Hogwarts's stories
di LorasWeasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/08/17, ore 15:04

Giuro che la smetterò di tartassarti con le tue vecchie storie.
Dovevo proprio dirtelo, questa volta.
Sei consapevole di avere delle idee bellissime?
La storia, il modo in cui è scritta, la struttura. Ma davvero, come ti vengono in mente? Basta, adoro scoprire le tue idee e rimanerne, ogni volta, piacevolmente sorpresa.
Ci vediamo in qualche altra storia (o magari più in là in questa ;))
Adieu

El.

04/05/16, ore 19:40

..si la stalker è tornata

Il mio cuore non può reggere questo.

08/12/15, ore 17:37

Wow! Ti ho scoperta solo oggi e letteralmente mi sto innamorando delle tue ff, soprattutto le solangelo siccome sono una loro graaande fan. Complimenti! Ho appena finito l'altra tua storia, fireworks, e mi è strapiaciuta anche se ovviamente ci stavo rimanendo male per i nostri will e nico e la distanza che c'è stata tra loro per quei due anni... per fortuna è finita bene ;) comunque tornando a questa fanfiction, non ho nessuna critica, ci hai azzeccato con lo smistamento dei personaggi nelle case (sarebbero stati tutti bene nei grifondoro però mi piace quasi di più la tua scelta che ovviamente era per la trama però ci stava) e mi è piaciuto vedere gli eroi dell'Olimpo a Hogwarts;)
Complimentoni ancora e scusami ma vado a stalkerare altre tue storie ciaooo

25/11/15, ore 21:39

No. Tu non puoi averlo fatto davvero. Ora continuo a leggerle e spero vivamente che tu abbia fatto qualcosa per rimediare oppure ritieniti morta.

10/11/15, ore 21:38

Oh.
Quindi... era una finta.
Chiedo perdono per il precedente insulto ai coniugi dell'Oltretomba *si schiarisce la voce*
Che tenerucciucciucci <3 Apollo, non strapazzare troppo il nostro Nico XD
Bacio appassionato...!!!!
... Non riesco a fare rima, di sicuro non sono sorella di Will XD
Spero di leggere altre tue Solangelo presto, kiss
animeromantici

10/11/15, ore 21:22

...
......
.........
Una sola sillaba:
NNNNNNUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Come, COME, puoi scrivere qualcosa di così... Così...
Ade e Persefone, per la prima volta in vita mia, lo dico a voi: Va******lo :'-(
Continuerò a leggere i capitoli, e spero per te, cara autrice, che le cose migliorino.
*Si ritira in un angolino del bagno e fa compagnia a Mirtilla Malcontenta*
kiss, animeromantici

17/10/15, ore 12:45

"Ciao papà" *Nico pietrificato mode on*. Eeeeh, Nico ci passano tutti;non volevi mica farlo fare solo a Will(-hot)? É una delle crossover migliori che io abbia mai letto, sua completa che leggera! Ti prego, pubblicane altre così *sguardo da Wil-ehm,cucciolo bastonato*

21/09/15, ore 15:39

Ehilà! Sono in pausa studio così mi sono messa un po' su efp per rilassarmi... E mi sono accorta di non aver ancora recensito questo tuo capolavoro! È ora di rimediare alla mia mancanza ;)
Sai già che ho stra-amato questo tuo crossover, anche se, in realtà, amo qualsiasi cosa partorisca la tua testa.
Quello che mi mancava da dirti era... AAAAAAW, il finale più bello di tutti!!! <3
Hai mantenuto la tua promessa e hai scritto la cosa più dolce, romantica e zuccherosa che tu abbia scritto fin'ora (in merito alla Solangelo)! WILL POWER, Morte a Persefone, stima per Nico e viva Ade shippatore di Solangelo!!!
Però ora voglio scoprire come sarebbe andata il primo incontro di Nico con Apollo! T.T scommetto che sarebbe stata una cosa tipo "Ah, e così sei tu la piccola serpe che ha donato al mio Will il suo cuore e il suo cuuu...asi certo vero primo amore, giusto?"
...
Sì, okay, lo studio fa male.
Mi dispiace di averci messo tanto, volevo scrivere qualcosa che meritasse :)
Grazie per questo tuo capolavoro, non smetterai mai di farmi fangirlare!
Un bacio, Opera ^^

15/09/15, ore 15:02

Ma...è finita davvero? il tempo è volato! Mi è piaciuta davvero, cavoli...ma tanto! Quest'ultimo capitolo poi è di una dolcezza infinita, credo che il mio livello di diabete sia salito alle stelle, ed è una cosa bellissima! Lo sapevo che Will non si poteva scordare tutto! La suspense per l'incontro tra Ade e Apollo mi ha fatto scattare una serie di film mentali uno più comico dell'altro xD
Wow, spero di leggere ancora tue storie! Sei ufficialmente tra gli autori preferiti!
un bacio e grazie per questa bellissima storia, hai unito perfettamente due dei miei famdom preferiti!
Pix

12/09/15, ore 11:51

Ciao! Sono in ritardo ma sono qui!
​Noooo! Mi dispiace che sia l'ultimo capitolo, ma tranquilla non ti liberi facilmente di me infatti mi ritroverai a recensire nella tua altra raccolta! *Applausi scroscianti*
​Il mio Nico! Che tenero che impallidisce capendo di dover incontrare Apollo! E Will che minaccia Nico! Ah la minaccia di Will vale anche per me eh! Sono così teneri! E Nico che vuole riempirsi di cibo spazzatura prima della dieta di Persefone? Il mio Nico!
​Ti adoro!
​Alla prossima!
​Tua Annabeth_Granger1.

11/09/15, ore 08:46

Sì, ci hai regalato un finale davvero fantastico. Bellissimo Will che si impone su Nico, obbligandolo ad aprirsi totalmente a lui e fantastica la forza con cui Nico riesce ad affrontare Ade. E con Apollo? Boh! Mi sa che qui, se la debba giocare alla grande Will. E Ade che incontra Apollo? Poveri ragazzi! Un bacio e a presto! Come sempre, bravissima.

10/09/15, ore 18:19

Siiiiii!!!! *saltella per casa come una pazza*
N: contieniti sorellina
S: contieniti un cavolo, diventerò suocera, cognata, quel che è, non ci capisco niente di quei legami di parentela XD
N: *sbatte la testa contro il muro*
W: amore mio!!! Cosa fai?!
N: ma la senti mia sorella?!
W: ma ha ragione lei!!!
S: brava testa d'ananas *corre ad abbracciarlo*
N: *sbuffa*
S: eddai fratellino, vieni qua
N: *si avvicina*
*abbraccio di gruppo*
S: *sussurra all'orecchio di Nico* tu prova a cancellargli un'altra volta la memoria e io ti crucio
N: *diventa più pallido di Ade (di nuovo)*
S: ci siamo capiti??
N: sisi, tranquilla
W: di cosa state parlando??
S/N: niente!!!
E adesso...
S: papà!!! *corre ad abbracciare Ade* bravo papi che appoggia Nico nella sua relazione
A: brava figlia che picchia il suo gemello quando fa qualche cazzata
N: hey!!!
A/S: zitto, sai benissimo che abbiamo ragione
W: *se la ride sotto i baffi che non ha*
N: tu smettila *tira un ceffone a Will*
W: hey!!
S: *tira un ceffone a Nico*
N: ahi!!!
S/W/A: te lo sei meritato!!
N: papà!! Ti ci metti anche tu?! Cos'è? Vi siete messi d'accordo?! *mette il broncio*
S: *alza gli occhi al cielo e sorride*
W: *non sa resistere al brincio della pulce e lo abbraccia*

E con questo mio sclero ti saluto e non dico altro su questo capitolo perchè se penso che è l'ultimo mi viene da piangere :'(
Alla tua prossima long
Ciaooo
Sara

P.S: la tua ff ambientata nel trono di spade mi ha uccisa (l'ho letta anche se non ho ancora iniziato il libro XD)

10/09/15, ore 15:47

Amooore!
*si butta tra le braccia di Will che da bravo cavaliere la prende al volo*
*piange felice*
Oh! Willy mia adorata testa d'ananas come farò senza tutto il fluff che ti e la tua pulce riuscite a creare??
E Nico tesoro la minaccia sottointesa di Will vale anche con me..
*ghigno malevolo*
Prova ancora a cancellargli la memoria e giuro che anche se sei il mio personaggio preferisco ti spedisco in transilvania a suon di calci
*sorrisetto*
Oh, Ade mio adorato re degli inferi è più potente dio dell'olimpo abbraccia Nico e accogli Will in famiglia sorvolando sul fatto che da perfetta testa d'ananas ti abbia chiamato papà (devo pensare ad un futuro matrimonio????)
Io voglio fare la damigella! Però con i pantaloni perché non mi piacciono le gonne.
Yeeeeeee un matrimonio verde lime e nero!!!
Ok sia chiaro, non intendo dirti ciao o addio perché io ti seguirò comunque nel nuova raccolta quindi preparati!
Adesso vado perché oggi è stata una sfiancante giornata di scuola
*piange*
E sabato devo anche fare un rientro! Mi vogliono morta!!?!!????
Inglese mi sta aspettando
Ci risentiamo
CHE LE PARCHE TI SORRIDANO
(L'ho trovato il saluto alla fine ;) )
Maico

08/09/15, ore 21:02

Ciao! Wow, questo è già il penultimo capitolo della tua meravigliosa raccolta. Mi mancherà molto.
Ma non ci pensiamo!
CALEOO! Ok, dopo l'appena finito sclero posso tranquillamente recensire (magari decentemente). Sono così pucciosi! Leo che dice che la ama poi ... fluff is the way lo dico sempre.
Immagino la faccia arrabbiata di Calypso che piano piano diventa dolce ... e il bacio! Sempre più dolci!
Al prossimo (e purtroppo ultimo) capitolo!
Tua Annabeth_Granger1.

08/09/15, ore 18:59

L' amore è.... amare tutti i difetti dell'altro fino a renderli preziosissimi pregi. E chi rappresenta ciò? Leo è Calypso! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]