con un tuo aggiornamento. Non mi importa di fare tardi e che domani c'è scuola, ti devo subito scrivere quello che penso di questo capitolo meraviglioso...
Fino a stamattina il mio preferito era il capitolo 10 ma dopo aver letto questo devo dire che la scelta è ardua, e credo che più andremo avanti con la storia pi lo diventrà.
Ma passiamo al commento vero e proprio sul capitolo. Allora... Intanto l'incubo di Nessie non mi porta a pensare nulla di buono, semmai l'unica cosa positiva che ne esce fuori è che questo benedetto vampiro biondo senza volto non dovrebbe essere cattivo. Ma tutto quel sangue non preannuncia un futuro troppo roseo, ho la sensazione che ci sarà parecchio da combattere.
Passando alla parte più dilettevole, ho solo poche parole da dire: Jacob sei un cretino!!! No, dico... A suo tempo poteva capire Edward che non voleva fare l'amore con Bella perchè aveva paura di farla fuori, ma Jake non ha nessun tipo di scusante. "Sarebbe anche la mia prima volta" è questo sarebbe un motivo valido? Fossi stata Nessie l'avrei violentato senza tanti complimenti...XD Comunque inutile che ti dica che tutte le parti romantiche e meravigliosamente sdolcinate sono state scritte e descritte in moo assalutamente magistrale... Sei talmente brava che ormai non ho più parole per farti capire quanto ti ammiro e quanto amo il tuo modo di scrivere...
Aspetto con ansi la reazione di Bella ed Edward e non vedo l'ora di conocere Rebecca. Speriamo che durante il matrimonio succeda qualcosa di fantasico... Ma sono sicura che i prossimi capitoli saranno meravigliosi... TI VOGLIO BENE!!!
Fairy
P.S. Adesso vado a nanna, prima che mia madre si metta a sbraitare. XD

01/03/09, ore 22:04

Francyyy (ti secca se ti chiamo così?XD) che bello che bello hai aggiornato!Naturalmente ho adorato anche questo capitolo,troppo teneri Nessie&Jake,ce la mettono tutta per fermarsi,ma penso e SPERO che non ci riescano a lungo!XD Sai sono poche le fic che mi piacciono davvero,e certamente Sunbeam è tra le preferite!Accidenti,sono supercuriosa di vedere la reazione dei Cullen,soprattutto di due genitori ultrapossessivi come Ed&Bells!Ma vivranno tutti felici e contenti,vero vero??Hihi lo spero!Come ti ho già detto adoro follemente Nessie&Jake!Ora ti lascio,aspetto impazientemente il seguito!Sei bravissima!Bacioni!Becca!

01/03/09, ore 21:53

Zietta!!!Finalmente hai placato la mia curiosità... e anche la mia noia perchè ho la febbre e sto a casuccia a perdere tempo! Chi pervertita, io? forse... ma tu mi scrivi capitoli così dettagliati, la prossima volta portiamo i pop-corn? Dunque il capitoletto è stato diabetico...mamma mia come sono dolci! XD Beh la Nessie è un pò pervertita!XD Sono morta dal ridere alla battuta della testa contro il muro...trascurando il fatto che vorrei avere anche io un marito anzi fidanzato surfista,non vedo l'ora che venga il matrimonio! Mamma che sogni che si fa Nessie ....mi fanno paura...no scherzo ma fanno avvilire! Beh davvero bello il capitoletto! Sempre bella la storia! XD E ricordati non sei anziana! Baci zietta!

01/03/09, ore 21:51

Ma è bellissimo!! Sinceramnete non mi dispaice che tu abbia cambiato i piani per questo capitolo perchè l'ho letto tutto d'un fiato e l'ho trovato fantastico!!! mamma mia, mi piace tantissimo come scrivi^^ E poi che bella la storia di paul rachel. E rebecca è la sorella preferita di jacob... io non ci avrei mai pensato! Troppo brava davvero. Speriamo che adesso edward e bella non facciano una tragedia di quanto è successo, in fondo se lo sarebbero dovuti aspettare prima o poi!! Confido che il prossimo capitolo sarà comunque meraviglioso e pieno di sorprese, tanto tu mi stupisci sempre!! Un bacione^_^

01/03/09, ore 20:09

scusascusascuasa tantissimo se nn ho commentato il capitolo prima ma li ho letti ttt e 2 solo gg!!!!! Ti prego, o geniale parente di Stephenie Meyer, perdonami!!!!!!! credo proprio k adesso ti farò le recensioni x ttt e 2 i chappy: Chappy precedente ommioddio è bellissimissimo!!!!!!!!!!!veramente, hai un potenziale descrittivo così enorme che quasi quasi mi sentivo io al posto di Nessie...bellissima l'idea della grotta, è così tremendamente romantica....poi jake che fa il dolce lo adoro!!!! Chappy attuale: anche questo è bellissimo e fantastico, ma nn vedo l'ora k posti il nuovo xk sto morendo di curiosità x la reazione di ed, bella e tutti i Cullens al gran completo!!!! la parte dell' Amore mio di jacob è dolcissima, ti giuro k quasi mi mettevo a piangere...COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BellaLaVampira ps: la mia frase preferita, comunque, di entrambi i capitoli, è questa: Nessie "Siamo stati proprio degli stupidi in tutto questo tempo vero?" quando l'ho letta ho detto "Oh, alleluia, finalmente l'ha capito!" peccato k l'ho detto molto ad alta voce e mio fratello mi ha guardata con una faccia come per dire "ma sei scema o cosa?!" bacionissimi, al prossimo chappy!!!!!!!!!