Sunbeam
di Scarcy90

16/03/09, ore 21:35

questo capitolo è...STUPENDO...jake e nessie sono una bellissima coppia...è devo dire che jake ha convinto pure me...in bocca al lupo per i tuoi esami...bye bye

16/03/09, ore 20:56

Perdonami se la precedente recensione poteva sembrare leggermente minatoria (anche se fondamentalmente lo era^_^) ma è che adoro talmente tanto gli happy-end che quando vedo i miei beniamini soffrire vorrei picchiare lo scrittore...ovviamente non lo farei mai e so benissimo che ogni tanto un colpo di scena ci vuole. Cmq questo capitolo è stato sensazionale, dolce, romantico e ho letteralmente sospirato di gioia ad ogni parola. Proprio brava, cara la mia scrittrice. Ci sentiamo al prossimo capitolo.Baci Ran^_^

16/03/09, ore 19:33

Allora xD! Sono super contenta che Rebecca possa ricambiare l' amore di Seth! Ed è stato stupendo il capitolo del matrimonio di Rachel e Paul *__*. E, finalmente, quei due si sono completati xD... anche se, povera Nessie ç_ç, scoprire così la verità: nel wc xDDD. Ma comunque tutto bene quel che finisce bene, no? Brava! Ogni capitolo che scrivi è stupendo!!! E non vedo l' ora del prossimo capitolo *__*... Baci, Maka.

16/03/09, ore 19:14

Finalmente Jake si è deciso ^^!!Bellissimo capitolo come al solito e voglio proprio leggere la reazione di Ed e Bella ai pensieri della coppia felice adesso Xd!!Per gli esami ti dico solamente di non dare retta ai professori, tendono troppo a drammatizzare e non fanno altro che agitare invece, senza alcun risultato!Vedilo quindi soltanto come una prova che riuscirai ad affrontare benissimo, soprattutto per lettere visto il modo in cniu scrivi...^_^!Hai qualche idea poi per l'anno prossimo??Scusa se mi impiccio troppo XD!!Al prossimo capitolo quindi!!ciao ciaooo

16/03/09, ore 18:40

Ok leggendo questo capitolo ho capito una cosa: tuuu vuoi finirmiii!!!Ma oddio ti rendi conto delle conseguenze che la tua fic ha su di me??hihi,giuro in questi giorni non ho fatto che controllare se avevi postato, sarà che me lo sentivo che questo sarebbe stato un capitolo importante!Francy per poco non piangevo,il capitolo è bellissimo,dall'inizio alla fine!I luoghi,le descrizioni,i dialoghi,tutto perfetto!Poi oddio, quei due sono un concentrato di zucchero e miele,troppo dolci,e possiamo finalmente stappare lo spumante!La proposta è stata davvero l'apice!Fantastico!Non oso immaginare cosa ti inventerai nei prossimi capitoli,pregusto già il momento della lettura!La mia doseXD! Glassie ancora per il capitolo!Auguroni alla mamma e alla nonna,non c'è che dire,hanno tirato su un bel genietto,oltre che una ragazza adorabile,perchè anche se non ti conosco certamente sei così!Basta leggere i tuoi commenti per dire che sei sempre tanto cordiale e simpatica!Bacioni,non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!Becca!

16/03/09, ore 18:32

che bello.......io adoro jake.......il famoso bracciale!!!!!!troppo bella la proposta..in perfetto stile Jake...Ora Edward e Bella non potranno dire nulla...anke se secondo me Edward un po- si arrabier' leggendo nei loro pensieri qll ke hanno fatto la sera o la mattna..ahah... cmq si...anke io ho una marea di versioni da studiare....oltre alle 400 interrogazioni.... in pi\ ci sn le simulazioni della 3 prova.....pure io ho gli incubi ogni tanto.....non vedo l-ora ke questa tortura finisca...anke xk[ a mio modesto parere [ solo un modo x farti stressare di pi\ l-ultimo anno.... ke poi dv abito io in qst gg sembrava giugno quindi la voglia di studiare scende a 0......ti giuro ke sono terrorizzata dalla mole di programma ke devo portare...xk[ un conto [ studiarlo a pezzi, un conto [ portare tutto insieme...aiuto

16/03/09, ore 18:04

Ooooooohhhhhhh... Bello bello bello!!!! Finalmente è successo!!! Ho divorato questo capitolo e l'ho riletto altre due volte perchè è stato davvero magnifico^^ BRAVA!!!!! Sto facendo i salti di gioia dalla contentezza!!! Hai descritto ogni singola emozione così bene che mi sono commossa!!! Sei fantastica, ti prego aggiorna prestissimo^_^

15/03/09, ore 20:53

Ziaaaa! Posso continuare a chiamarti così? Per riferimento alla tua bravura! ^^ Beh povera la mia Nessie! Soffre di nuovo...sei cattiva?? No vabbè troverai di sicuro il modo di sistemare le cose! Sennò poi mi diventi la zia malefica, ahahahah! Vabbè sorry per le cretinate che scrivo ma riemergo dallo studio matto e disperato...povera zia la maturità? Beh nello scritto se ti chiedono di inventare una storia, scrivi il riassunto di questa ff ed è fatta! Sorry di nuovo per la cavolata! Auguri comunque! XD Vai al classico? Pure io! Il greco e tutta la roba lì, oh mamma! xD Comunque la coppia Seth/Rebecca è intrigante veramente...bellissimo il matrimonio, e anche la tua storia, che non so se sai che adoro! Che altro?Ah diveriti al Mak P , ci sarà no? o già c'è stato?per lo meno...xD Comunque si si bravissima hai dato del filo da torcere a Rosalie, che mi sta simpatica, ma volevo vedere la sua versione gelosa! Che carina Claire! Mi intriga anche li come personaggio....hai descritto bene anche i vestiti! che belli! brava brava! ( tipo zelig xD). Baci!

15/03/09, ore 16:11

Un'ultima cosa.
Complimenti speciali per il pezzo su Emm XD
Mai visto Emmett comportarsi in questa maniera con un'umana QUILEUTE! E Rosalie... Rose è perfetta, la sua reazione è fantastica, perfettamente da Rosalie! Bravissima! E in bocca al lupo (o al licantropo? XP) per la maturità!

15/03/09, ore 16:08

Tu mi vuoi male.
E ho le prove U_U
Primo: Hai fatto soffrire di nuovo Nessie! Giuro che per quanto mi piaccia Leah, al momento la strangolerei per aver detto quelle cose! Certo, la colpa non è sua se Ness l'ha sentita, ma.. Oh, povera mezza-vampira! Non hai idea di quanto mi dispiaccia per lei, sul serio. Certo che in effetti potrebbe comprendere, se volesse, il punto di vista di Jake quando lei ancora non era nata. O almeno credo ^^
Secondo: tu, 103 giorni alla maturità, io 103 all'esame di terza media X__X
Ma lasciando perdere queste cose, mi attira quel TOP SECRET del prossimo capitolo, mi attira PARECCHIO xD
Comunque, capitolo stupendo, anche se parecchio triste alla fine. Il ballo mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto l'intervento di Nessie nella relazione tra Seth e Rebecca xD Ebbene sì, non la penso come Edward xD E pure la battuta di Bella, quando chiama Jake "baubau" x°D
La pazza Rachel non è morta per mano di Nessie? Oh, no problem, la faccio fuori io, MUAHAHA xD Seh, come no xD
Ookay, ancora complimenti, davvero, sei bravissima! *______*
[comunque, sì, ti tiene parecchio sulle spine xD]

15/03/09, ore 15:48

Confermo, sei veramente geniale! i tuoi capitoli sono sempre molto dettagliati, anche nel decrivere tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere attraverso le parola della zia meyer, ma ci metti sempre del tuo arrichendo i loro caratteri con la tua fantasia. Ogni singola persona che inserisci nella storia seppur in maniera breve mi fa venire volgia di conoscerla ancora più a fondo; hai veramente un talento e sono davvero sincera! Mi dispice che Nessie abbia scoperto questa terribile verità nel modo peggio..re, certo se gli avessero spiegato le cose.... mammina Bella e papino Edward ne devono fare di strada...eh,eh,eh,eh!!! Comunque, grazie per il commento e ti confermo che si, ho letto i primi 15 capitoli tutti d'un fiato,tanto che mio marito pensava che mi fossi fusa con il computer!Devo farti ancora un grande complimento, mi ha stupito leggere nel cuo commento che sei una grande fan di Edward, vuol dire allora che sei ancora più brava di quanto avessi immaginato, io non sarei riuscita a rendere così giustizia al personaggio di jacob, avendo così tanti pregiudizi nei soui confronti!!! Brava brava e ancora lille volte brava!! Un abbraccio forte se posso anche se non ci conosciamo, mi raccomando posta presto e una rischiestina piccola piccola... ti prego dimmi che fra seth e rebbecca tutto andrò per il meglio!!! adoro seth! Una bacio

15/03/09, ore 15:10

il capitolo è stupendo...mi dispiace solo che nessie abbia saputo quella brutta storia in questo modo..e proprio adesso che stava per ottenere ciò che desiderava di più.....sul fattore esami di maturità...mi associo alla tua disperazione....anche io mi trovo sullla tua stessa barca...spero solo che non affondi trascinandomi con se...

15/03/09, ore 12:44

Mi sono imbattuta per caso in questa FF un pochino scettica a dire il vero. Ben in pochi riescono a rendere quella che credo ( per i miei personalissimi e fallibili piani), una Renesmee realistica. In BD l'abbiamo conosciuta come una specie di bimba prodigio, perspicace ed intelligente. Una spugna per quanto riguarda l'apprendere. Tornando alla tua FF, sono rimasta più che colpita! L'ho letta tutta, dall'inizio alla fine e benchè inizialmente mi abbia colpito incredibilmente il modo in cui presentavi Nessie ( esattamente come la vedevo io) poi sono rimasta molto compiaciuta anche dal tuo stile. Scorrevole, dettagliato ma mai ripetitivo, coinvolgente e molto sentito. La trama è ben congeniata, mi piacciono da impazzire tutti gli intrecci che hai trovato e riproposto! Bravissima davvero, la FF finisce subito fra i preferiti e io aspetto con impazienza l'aggiornamento! Una menzione speciale al capitolo su Alice. Alice è in assoluto il mio personaggio preferito ed ho adorato quel capitolo!!!

15/03/09, ore 10:40

... e brava Francy ne sai una più del diavolo ... sono contenta e curiosa che hai messo in ballo quello che ha provato Jake nei confronti di Nessie quando è nata .... ti chiedo solo un favore anche se sei di maturità non abbandonare questa meravigliosa ff ... posta con tranquillità, lo studio deve essere la tua priorità ma..... non interrompere "sunbeam" sono disposta ad aspettare ... un bacio e un abbraccio Cristina ... bye bye

15/03/09, ore 00:59

Oddio ma tu...tu tu tu chi sei???Sei UN GENIO,un fenomeno,sei divinaaa!!Francy ti adoro più che mai,non solo hai postato presto,ma hai postato un capitolo spettacolare!Il matrimonio descritto nei minimi particolari e in maniera assolutamente deliziosa,Oddio poi Nessie che ascolta la conversazione di Leah ed Emily e quello che ha provato!Stavo male per lei,certo non ne faccio una colpa a Jake,è acqua passata,e credo davvero che, imprinting o no, si sarebbe comunque innamorato di Nessie!Non ho parole (ma, non si sa come, scrivo saggi più che recensioni,hihi!), sul serio ormai sono perdutamente innamorata di Sunbeam!Faremo il conto alla rovescia insieme,no problem Francy,ci siamo noi con te a sostenerti!XD Bacio grande grande,io invece farò il conto alla rovescia per il prossimo cappy!Becca!