L'Anima dell'Iris
di Angye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
09/07/15, ore 12:41

Ciao! Sono felicissima che tu abbia deciso di scrivere un sequel, perché mi si era spezzato il cuore alla fine di 'la mia rivale bellissima'...e mi si é spezzato ancora di più cin questo capitolo. Davvero si solo lasciati? Mi dispiace un sacco... Ma so che alla fine la tia voglia di un 'happy ending' prevarrà ( vero?!?). Una cosa che invece mi ha fatta sorridere é Astoria. Quella santa ragazza ha capito come manipolare Harry Potter! É una grande, lo sapevamo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacioni
Jules

08/07/15, ore 23:20

Oh mamma mia! Sono felicissima! Ho adorato "La mia rivale bellissima" e la reputo una delle migliori storie di questo sito e poi adesso arrivi con un sequel che speravo scrivessi. Già questo primo capitolo non mi ha delusa...è molto bello e scritto molto bene (come sempre ovviamente). Se vuoi passare sul mio profilo anche io sto scrivendo una dramione. Magari mi lasci anche una recensioncina. Detto ciò ti rifaccio i complimenti per il tuo lavoro. X Hermione_Granger1996

08/07/15, ore 23:19

Sono davvero contenta di questa nuova avventura e di ritrovare personaggi che ho amato in "La mia rivale bellissima".
Tu già sai a chi mi riferisco, in particolare modo, ma sono molto curiosa anche di vedere Astoria cresciuta: il modo in cui l'hai delineata qui mi piace molto.
Già da questo primo capitolo si capisce che la storia sarà intrigante e non vedo l'ora di leggere il seguito, scoprire cosa è successo tra Draco e Hermione e vedere il matrimonio di Blaise e Daphne!
^^ A prestissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]