Lost boys
di WillofD_04

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/04/21, ore 00:13

C'è un seguito alla storia?
Comunque mi è piaciuta un sacco, mi ha fatto veramente sorridere.

05/03/17, ore 18:30

Ciao WillofD! 😊
Forse sembrerà un po' strano che recensisca una storia che hai conclusa un anno fa. Ma quando ho trovato la tua storia "Lost girl", ho letto che era il seguito di questa storia allora mi sono detta: beh dai prima di iniziare quella, è meglio se mi leggo la prima storia...
E CHE STORIA!!!! 😍
Ti giuro sono rimasta davvero tanto felice di aver letto questa ff! Non immagini quanto! Come hai detto all'inizio, la base della storia sapeva di già visto, ma hai sviluppato la trama talmente bene e in maniera così originale, che è impossibile dire che sia una storia uguale alle altre!
Una delle tante cose che mi sono piaciute particolarmente sono i dettagli, inoltre l'elemento "Peter Pan", non era facile da usare, ma sei comunque riuscita a inserirlo bene nel contesto! Sappi che ho amato come hai descritto i caratteri e le vicende dei personaggi, inoltre io AMO allla follia Zoro, Law e Marco (ma forse si nota dal nome del mio account 😂) e quindi trovarli tutti insieme nella storia è una cosa fantastica!
Infine di questo ultimo capitolo voglio solo dire che questo addio è stato davvero triste... ma il fatto che c'è il seguito da una nuova speranza! 😍
Che dire? Hai fatto davvero un lavoro magnifico! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e sei riuscita a tenermi incollata alla storia per tutti e 29 i capitoli! Davvero FANTASTICO!
Credo di aver detto tutto, allora finisco dicendo solo che adesso passerò subito a leggere il seguito! 😉 ancora i miei complimenti!
A presto! 😊
P.s. chiedo scusa se ho commesso qualche errore nella recensione, ma ho recensitocon il cellulare, e si sa, il correttore fa brutti scherzi! 😅
(Recensione modificata il 05/03/2017 - 06:32 pm)
(Recensione modificata il 05/03/2017 - 06:39 pm)

09/02/16, ore 21:34

Ciao.
Sono un essere spregevolissimo. Davvero. Non so proprio come scusarmi, ma ho avuto un periodo estremamente intenso con la scuola e non ho più potuto lasciare recensioni da un bel pezzo.
In ogni caso, bando alle ciance, questi ultimi capitoli sono fantastici. Sei molto brava a scrivere, riesci a trasmettere emozioni e sensazioni, tanto che sembra di essere lì.
La scena del ritorno dei pirati è pura poesia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero seriamente che Cami riesca ad andare nell'universo di One Piece (anche perché il mio lato di fangirl spera sempre che succeda qualcosa tra lei e Traffy).
Ancora scusa.
Baci, bacetti, saluti e dolcetti,
Dreamer

21/01/16, ore 19:30

Di solito non leggo le AU. Ogni tanto lo faccio, ma la maggior parte delle volte no.
Sarà che temo di vedere i miei personaggi preferiti snaturati da un contesto non loro. Per quanto riguarda la tua storia l'ho vista apparire mese dopo mese con un capitolo nuovo e così alla fine mi sono lasciata incuriosire e l'ho letta e, non solo non me ne sono pentita, ma mi sono anche stupita molto (in positivo) e mi sono appassionata a personaggi e trama.
Devo farti davvero tutti i miei complimenti perchè oltre ad avere uno stile molto scorrevole e ironico, la tua storia è davvero interessante, cosa che secondo me non era scontata, visto che partivi dal clichè della fan che incontra i suoi personaggi preferiti e che spesso dà vita a un sacco di Mary Sue o a storie con una trama piuttosto scontata.
Mi è piaciuto come Cami si ritrova a gestire un gruppo di pirati scalcagnati e in qualche modo riesce ad evitare il peggio e a farsi ascoltare. Sarà perchè gli stessi pirati sono un po' spaesati? Sarà perchè in realtà Cami ha l'haki del re? Sarà perchè ci sono anche persone intelligenti e pacate? Chissà, però è divertente.
La storia racconta fatti tutto sommato semplici, ma tu lo hai fatto con una coerenza e abbondanza di dettagli che rendono il tutto molto tangibile e reale. Inoltre l'idea dei tre desideri e della seconda stella a destra l'ho trovata molto poetica, anche se mi è sembrato assurdo che alla fine trovassero la soluzione in un semplice blog (e si fidassero di quello che c'era scritto, soprattutto), anche se forse qui sono io che sono paranoica.
Mi piace anche il fatto che Cami sia una persona normale, che alla fine della sua avventura cresce e impara qualcosa, pur restando essenzialmente la stessa.
Insomma la tua storia è una di quelle che mi ha fatto davvero piacere leggere sia per lo stile, sia per la trama sia per l'intreccio e la sua costruzione. (Il sogno di Doflamingo è stato davvero spaventoso da leggere, giuro ho i brividi se ci ripenso, brava!).
Grazie di tutto e sta' sicura che leggero pure la seconda parte, quando arriverà.

19/01/16, ore 20:21

Oddio sììììììììììììììì *inizia a ballare la hula* CI SARA' UN SEGUITOOOOOO *rumore di trombette sullo sfondo* *cadono coriandoli e stelle filanti* IAMME IAMME PAPPARAPPAPAAAAAAAA!!!!
Grazie per la bella storia e DAH FEELZ, sono commossa T.T
Non saprei dire cosa succederà, ma spero che Cami in qualche modo possa rivedere i suoi amici (e forse non solo amici *movimento suggestivo delle sopraciglia*)
CIAAAAAAOOOOOOOO!!!!!!!

18/01/16, ore 18:55

"Ma qualcosa andò storto" Ok.... capisco che hai voluto terminare la ff ma questo è un atteggiamento sadico nei nostri confronti T^T ....aspetta....o.o... questo vorrà dire che ci sarà un seguito?? *^* Ok allora mi piace il finale, mi piace!!! TANTO!!

Pazzie a parte, mettiamole in una cassaforte xD Salve Willof ^^
Fa un po' di tristezza recensire l'ultimo capitolo, di questa storia, ma non appena ho letto il finale (troppo appeso per finire in questo modo) e poi la tua annotazione (che hai intenzione di fare un seguito), sono impazzita e stavo anche per lanciare il computer in aria, ma non l'ho fatto perchè...ehm...altrimenti poi come leggevo il seguito ^^'' già!
Il capitolo, tralasciando i convenevoli, mi ha commosso e non di poco, cioè altro che il Titanic ho pianto più con questo capitolo che con la morte di Jack ^^'' E non sto scherzando lo sai benissimo. E devo ammettere che una storia del genere averla seguita dall'inizio alla fine mi ha reso solo felice *^* Adesso per un prossimo spero vivamente che si incontreranno nuovamente, chissà forse con una Cami più grande oppure ci saranno nuovi personaggi come Kizaru *^* awww... ma non vedo l'ora davvero di leggere cosa hai pianificato in quella testolina *^*
A parte questo, è stato davvero una bellissima ff e quando esce il film?? Il fumetto?? ehm..... si, adesso sono ancora più convinta che devono girarci su un film ^^

-Saluti by Mariaace

18/01/16, ore 16:47

Ho amato questa fanfiction, sei stata bravissima! Ogni settimana aspettavo con ansia il prossimo capitolo e ora mi dispiace un po' che sia finita ( Grandissima, ti adoro! ^^

17/01/16, ore 18:12

va bhe già dalla precedente avevo una tristezza addosso allucinante,con questa è feels a diritto....non posso davvero credere che sia finita!aspettavo sempre con trepidazione il sabato/domenica per leggere il nuovo capitolo!Comunque è stata una,se non la migliore fanfiction che abbia letto qu su op,sul serio,mi piace molto come l'hai gestita,come l'hai scritta e come è andata a finire(premetto comunque che io mi dedico al disegno quindi della scrittura non sono un'esperta D:)ma sopratutto perché mi ha trasmesso qualcosa!Bravissima se ci sarà un seguito lo leggerò molto volentieri

17/01/16, ore 15:55

......cavolo, mi sta venendo da piangere!!!!! T_T
Te lo giuro, ho gli occhi lucidi....
Adoro questa fic, mi ci sono legata...e appena ho visto 'completa' .....cavolo...
Mi devi assolutamente avvertire quando inizierai il seguito, perché, non mi puoi lasciare così!!!
Bey Princess_5_elements
P.s. ma non è un "addio", è un "a presto"

17/01/16, ore 15:43

Che finale! Uno di quelli che ti rimangono in mente e ti fanno aspettare con trepidazione il seguito!

Ti faccio i complimenti, se é la tua prima ff direi che ti è riuscita benissimo! L'utilizzo della prima persona enfatizza tutto e crea un collegamento tra lettore e protagonista..!

Non ho recensito molti capitoli ma sappi che ognuno mi è piaciuto un sacco!

A presto (spero)

Alessia

17/01/16, ore 15:06

No giuro fino alla fine stavo piangendo come una fontana in sintesi avevo allagato tutta la casa e quando ho letto la frase magica "ci sarà il seguito". Ecco la reazione :occhi spalancati bocca che arrivava fino al pavimento e nuove lacrime dagli occhi però lacrime di gioia e poi l'urlo "SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA NON È FINITAAAAAAAAAAAA CI SARÀ IL SEGUITO YUPIIIIII"
RAGAZZA NON VEDO L'ORA

17/01/16, ore 12:35

Ciao! Ho letto tutta la storia, ma ho aspettato l'ultimo capitolo per recensirla perchè volevo scrivere un commento complessivo su di essa. È stata una delle storie più belle che abbia mai letto: la trama è fantastica e ben impostata, il testo è impeccabile e scritto talmente bene da far sentire il lettore dentro la vicenda. Il tuo modo di scrivere è davvero incredibile! Non vedo l'ora di leggere la continuazione, alla prossima!

17/01/16, ore 12:06

Ehi Willof ti devo confensare che mi é scesa la lacrimuccia.
Bel capitolo, davvero emozionate.
Mi é piaciuta un sacco la tua storia, dall'inizio alla fine ci hai fatto vivere un'avventura davvero divertente.
Sono curiossisima di sapere cosa é andato storto.
(E visto che ci sará) alla prossima
Kiss kiss Zorina

07/01/16, ore 16:34

WillofD_04, Willof, Willof
è la quarta volta che leggo questa ff, questo capitolo, e ogni volta riesce a regalarmi le stesse emozioni che mi ha donato leggendolo la prima volta! *^* Non ho parole per questo!
Ho adorato un casino la scena iniziale dove si vede la nostra giovane Cami cosi attenta al film, di cui conosce a memoria, e per il fatto che Luffy domanda ingenuamente su tutto; per non parlare di trovare Neverland *^* lo avrei immaginato una tale richiesta da parte di Luffy ed eccola *^* Mi ha fatto un piacere vedere che anche la nostra Cami vorrebbe trovare quell'isola (e non solo lei *^*!)
Però devo ammettere con onestà, mi sono commossa. Per tutte le volte che ho letto questo capitolo, mi sono commossa, se non proprio pianto T^T L'ultimo desiderio è qualcosa di fenomenale, non me lo sarei per nulla aspettato (non aspetto l'ora di saperne di più *^*) E se posso dirlo, anche la scelta di usare proprio come storia Peter Pan, l'ho apprezzata un casino. Fino adesso non ho avuto motivo di fare caso a questa unione, non del tutto messa a caso, e devo dire che mi piace molto.
Ma il finale..... il finale parla chiaro. Anche loro sono tristi di ripartire. Tristi in un certo senso, ovviamente si vede che vogliono ritornare alla loro vita di sempre, a cercare il One Piece xD ma, questo viaggio che loro hanno fatto, per come lo hai descritto davvero bene, si percepisce un certo senso di malinconia nelle ultime frasi. E beh....si l'ultima frase, non sapevo se ridere di gioia o piangere di malinconia perchè è fantastica e bellissima!
Però Cami, e lascia pure a noi un viaggio su Marco eh xD non è solo tuo!!
Comunque chiudendo questa recensione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di cui spero non sia l'ultimo T^T

-Saluti by Mariaace

p.s. Non devi ringraziare, però sono davvero felice che ti abbia fatto ridere xD E Grazie mille davvero Willof ^^ di tutto!

06/01/16, ore 16:54

Waaa bellissimo. Specialmente la parte di Peter Pan, sai per come la penso io jane e law non si assomigliano al cento per cento con il carattere, lei è molto più cattiva. Basta pensare la scena dove parla male al fratello e dove UCCIDE Trilli. Ho giurato che finirò a recensire questa storia anche se non voglio più mettere piede su Efp. Ma tranquilla, continuerò a seguirti. <3. Giosi05

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]